Vai al contenuto

iPad


Messaggi raccomandati

Ho risolto con Winx (come le fatine :mrgreen: ) hd video converter deluxe.

Se vi capita vi consiglio un paio di giochi e applicazioni per ipad

 

Ancient frog: un puzzle game carino, dovete far avvicinare la vostra rana alla preda muovendo un arto alla volta. Ovviamente il vostro anfibio non è di gomma e più di tanto non può allungarsi e per di più potete posizionare le zampe in specifici punti

 

cogs hd: un altro puzzle game dove collegare ingranaggi e tubi. Ottimo

 

Demolition M: uno dei miei giochi preferiti in assoluto. Avete un edificio "stilizzato" ed alcune bombe, bisogna abbatterlo e, a volte, evitare che questo crolli in una determinata direzione. Ottima fisica!

 

Glow Hockey: ottima versione dell'air hockey classico

 

Scrabble: scarabeo classico, divertente ed adatto ad un dispositivo portatile

 

Virtual Pool hd: ottimo simulatore di biliardo

 

angry birds hd: ho la versione iphone ma questo gioco merita. Lanciate con la fionda dei poveri, mica tanto, uccellini per colpire ed abbattere i nemici. Anche qui abbiamo un'ottima simulazione fisica

 

Per le applicazioni

Readdledocs per leggere gli e-book in formato pdf

 

backgrounder: programma solo per cyidia (chi ha orecchie per intendere intenda) che permette all'ipad il multitasking

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

no!

forse era proprio questa la ''risposta'' che volevo. :D

Credo che il suo utilizzo principale sia l'intrattenimento in mobilità...io per esempio non me ne farei niente, dato che sono a casa o mi sposto in macchina, quindi non potrei utilizzarlo.

 

In Italia poi credo che sia quasi d'obbligo prenderlo 3G, data la scarsità di reti wifi a cui accedere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'altra applicazione must have se si è amanti dei fumetti è ComicZeal4 un lettore di ebook che ha la possibilità di leggere anche il formato cbr quello più usato per i comic book.

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Non fosse così proibitivo (per me) come prezzo l'avrei già comprato... in pratica mi porterei dietro solo quello invece di tutti i libri, quaderni (sia per disegno che per testo/appunti), musica e video... insomma una roba per tutto :ph34r::rolleyes:

 

Per chi dice che non è utile... bè, l'utilità si trova sempre, dipende dalle esigenze... per me può essere inutile uno mega frullatore a quadrupla velocità, ma per un cuoco è la cosa più utile del mondo... come per qualcuno sto iPad può essere inutile e per altri invece è una manna :rolleyes:

 

Davvero, se potessi io lo comprerei subito... credo che inizierò a risparmiare (lascio perdere iphone e vari... il mio samsung star per ora basta e avanza XD)...

 

Forse è già stato detto (anzi sicuramente) ma come prezzi come siam messi? C'è qualcosa di "umano"?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vi dico... Sono sul balcone, vento tra gli alberi, piedi sul tavolo, esta the a portata di mano e iPad sulle gambe... Una favola.

Molto più leggero del portatile e soprattutto molto meno bollente. È quasi freddo, anzi.

 

:D

 

A parte questo, nei giorni scorsi ho testato un po' batteria e antenne... Ero in un posto con poco segnale e niente wifi. Il 3G molto ballerino e operatori Esteri pronti a prendere la linea :)

Il mio iPad si è comportato molto bene. Appena possibile si collegava al 3G e la batteria ha tenuto bene il colpo. Si consumava sensibilmente rispetto al solito, ma paragonato all'iphone non c'è confronto. L'husato spesso e alla fine avevo tanta batteeria quanto il telefono che non avevo praticamente usato.

 

Ho anche installato brushes. È stupendo, si riesce a disegnare bene e ha delle funzioni carine.... E io non sono certo bravo a disegnare.

 

 

Ora voglio lo stylus della pogo. Pare che funzioni bene con questi iPad.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica cosa su cui ho molto da ridire è la qualità del servizio Tre. A quanto pare la connessione tramite sim ogni tanto fa cilecca e trovare un segnale decente è abbastanza raro: anche in pieno centro di Roma dove dovrebbe esserci una copertura totala ho notato che Safari e i vari applicativi di riviste e giornali arrancavano un pò troppo nel caricare le pagine. In più, dai vari speed test che ho effettuato, la velocità di trasferimento dati è piuttosto deludente e non è paragonabile con quella di Tim sotto 3G. Un vero peccato, ma immagino che è lo scotto da pagare se si vuole pagare meno degli altri...

 

Infatti dubito che ricaricherò di un solo centesimo la microsim di Tre una volta finito il mio credito. A quel punto spero che Vodafone e Tim (quando si degnerà di annunciare le sue tariffe per i privati) si saranno date una calmata con i prezzi. Speriamo! :rolleyes:

 

Nulla da dire invece sul wifi che valorizza in modo eccellente le capacità internettarie dell'iPad e senza nessuna disconnessione, cosa lamentata da alcuni early adopters in America durante il periodo del lancio. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, sapreste dirmi se dall'iPad è possibile visualizzare le foto e i video che stanno su un pc SENZA TRASFERIRLE sull'iPad, cioè in streaming, in collegamento wi-fi?

Perchè se uno c'ha 500 gb di foto e video su pc...non è che gli viene tutta 'sta comodità di fare una bella scrematura da portare su un iPad da 16 gb.

Alrighty, then ... picture this if you will

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè se uno c'ha 500 gb di foto e video su pc...non è che gli viene tutta 'sta comodità di fare una bella scrematura da portare su un iPad da 16 gb.

...tu vorresti avere 500gb di foto sempre a portata di mano perche' non si sa mai?

madonna mia, che portfolio c'hai?

 

io ci ho caricato su circa 400 foto e mi bastano.... poi man mano che ne ho di nuove, le carico e poi cancellero' quelle piu' vecchie o meno interessanti (organizzate per album/eventi).

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

...tu vorresti avere 500gb di foto sempre a portata di mano perche' non si sa mai?

madonna mia, che portfolio c'hai?

 

io ci ho caricato su circa 400 foto e mi bastano.... poi man mano che ne ho di nuove, le carico e poi cancellero' quelle piu' vecchie o meno interessanti (organizzate per album/eventi).

 

In realtà sono più che altro video.

Ma il fatto è che sui 16 gb dell'iPad (quello da 64 gb costa troppo) ci caricherei soprattutto musica (e libri) e quindi vorrei vedere foto e video in streaming o comunque in collegamento col pc, senza scaricarle su Ipad dove non avrei più spazio.

Alrighty, then ... picture this if you will

Link al commento
Condividi su altri siti

prendilo come un esercizio di vita... essere costretti a scegliere cosa portare con se nel viaggio e cosa abbandonare e lasciarsi alle spalle... e' un utilissimo escercizio che ti permette di non farti possedere dalle cose che possiedi :D

 

 

non mi risulta al momento ci siano applicazioni per lo streaming verso ipad o da ipad... ma posso sbagliarmi.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

prendilo come un esercizio di vita... essere costretti a scegliere cosa portare con se nel viaggio e cosa abbandonare e lasciarsi alle spalle... e' un utilissimo escercizio che ti permette di non farti possedere dalle cose che possiedi :D

 

LOL, notevole filosofia di vita. :rotfl:

non mi risulta al momento ci siano applicazioni per lo streaming verso ipad o da ipad... ma posso sbagliarmi.

 

Si, esistono già delle alternative per accedere al proprio materiale multimediale in streaming:

 

Prima opzione

Seconda opzione

 

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda esiste qualche app di player video per IPAD?

 

È uscito yxplayer che permetterebbe la riproduzione di video divx, xvid ed altri formati senza bisogno di conversione, qualcuno dice che funzioni bene (eccetto video a risoluzione "esagerata" come il 1080p) mentre qualcuno lamenta dei problemi.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...