Vai al contenuto

F.E.A.R. 3


keiji

Messaggi raccomandati

Warner Bros. Interactive Entertainment annuncia F.E.A.R. 3

 

Milano – 8 Aprile, 2010 – Warner Bros. Interactive Entertainment annuncia F.E.A.R. 3, sparatutto in prima persona con una forte componente horror e paranormale, combattimenti intensi ed adrenalinici, una storia convincente e una modalità di gioco cooperativa che segna un’evoluzione per il franchise. F.E.A.R. 3 è previsto su PlayStation®3, Xbox 360® e Windows™ PC in Autunno 2010.

 

Alma ritorna in F.E.A.R., ma questa volta i suoi figli Point Man e Paxton Fettel introducono la cosiddetta modalità cooperativa “divergente”, soluzione che dà ai giocatori abilità del tutto differenti per quanto riguarda il gameplay e l’esperienza del proprio partner. I giocatori potranno affrontare la modalità single player o cooperativa vestendo i panni di Point Man, un super soldato geneticamente modificato già visto in F.E.A.R.. I giocatori potranno anche giocare insieme impersonando pure il fratello Paxton Fettel, i cui incredibili poteri telecinetici gli hanno donato la vita al di là della morte.

 

Il gioco è sviluppato da Day 1 Studios, sviluppatore dell’originale F.E.A.R. per console in collaborazione con Monolith Studios.

 

“Warner Bros. Interactive Entertainment sta lavorando per far evolvere il brand F.E.A.R. grazie agli elementi fortemente horror e ai combattimenti in prima persona di tipo cooperativo presenti in F.E.A.R. 3,” ha dichiarato Martin Tremblay, Presidente di Warner Bros. Interactive Entertainment. “Monolith Productions ha passato il testimone a Day 1 Studios per creare un gioco di elevata qualità che affondi pienamente le radici nel franchise di F.E.A.R e, allo stesso tempo, sia in grado di garantire ai giocatori un gameplay di altissimo livello.”

 

Per assicurare, inoltre, estremo terrore in F.E.A.R. 3, il leggendario regista horror John Carpenter (Halloween, Village of the Damned) e l’acclamato scrittore e disegnatore di fumetti horror Steve Niles (30 Days of Night) hanno fornito la loro consulenza per approfondire alcuni degli aspetti più spaventosi del gioco. Steve Niles ha scritto il plot narrativo del gioco insieme al team di sviluppo e John Carpenter ha prestato la sua esperienza per realizzare le cinematiche in-game.

 

“Dopo aver lavorato a stretto contatto con Monolith, Day 1 è onorata di portare ai giocatori il prossimo capitolo del franchise F.E.A.R. con tutti gli elementi chiave dei capitoli precedenti, nonché un nuovo sistema di combattimento e un’inedita esperienza horror”, ha detto Denny Thorley, Fondatore e Presidente di Day 1 Studios. “ I giocatori non vedono l’ora di sperimentare le nuove caratteristiche introdotte in F.E.A.R. 3 come la modalità cooperativa divergente, un evoluto sistema di coperture e i tanti momenti di paura.”

 

Per maggiori informazioni su F.E.A.R. 3, visitate il sito: www.whatisfear.com

 

 

 

TRAILER DI LANCIO

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 83
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Game Informer ha pubblicato i primi dettagli relativi alla misteriosa modalità cooperativa di F.E.A.R. 3 denominata "divergente". In tale modalità potremo scegliere se impersonare Paxton Fettel o Point Man, ossia i due figli della terrificante Alma. Come ricorderanno gli estimatori della serie, nel primo capitolo Point Man uccise Fettel, quindi quest'ultimo apparirà nel nuovo gioco sottoforma di un fantasma e rimarrà, per delle ragioni non ancora rivelate dagli sviluppatori, un nemico o meglio un antagonista di Point Man. Questa ragione spiega il nome dato alla modalità.

 

In pratica i due figli cercheranno di ostacolare in tutti i modi la nascita di un terzo figlio da parte di Alma. Tuttavia il giocatore che deciderà di controllare Fettel potrà o scegliere di collaborare con il fratello Point Man oppure addirittura ostacolarlo in ogni situazione, cambiando ovviamente lo svolgersi della vicenda. Dal canto suo, Fettel, dato che come anticipato sarà un fantasma, avrà anche la facoltà di possedere e controllare nei movimenti i nemici e di usare, di conseguenenza, le diverse abilità di questi ultimi.

 

Point Man sarà simile a un soldato, e riuscirà a sfruttare gli oggetti insiti nell'ambiente anche come sistema di copertura. Oltre alla modalità co-op divergente, F.E.A.R. 3 sfoggerà un comparto multiplayer competitivo, e, come è lecito attendersi, una campagna per il singolo giocatore. Nella modalità campagna a singolo giocatore, Fettel lo vedremo unicamente nelle scene d' intermezzo del gioco che serviranno a raccontarne la trama.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
E' il terzo Topic di Keiji in pochi giorni... ritornando IT, io non ho mai giocato un F.E.A.R. e non so bene neanche cos'è... mi pare di aver capito che è un Survival Horror... giusto?

è un fps horror.

 

cosa vuol dire è il terzo topic in pochi giorni?

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
Cioè... niente... errore mio, pensavo avessi aperto gli altri topic prima.

finchè sono topic nuovi ufficiali se ne possono aprire anche 100 al giorno, se sono di giochi nuovi. comunque come hai visto sono tutti topic vecchi gli altri che vedi aperti da me. sono uno molto attivo nel forum.

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

finchè sono topic nuovi ufficiali se ne possono aprire anche 100 al giorno, se sono di giochi nuovi. comunque come hai visto sono tutti topic vecchi gli altri che vedi aperti da me. sono uno molto attivo nel forum.

No no, non sto dicendo che stai facendo male, volevo solo dirti che, appunto, sei molto attivo nel forum.

P.S.

Il mio voleva essere un complimento e non un offesa.

Modificato da Sampei: Ragazzo Pescatore
http://card.josh-m.com/live/mondo/MortalBugsBunny.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà ma a me FEAR non è mai piaciuto molto... il primo lo ri-iniziai 4 volte e non ho mai avuto la voglia di finirlo o_o... il 2 non l'ho nemmeno provato (non avendo giocato completamente il primo)... cioè mi piaceva l'AI e il bullet time (comunque mai più visto usato "bene" come in Max Payne...), ma a parte due-tre scene più che horror, di "suspence", non mi ha detto molto il gioco (ero arrivato a metà o poco più)

 

Quindi credo che non prendero questo terzo capitolo...

Link al commento
Condividi su altri siti

forse dovrei tenere d'occhio il gran FEAR3. Ho giocato per bene il primo, purtroppo non ho giocato l'espansione del primo e ho conosco solo la storia del secondo. Spero solo che non sia troppo legato ai capitoli precedenti.

Lettore appassionato e collezionista di libri, fumetti e romanzi sui videogiochi. In possesso:

Romanzi di Gears of war: Aspho Fields, I resti di Jacinto, Anvil Gate

 

Collezionista e fan di Diabolik, il Re del Terrore!

 

http://librifumetti.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

forse dovrei tenere d'occhio il gran FEAR3. Ho giocato per bene il primo, purtroppo non ho giocato l'espansione del primo e ho conosco solo la storia del secondo. Spero solo che non sia troppo legato ai capitoli precedenti.

Le espansioni de primo non contano nella storia, o meglio gli sviluppatori del 2 se ne sono fregati, quindi non serve giocarle, per il 2 se ti interessa ormai lo trovi sui 20 euro...

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto :mrgreen:

 

ma te che hai gia giocato ai precedenti capitoli, puoi dirmi di che parla il gioco?

http://it.wikipedia.org/wiki/F.E.A.R.

Santa Wikipedia XD

PS: l'ultimo punto devi aggiungerlo a mano nell'indirizzo o non funziona ;)

Modificato da Oruam Entil
Link al commento
Condividi su altri siti

http://it.wikipedia.org/wiki/F.E.A.R.

Santa Wikipedia XD

PS: l'ultimo punto devi aggiungerlo a mano nell'indirizzo o non funziona ;)

L'unita fear è un unità del governo che vine mandata a risolvere i guai in giro l'ultimo riguarda un esercito di replicanti furi controllo comandati da un comandante pisichico il primo fear comincia poi la trama si infittisce parecchio :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto :mrgreen:

 

ma te che hai gia giocato ai precedenti capitoli, puoi dirmi di che parla il gioco?

nel primo praticamente fai parte di una squadra ( f.e.a.r ) che deve fermare un pazzo che controlla tramite telepatia dei soldati, alma ogni tanto esce durante il gioco a farti venire un pò di cagarella XD il secondo devo ancora giocarlo, il progetto origin continua nel secondo infatti, ho fatto la prima missione...non ho molto tempo in questo periodo, ma sicuramente lo finirò prima che esca il terzo :drunken:

frawheat.png

Link al commento
Condividi su altri siti

CITAZIONE(fr4 @ Apr 29 2010, 00:36) <{POST_SNAPBACK}>
nel primo praticamente fai parte di una squadra ( f.e.a.r ) che deve fermare un pazzo che controlla tramite telepatia dei soldati, alma ogni tanto esce durante il gioco a farti venire un pò di cagarella XD il secondo devo ancora giocarlo, il progetto origin continua nel secondo infatti, ho fatto la prima missione...non ho molto tempo in questo periodo, ma sicuramente lo finirò prima che esca il terzo drunken.gif

Non per essere pignolo ma non è pazzo ma si è verificato un evento di "sincronizzazione" con alma la madre del pazzo in pratica tutto quello che fa paxton lo ordina alma.
Link al commento
Condividi su altri siti

Non per essere pignolo ma non è pazzo ma si è verificato un evento di "sincronizzazione" con alma la madre del pazzo in pratica tutto quello che fa paxton lo ordina alma.

pazzo era inteso che non stà molto bene "cerebralmente" XD

era una spiegazione veloce :drunken:

frawheat.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Confido molto in questo gioco, spero di non rimanere deluso!

"La verità è che... Tu sei il debole, e io sono la tirannia degli uomini malvagi, ma ci sto provanto ringo, ci sto provando con grandissima fatica a diventare il pastore."http://img180.imageshack.us/img180/8317/jjkkjgggkp1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...