Vai al contenuto

F.E.A.R. 3


keiji

Messaggi raccomandati

  • Risposte 83
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

B) B) B)

 

Rga sono fortemente indeciso se prendere o no questo gioco (ho giocato il primo e non mi è piaciuto affatto) dai filmati e dalle immagini sembra bello chi lo ha e ci stà giocando su 360 me lo consiglia o no??????

 

Grazie in anticipo

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Modificato da chenpho
Link al commento
Condividi su altri siti

B) B) B)

 

Rga sono fortemente indeciso se prendere o no questo gioco (ho giocato il primo e non mi è piaciuto affatto) dai filmati e dalle immagini sembra bello chi lo ha e ci stà giocando su 360 me lo consiglia o no??????

 

Grazie in anticipo

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

è un gran bel titolo..l'ho finito e rifinito..come tutti gli altri fear..il fatto è che se non ti è piaciuto il primo e non hai giocato gli altri non sarei pronto a consigliarti l'acquisto..rispetto ai titoli precedenti è molto più longevo per le sfide da fare nella campagna...il multi è carino..quasi tutto ruota intorno alla cooperazione...i momenti di tensione nella campagna non sono molti ma comunque fanno il loro effetto... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

è un gran bel titolo..l'ho finito e rifinito..come tutti gli altri fear..il fatto è che se non ti è piaciuto il primo e non hai giocato gli altri non sarei pronto a consigliarti l'acquisto..rispetto ai titoli precedenti è molto più longevo per le sfide da fare nella campagna...il multi è carino..quasi tutto ruota intorno alla cooperazione...i momenti di tensione nella campagna non sono molti ma comunque fanno il loro effetto... :ok:

 

B) B) B)

 

Grazie Mr Simpatia per la tua franca opinione allora vorrà dire che aspetterò ancora un pò per l'acquisto (calo di prezzo ecc ecc) ma il fatto che abbia la coop mi attira molto

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 1 anno dopo...
  • 1 mese dopo...

Riprendo questo topic dopo anni, dicendo che ho appena comprato questo gioco e lo sto giocando con un amico. Mi ha sorpreso in modo pazzesco, un gioco spettacolare su tutto, in particolare, in cooperativa.

Compratelo e non ve ne pentirete :ok:

 

Sono daccordissimo che il gioco è davvero stupefacente, non me lo sarei mai aspettato, però vorrei sapere se qualcuno ha scaricato la DLC First Purchaser Maps and Modes, mi ineressa spere se è una missione campagna o multy perchè nmno è ben spiegato, e se, ovviamente, ne vale la pena.

Grazie.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono daccordissimo che il gioco è davvero stupefacente, non me lo sarei mai aspettato, però vorrei sapere se qualcuno ha scaricato la DLC First Purchaser Maps and Modes, mi ineressa spere se è una missione campagna o multy perchè nmno è ben spiegato, e se, ovviamente, ne vale la pena.

Grazie.

Dopo qualche mese risponde qualcuno :shock: :mrgreen:...comunque il gioco è davvero bello, io il DLC non l'ho mai scaricato :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo qualche mese risponde qualcuno :shock: :mrgreen:...comunque il gioco è davvero bello, io il DLC non l'ho mai scaricato :rolleyes:

Bè, il gioco non è recentissimo e, purtroppo, non ha riscosso il gradimento che merita, purtroppo online non si può piu giocare dato che non c'è nessuno, però, se ti va, possiamo organizzare una coop.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...