Vai al contenuto

Bulletstorm


DarkAp89

Messaggi raccomandati

Valgono anche quelle nella modalità echo

per capire quali devi ancora fare è semplice

quelle con il v" verde sono quelle che hai fatto nella campagna o nella singola partita echo se ad esempio finisci la cmpagna e la ricominci tutti i "v" verdi spariscono ma per l obbiettivo valgono. Mentre quelli che non hai MAI fatto sono scuri ed è presente solo la descrizione.

Spero che tu abbia capito XD

Era come immaginavo, grazie 1000 :ok:

Non c'è belva tanto feroce che non abbia un briciolo di pietà...... Ma io non ne ho alcuno, quindi non sono una belva.

1818984.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, ma per caso si sa se verrà ampliata l'esperienza multiplayer di bulletstorm? Obiettivamente è ripetitiva al mille per mille, ho giocato stamattina una mezzoretta e poi mi sono alquanto annoiato.

 

è vero non è molto ampia ma giocando con gli amicj ti diverti molto di più

È sempre la **** che hai sotto casa quella che puzza di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non riesco a fare la skill shot ambientale dopo ding dong eprima di mano pronta qualcuno sa come si fa o almeno come si chiama??????

 

Halloween - Nom on head, then kick him into an electric object.

Act 5 Chapter 3, kick a nom on an enemies head and then kick or leash him onto an advertising board.

 

lo traduco:

 

Halloween: frutto nom sulla testa, dopo calcialo in un oggetto elettrificato

atto 5 capitolo 3, calcio un frutto nom sulla testa di un nemico e dopo calcialo nel tabellone pubblicitario

 

:ok:

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Halloween - Nom on head, then kick him into an electric object.

Act 5 Chapter 3, kick a nom on an enemies head and then kick or leash him onto an advertising board.

 

lo traduco:

 

Halloween: frutto nom sulla testa, dopo calcialo in un

oggetto elettrificato

atto 5 capitolo 3, calcio un frutto nom sulla testa di un nemico e dopo calcialo nel tabellone pubblicitario

 

:ok:

 

 

Ti amo XD

È sempre la **** che hai sotto casa quella che puzza di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

stasera c'è qualcuno che facciamo sti cavolo di 50.000????

 

semola, riesci questa sera????

 

 

Se siamo in 4 io ci sono! Altrimenti mi dedico alla campagna! Aggiungimi pure!

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri sera c'era solo Semola ed io... :polliceverso: :polliceverso: :polliceverso:

 

 

ci si riprova stasera, oramai è diventata una questione di capoccia...te :bang: :bang: :bang: :bang:

 

 

Io c'ero ieri sera..... Comunque rinnovo la mia disponibilità per stasera dalle 20 in poi più o meno!

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io c'ero ieri sera..... Comunque rinnovo la mia disponibilità per stasera dalle 20 in poi più o meno!

 

ok, mandami la richiesta amico

 

raga stasera ci sarò anchio se c'è ancora posto ;)

 

certamente

 

 

....allora stasera ci troviamo dalle 21,00 in poi

 

Bellatores

Semola95

AleB

Itachi91Uchiha

Bellatores.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma alla beta di GOW 3 potrò giocare anche non avendo più bulletstorm?

 

non sono così scemi XD quindi la risposta è no ;)

 

raga un consiglio per un tiro d'abilità che mi manca e non capisco come farlo:

e con il Penetrator, e dice :"Trafiggi un nemico che ha subito un attacco dirompente con un nemico in piedi" io ho provato a fare l'attacco dirompente e con il colpo caricato colpire un nemico a terra e indirizzarlo su di uno in aria, ma non me lo segna, come si fa'?

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

non ho ancora peccato :) però ci stavo pensando :)

 

No, per giocare alla beta è fondamentale Bulletstorm, in quanto la beta si avvierà da lì: se hai attivato il pass online, nel menù di gioco è comparsa una voce, credo Gears of War 3 Beta, che non è possibile selezionare. Al 18 aprile magicamente puff si renderà disponibile :D

Tienitelo stretto ancora due mesetti, se vuoi goderti appieno la beta :)

http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

non sono così scemi XD quindi la risposta è no ;)

 

raga un consiglio per un tiro d'abilità che mi manca e non capisco come farlo:

e con il Penetrator, e dice :"Trafiggi un nemico che ha subito un attacco dirompente con un nemico in piedi" io ho provato a fare l'attacco dirompente e con il colpo caricato

colpire un nemico a terra e indirizzarlo su di uno in aria, ma non me lo segna, come si fa'?

non devi farlo da caricato ma da colpo normale fai il dirompente poi spari a un nemico che non lha subito e speri che ci vada addosso

È sempre la **** che hai sotto casa quella che puzza di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...