Vai al contenuto

L'angolo dell'ammmore. Consigli e pareri


chief117

Messaggi raccomandati

che bello!!! sono molto contenta per te!davvero!!!!:) bravissimo ottimo lavoro!!!

Ottimo pure il consiglio di Diablo, se non risponde alle telefonate o ai messaggi pensa come penseresti se succedesse a te, non andare subito in sbattimento (come fanno tutti ormai)

 

 

 

In ogni caso...non chiamarmi più SUSAK o ti raggiungo ovunque tu sia...Il resto è più atroce del tuo peggior incubo :mrgreen:

Modificato da suxzak
Link al commento
Condividi su altri siti

grande Chief!!! Ti do solo due consigli...

1- La prossima volta cerca di imitare Frey e non Julio Cesar :D

2- Quando ti rivolgi ad una donna scrivi "le" e non "gli"! ;)

 

A parte tutto, prendilo come un bell' inizio... Comunque vada ti sei sbloccato, questo conta. Ora cerca di imitare Messi però, vai in gol...

 

.... hei chief, pensa se lei è iscritta al forum....magari sotto lo pseudo di LordFenner....ahahah (scherzo dai, sono un'uomo ed anche di una certa età, ma non dirlo in giro ehhhh)....ciauz.

beh, saresti carina... Dalla foto mi attizzi... mmmmmm

call me, 3207225***

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Chief, sono contento per te!

 

Moderatori... avete visto che questi topic servono a qualcosa? :ok:

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai così alla grande! :mrgreen: La cosa più bella però è se ti spunta una diversa dalle foto :rotfl: come quando capitò a me un appuntamento da internet.......si carina, si simpatica, dolce ecc ecc...... :ph34r: mi è spuntata una moby dick da far paura :ph34r: Mi raccomando, ora sei partito dalla chat ma poi "sconcica" tutte le donne dal vivo, apparte che c'è più gusto e divertimento, ma almeno vedi con chi parli :mrgreen:

 

P.s. Quoto il cesa riguardo donne e omo*spam*....con le primo parlo, scherzo e ci provo come un bastardo ma i secondi mi mettono una soggezione assurda! Non so che dire per paura di risultare pesante oppure offensivo :ph34r: non che sia discriminante!

 

 

P.S. Dai, lascia stare il ragazzo, è euforico, cara SUS....SUZ....KUZ...................ehm.......ZUZACK!?

 

 

(No davvero, a ricordarlo e poi riscriverlo è un macello apparte scherzi!)

Link al commento
Condividi su altri siti

allora...io la penso così

 

Se un'amica della ragazza che vi piace dice che lei ti vede solo come un amico è quasi sicuramente la verità. Ne avranno parlato sicuramente per un po' di tempo. Il fatto che te lo dica l'amica avita a te una figuraccia e ad entrambi una situazione imbarazzante.

 

Per quanto riguarda la discoteca è un luogo dove sicuramente per avvicinare una ragazza si fa come fanno i tuoi amici oopure devi prendere tu l'iniziativa.

Quando avevo 15 anni funzionava proprio come dici tu.Non ti preoccupare per le figure di pupù!

 

suxzak si legge superzak. Ma ho dovuto scriverlo con la x perchè era già preso.

 

Se è troppo difficile Sara va benissimo ;)

 

Secondo me voi maschietti vi sentite un po' imbarazzati con uomini che preferiscono altri uomini perchè pensate che possano, in un modo o in un altro, provarci con voi. Per voi fanno gli amici per avvicinarsi a voi solo in un lato. Questo va letto con un enorme SECONDO ME ben presente nella testa

Link al commento
Condividi su altri siti

Piacere, Riccardo :mrgreen:

Non lo avevo mai letto SuperZak....adesso effettivamente è più facile da ricordare....:ok:

Sai cos'è, è che troppi fonemi poco utilizzati dalla lingua del parlante nativo italiano, messi tutti insieme, causano confusione anche nel lato mnemonico, proprio per la loro estrema distintività..................ok, domani ho esame di linguistica :piange:



Comunque, non dico che sia SICURAMENTE come dici tu, ma che per un maschio è facile sentirsi attaccato da un altro maschio in questo frangente sì.

E ultimamente penso che il tutto sia dovuto anche da una forte influenze mediatica, mi spiego. Quando ero piccolo, ma anche a 14 anni, non facevo mai molto caso al fenomeno OMO, mai più di tanto comunque....da qualche anno invece siamo bombardati da questa "corrente sessuale" che in un modo o nell'altro ci ha colpiti, chi più chi meno (sempre mediaticamente parlando).
Non dico assolutamente che sia sbagliato, sia chiaro, anzi diamo spazio anche a loro, soprattutto dopo fatti di cronaca sconcertanti avvenuti a Roma e Torino credo.....ma il fatto che si sia passati da un'Italia ignorante o che, quantomento, voleva ignorare questo fenomeno, ad un'Italia così apparentemente aperta e liberalista, un pò ha colpito le coscienze, soprattutto attraverso i media, che ne hanno fatto un vero e proprio argomento quotidiano, bombardandoci di nuove notizie che il nostre cervello ha dovuto elaborare sempre di più, perlomeno molto più di prima.

Io stesso certe volte credo di fare pensieri da gay :ph34r: per poi tornare alla realtà da amante delle donne con ancora molto da dare! E da ricevere :mrgreen:

Parlassero della Canapa, sarebbe meglio comunque! IMHO.


P.s. Io ho anche questa strana soggezione dovuta al fatto che un carissimo amico, dopo anni di scuola, mi ha prima dichiarato apertamente di essere gaio e poi di amarmi :shock:

La cosa mi sconvolse non poco :ph34r: Modificato da Backer
Link al commento
Condividi su altri siti

P.s. Io ho anche questa strana soggezione dovuta al fatto che un carissimo amico, dopo anni di scuola, mi ha prima dichiarato apertamente di essere gaio e poi di amarmi :shock:

 

La cosa mi sconvolse non poco :ph34r:

 

Eh beh, e' comprensibile...

 

Non sono omosessuale, vivo una strabiliante storia con la mia ragazza, ma non ho mai avuto amici gay, quindi non posso dare "giudizi" (notare le virgolette) soggettivi... la mia ragazza ha degli amici gay, quindi posso parlarne "marginalmente".

Ma penso che nell'omosessualita' non ci sia niente di male. Ma forse i media stanno esagerando con l'esporre al pubblico l'omosessualita'. Attenzione pero'... non sto dicendo che danno fastidio. Solo che lo stanno quasi portando alla ridicolaggine. Ormai ci deve essere sempre un gay nei reality, nei programmi televisivi, dappertutto. E questo sembra quasi un uso scorretto di una "caratteristica" umana, quasi un fenomeno da baraccone da esporre al pubblico, altrimenti non si tirano su gli ascolti.

Da quando i gay dovevano nascondersi per non prenderle o essere cacciati di casa come reietti, si e' arrivati quasi a esporli al pubblico per fare soldi, come fossero fenomeni da baraccone in un circo. E questo e' molto triste.

 

Comunque se un gay provasse attrazione nei miei confronti ne sarei pure lusingato! :asd:

Pero' non so se la mia ragazza ne sarebbe gelosa... :??:

 

P.S. ma gli spot pubblicitari sono mirati a cio' che scriviamo nei topic? Adesso mi compare lo spot per il sito d'incontri "Zoosk", con scritto "cerca tra migliaia di single Gay su Zoosk". :??:

Modificato da gianky

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

SISISISISISISISSISIISISISISISISISISISISIIS WOarrarararararararrarararar wowowowwoowosoikdsmsmnckswkd :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :hot: :hot: :hot: :boxe: :boxe: :loving: :loving: ho l'appuntamento!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!quasi ufficiale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!mi sento un playboy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!scusate ragazzi mi sono quasi venute le lacrime agli occhi dalla gioia!!!!!!giuro!!!!avevo perso le speranze!!!!!!quando ero tornato al pc lei ha detto che in settimana non poteva solo che nn riusciva a finire il discorso gli si bloccava tutto,ma poi......gli mando il messaggio con scritto che se nn vuole nn c'è problema............pensavo mi dicesse di no invece mi scrive scusami caro ma la chat nn mi andava mi dispiace tanto,no guarda anche tu mi interessi purtroppo io ho la settimana piena,se ti va possiamo vederci un sabato mattina e facciamo colazione assieme,lo sò nn è il massimo come appuntamento mi dice,però vorrei davvero conoscerti,mi ha detto così...........................non è il massimo come appuntamento????????vuole scherzare è l'appuntamento migliore della mia vita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!dovessi pure incontrarla in discarica per me è un traguardo!!!!glim ho detto va bene di fammi sapere quando riesce,lei fà anche la cameriera oltre a fare un liceo quindi per quello nn ha molto tempo,ora capiscom perchè era così indecisa,avere un ragazzo gli cambierebbe tutto.Però con la mia simpatia forse l'ho ottenuto....da come me l'ha detto ormai 99% quasi sicuro anche se nn voglio metterci la mano sul fuoco.GRAZIE A TUTTI!!!!!!!CESA,DIABLO,SUSAK,TUTTI!!! vi adoro!!!!!un bacio davvero ciao!!!!!!!

 

ps:poi vi dirò tutto dopo il 1 appuntamento

 

Bravo!!! ;)

E mi raccomando la colazione offrila tu,non sentire storie se vuole pagare lei,devi categoricamente pagare TU.

 

E poi si vede che sei un bravo ragazzo,vedrai che se ne accorgerà anche lei e sarà felice di averti conosciuto. ;)

 

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non solo devi offrirle la colazione, ricordati di tenerle aperta la porta quando entrate... ricordo ancora il mio primo appuntamento a 13/14 anni (in gelateria), io entro per primo ma non essendo abituato non le tengo aperta la porta... lei invece se lo aspettava, quindi io lascio andare la porta e... sbam, se la prende sul naso :baby:

Non ripetere il mio stesso errore :squile:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non solo devi offrirle la colazione, ricordati di tenerle aperta la porta quando entrate... ricordo ancora il mio primo appuntamento a 13/14 anni (in gelateria), io entro per primo ma non essendo abituato non le tengo aperta la porta... lei invece se lo aspettava, quindi io lascio andare la porta e... sbam, se la prende sul naso :baby:

Non ripetere il mio stesso errore :squile:

 

Fury O_O" la galanteria dov'è finita??!! xD

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Non solo devi offrirle la colazione, ricordati di tenerle aperta la porta quando entrate... ricordo ancora il mio primo appuntamento a 13/14 anni (in gelateria), io entro per primo ma non essendo abituato non le tengo aperta la porta... lei invece se lo aspettava, quindi io lascio andare la porta e... sbam, se la prende sul naso :baby:

Non ripetere il mio stesso errore :squile:

 

:rotfl:

Scusa ma questa.. ahahahahha!

Comunque e' vero, galanteria, e' importante. Se avessi la macchina, dovresti aprirle la portiera, farla salire e poi chiudergliela, dolcemente senza sbatterla.

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Non solo devi offrirle la colazione, ricordati di tenerle aperta la porta quando entrate... ricordo ancora il mio primo appuntamento a 13/14 anni (in gelateria), io entro per primo ma non essendo abituato non le tengo aperta la porta... lei invece se lo aspettava, quindi io lascio andare la porta e... sbam, se la prende sul naso :baby:

Non ripetere il mio stesso errore :squile:

 

stupenda!!!

Io potrei dirti per esperienza personale...non commentare quello che prende a colazione e non parlare di seni enormi e di ex fidanzate!!

 

Il mio ragazzo al primo appuntamento ha esordito più o meno così:

Siamo in pizzeria, lui prende una pizza tutti i gusti più uno con mooolto olio piccante, io una viennese. Dopo avermi fatto trentamila pressioni per prendere una pizza più sostanziosa arriva il cameriere.

 

"volete ordinare'"

"si, una pizza xndjfviercbgnir per me e una viennese per lei, sai...deve fare la modella!!!"

:ph34r:

 

Ok...per ora mi fermo qui...

Link al commento
Condividi su altri siti

:rotfl:

Scusa ma questa.. ahahahahha!

Comunque e' vero, galanteria, e' importante. Se avessi la macchina, dovresti aprirle la portiera, farla salire e poi chiudergliela, dolcemente senza sbatterla.

vabbè xD qua siamo a livello un po' troppo ampio xD bisogna subito far capire che le carinerie ci stanno, ma che non è nell'indole della persona usare sempre tanta cortesia! xD

 

"volete ordinare'"

"si, una pizza xndjfviercbgnir per me e una viennese per lei, sai...deve fare la modella!!!"

:ph34r:

 

Ok...per ora mi fermo qui...

Ma che tatto! xD Chi è il tuo ragazzo? Un cinghiale? xD

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

"volete ordinare'"

"si, una pizza xndjfviercbgnir per me e una viennese per lei, sai...deve fare la modella!!!"

:ph34r:

 

Ok...per ora mi fermo qui...

 

Effettivamente certe volte noi maschietti facciamo delle battute che pensiamo siano spiritose, in realta' non lo sono... :asd:

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahaha beh oggi me la rido di gusto ma quella volta sono rimasta veramente senza parole ma ero giusto a 250km da casa e non potevo prendermi ed andare via !!!ahahahahah

 

se mi apri la porta della macchina e la chiudi pure mi metti in soggezione, a me personalmente non piace essere messa su un piedistallo. ho le mani e le gambe, scendo sola. se però tu apri la tua portella scendi e ti dirigi da solo verso il locale senza nemmeno aspettarmi magari un po' di fastidio c'è. se vuoi ti aspetto in macchina ahahahahahah

Modificato da suxzak
Link al commento
Condividi su altri siti

ahahaha beh oggi me la rido di gusto ma quella volta sono rimasta veramente senza parole ma ero giusto a 250km da casa e non potevo prendermi ed andare via !!!ahahahahah

 

se mi apri la porta della macchina e la chiudi pure mi metti in soggezione, a me personalmente non piace essere messa su un piedistallo. ho le mani e le gambe, scendo sola. se però tu apri la tua portella scendi e ti dirigi da solo verso il locale senza nemmeno aspettarmi magari un po' di fastidio c'è. se vuoi ti aspetto in macchina ahahahahahah

 

Beh forse sono azioni di galanteria che variano da persona a persona... certo sta a noi capire la persona che si ha davanti, per sapere come comportarsi senza appunto metterla in soggezione. Questo vale non solo per la portiera dell'auto, ma anche per le battute al volo o il modo di atteggiarsi in generale.

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Altro gesto "carino" se la stai accompagnando a casa aspetta sempre fino a quando non entra nel cancello o nella porta e poi vai...

macche'....poi non devi andare da nessuna parte.Devi rimanere fermo in piedi in quel punto per tutta la notte.

Poi la mattina quando lei esce di casa te fai "ciao cara,ti stavo aspettando..." e sfoderi un sorriso enigmatico,tipo quello della Gioconda.

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Altro gesto "carino" se la stai accompagnando a casa aspetta sempre fino a quando non entra nel cancello o nella porta e poi vai...

si questo si,ma gli altri rischiano di farti sembrare una ''pecora'',galanteria si ma non esagerare,devi da esse homo!!!

Quindi se le apri la porta,per non rischiare di eccedere in carinerie,fa un bel rutto appena ti siedi...vedrai andrà alla gande! :ph34r:

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh forse sono azioni di galanteria che variano da persona a persona... certo sta a noi capire la persona che si ha davanti, per sapere come comportarsi senza appunto metterla in soggezione. Questo vale non solo per la portiera dell'auto, ma anche per le battute al volo o il modo di atteggiarsi in generale.

 

Questo però va in netta contraddizione con il concetto di "essere se stessi" <.<"

Sii te stesso ma sii carino, dolce, simpatico, piacevole, falla ridere, fai il galante

 

A mio parere bisogna dare un certo valore di importanza ad ogni cosa e secondo questo valore decidere. Ad esempio, io personalmente sono parecchio estremista in diversi contesti, se dovessi trovare una ragazza che politicamente ha la mia idea totalmente opposta penso che metterei da parte il mio "IO" politico per evitare scontri e quindi mi comporterei "come vorrebbe lei", perché per me non è così importante. Però ad esempio, sulla religione, non riuscirei a sopportare una persona totalmente opposta al mio credo, questo avrebbe abbastanza valore da comportarmi da "me stesso", cosa che ovviamente rovinerebbe il rapporto. Ricordate, il concetto, è che nella vita, anche alle più piccole cose si assegna un valore, e a seconda di questo si stila anche una lista di priorità. Seguite sempre la vostra. Non diventate ciò che un altro vuole che siate.

  • Upvote 1
http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Diablo hai sicuramente ragione, si rischia di annullare la propria personalita' solo per piacere a una persona che poi, forse, non ci merita.

Pero' in un rapporto di coppia a volte bisogna scendere a "compromessi".

 

ehehe mi e' venuta in mente "servi della gleba" di Elio e le storie tese... :rotfl:

Modificato da gianky

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

CUT

 

Ok suxzak sappiamo come rimorchiarti (con tutti i consigli che GIUSTAMENTE dai sul "come gradirei io" in quanto ragazza)!! Posso avere il cell? :rotfl: :rotfl: (scusami ma è stata più forte di me).

Scherzi a parte, è davvero utile per chi si orienta in questo topic un punto di vista femminile!

Modificato da RaistlinMajere
Link al commento
Condividi su altri siti

Scherzi a parte, è davvero utile per chi si orienta in questo topic un punto di vista femminile!

 

E' ANCHE per questo motivo che ritengo questo topic molto utile. :ok:

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...