Vai al contenuto

L'angolo dell'ammmore. Consigli e pareri


chief117

Messaggi raccomandati

Se fanno così non sono tuoi amici. Almeno secondo me.

 

Questo non sta a te giudicarlo, per un azione fatta male ce ne sono altrettante 100 buone, altrimenti non sarebbero "etichettati" come amici, ma come conoscenti.

Gianky se vuoi toglierti il dente, portali al confronto lei con loro :) tanto alle brutte scappa un **** :)

Modificato da RaistlinMajere
Link al commento
Condividi su altri siti

Tieni anche conto che potrebbero essere invidiosi e di conseguenza si comportano da cretini. ;)

 

E' quello che ho pensato... come detto prima, sono single cronici... quindi o invidiosi... o semplicemente non "sanno".

 

 

Questo non sta a giudicarlo, per un azione fatta male ce ne sono altrettante 100 buone, altrimenti non sarebbero "etichettati" come amici, ma come conoscenti.

Gianky se vuoi toglierti il dente, portali al confronto lei con loro :) tanto alle brutte scappa un **** :)

 

Beh, guarda... considero "amici" anche chi conosco a fondo... o penso che sia cosi'. Sinceramente, non mi aspettavo che fossero in grado di comportarsi cosi'. Evidentemente non li conoscevo cosi' a fondo come pensavo... quindi, forse, sono davvero solo dei "conoscenti".

E... in certi momenti mi viene da toglierli AGLI ALTRI, i denti...

 

 

Oggi cerchero' di elaborare la faccenda, nei prossimi giorni decidero' la strategia da adottare.

Grazie a tutti per i consigli.

 

Ragazzi ancora una cosa... la mia ragazza "sospetta" qualcosa, nel senso che ha piu' o meno intuito che non e' accolta a braccia aperte ogni volta che la vedono...

Ma di tutto quello che vi ho raccontato non sa nulla... dovrei parlarle? Io credo di si... ma non vorrei ferirla, o farle pensare che per colpa sua sto perdendo i miei amici.

Modificato da gianky

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ancora una cosa... la mia ragazza "sospetta" qualcosa, nel senso che ha piu' o meno intuito che non e' accolta a braccia aperte ogni volta che la vedono...

Ma di tutto quello che vi ho raccontato non sa nulla... dovrei parlarle? Io credo di si... ma non vorrei ferirla, o farle pensare che per colpa sua sto perdendo i miei amici.

Come mi sono permesso prima, ti consiglio di farli confrontare "loro" con "lei" alla fine e tra "loro" e "lei" che si sono problemi e non c'è modo migliore che di farli conrontare, vedrai il vero modo maturo di reagire di ambedue le parti.

 

 

Edit:

Io avevo il problema inverso, la mia ex odiava TUTTI quelli che mi conoscevano o.O, alla fine però colcà che ha voluto confrontarsi, ed io ho preso la decisione definitiva "bene non ti stanno bene tizio caio e sepmronio? Vorrà dire che quando uscirò con loro tu non ci sarai e quando uscirò con te loro non ci saranno, fine della storia ; alla fine non siamo nati tutti quanti per andare d'accordo, loro fino ad ora non sono morti senza di te, medesima cosa per te"

Modificato da RaistlinMajere
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo non sta a te giudicarlo, per un azione fatta male ce ne sono altrettante 100 buone, altrimenti non sarebbero "etichettati" come amici, ma come conoscenti.

Gianky se vuoi toglierti il dente, portali al confronto lei con loro :) tanto alle brutte scappa un **** :)

 

difatti ho detto secondo me.

 

Anche mio moroso aveva degli "amici" che esistevano solo finchè si andava fuori assieme, poi ha avuto un brutto periodo senza lavoro e sono spariti tutti.

 

Colpa anche mia perchè gli rubavo i fine settimana per carità, ma anche io ero nella stessa situazione e con i miei amici, quelli veri, ci si sente lo stesso. Vengono pure a trovarmi quando possono (anzi, a trovarci) e quando io lavoravo e Simone veniva su da me lo stesso lo accoglievano sempre a braccia aperte.

 

I suoi amici, che stanno a 5 passi da qui non vengono mai. Non si sono mai interessati a conoscere me o preoccupati per Simone, finchè si usciva e si beveva assieme ok, appena non puoi uscire sei tagliato fuori.

 

Sotto sotto so che Simo dava la colpa a me per il fatto che non poteva vedere i suoi amici e dopo 2 anni e mezzo di fidanzamento e 8 mesi di convivenza mi ha dato ragione. I suoi non sono veri amici.

Quando siamo a Trieste non siamo mai a casa mia, siamo sempre a trovare i miei amici e il loro amici, magari organizziamo qualcosa di diverso che chiudersi in bar come andare a pesca notturna, grigliate...

 

Gli amici di mio moroso sono sempre stati chiusi a riccio con me, io ho provato un paio di volte nonostante fossimo diametralmente opposti come carattere a parlarci giusto per fare conversazione ma non c'è stato verso. Io non gli ho mai negato di uscire con i suoi amici anzi, se vuole può prendersi e andare quando vuole ma si è reso conto anche lui che non sono veri amici.

 

Anche io ho amiche che non vedono di buon occhio il mio ragazzo (perchè mi ha "portato via" da loro) ma un messaggino me lo scrivono sempre, i suoi amici??booh, forse li vedremo per i mondiali....perchè abbiamo sky e un 50 pollici a casa e viviamo soli.

 

Io ho sempre saputo che gli amici di Simo non erano molto interessati a conoscermi, specie le ragazze, ovvio che non è una bellissima sensazione ma non mi è mai importato più di tanto alla fine. Sono caratteri diversi e via.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

E' quello che ho pensato... come detto prima, sono single cronici... quindi o invidiosi... o semplicemente non "sanno".

 

 

 

 

Beh, guarda... considero "amici" anche chi conosco a fondo... o penso che sia cosi'. Sinceramente, non mi aspettavo che fossero in grado di comportarsi cosi'. Evidentemente non li conoscevo cosi' a fondo come pensavo... quindi, forse, sono davvero solo dei "conoscenti".

E... in certi momenti mi viene da toglierli AGLI ALTRI, i denti...

 

 

Oggi cerchero' di elaborare la faccenda, nei prossimi giorni decidero' la strategia da adottare.

Grazie a tutti per i consigli.

 

Ragazzi ancora una cosa... la mia ragazza "sospetta" qualcosa, nel senso che ha piu' o meno intuito che non e' accolta a braccia aperte ogni volta che la vedono...

Ma di tutto quello che vi ho raccontato non sa nulla... dovrei parlarle? Io credo di si... ma non vorrei ferirla, o farle pensare che per colpa sua sto perdendo i miei amici.

 

Io caro gianky non le direi niente,alla fine non risolveresti la situazione ma le faresti del male comunque.

Ti consiglio di vedertela da solo con i tuoi amici così a lei eviti di sentirsi in imbarazzo quando capiterà di rivederli o magari uscire nuovamente insieme.

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

la tua ragazza già lo sa secondo me che non è ben accetta... Le ragazze intuiscono.

Io la penso un po' come nuck, parlane prima con i tuoi amici. Dovresti dire loro quello che provi per la tua ragazza e che ti dispiace che non ci siano punti d'incontro, insomma di quello che ti senti...

 

Io però ho un presentimento...salterà fuori la scusa del "sei cambiato da quando stai con lei"...io me lo sento

Link al commento
Condividi su altri siti

questo è il vantaggio di essere un lupo solitario senza compagnia... Secondo me dovresti staccarti un pò dalla gente, tanto i veri amici si contano sulla punta di un dito....

 

 

 

sono d'accordo cesa.sono d'accordo sono sulla punta proprio di un dito personalmente di veri ne ho due uno che è un pò che non ci vediamo,però rimane il mio migliore amico.Poi ne ho un altro che lo vedo poco perchè la sua morosa abita lontano e ora se ne stà aggiungendo un altro.Sabato mi ha fatto un favore enorme.Dato che gli altri miei amici,sempre miei amici ma non ai livelli di questi,erano a una festa di compleanno io non sapevo che fare.Questo ha capito che avevo voglia di parlare,di parlare della ragazza :loving: (eh già pure ieri le ho dato la buonanotte,ha una bella voce al telefono ma non gielo ho mai detto come mi avevate suggerito),che avevo voglia di parlarne con qualcuno visto che ormai lo racconto poco agli altri perchè le cose si stanno facendo più personali con questa ragazza ed è una situazione che non tutti capiscono,lui però è intelligente mi ha consigliato e mi ha ascoltato tutto il tempo.Non aveva neanche voglia di uscire ma è venuto perchè voleva farmi "sfogare" aveva capito che avevo bisogno di parlarne con qualcuno....forse perchè anche la sua è stata ed è tutt'ora una situazione particolare e a suo tempo pure lui me ne ha parlato e io l'ho ascoltato tutto il tempo dove altri lo "deridevano",io non lo mai deriso ma l'ho sempre incoraggiato,anche se non capivo cosa era l'amore mi sono sforzato al massimo di dargli una spinta.Fatto stà che sabato siamo usciti solo io e lui e lui già che c'eravamo mi ha fatto pure vedere dove lei lavorava.Poi gli ho pagato da bere mi pareva il minimo dato che mi ha dedicato la serata e poi mi ha fatto un altro favore che ora non sto qui a spiegare.Poverino il giorno dopo doveva pure alzarsi prima delle sei per andare a Verona.Questi sono VERI amici,io queste cose non me le dimentico MAI.La maggior parte che ho dei miei amici sono amici,sì,però credo che nel momento del bisogno non sò che farebbero,di VERI VERI amici ne ho tre.

Ogni giornata ha il suo raggio di sole

Link al commento
Condividi su altri siti

tanto per inserirmi un pò nella discussione quoto un pò...riguardo gianky quoto suxzak, parla con loro, per come la vedo io abbiamo una bocca per parlare e le mani per agire....ma la priorità rimane alla bocca. Parla, fai capire il tuo punto di vista...se non capiscono, lascia perdere, quotando ancora, uscirà fuori la scusa del "sei cambiato da quando stai con lei" e "gli amici rimangono, le ragazze no". Vedi come va.

 

quoto anche ilcesa per quanto riguarda lo stare solo senza gruppo, non sono mai stato amante di gruppi, primo perchè per prendere UNA decisione tra venti teste è impossibile...e secondo perchè è quasi impossibile che siano tutti veri amici, io esco con un gruppo di 15persone di cui solo 2 sono miei cari vecchi amici. E soprattutto a star solo e frequentando qualcuno diverso ogni volta non hai le paranoie di un gruppo a cui devi dar conto...un pò come ero io fino a qualche tempo fa.

 

Infine.....lo stronzo tira ragazzi, eccome se tira! :mrgreen: Prima ero buono....e sempre giù in the ass con le ragazze....adesso sono menefreghista, bastardo, do poco conto e "insulto" sempre ai limiti della stronzaggine....e sono tra i più popolari di facoltà :mrgreen: con relative conseguenze :ph34r:

 

 

fate voi! :ph34r:

Modificato da Backer
Link al commento
Condividi su altri siti

parere assolutamente personale, gli stro*zi attirano le deficienti...

quelle che hanno bisogno di farsi del male e quando non sarai più stro*zo perchè sarai innamorato ti pianteranno li come un caco al sole.

Se uno si atteggia a str... per me non esiste. Non sono nè autolesionista nè tantomeno mi affascinano i boriosi.

 

ovviamente non mi riferisco a te backer, parlo in generale

Modificato da suxzak
Link al commento
Condividi su altri siti

eheheh quando badi alle storie difficilmente fai caso al fatto che siano deficienti o meno.... :mrgreen: anche se per esperienza posso confermare che la maggior parte non erano affatto "serie".....ma comunque personalmente parlando, ho 20anni e poca voglia di avere una relazione seria, quello a cui voglio dedicarmi ora sono lo studio a cui tengo particolarmente e gli amici....perciò preferisco avventure qua e la che una piccola grande zecca ogni giorno.... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

immagino perché siamo immaturi, non cresciamo mai veramente, e data questa premessa ci stufiamo, prima o poi. Alcuni ci mettono un lasso di tempo decisamente basso, altri riescono a starci per una vita.... insomma, è un'altra grande generalizzazione ma credo sia per questo.

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

a questo punto sarebbe una domanda da "il topic dei perchè" ma sono qui e la faccio qui.

 

Perchè una relazione duratura è per forza una palla al piede per voi maschietti?

 

 

Salve ragazzi, ho letto un paio di pagine ed ho voluto portare la mia testimonianza (anche se nessuno me la ha chiesta :fischio: :fischio: )

 

Sono un pò più grandicello di molti di voi (ho appena 36 "primavere") sono sposato da 7 anni ed ho due bellissime bambine!

 

Per risponderti suxzak, presumo che molti maschietti considerano la cosa una palla al piede perchè l'amore, e soprattutto la persona a cui dai questo sentimento meraviglioso, deve essere continuamente alimentato e quindi devi essere disposto a dargli il tuo apporto giornalmente!

 

quindi alcuni alla lunga si stufano o preferiscono uscire con gli amici perchè non richiedono così tante attenzioni!

 

X chief gli amici VERI come dici tu nel corso degli anni ti accorgerai che saranno solo 2/3 non di più, tutti gli altri è meglio definirli "conoscenti" con varie gradazioni dal più amichevole al minor!

Bellatores.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo io sono rimasto scottato con le donne per ben due volte di fila....con la stessa ragazza. Ero sicuramente più giovane e immaturo di quanto possa esserlo ora ma...è stata un'esperienza che mi ha segnato e da lì non ho più cercato storie serie e sono diventato molto più stronzo ed egoista....chissàà domani magari esce fuori l'amore della vita e cambio completamente idea ma per adesso non sono pronto a mantenere un rapporto con una ragazza...ne tantomeno mi interessa se poi ad innamorarmi devo diventar "buono" e prenderla dietro...

 

sarà un ragionamento contorto ma io la penso così :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Signore e Signori, vi prego di porre la vostra attenzione su di me solo per un attimo. Vorrei portare un saluto molto speciale, che arriva direttamente dal creatore del primo "Angolo dell'Amore": Rolling Nut!!. L'ho infatti appena sentito su msn ed è molto contento che portiamo avanti "il suo lascito" (come l'ho definito io), un topic dall'argomento così importante e bello, perché è importante saper parlare d'amore, discorrere e scambiarci pareri, opinioni ed esperienze.

 

Io a mia volta vorrei salutarlo e ringraziarlo tantissimo ^^ Grazie Rolling!

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ciao ragazzi sono qui per raccontarvi tutto mi sento carico per la......litigata con lei!!!!appena mi invita in chat la disintegro!!!!dice di essere una tipa schietta eh???evidentemente non conosce ME,io sono molto più schietto di lei(miss stronzetta) e lei non è affatto schietta come dice l'ho capito.Veniamo al dunque poi mi direte il vostro parere.Tutto comincia questo giovedì quando io le chiedo se è libera il weekend,lei mi dice forse domenica pomeriggio,bene penso io era ora finalmente fors stavolta la vedo,gli dico di farmi sapere lei.Sabato sera le mando un messaggio con scritto se per favore mi può far sapere che così anche io mi regolavo e se non usciva almeno uscivo con gli amici.Fatto stà che lei non mi risponde,domenica pomeriggio quindi sono a casa la becco in chat entro dentro e in un modo educato ma deciso le dico perchè non mi ha risposto al messaggio e che poteva lasciarmi un messaggio in facebook che non le costava nulla(in termini di moneta così se ha inteso le ho dato della crostona con il cell.).Lei inizia a scusarsi(dannazzione alla chat non capirò mai se è vero finchè non la vedo in volto)e mi risponde subito al volo(o ha preparato la risposta già da tempo o è una scusa oppure spero sia vero se no per me lei è una serpe)mi dice che gli si è rotto ilcarica batterie del cellulare e che quindi non ha visto il messaggio perchè la batteria era scarica.Poi dice che deve andare a studiare e mi saluta( sì come no).A questo punto ne ho piene le palle,già sabato scorso non mi ha risposto a un messaggio e poi lunedì mi chiama lei...non riesco più a capirla.Oltretutto su facebook ha scritto "ai miei dubbi".....oggi ne parlavo con un mio amico i casi sono 4:

 

caso number 1 mi prend eper il culo e si diverte...ma dubito che spenderebbe i soldi del cell...anche se settimana scorsa mi ha chiamato solo lunedì

 

caso number 2 ha perso interesse per me e ora magari vuole che sia solo una cosa da amici,ma se è così deve avere le palle di dirmelo non voglio diventare matto

 

caso number 3 è veramente impegnata...cazzata per me....impossibile che in una settimana e ormai un mese non abbia avuto una mezz'ora libera per uscire con me se era interessata la trovava

 

caso number 4......e credo ora sia il più probabile data la prova di stasera.....ne parlavo oggi con un mio amico...ha conosciuto un atro....e ora è indecisa magari tende più verso lui perchè una novità....stasera ho visto questo ragazzo un bel ragazzo indubbiamente più carino di me di viso(anche se mi pare uno che se la tira poi magari mi sbaglio) e ho visto che si erano lasciati commenti in facebook sul suo profilo e sembrava avevano una bella intesa...inoltre il ragazzo è della sua stessa nazionalità perchè lei avevo scoperto che era straniera(non che mi importi),quindi peggio ancora per me......mi sà si sono conosciuti a breve ho visto che si erano lasciati messaggi anche all'una di notte e oggi pure.....la frase ai miei dubbi magari vuol dire che lei stà pensando chi scegliere poi magari mi sbaglio......ebbene vuole quel fighetto da 4 soldi?che se lo prenda la scema ma che non mi faccia più fumare il cervello a me staser avolevo fargli una ramanzina e dirgli una volta oer tutte che cosa vuole fare con me...tuttavia io oggi non le ho mandato il messaggio del buongiorno ne la invito in chat ne la chiamo,se vuole mi chiama lei io sono stufo di essere preso per il culo,se mi invita in chat ne parliamo...così non si và avanti scusate lo sfogo ma ho voglia di spaccare qualcosa sono nervosissimo voi che ne pensate?

Ogni giornata ha il suo raggio di sole

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ti posso dire anzi consigliare di non farti piu sentire.Se dopo molto tempo noti che lei non ti ha cercato vuole dire che una fra le 4 ipotesi da te descritta era vera.Se invece noti che alla fine ti cerca devi essere tu a dire che hai notato un pò di distacco da parte sua e che questa relazione non ti andava piu bene.Per come la vedo io ti posso solo dire di non farti piu sentire e ti raccomando di litigare tramite chat o facebook e telefono.

 

 

 

 

Ovviamente poi dipende dal caso da tanti fattori.In generale chi legge questa tua storia si può fare infinite idee e diverse interpretazioni e qiundi ti possiamo dare consigli sbagliati o possiamo trarre conclusioni completamente inesatte in quanto non conosciamo nel dettaglio tutta la vostra relazione.La vera VERITA' la conoscete solo TU E LEI quindi qualsiasi cosa leggi prendila con le pinze.Sicuramente ti sentirai stressato deluso incavolato,tutto questo è ragionevole.Per calmarti ci sono gli amici o la beta di HALO REACH.:D

Modificato da INiNo87I
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nc+nino87.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto adesso il 29 aprile ha conosciuto il fighetto,non che lui c'entri però la cosa mi dà sui nervi.....più o meno dopo una settimana e mezzo che mi ero iscritto a facebook credo......quindi lui per lei diciamo è più una novità...sono stanco mi dà sui nervi avre buttato via così tanto tempo per lei,ti ricordi quella sera nuck?quella della foto?(nn dicimola qui però) sere buttate via per niente...ma ora basta appena mi chiama si chiarsice la questione,io non la voglio più sentire solo così capirò se le interesso ancora se mi vorrà sentire allora vuol dire di sì....ma sono quasi tentato di mandarla a quel paese ma c'è qualcosa che mi trattiene.......dannazione a lei....scusate eventuali errori ortografici

 

certo che litigo tramite chta e telefoni potessi farlo anche in faccia da questo punto di vista ragazzi non sono un codardo sono messo male con le donne ma le cose le dico in faccia e le dirò pure a lei la rpima volta che la sento chat o telefono che sia...

Ogni giornata ha il suo raggio di sole

Link al commento
Condividi su altri siti

in questo momento per calmarmi c'è la mia lezione di kixk boxing almeno userò i miei pugni.....senza però fare male a qualcuno...abbiamo pur semrpe le protezioni....non vedo l'ora di iniziarla sarò il primo stasera mentre gli altri arrivano io comincerò a prender apungi il sacco non vedo l'ora....con tutto il mio nervoso.....nonostante halo mi piaccia non riesce a distogliermi.....gli amici sono riusciti invece anche s enon con continuità come la kick....sono deluso molto deluso vedrete 80% è finita ve lo dico io.....non troverò maii nessuno...meglio così ora non ho bisogno di nessuno io!!stò benissimo da solo!!!vado a lezione buona serata a tutti voi che potete passarla bene...spero per voi...

Ogni giornata ha il suo raggio di sole

Link al commento
Condividi su altri siti

 

in questo momento per calmarmi c'è la mia lezione di kixk boxing almeno userò i miei pugni.....senza però fare male a qualcuno...abbiamo pur semrpe le protezioni....non vedo l'ora di iniziarla sarò il primo stasera mentre gli altri arrivano io comincerò a prender apungi il sacco non vedo l'ora....con tutto il mio nervoso.....nonostante halo mi piaccia non riesce a distogliermi.....gli amici sono riusciti invece anche s enon con continuità come la kick....sono deluso molto deluso vedrete 80% è finita ve lo dico io.....non troverò maii nessuno...meglio così ora non ho bisogno di nessuno io!!stò benissimo da solo!!!vado a lezione buona serata a tutti voi che potete passarla bene...spero per voi...

 

La devi maltrattare!

Punto.

Lei ti ha preso per il culo e deve essere trattata per quello che merita.

I caricabatterie non si sono mai rotti nella storia dell'elettronica,se ha voglia di prendere per il culo qualcuno o se vuole tenete 2 piedi in una scarpa,bè ha sbagliato persona,NOI non glie lo permetteremo!

Quello che dici del rimanere solo,è una cosa che non accadrà certo a te,non sei un cretino tanto meno brutto(vero suxzac?)e neanche uno sfigato,devi solamente trovare la ragazza giusta per te,non dubitare che capiterà quanto meno te lo aspetti.

Ora non ti resta che mandarle prima un messaggio che ti faccia capire esattamente come stanno le cose,e poi le stronchi le gambe con un altro messaggio che le fa capire quanto è bambina e insicura.

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto Nuck in tutto.

Non esiste che ti tratti in questo modo, prima ti "solletica" dandoti speranze, facendoti persino sognare, quasi innamorare... e poi si gira dall'altra parte e fa finta di niente. Eh beh queste cose fanno incazzare pure me (anche perche' mi e' successo, so cosa provi).

Dille chiaramente cosa provi, fregatene e non pensare di farla stare male o di offenderla, quello che ti sta facendo e' davvero brutto.

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

chief, io capisco che tu possa stare male ma maltrattarla come ti hanno detto gianki e nuck è la peggior cosa che potresti fare. Ignorala semplicemente. Se ti scrive ignorala, non rispondere anche se ti stuzzica...e li vedrai che si roderà come una pazza furiosa.

 

Scrivile un messaggio su facebook dicendole che ti sei stufato del suo modo di fare e che non credi possibile quello che ti ha detto.

 

Non tirare fuori la classica frase:" se non vuoi vedermi basta che me lo dici" perchè la userà a tuo sfavore finendo prima o poi per farti passare per il lupo cattivo.

Sicuramente tirerà fuori delle scuse. Tu non rispondere. Sparisci per un po'. se vuole ti cercherà lei altrimenti lei rimarrà sempre senza nessun motivo per odiarti e gli roderà per sempre

Modificato da suxzak
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...