Vai al contenuto

L'angolo dell'ammmore. Consigli e pareri


chief117

Messaggi raccomandati

ricordo che ne avevi parlato... :asd:

 

 

insabbiamo... :mrgreen:

 

.Comunque ottimo umore mi sento carico per la lezione di kick e stavolta non prenderò così tante botte...............

 

sarebbe più utile una lezione di Fik! :ph34r:

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi!!!!finalmente le cose stanno andando meglio oggi ho fatto una caz****!!ho nascosto il mio cel nella cartella di una mia ragazza(conosciuta da poco,ma ho voluto ricominciare lasciando alle spalle la storia vecchia) con la scheda del mio fratello per fargli suonare il telefono con la sua canzone preferita,questa ragazza lo sa che quella canzone è la nostra canzone e che quindi il cellulare fosse il mio...quando è suonato è scesa giù di casa e sotto casa avevo fatto una scritta con una freccia che portava ad un altra scritta che diceva:con il tempo guarirò il tuo cuore cancellando i lividi...lei ha subito capito che ero io e quando mi sono fatto vedere mi ha detto ma io uno come te dove lo trovo??io gli ho detto non lo trovi...poi lei mi ha detto che amava un altro raga ma che mi voleva assolutamente come migliore amico...insomma preferivo che andasse in un altro modo comunque mi sono fatto un'altra amica carina che magari mi farà conoscere altre sue amiche :mrgreen: (mentre scrivevo una vecchietta si è inka***** e mi ha detto io chiamo la polizia non si scrive sui muri e io gli ho detto che era x una ragazza ...insomma mi sono divertito alla fine e mi sono fatto una nuova amica :ok: (il mio amico ha detto che queste cose succedevano solo nei film e nei video di youtube xD)

 

bello...ma ora armati di spugna e lava assolutamente via le scritte dal muro!!!

 

Non le posso vedere!!!! :bang: :bang: :bang: :bang:

 

 

Non sono sadica hihi se uno mi vuole parlare mi scrive punto ahahahah :asd:

 

Io...ho fatto ben pochi regali agli uomini!!XDMa ne ho ricevuti altrettanti!

 

Solo con il mio attuale ragazzo scattano i regaloni ogni tanto (da parte ua di più perchè all'inizio lui lavorava e io no)

Il primo mese mi ha regalato un cell nuovo (san valentino) e per il mio compleanno il ds, il regalo più utilizzato nella storia dei regali.

 

Ora, a 3 anni e 6 mesi dalla data fatale non si ricorda nemmeno l'anniversario haahahahahahhaahahah, forse la mia data di nascita

Link al commento
Condividi su altri siti

ricordo che ne avevi parlato... :asd:

 

Cmq... accidenti che roba Alf3d0! Si lo scopo era un altro pero'... ora pero' cerca di non diventare il suo "tiragraffi" personale... :whew:

vabbè dai va bene anche cosi...ce ne sono tante di ragazze e magari posso sfruttare questa nuova amicizia x conoscerle delle altre :dance:

 

bello...ma ora armati di spugna e lava assolutamente via le scritte dal muro!!!

 

Non le posso vedere!!!! :bang: :bang: :bang: :bang:

 

 

Non sono sadica hihi se uno mi vuole parlare mi scrive punto ahahahah :asd:

ahaha avevo paura che la vecchietta che me lo ha detto mi prendeva a padellate :drunken: poi il bello è che ogni tanto passava e mi guardava mentre io parlavo con questa ragazza!!io ridevo e questa ragazza mi guardava e mi diceva che hai da ridere???quando gli ho detto della vecchietta siamo corsi subito nel suo palazzo a nasconderci ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato una sua foto su facebook!! :loving:

Però non ha il profilo, è in una foto della squadra di Volley... cavolo quanto è bella :piange:

 

 

 

non preoccuparti....ciò significa solo che allora la devi vedere...cioè le parlerai faccia a faccia...bene fidati è la cosa migliore guarda cosa è successo a me con facebook.....stasera finito lezione non sò come mai mi veniva l'istinto di chiamarla.....ora stavo vedendo le sue foto e mi accorgo che nonostante tutto provo ancora qualcosa......e che dopotutto ok non si è comportata bene però è vero ho esagerato non mi ha nemmeno ricoperto di mer.. è che al momento ero arrabbiato......mi ha fatto capire che non le interessavo.....eppure strano il suo comportamento di ieri mai vista fare così.....forse mi sbaglierò ma sento che c'è una parte profonda di me che dice che questa cosa non è ancora finita...magari finirà però succederà ancora un ultima cosa....boh non sò magari mi sbaglio.....staremo a vedere.......non sono giù di morale ora però avevo una voglia di chiamarla....solo che non cedo...non posso farlo....ho notato che con il fighetto non ha più lasciato messaggi nella sua bacheca da domenica....che ha cambiato idea?dopotutto era pure bello ma sostenere una chat è più difficile di quel che sembra io per un mese e mezzo(va bè le prime due settimane la sentivo ogni tre giorni) comunque poi non per vanto giuro ma sono riuscito sempre a trovare argomenti di cui parlare e pure a farla ridere....chi lo sà questo qui magari riusciva a farcela la 1 settimana periodo in cui si sono scritti i messaggi,ma una settimana sono capaci tutti il difficile viene dopo si rischia di diventare noiosi e io non per vanto vi giuro non sono mai risultato noioso credo,secondo me magari sto tipo qua era un pò la novità e poi era più bello di me,però poi magari si è accorta che non riusciva a parlarci così tanto come con me perchè io sono uno che parla di tutto e a cui piacciono moltissimi argomenti....boh magari mi sbaglio è solo una mia idea o illusione.....va bè vedremo fatto stà che io non mi muovo....tuttavia sento che sarei quasi a disposto a perdonarla....ma come detto deve fare in fretta se il mio interesse arriva a zero è preoccupante credo non mi piaccerà mai più......sono fatto così....diablo coraggio la prossima volta parlale e poi dicci tutto,prepara già un discorsetto con cui iniziare....

Ogni giornata ha il suo raggio di sole

Link al commento
Condividi su altri siti

cribbio sfigata bene la ragazza....oggi a mezzogiorno ero di ottimo umore sono andato in facebook e gli ho mandato un messaggio in cui le dicevo che avevo capito che non le interessavo più e di rimanere amici,dato che comunque mi piace sempre tenere dei rapporti di amicizia,le ho detto se a lei andava bene.Potà stasera mi collego la vedo online e manco mi ha risposto al messaggio....onestamente non me ne frega niente cioè ormai me ne fraga zero abbiamo raggiunto questo numero finalmente,però è solo una questione di rispetto e maturità,inoltre altro che sincera e schietta me lo avrebbe detto sennò.Bah ormai lasciamo stare che è meglio,molto meglio così non mi andava di uscire con una ragazza del genere ora che ho conosciuto veramente la sua personalità...il mio 1 bacio dovrà aspettare,però sono contento così l'avrei dato alla persona sbagliata magari(faccio esempio in caso ci sarei uscito),bene la vita continua guardiamo avanti sperando in un futuro più roseo e aspettando l'anima gemella......se arriverà :ph34r:

 

 

E tu diablo ci sono novità?

Ogni giornata ha il suo raggio di sole

Link al commento
Condividi su altri siti

cribbio sfigata bene la ragazza....oggi a mezzogiorno ero di ottimo umore sono andato in facebook e gli ho mandato un messaggio in cui le dicevo che avevo capito che non le interessavo più e di rimanere amici,dato che comunque mi piace sempre tenere dei rapporti di amicizia,le ho detto se a lei andava bene.Potà stasera mi collego la vedo online e manco mi ha risposto al messaggio....onestamente non me ne frega niente cioè ormai me ne fraga zero abbiamo raggiunto questo numero finalmente,però è solo una questione di rispetto e maturità,inoltre altro che sincera e schietta me lo avrebbe detto sennò.Bah ormai lasciamo stare che è meglio,molto meglio così non mi andava di uscire con una ragazza del genere ora che ho conosciuto veramente la sua personalità...il mio 1 bacio dovrà aspettare,però sono contento così l'avrei dato alla persona sbagliata magari(faccio esempio in caso ci sarei uscito),bene la vita continua guardiamo avanti sperando in un futuro più roseo e aspettando l'anima gemella......se arriverà :ph34r:

 

 

E tu diablo ci sono novità?

vedi che dovevi maltrattarla?

Lei lo ha fatto senza aprir bocca,mentre tu la bocca l'hai aperta e come,tanto che ci sei rimasto..a bocca aperta!

ma non scoraggiare,ne troverai a miglioni! ;)

 

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

hai ragione da un lato nuck eppure credo che non vale nemmeno la pena perdersi con una persona del genere, è troppo infantile non sò meglio lasciarla nel suo brodo :asd: .Mi domando :??: da come si comporta sembra quasi che il lupo cattivo sono stato io :asd: mi fà quasi ridere ora la cosa,ma io non sò che ha nella testa sembra quasi "è colpa tua! non voglio nemmeno più sentirti!",cribbio gli ho specificato poi nel messaggio che restavamo amici e basta,magari lei pensa ci provo di nuovo boh,quanto cavolo è complicata la testa di certe donne :??: :asd: mi piacerebbe davvero sapere cosa c'è dentro,probabilmente si fà tutte le sue idee mah che tipa,non ha proprio capito che io mi ritengo semplice cioè se le dico una cosa è quella non per altro,no no no assolutamente non voglio una donna complicata mi sà che la psicologia che studia gli ha fuso il cervello a questa :asd: comunque mi sento davvero una bomba stasera serata con gli amici e tra una mezz'ora partitella di calcetto con loro.Ottimo!

Ogni giornata ha il suo raggio di sole

Link al commento
Condividi su altri siti

di seguito una diapositiva del contenuto della testa di una donna:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Modificato da nuck

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

cribbio sfigata bene la ragazza....oggi a mezzogiorno ero di ottimo umore sono andato in facebook e gli ho mandato un messaggio in cui le dicevo che avevo capito che non le interessavo più e di rimanere amici,dato che comunque mi piace sempre tenere dei rapporti di amicizia,le ho detto se a lei andava bene.Potà stasera mi collego la vedo online e manco mi ha risposto al messaggio....onestamente non me ne frega niente cioè ormai me ne fraga zero abbiamo raggiunto questo numero finalmente,però è solo una questione di rispetto e maturità,inoltre altro che sincera e schietta me lo avrebbe detto sennò.Bah ormai lasciamo stare che è meglio,molto meglio così non mi andava di uscire con una ragazza del genere ora che ho conosciuto veramente la sua personalità...il mio 1 bacio dovrà aspettare,però sono contento così l'avrei dato alla persona sbagliata magari(faccio esempio in caso ci sarei uscito),bene la vita continua guardiamo avanti sperando in un futuro più roseo e aspettando l'anima gemella......se arriverà :ph34r:

 

 

E tu diablo ci sono novità?

 

u.u sfigata davvero una che si comporta così xD lasciala perdere totalmente, cancellala, dimenticala, distruggila dalla tua mente, se prima meritava almeno la possibilità di spiegare, ora non ha più diritti

 

io non ho novità e non ne avrò finché non andrò alla prossima partita sua ^^ a meno che io non voglia tentare strani approcci laterali passando attraverso la mia amica... però non è che siamo così intimi con questa qua (diciamo che è una conoscente in realtà, è un'amica di mia cugina) e quindi non voglio approfittare, inoltre preferirei l'approccio diretto alla partita. Anche perché è un valido test iniziale, difficilmente una ragazza accetta un invito ad uscire dal primo che arriva e si presenta (o almeno, io personalmente la vedo così), se accetterà sarà perché vedrà qualcosa in me che la attirerà senza neanche conoscermi.

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

u.u sfigata davvero una che si comporta così xD lasciala perdere totalmente, cancellala, dimenticala, distruggila dalla tua mente, se prima meritava almeno la possibilità di spiegare, ora non ha più diritti

 

io non ho novità e non ne avrò finché non andrò alla prossima partita sua ^^ a meno che io non voglia tentare strani approcci laterali passando attraverso la mia amica... però non è che siamo così intimi con questa qua (diciamo che è una conoscente in realtà, è un'amica di mia cugina) e quindi non voglio approfittare, inoltre preferirei l'approccio diretto alla partita. Anche perché è un valido test iniziale, difficilmente una ragazza accetta un invito ad uscire dal primo che arriva e si presenta (o almeno, io personalmente la vedo così), se accetterà sarà perché vedrà qualcosa in me che la attirerà senza neanche conoscermi.

 

 

 

è una buona idea diablo.Comunque non scoraggiarti se per caso non dovesse accettare la prima volta.Direi che fai bene a non approfittarne dell'amica,sì condivido quello che vuoi fare,poi mi raccomando per la partita vestiti normalmente però capelli in ordine e sorriso smagliante a 32 denti :mrgreen: ma non c'è bisogno che te lo dico...io poi che consigli posso darti :rotfl: ....comunque agisci come ti senti segui l'istinto e buona fortuna.La serata con gli amici è saltata per un imprevisto però mi sono divertito un sacco alla partitella.Vah beeh serata al pc non è il massimo come venerdì sera ma ogni tanto fà bene un pò di riposo. :sleep:

Ogni giornata ha il suo raggio di sole

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti quanti ragazzi (e ragazze)!

Ho notato questo topic e per curiosità, visto che leggendo qualche pagina ho notato che comunque ci son persone serie che ci scrivono, vorrei chiedere a voi per qualche suggerimento. Mi spiego: sono un ragazzo di 21 anni, e sto insieme alla mia ragazza da più di 3 anni. Purtroppo per lei non sono un ragazzo molto romantico (lo ammetto) e non sempre le faccio vedere e notare quanto tengo a lei. Per cui chiedo a voi qualche consiglio: cosa fare per donarle una bella serata e magari stupirla?

Non proponetemi una cena romantica da qualche parte, semplicemente perchè ce ne sono già state visti i 3 anni e passa.

Grazie mille a tutti in anticipo :ok:

http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti quanti ragazzi (e ragazze)!

Ho notato questo topic e per curiosità, visto che leggendo qualche pagina ho notato che comunque ci son persone serie che ci scrivono, vorrei chiedere a voi per qualche suggerimento. Mi spiego: sono un ragazzo di 21 anni, e sto insieme alla mia ragazza da più di 3 anni. Purtroppo per lei non sono un ragazzo molto romantico (lo ammetto) e non sempre le faccio vedere e notare quanto tengo a lei. Per cui chiedo a voi qualche consiglio: cosa fare per donarle una bella serata e magari stupirla?

Non proponetemi una cena romantica da qualche parte, semplicemente perchè ce ne sono già state visti i 3 anni e passa.

Grazie mille a tutti in anticipo :ok:

ma guarda, io sono un romanticone anche se non sembra. Io dedico poesie, canzoni... Devi però essere sempre spontaneo, mai cadere nel banale....

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti quanti ragazzi (e ragazze)!

Ho notato questo topic e per curiosità, visto che leggendo qualche pagina ho notato che comunque ci son persone serie che ci scrivono, vorrei chiedere a voi per qualche suggerimento. Mi spiego: sono un ragazzo di 21 anni, e sto insieme alla mia ragazza da più di 3 anni. Purtroppo per lei non sono un ragazzo molto romantico (lo ammetto) e non sempre le faccio vedere e notare quanto tengo a lei. Per cui chiedo a voi qualche consiglio: cosa fare per donarle una bella serata e magari stupirla?

Non proponetemi una cena romantica da qualche parte, semplicemente perchè ce ne sono già state visti i 3 anni e passa.

Grazie mille a tutti in anticipo :ok:

 

 

Allora sei hai letto questo topic avrai visto chi sono io.........mi piace consigliare alla gente però non fidarti troppo dei miei consigli visto che in queste cose.....comunque ti elenco tre cose che potresti fare ma ripeto è un mio parere devi vedere tu se puoi,devi capire se possono fargli piacere a lei e poi magari i miei consigli ti fanno pure schifo ma ci provo.

 

1)Dopo aver passato una serata piacevole magari in un pub,portala su una collina,vedi se riesci a andarci con la macchina,porta con te una coperta da stendere sull'erba.Metti possibilmente della musica romantica che piaccia a lei(mi raccomando non troppo alta la musica ma nemmeno troppo bassa deve essere come di sottofondo) e(fallo solo se è una bellissima notte) mettetevi a guardare le stelle....forse può sembrarti banale ma è una cosa che ho sempre sognato non sò che darei per viverla,magari a te non piace...comunque parlate un pò delle stelle dell'universo che vi circonda(a lei piace l'astronomia?di solito alle ragazze affascinano queste cose....credo eh credo :ph34r: )dille se non lo sà che voi state guardando in cielo stelle che magari non esistono pure più.Lo sai vero che essendo così distanti da noi la loro luce impiega miliardi di anni per arrivare a noi,ma nel frattempo la vita della stella scorre e possono morire prima ancora che la loro luce sia giunta a noi.Quindi noi in cielo vediamo stelle di come erano fatte miliardi di anni fà.Informati un pò sull'argomento se non lo sai ma credo di sì.Parlale delle costellazioni,dille quale è la sua preferita(mi raccomando eh informati su di esse prima di dirglielo non essere impreparato giusto l'essenziale...)dille quale è la stella che le piace di più,magari lei ti dirà e come faccio a dirlo guarda quante ce ne sono! e tu dille "la mia preferita invece sei tu che con la tua luce oscuri tutte quelle del cielo" ...oppure ancora dille se ce ne sarà una che gli piace,vedi lei che ti dice e poi inventati qualcosa di bello da risponderle,in base alla stella che sceglie reagisci di conseguenza....esempio ne sceglie una più isolata tu dille "sembra una stella tutta sola in cerca di protezione(nel frattempo girati sulla coperta accarezzale i capelli e dalle un bacio) e continua la frase dicendo "e poi la sua luce è così debole,sembra cercare qualcuno che la protegga e dille a me piace quella stella scegli(...beh sceglie quella che vuoi io ti consiglio solo.....)una stella dalla luce forte e magari dille"a me piace quella è una stella,con una luce forte sembra alla ricerca di qualcuno da proteggere magari proprio quella stella e gli indichi di nuovo la sua.Lo sò è un pò una stupidata magari per tanti ma per me è romanticissimo è una cosa che ho sempre sognato,poi le parole devono venirti dal cuore io ti dò degli spunti che poi magari non lo farai neanche,i miei sono consigli.

 

2)una mattina preparagli una rosa fuori dalla sua casa con appeso un biglietto con scritto di vestirsi bene e che la passi a prendere in un orario che va magari faccio esempio dalle sette alle otto,non dirle l'ora precisa così le lasci un pò di suspense.Poi portala in un posto speciale,o magari a vedere uno spettaccolo particolare,anche se magari ti toccherà fare un pò di strada,magari uno spettaccolo non sò di ballo o di qualcosa d'altro,teatro non sò cosa piaccia a lei.Poi puoi sempre usare quella delle stelle di sopra come fine serata.Ma forse è meglio farlo un altra volta,così la risparmi.

 

3)Prepara una cena romantica a casa tua o addirittura sua,se riesci a farti dare le chiavi da lei,vai lì prima che otrna a casa e prepari così...in tutte e due i casi.....cospargi il pavimento(non troppo poco) di petali di fiore bianco possibilmente,essi devono condurre alla cucina,poi tu devi aver preparato una cena speciale,cerca di farla tu con le tue mani credo apprezzerà di più,massimo fatti dare una mano da un amica e non preparargli i soliti piatti pasta,carne o che sò io.Falle qualcosa che non ha mai mangiato magari di cucina straniera ti informi un pò e provi a casa le prime volte....toglile la giacca di dosso se ce l'ha e spostagli la sedia,sul tavolo mi raccomando la candela.mettici pure qualche petalo sul tavolo....ok...dopo la cena.....le possibilità sono due...hmhm(colpo di tosse)...cospargi il pavimento stavolta di petali rosa e conducila al bagno,dove troverà una vasca piena d'acqua con le ninfee galleggianti(non troppe ninfee qualcuna),beh potreste farvi un bagno diverso dal solito con magari qualche sapone orientale...ci siamo capiti no?......poi dopo il bagno(se non vuoi fare il bagno dopo la cena)la porti nel posto della fertilità :asd: cospargi il pavimento di petali rossi stavolta e la porti dove c'è il letto cosparso di qualche petalo di rosa rossa e con delle candeli di avri colori nella stanza che deve profumare...magari qualche profumo orientale.......e poi si sà spegniamo le luci :asd:

 

 

questi sono solo tre consigli che magari non ti piacciono però ci ho provato le cose che puoi fare sono molte,l'importante è avere fantasia e provare,se la 1 volta non gli piace non ti scoraggiare. :ok: ma prova sempre,queste cose però le devi fare ogni tanto non spesso se no alla lunga si stanca,devono essere momenti speciali......io ci ho provato poi vedi tu :ok: buona fortuna ciao!!

Ogni giornata ha il suo raggio di sole

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora sei hai letto questo topic avrai visto chi sono io.........mi piace consigliare alla gente però non fidarti troppo dei miei consigli visto che in queste cose.....comunque ti elenco tre cose che potresti fare ma ripeto è un mio parere devi vedere tu se puoi,devi capire se possono fargli piacere a lei e poi magari i miei consigli ti fanno pure schifo ma ci provo.

 

1)Dopo aver passato una serata piacevole magari in un pub,portala su una collina,vedi se riesci a andarci con la macchina,porta con te una coperta da stendere sull'erba.Metti possibilmente della musica romantica che piaccia a lei(mi raccomando non troppo alta la musica ma nemmeno troppo bassa deve essere come di sottofondo) e(fallo solo se è una bellissima notte) mettetevi a guardare le stelle....forse può sembrarti banale ma è una cosa che ho sempre sognato non sò che darei per viverla,magari a te non piace...comunque parlate un pò delle stelle dell'universo che vi circonda(a lei piace l'astronomia?di solito alle ragazze affascinano queste cose....credo eh credo :ph34r: )dille se non lo sà che voi state guardando in cielo stelle che magari non esistono pure più.Lo sai vero che essendo così distanti da noi la loro luce impiega miliardi di anni per arrivare a noi,ma nel frattempo la vita della stella scorre e possono morire prima ancora che la loro luce sia giunta a noi.Quindi noi in cielo vediamo stelle di come erano fatte miliardi di anni fà.Informati un pò sull'argomento se non lo sai ma credo di sì.Parlale delle costellazioni,dille quale è la sua preferita(mi raccomando eh informati su di esse prima di dirglielo non essere impreparato giusto l'essenziale...)dille quale è la stella che le piace di più,magari lei ti dirà e come faccio a dirlo guarda quante ce ne sono! e tu dille "la mia preferita invece sei tu che con la tua luce oscuri tutte quelle del cielo" ...oppure ancora dille se ce ne sarà una che gli piace,vedi lei che ti dice e poi inventati qualcosa di bello da risponderle,in base alla stella che sceglie reagisci di conseguenza....esempio ne sceglie una più isolata tu dille "sembra una stella tutta sola in cerca di protezione(nel frattempo girati sulla coperta accarezzale i capelli e dalle un bacio) e continua la frase dicendo "e poi la sua luce è così debole,sembra cercare qualcuno che la protegga e dille a me piace quella stella scegli(...beh sceglie quella che vuoi io ti consiglio solo.....)una stella dalla luce forte e magari dille"a me piace quella è una stella,con una luce forte sembra alla ricerca di qualcuno da proteggere magari proprio quella stella e gli indichi di nuovo la sua.Lo sò è un pò una stupidata magari per tanti ma per me è romanticissimo è una cosa che ho sempre sognato,poi le parole devono venirti dal cuore io ti dò degli spunti che poi magari non lo farai neanche,i miei sono consigli.

 

2)una mattina preparagli una rosa fuori dalla sua casa con appeso un biglietto con scritto di vestirsi bene e che la passi a prendere in un orario che va magari faccio esempio dalle sette alle otto,non dirle l'ora precisa così le lasci un pò di suspense.Poi portala in un posto speciale,o magari a vedere uno spettaccolo particolare,anche se magari ti toccherà fare un pò di strada,magari uno spettaccolo non sò di ballo o di qualcosa d'altro,teatro non sò cosa piaccia a lei.Poi puoi sempre usare quella delle stelle di sopra come fine serata.Ma forse è meglio farlo un altra volta,così la risparmi.

 

3)Prepara una cena romantica a casa tua o addirittura sua,se riesci a farti dare le chiavi da lei,vai lì prima che otrna a casa e prepari così...in tutte e due i casi.....cospargi il pavimento(non troppo poco) di petali di fiore bianco possibilmente,essi devono condurre alla cucina,poi tu devi aver preparato una cena speciale,cerca di farla tu con le tue mani credo apprezzerà di più,massimo fatti dare una mano da un amica e non preparargli i soliti piatti pasta,carne o che sò io.Falle qualcosa che non ha mai mangiato magari di cucina straniera ti informi un pò e provi a casa le prime volte....toglile la giacca di dosso se ce l'ha e spostagli la sedia,sul tavolo mi raccomando la candela.mettici pure qualche petalo sul tavolo....ok...dopo la cena.....le possibilità sono due...hmhm(colpo di tosse)...cospargi il pavimento stavolta di petali rosa e conducila al bagno,dove troverà una vasca piena d'acqua con le ninfee galleggianti(non troppe ninfee qualcuna),beh potreste farvi un bagno diverso dal solito con magari qualche sapone orientale...ci siamo capiti no?......poi dopo il bagno(se non vuoi fare il bagno dopo la cena)la porti nel posto della fertilità :asd: cospargi il pavimento di petali rossi stavolta e la porti dove c'è il letto cosparso di qualche petalo di rosa rossa e con delle candeli di avri colori nella stanza che deve profumare...magari qualche profumo orientale.......e poi si sà spegniamo le luci :asd:

 

 

questi sono solo tre consigli che magari non ti piacciono però ci ho provato le cose che puoi fare sono molte,l'importante è avere fantasia e provare,se la 1 volta non gli piace non ti scoraggiare. :ok: ma prova sempre,queste cose però le devi fare ogni tanto non spesso se no alla lunga si stanca,devono essere momenti speciali......io ci ho provato poi vedi tu :ok: buona fortuna ciao!!

 

Bè, grazie mille.

La 2 credo che sia quella che più mi potrebbe appartenere, le altre due (soprattutto la 3 :mrgreen:) diciamo che sarebbero troppo diverse da come sono io.

Comunque ribadisco, grazie ugualmente: già esserti messo lì a scriverle non è poco :ok:

http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

di niente figurati.Si è vero è anche una questione di personalità....però chissà se magari una volta provi la 1 lei potrebbe davvero stupirsi non sò......in lato positivo intendo e magari potresti scoprire che piace pure a te spesso queste cose ci sembrano strane e stupide e qualcosa dentro ci blocca, tuttavia non sappiano neanche che magari potrebbero piacerci da matti,che potremmo passare momenti magici,siamo così presi dalle solite cose....dalla vita di tutti i giorni dai soliti posti e locali del sabato sera che in molti per me(anche se dovrei essere l'ultimo a parlare) hanno dimenticato questi momenti magici che nell'antichità spesso facevano credo e il vero romanticismo che alla fine non stà nel regalo o nella serata in disco e poi via con la macchina nei campi....ma stà nelle piccole e grandi cose....un campo di fiori magari in montagna,campo isolato dove tu la porti le cogli un fiore e glielo metti tra i capelli dicendogli sei "di tutti questi fiori non ce n'è uno che possa minimamente competere con la tua bellezza" o ancora "non esiste fiore più bello di te"....lo sò è strano ma sono momenti impagabili credo; il mio discorso non era riferito a te comunque era un discorso in generale che molta gente ormai non sa nemmeno più queste cose e le reputa assurde e banali invece sono quelle che creano un legame molto speciale secondo me.....poi ripeto qui dovrei essere l'ultimo a parlare.Potremmo stupirci di quanto possono essere belli e indimenticabili bisogna solo avere il coraggio di tentare,ma la scelta spetta a te io certamente una cosa che voglio fare se mai avrò al ragazza è la 1 sono pronto a rinunciare alle altre ma la 1 la voglio fare non c'è niente di più bello del cielo stellato per me....mi piace molto l'astronomia....e il cielo è uno degli apici del romanticismo....

Ogni giornata ha il suo raggio di sole

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo un attento e mirato colloquio con una mia carissima amica (che ringrazio anche se non legge), siamo arrivati alla conclusione che un approccio diretto sarebbe catastrofico. Ha convenuto con me che non esiste (e se esiste è un raro caso) una ragazza che dice di sì al primo maniaco che si presenta, anche gli piacesse fisicamente. Potrei invece sfruttare (non troppo direttamente) l'amicizia con la sua compagna di squadra, giusto per il primo approccio che però è importante. Un'idea valida è uscire ed andare a mangiare qualcosa insieme (io, mia cugina, Ele (l'amica di mia cugina) e Laura (la ragazza che mi piace) e qualcun altro se si aggrega) e così parlarci un po', fare una prima presentazione easy. I piani secondari li vedrò se riusciremo ad attuare la prima parte... vi informo xD

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

un ottima idea diablo è vero,cribbio pensandoci bene sarebbe stato un disastro.... :ph34r: ....come vedi pure io non avrei saputo che fare,bene direi che così è ottimo andate insieme vi presentate,bene così lei prende più confidenza l'ideale secondo me poi sarebbe,parlo personalmente non chiedergli di uscire o il numero la 1 volta se riesci a rivederla una seconda volta è una bomba allora vai tranquillo a chiederglielo,magari sarebbe buono uscire una seconda volta ancora insieme a prendere qualcosa e poi lì alla fine la prendi in disparte o che sò io e glielo dici.Buona fortuna, immagino(almeno io personalmente sarei così)che sarai un pò teso quando la vedrai la 1 volta nonostante non sei solo.

Ogni giornata ha il suo raggio di sole

Link al commento
Condividi su altri siti

un ottima idea diablo è vero,cribbio pensandoci bene sarebbe stato un disastro.... :ph34r: ....come vedi pure io non avrei saputo che fare,bene direi che così è ottimo andate insieme vi presentate,bene così lei prende più confidenza l'ideale secondo me poi sarebbe,parlo personalmente non chiedergli di uscire o il numero la 1 volta se riesci a rivederla una seconda volta è una bomba allora vai tranquillo a chiederglielo,magari sarebbe buono uscire una seconda volta ancora insieme a prendere qualcosa e poi lì alla fine la prendi in disparte o che sò io e glielo dici.Buona fortuna, immagino(almeno io personalmente sarei così)che sarai un pò teso quando la vedrai la 1 volta nonostante non sei solo.

 

no neanche troppo ^^ ho smesso di essere teso per le cose un anno fa xD sicuramente penserò molto bene ad ogni cosa che dirò per evitare di combinar casini, ma riesco a controllarmi abbastanza da non essere nervoso. Boh, adesso devo solo sentire Ele... vedremo

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi...purtroppo mi serve un altro consiglio per una mia amica(oh le amiche incasinate ce l'ho tutte io!!non c'è ne è una che gli vada tutto bene -.-")cercherò di essere più breve possibile...il ragazzo di questa mia amica sta con lei solo perchè lei gli fa......diciamo tutto quello che vuole....lei lo ama davvero e anche se sa che la situzione è questa lo ama troppo x ammetterlo e x lasciarlo e continua ad andare avanti in questo modo...ora mi chiedo se ci fosse un modo x uscirne fuori perchè io non lho trovato e so solo che lei in questo modo si sta rovinando...(non ha compiuto neanke 15 anni!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sorpresa oggi mi contatta in facebook ora giusto e mi dice che lei voleva solo un amicizia e che io mi sono costruito tutto da solo.....può aver ragione come no, cioè alla fine ok io avrò pensato male ma allora anche lei certi messaggi poteva evitare di mandarmeli visto che non mi hanno certamente aiutato a capirlo.....quindi credo che la colpa sia di entrambi....ora vado che sto finendo di chattare con lei a dopo il resoconto

 

ragazzi la stò smerdand.... non sà che dire...ora si mette offline ma non è finita....dopo vi dico tutto

Ogni giornata ha il suo raggio di sole

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi...purtroppo mi serve un altro consiglio per una mia amica(oh le amiche incasinate ce l'ho tutte io!!non c'è ne è una che gli vada tutto bene -.-")cercherò di essere più breve possibile...il ragazzo di questa mia amica sta con lei solo perchè lei gli fa......diciamo tutto quello che vuole....lei lo ama davvero e anche se sa che la situzione è questa lo ama troppo x ammetterlo e x lasciarlo e continua ad andare avanti in questo modo...ora mi chiedo se ci fosse un modo x uscirne fuori perchè io non lho trovato e so solo che lei in questo modo si sta rovinando...(non ha compiuto neanke 15 anni!!)

Non c'è modo di uscirne. Lui è un furbo, si è trovato l'innamorata persa che pur di tenerselo si metterebbe a 90° a comando, lei da parte sua è innamorata, e l'amore è un sentimento irrazionale, nulla la convincerà a mollarlo, a meno che non lo trovi a letto con un'altra... allora FORSE potrebbe pensarci, ma se è messa come penso io, lo perdonerebbe addirittura ^^

 

Sorpresa oggi mi contatta in facebook ora giusto e mi dice che lei voleva solo un amicizia e che io mi sono costruito tutto da solo.....può aver ragione come no, cioè alla fine ok io avrò pensato male ma allora anche lei certi messaggi poteva evitare di mandarmeli visto che non mi hanno certamente aiutato a capirlo.....quindi credo che la colpa sia di entrambi....ora vado che sto finendo di chattare con lei a dopo il resoconto

 

ragazzi la stò smerdand.... non sà che dire...ora si mette offline ma non è finita....dopo vi dico tutto

Tsk! Vogliono tutte una fottutissima AMICIZIA! Ti dicono parole dolci! Ti dicono che avevano voglia di sentirti! "ma ciao! mi sei mancato tantissimo! <3 Ti voglio troppo bene! Con te riesco a parlare di tutto! Sei speciale!"... fanculo fanculo e rifanculo...

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

EHEHEH bene eccomi qua.Praticamente l'ho distrutta....nel peggiore dei modi che uno può fare....l'ho distrutta con l'educazione...eh già perchè se l'aggredivo avrebbe voluto aver ragione lei....ecco come parte il discorso.

 

 

Lei: ciao

 

IO(penso subito qui c'è qualcosa meglio andarci piano): ciao come stai?

 

lei:mi dice che vederdì ha visto il mio messaggio e che ci è rimasta di **** che non sò cosa mi ha fatto capire che io da lei volevo altro e che io sono andato oltre con la mia fantasia.

 

ok fermiamoci un attimo a ragionare,è vero se vi rocordate io ero partito subito in quarta già agli inizi quindi non ha torto,anche perchè lei mi ha pure detto che non mi ha mai detto di volermi come ragazzo.Ha ragione tuttavia,se lei voleva una cosa da amici certi sms evitava di mandarmeli giusto?infatti io gli dico

 

io:è vero ho inteso male però è stato anche l'sms di inter barcellona a farmelo pensare

lei:quale non ricordo spiegami

 

io:quello della gara con il mio amico(ricordi nuck? se ti ricordi tu figuriamoci lei che faceva la finta tonta ormai l'avevo capito)

 

lei:no spiegami perchè non ricordo

 

io:gli scrivo tutto il messaggio compreso quando alla fine mi ha detto "oggi ti ho pensato!" e poi quell'altro della palestar "non farti troppo bello se no ti portano via le altre" gli ho detto che scrivendomi così io potevo aver inteso male no?

 

lei: minuto di silenzio(ho capito che era in panico,non sapeva che dire)poi mi fà non ricordo

 

fermiamoci un altra volta a questo punto mi veniva voglia di dirgli mi pigli per il culo???? però poi era una situazion delicata dicendogli così dopo non si sarebbe pentita,invece ho continuato un attimo a parlargliene con educazione.Lei ho capito non sapeva più da che parte girarsi era in panico.Poi ha iniziato a scusarsi se mi aveva fatto capire male e così via.Alla fine l'ho perdonata e rimaniamo amici punto.Fatto stà che sono fiero del discorso inbtero che non riporto se no è troppo lungo,che le ho fatto,sempre con educazione.Mi sà che si sentiva molto in colpa è una sensazione.Bene la prossima volta ci penserà su due volte prima di sbilanciarsi così.Rimango dle parere che c'è stato un momento che gli piacevo sono sicuro poi ha cambiato idea,ora cercava di riconciliarsi come amica perchè comunque le stavo simpatico.Bah donne.....alla fine tutte tornano come diceva uno qua non mi ricordo chi....fatto stà che ha capito che avevo ragione e ci mancherebbe ma ancora una volta mi ha deluso,non è stata completamente sincera,anche quand gli ho detto su netlog che se non le interessavo rimanevamo amici e lei mi ha detto no mi interessi pure questo gli ho detto oggi,ma lei non se lo ricordava.Ormai è andata così ora è andata ci penserà fino a stasera di sicuro e magari pure domani.Schietta eh......schietta....non ha avuto nemmeno stavolta le palle di dire che aveva sbagliato e continuava a fingere di non ricordarsi.....come dire...

Ogni giornata ha il suo raggio di sole

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 26 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...