Vai al contenuto

L'angolo dell'ammmore. Consigli e pareri


chief117

Messaggi raccomandati

cut

beh tu alla fine hai scritto "c'è stato un momento in cui sicuramente gli piacevo poi ha cambiato idea"....beh forse sei tu che non sei riuscito a sfruttare quel momento....(non che lei si sia comportata bene eh..)

http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

beh tu alla fine hai scritto "c'è stato un momento in cui sicuramente gli piacevo poi ha cambiato idea"....beh forse sei tu che non sei riuscito a sfruttare quel momento....(non che lei si sia comportata bene eh..)

 

 

 

no io l'ho sfruttato come potevo gli ho chiesto di uscire più di così e glielo chiesto in un modo che poteva dirmi l'ora che voleva e se uscivamo bastava mezz'ora....sfiga e fortuna hanno voluto che proprio in quel momento ha avuto una tesi importantissima su tutto il programma di 4 e 5 quindi ha passato la settimana e il weekend solo a studiare è un bene che non ci sono uscito alla fine sono contento ora,ora che ho scoperto un lato del suo caratere che non mi piace,vuole fare la furba ma non lo è.Per il copia e incolla ormai non ce l'ho più.Pazienza benomale ho scritto quello che gli ho detto,lei non mi stà sulle palle,non sono uno che si lega al dito le cose, lei mi ha deluso molto tutto qui non era quello che pensavo e che diceva di essere,diceva di essere sincera ma invece non lo era e lo ha dimostrato in più di un occasione,comunque pace è andata così.....esperinza positiva comunque alla fine mi ha sbloccato in piccole cose.Magarì mi ignorerà boh poco me ne frega comunque :mrgreen: difficilmente la contatterò ancora magari solo agli esami giusto per sapere come sono andati....poi magari volete vedere che questa estate la incontro casualmente dal vivo in una delle discoteche in zona?dopotutto lei non abita lontano da me e noi andiamo dalle sue parti in disco questa estate......mi immagino se la dovessi incontrare...poi magari volete vedere che vedendomi dal vivo sono io quello che le piaccio e invece lei a me non dice niente?hahaha beh ora fantastico troppo ma sì sà la vita è piena di sorprese....

Ogni giornata ha il suo raggio di sole

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo, vedi il lato positivo!

Nonostante la delusione, in un mese e mezzo hai fatto tutto quello per cui ti sei tanto rattristato negli ultimi 19 anni, hai scoperto nuove cose di te stesso che magari neanche immaginavi, hai imparato cose nuove sull'altro sesso e in più ti sei fatto anche tanti amici o comunque alleati virtuali, oltre a creare una buona schiera di appassionati alle tue vicende (tipo me :D ).

Non è sicuramente un fallimento, anzi, e sembra che tu lo abbia capito. Il minimo è farti i complimenti.

Ora vedrai, manca solo la ciliegina sulla torta, ormai il più è fatto. La prossima volta stai sicuro che ti fai un bello scopone scientifico :mrgreen: ( ehi, non pensate a male :asd: )

"Io sono pronto... e tu?" Emile-A239

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti quanti ragazzi (e ragazze)!

Ho notato questo topic e per curiosità, visto che leggendo qualche pagina ho notato che comunque ci son persone serie che ci scrivono, vorrei chiedere a voi per qualche suggerimento. Mi spiego: sono un ragazzo di 21 anni, e sto insieme alla mia ragazza da più di 3 anni. Purtroppo per lei non sono un ragazzo molto romantico (lo ammetto) e non sempre le faccio vedere e notare quanto tengo a lei. Per cui chiedo a voi qualche consiglio: cosa fare per donarle una bella serata e magari stupirla?

Non proponetemi una cena romantica da qualche parte, semplicemente perchè ce ne sono già state visti i 3 anni e passa.

Grazie mille a tutti in anticipo :ok:

ciaoo!

 

qui per aiutarti mancano diverse informazioni...

 

Lei che tipo è? Cos'è che le piace? in che zona vivi?

 

Non è un terzo grado ma per capire cosa potrebbe piacergli e cosa c'è nelle tue vicinanze ;)

 

Intendi solo una seratina o un week end? magari una domenica.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi non è possibile però!!la ragazza che mi piace viene da me ora che l'ha lasciata il suo raga e dopo 1 settimana mi lascia e si rimette cn lui dicendo che con me si è rotto qualcosa!!non è possibile è la terza volta che fa cosi e io ci casco sempre ADESSO BASTA!!!io domani vado da lei e gli tiro 2 ceffoni!!lo so che è sbagliato ma io non posso non farlo ora non vi sto a raccontare tutta la storia ma se li merita tutti!!ora gli ho detto domani cammina lontano da me perchè non sono responsabile delle mie azioni...se per caso la incontro prima gliene dico quattro e per finire gli tiro 2 skiaffi cosi impara quella tr***!!a me non mi prende per il c*** in questo modo...ADESSO GLI FACCIO VEDERE IO CONTRO CHI SI è MESSA!!!! :x

Link al commento
Condividi su altri siti

Wow... questo conferma la mia teoria che la donna-scimmia esiste! Salta da un "ramo" all'altro a una velocita' incredibile!

 

Se la incontri dille di smetterla di prenderti per il c**o... e falle capire che comportandosi in questo modo, non dovra' stupirsi se in futuro verra' considerata una "donna di facili costumi" da tutti.

Vedrai, con una frase del genere la congelerai... a volte fanno piu' male le parole delle sberle. :ok:

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Wow... questo conferma la mia teoria che la donna-scimmia esiste! Salta da un "ramo" all'altro a una velocita' incredibile!

 

Se la incontri dille di smetterla di prenderti per il c**o... e falle capire che comportandosi in questo modo, non dovra' stupirsi se in futuro verra' considerata una "donna di facili costumi" da tutti.

Vedrai, con una frase del genere la congelerai... a volte fanno piu' male le parole delle sberle. :ok:

si lo so ma io con lo schiaffo non voglio fare male lei ma fare stare bene me...io con le parole ci ho provato ma non ce la faccio più non servono a niente adesso x come sono fatto io 2 sberle non gliele toglie nessuno mi dispiace x lei ma io adesso ho bisogno di farlo per liberarmi,non per fare del male fisico a lei ma x mio bisogno,è un gesto simbolico che non ce la faccio a non fare mi dispiace,mi conosco troppo bene ormai...domani la vedrò e succederà...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei proprio sicuro al 100% che tirare uno schiaffo a una donna (pur essendo una scimmia che ti ha preso per il culo) ti farebbe stare meglio? Pensaci bene.

 

1. Lo verrebbero a sapere tutti. Te ne vanteresti?

2. Tu tiri uno schiaffo a lei, hai pensato alle ripercussioni? Amici/parenti? Rischiare di trovarsi nei guai per chi, per una ragazzina senza cervello?

3. Ripeto: sicuro che ti sentiresti meglio? Secondo me no.

 

Ragionaci bene su... la violenza, per come la vedo io, non e' mai la strada giusta. Anche se si tratta di un "semplice" schiaffo.

 

Poi bada bene, questo e' il mio pensiero... personalmente preferisco uccidere una persona con frasi bene mirate.

"Uccide piu' la penna della spada." :mrgreen:

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei proprio sicuro al 100% che tirare uno schiaffo a una donna (pur essendo una scimmia che ti ha preso per il culo) ti farebbe stare meglio? Pensaci bene.

 

1. Lo verrebbero a sapere tutti. Te ne vanteresti?

2. Tu tiri uno schiaffo a lei, hai pensato alle ripercussioni? Amici/parenti? Rischiare di trovarsi nei guai per chi, per una ragazzina senza cervello?

3. Ripeto: sicuro che ti sentiresti meglio? Secondo me no.

 

Ragionaci bene su... la violenza, per come la vedo io, non e' mai la strada giusta. Anche se si tratta di un "semplice" schiaffo.

 

Poi bada bene, questo e' il mio pensiero... personalmente preferisco uccidere una persona con frasi bene mirate.

"Uccide piu' la penna della spada." :mrgreen:

si su questo hai ragione ma...allora...

1 lo verrebbero a sapere tutti ma se venissero a sapere anche il motivo mi giustificherebbero...almeno i miei amici perchè di tutta l'altra gente non mi interessa...

2sicuramente lei non dirà niente a nessuno la conosco e i miei parenti non sapranno mai niente...mai nessuno saprà niente che non abbia più di 16

3io mi sentirei meglio perchè con le parole non riesco più a parlarci e poi i gesti parlano più di 1000 parole....non ho neanche voglia di sprecare fiato x lei,gli tiro un paio di schiaffi e festa finita...anche se volessi non riuscirei a fermarmi lei lo sa mi conosce....

Link al commento
Condividi su altri siti

si su questo hai ragione ma...allora...

1 lo verrebbero a sapere tutti ma se venissero a sapere anche il motivo mi giustificherebbero...almeno i miei amici perchè di tutta l'altra gente non mi interessa...

2sicuramente lei non dirà niente a nessuno la conosco e i miei parenti non sapranno mai niente...mai nessuno saprà niente che non abbia più di 16

3io mi sentirei meglio perchè con le parole non riesco più a parlarci e poi i gesti parlano più di 1000 parole....non ho neanche voglia di sprecare fiato x lei,gli tiro un paio di schiaffi e festa finita...anche se volessi non riuscirei a fermarmi lei lo sa mi conosce....

hai scritto delle cose veramente tristi...

Link al commento
Condividi su altri siti

hai scritto delle cose veramente tristi...

credo di poter essere giustificato!!va bene vi spiego tutto per bene cercando di essere il più breve possibile...allora...

questa ragazza sta con me,poi ad un certo punto mi lascia senza un motivo preciso e 2 giorni dopo il mio "amico"mi dice che si è messo con lei e mi inizia a prendere x il cu** io cerco di resistere e di non cascarci(cosa IMPOSSIBILE X IL MIO CARATTERE)io lo rispondo e lui continua a divertirsi...poi lascia la mia ex che torna da me e mi dice mi dispiace io ho capito che mi manchi e non posso stare senza di te...ok la perdono perchè a tutti si da una seconda possibilità...l'altra settimana lei mi lascia dinuovo dicendo di essere confusa e indovina un po dopo 2 giorni con chi la vedo??vengo a sapere dalla sua amica che lei sta con lui da tanto tempo e che mentre stava con me si vedeva con lui...a quel punto lui mette un link su fb dove dice chi mette mi piace gli dico cosa penso di lui...io lo metto e lui mi dice che sono troppo buono e che mi sono fatto fott*** tante volte da lui e la mia ex...poi mi dice hai ancora tanto da imparare...allora io li non ci vedo più vado da lei e lei mi dice no guarda è una cazz*** lui e la mia amica sono gelosi non è cosi...allora io gli dico ok(stupido ci ricasco)allora ci rimettiamo insieme,ormai è tutto un prendere e un lasciarsi ma io la perdono sempre perchè la amo e oggi la vedo dinuovo con lui(per sbaglio perchè io avevo detto a lei che non uscivo in centro)e li scopro...lei tutta rossa va subito via e lui mi dice te lho fatta un altra volta...allora lui mi spinge e io cado a terra a quel punto io lo prendo e iniziamo a menarci....gli ho graffiato tutto il collo e lui l'orecchio...comunque poi capisco che ho sbagliato perchè non dovevo prendermela con lui che è uno str**** come tutti ma con lei...parlo con lei e lei mi dice che si è rotto qualcosa ecc...QUESTO è TUTTO

adesso io non ce la faccio a non tirargli 2 ceffoni mi disp non mi interessa tutto il resto io devo solo farlo per sentirmi meglio,stanotte non ci dormirò finchè non l'avrò fatto!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Nulla giustifica la violenza...

 

Poi ti rendi conto che ti ha fatto litigare con un tuo "amico"? E che LUI ti ha preso per il culo?

Fossi in te me la prenderei con lui, doveva essere schietto e sincero con te fin da subito... e il fatto che lei si sia vergognata, tanto da scappare via, vuol dire che sa di aver sbagliato.

Vuoi sfogarti? Fai cosi'. Dai della **** a lei, dello stronzo al tuo amico e poi mandali a quel paese. Allora si' che sarai giustificato.

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

massacrala!

 

attento, siamo in zona rossa, questa è incitazione alla violenza, e non saltartene fuori con PORCATE come "stavo evidentemente scherzando", NON si scherza così, NON quando una persona è ferita nell'animo, è appena stato ripreso e lasciato da una ragazza a cui magari tiene, ha già mezze intenzioni che stiamo cercando di dissuaderlo dall'attuare, questi commenti delle balle tieniteli per te Nuck, fammi il favore

ah, anche nell'eventualità che tu volessi intendere "massacrala verbalmente" il commento è valido lo stesso, una persona nella sua situazione capisce ciò che legge e non i significati dietro alle righe. O fai post articolati con idee sensate o non postare, perchè è la seconda volta che te ne esci con post da una sola parola in cui inciti ad essere crudele ed insensato!

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

attento, siamo in zona rossa, questa è incitazione alla violenza, e non saltartene fuori con PORCATE come "stavo evidentemente scherzando", NON si scherza così, NON quando una persona è ferita nell'animo, è appena stato ripreso e lasciato da una ragazza a cui magari tiene, ha già mezze intenzioni che stiamo cercando di dissuaderlo dall'attuare, questi commenti delle balle tieniteli per te Nuck, fammi il favore

ah, anche nell'eventualità che tu volessi intendere "massacrala verbalmente" il commento è valido lo stesso, una persona nella sua situazione capisce ciò che legge e non i significati dietro alle righe. O fai post articolati con idee sensate o non postare, perchè è la seconda volta che te ne esci con post da una sola parola in cui inciti ad essere crudele ed insensato!

io non scherzo,se sono crudele e insensato è più probabile che la causa sia il tuo cervello primitivo che non riesce a dare un senso alle mie parole,non è quindi un problema che mi riguarda.

Ognuno la vede e la pensa come vuole,almeno spero,io dico e faccio il **** che mi pare,non ho oltrepassato alcuna regola del forum,al di fuori di quelle morali,ma ognuno ha il limite in determinate ''altezze'',il mio è evidente che sia molto più su del tuo.

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bambini... state buoni senno' vi tolgo la password per internet...

O peggio, chiudono il topic. E saro' il primo a segnalarlo ai moderatori.

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

credo di poter essere giustificato!! CUT

Veramente, te la dovresti prendere solo con te stesso.

Hai seri problemi, non posso credere che quello che dici sia vero.

Spero tu stia scherzando.

****, ma come si fa a picchiarsi per una donna?

Veramente ridicolo, nemmeno fosse l'unica sulla faccia della Terra.

Sei tu che ti fai minchionare, la prossima volta stai più attento.

Se una ti molla, basta! NON SI TORNA INDIETRO. Fesso tu che ci caschi e ancor più fesso che dài in escandescenze.

Ma roba da matti: ceffoni, graffi, ma fammi il piacere.

Troppa TV?

Oltre ad essere un minchione, sei pure violento! Dài, sicuramente, stai scherzando: Credi di essere giustificato? TU fai la vittima? Ma smettila, buttati questa cazzata alle spalle, fai più bella figura.

Tirati due manovelle, invece ti tirare ceffoni alle persone!

I forum, soprattutto se orientati ai videogiochi, mi appassionano: incredibile come la gente prenda tanto sul serio i messaggi e certi argomenti su temi così futili, come i videogiochi, appunto...
Link al commento
Condividi su altri siti

cut

 

 

So che ti sto dicendo una cosa che molti odiano sentirsi dire ma hai 16 anni, è normale che succedano queste cose!!!!

Se ti racconto cosa succedeva a 16 anni nella mia compagnia! tu la vuoi menare perchè sei stato ferito nell'orgoglio non perch ce l'hai con lei. Ti da fastidio che ti abbiano preso per il culo e basta.

 

Lei é una bambina, una bambina che non è capace di pensare con la sua testa. Il tuo amico sicuramente è uno di quelli che ha presa con le donne.

uno che si comporta in questo modo e ha pure il coraggio di dirti:" hai molto da imparare" na ha capito niente di niente dalla vita.

 

La colpa la devi dare a te stesso perchè ti sei fatto abbindolare e continui ad ascoltare le loro ragioni.

Hai lasciato che ti prendessero per il culo una bimbetta indecisa e un ragazzino spocchioso.

Tu non vuoi farle capire niente a lei, tu vuoi solo sentirti meno preso in giro perchè con un ceffone cosa speri di ottenere? ti ha già fatto capire la sua preferenza. Il ceffone non ti darà ciò che vuoi e dopo ti farà sentire ancora peggio.

Lei non starà con la bocca chiusa e verrai bollato come quello che picchia le ragazze.

 

Perchè invece di pensare a queste cose non pensi a trovarti degli amici decenti e non di facciata?

 

edit: se avessi visto prima il tuo post silverado, mi sarei risparmiata tutta sta pappardella XD

Modificato da suxzak
Link al commento
Condividi su altri siti

@suxzak

No, anzi, avrei dovuto esprimermi come hai fatto tu, piuttosto. Io sono stato meno "polite", perché i violenti, che si credono in diritto di alzare le mani, perché si credono povere "vittime" in amore, mi fan girare i cosiddetti.

I forum, soprattutto se orientati ai videogiochi, mi appassionano: incredibile come la gente prenda tanto sul serio i messaggi e certi argomenti su temi così futili, come i videogiochi, appunto...
Link al commento
Condividi su altri siti

@suxzak

No, anzi, avrei dovuto esprimermi come hai fatto tu, piuttosto. Io sono stato meno "polite", perché i violenti, che si credono in diritto di alzare le mani, perché si credono povere "vittime" in amore, mi fan girare i cosiddetti.

no forse non hai capito...io non sono per nulla violento ma se uno ti spinge in terra io non mi lascio cadere cosi cioè è normale che reagisco mica mi faccio menare stando a guardare!!comunque da come hai parlato sembra che tu non sia mai stato innamorato...non so è una mia impressione che mi hai dato da quello che hai scritto...COMUNQUE oggi non gli ho tirato nessun ceffone ne a lui ne a lei....non gli ho neanche parlato,ho fatto semplicemente finta che non esistessero nessuno dei 2...lei ogni tanto mi guardava.....comunque è finita qui adesso si ricomincia con un altra...speriamo che stavolta trovi quella giusta anche se a 16 anni è difficile...

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai fatto la cosa giusta... ignorali, si sentiranno peggio, lei in particolare.

Per quanto riguarda "quella giusta", dici che trovarla e' difficile a 16 anni... e anche se fosse? sei giovane, hai tutto il tempo per fare esperienze e capire cosa esattamente cerchi in una donna. Capisco che sei un sognatore (e anche un romanticone, ma che male c'e'?) e che speri in una vera storia... ma non avere fretta.

Figurati che io ho trovato quella "giusta" adesso, a 27 anni. :asd:

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai fatto la cosa giusta... ignorali, si sentiranno peggio, lei in particolare.

Per quanto riguarda "quella giusta", dici che trovarla e' difficile a 16 anni... e anche se fosse? sei giovane, hai tutto il tempo per fare esperienze e capire cosa esattamente cerchi in una donna. Capisco che sei un sognatore (e anche un romanticone, ma che male c'e'?) e che speri in una vera storia... ma non avere fretta.

Figurati che io ho trovato quella "giusta" adesso, a 27 anni. :asd:

hai ragione...(come sempre :bow: )

Link al commento
Condividi su altri siti

no forse non hai capito...io non sono per nulla violento ma se uno ti spinge in terra io non mi lascio cadere cosi cioè è normale che reagisco mica mi faccio menare stando a guardare!!comunque da come hai parlato sembra che tu non sia mai stato innamorato...non so è una mia impressione che mi hai dato da quello che hai scritto...COMUNQUE oggi non gli ho tirato nessun ceffone ne a lui ne a lei....non gli ho neanche parlato,ho fatto semplicemente finta che non esistessero nessuno dei 2...lei ogni tanto mi guardava.....comunque è finita qui adesso si ricomincia con un altra...speriamo che stavolta trovi quella giusta anche se a 16 anni è difficile...

 

 

Io direi che è molto difficile, perchè penso che quando si è troppo giovani ci si mette con le ragazze senza pensare se sia quella giusta, e poi se ci si lascia non è così grave... solo quando si è più maturi si può scegliere la donna con cui passare il resto della vita, a mio parere

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...