Vai al contenuto

L'angolo dell'ammmore. Consigli e pareri


chief117

Messaggi raccomandati

Ma infatti le mie amiche lo fanno, ma senza nessuna malizia. :ph34r:

ma le ragazze di oggi ci provano di più dei ragazzi,sono più pervertite di noi e fanno le t**** già a 13 anni!!cioè ormai le cose sono cambiate bisogna solo adeguarsi ai tempi moderni di oggi :teach:

 

Unica via è mandarla nuovamente a cagare e poi cercare in tutti i modi di restare impassibile. Ora è come un bambino, continuerà a infastidirti anche senza senso. Se tu riesci a non darle corda, prima o poi si annoierà e non ti darà più fastidio. Ora è tutta una questione di resistenza. Prima o poi dovrà pur stufarsi, oppure è davvero rin********** :mrgreen:

Come diceva qualche cantante poco fa alla televisione, love is a resistance :teach:

bho speriamo...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma le ragazze di oggi ci provano di più dei ragazzi,sono più pervertite di noi e fanno le t**** già a 13 anni!!cioè ormai le cose sono cambiate bisogna solo adeguarsi ai tempi moderni di oggi :teach:

 

 

bho speriamo...

Vabè ma non è che se una mia amica mi si siede in braccio ci sta provando eh.

 

Si, ci sono quelle che quando ci provano mi si siedono in braccio e fanno varie moine, ma non è necessariamente un segnale di flirt.Poi ovviamente parlo per esperienza personale.

 

Poi è chiaro che la legge di Murphy vuole che quelle che fanno le moine e si siedono in braccio non sono mai quelle che TU vorresti vedere serdtisi in braccio. :ph34r:

 

(Certo, se poi la ragazza che ti piace è fidanzata i problemi crescono esponenzialmente :bang: )

http://i45.tinypic.com/r1jt40.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Vabè ma non è che se una mia amica mi si siede in braccio ci sta provando eh.

 

Si, ci sono quelle che quando ci provano mi si siedono in braccio e fanno varie moine, ma non è necessariamente un segnale di flirt.Poi ovviamente parlo per esperienza personale.

 

Poi è chiaro che la legge di Murphy vuole che quelle che fanno le moine e si siedono in braccio non sono mai quelle che TU vorresti vedere serdtisi in braccio. :ph34r:

 

(Certo, se poi la ragazza che ti piace è fidanzata i problemi crescono esponenzialmente :bang: )

si sono d'accordo...comunque non volevo dire che se una si siede in braccio ci sta provando ma il fatto che anche se non ci stanno provando si siedono uguale senza problemi mentre magari prima se una si sedeva sulle tue gambe era la tua ragazza...

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzuoli, mi serve aiuto :mrgreen:

fra qualche giorno faccio un mese con la mia fidanzata :mrgreen: e vorrei regalarle un pensierino, una cosa da niente però...perchè se mi metto a fare regali "pesanti" gia dal primo mese non ne esco piu poi :ph34r:

avevo pensato, o due o tre rose, non di piu perchè altrimenti avrebbe "problemi" con i genitori :mrgreen: , oppure una torta piccolina, per due, a forma di cuore con scritto qualcosa di bello :mrgreen: voi che mi consigliate???

grazie a tutti :ok:

  
Link al commento
Condividi su altri siti

Primo mese, eh?

Qualunque cosa le andra' bene, fidati. Falle una sorpresa... una rosa e' sicuramente l'ideale. Non e' ancora il momento di gioielli o altro (al limite un paio di orecchini, ma non te lo consiglio... e' presto e poi devi conoscere BENE i suoi gusti).

Con una rosa vai sul sicuro. E se puoi, portala fuori a cena, anche solo una pizza... le fara' sicuramente piacere. :ok:

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzuoli, mi serve aiuto :mrgreen:

fra qualche giorno faccio un mese con la mia fidanzata :mrgreen: e vorrei regalarle un pensierino, una cosa da niente però...perchè se mi metto a fare regali "pesanti" gia dal primo mese non ne esco piu poi :ph34r:

avevo pensato, o due o tre rose, non di piu perchè altrimenti avrebbe "problemi" con i genitori :mrgreen: , oppure una torta piccolina, per due, a forma di cuore con scritto qualcosa di bello :mrgreen: voi che mi consigliate???

grazie a tutti :ok:

 

una bella Pizza e via!

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

io il primo mese, grazie anche a san valentino mi sono pippata un cellulare, ma il mio caso non fa testo.

 

Anche secondo me l'idea della pizza non è male, ve ne andate in una pizzeria, fai un po' il cavaliere, mangiate poi magari dopo cena un gelatino più camminata in un posto tranquillo, penso che lei apprezzerà di più di un regalo.

 

Le ragazze si ricordano di più le belle giornate che i bei regali!!;)

Link al commento
Condividi su altri siti

... pero' non fare lo spilorcio, offri tu! :mrgreen:

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

@andrea

...io direi che se impari a fare una rosa di kawasaki sarà ancora più bello di una rosa normale ;)...per chi non lo sapesse è un oragami...cioè è una cosa originale solo che non è facile da fare (io ogni tanto ci provo ma non mi viene xD)..su youtube trovi anche dei "tutorial"

http://home.tiscali.nl/gerard.paula/origami/guestroom/img2001/newrose_kawasaki_neileisman.jpg

 

ok la mia cazzata l'ho detta :rotfl:

 

http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho delle novità...ho deciso d tagliare tutto con il passato,cioè la mia ex mi ha lasciato stare quando ha visto che io non la cagavo e adesso invece di rompermi le "..." addirittura cerca di riavvicinarsi a me ahahah comunque adesso io ho conosciuto una nuova ragazza...in realtà l'ho conosciuta perchè mi piaceva la sua amica ma poi si sono invertite le cose :mrgreen: l'ho conosciuta una settimana fa su fb...lei mi ha dato il suo contatto di msn...mi ha salutato sempre prima lei fino a stamattina quando l'ho salutata io e le ho chiesto il numero di telefono...lei mi ha fatto aspettare 6 minuti(avevo paura che non me lo dasse)e me lha dato..dopo 5 minuti che esce da msn mi manda un mes e mi dice che fai??io le dico abbiamo parlato 2 minuti fa su msn e lei mi risponde vabbe ma adesso che fai??e io le dico sto mandando mes a una ragazza molto carina..poi lei mi dice grazie e continuiamo con questi mes di questo tipo :mrgreen: ora io credo che lei ci sta e che ormai ha capito le mie intenzioni e volevo chiedergli di uscire ma ho paura di fare una figura se mi dice di no...inoltre lei non mi ha mai visto nella realtà ma solo in foto,se anche mi dicesse si e poi quando usciamo non gli piaccio??poi c'è un altro problema..la sua migliore amica è una ragazza a cui io sto sulle "..."e non so cosa gli potrebbe dire a lei e magari fagli cambiare idea...un'ultima cosa...secondo voi è meglio uscire da soli o in compagnia??io pensavo meglio in compagnia visto che è la prima volta ma i miei amici mi hanno detto meglio da soli...aspetto vostri consigli :??:

Modificato da alf3d0
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho delle novità...ho deciso d tagliare tutto con il passato,cioè la mia ex mi ha lasciato stare quando ha visto che io non la cagavo e adesso invece di rompermi le ... addirittura cerca di riavvicinarsi a me ahahah comunque adesso io ho conosciuto una nuova ragazza...in realtà lho conosciuta perchè mi piaceva la sua amica ma poi si sono invertite le cose :mrgreen: l'ho conosciuta una settimana fa su fb...lei mi ha dato il suo contatto di msn...mi ha salutato sempre prima lei fino a stamattina quando l'ho salutata io e gli ho chiesto il numero di telefono...lei mi ha fatto aspettare 6 minuti(avevo paura che non me lo dasse)e me lha dato..dopo 5 minuti che esce da msn mi manda un mes e mi dice che fai??io gli dico abbiamo parlato 2 minuti fa su msn e lei mi risponde vabbe ma adesso che fai??e io gli dico sto mandando mes a una ragazza molto carina..poi lei mi dice grazie e continuiamo con questi mes di questo tipo :mrgreen: ora io credo che lei ci sta e che ormai ha capito le mie intenzioni e volevo chiedergli di uscire ma ho paura di fare una figura se mi dice di no...inoltre lei non mi ha mai visto nella realtà ma solo in foto,se anche mi dicesse si e poi quando usciamo non gli piaccio??poi c'è un altro problema..la sua migliore amica è una ragazza a cui io sto sulle ... e non so cosa gli potrebbe dire a lei e magari fagli cambiare idea...un'ultima cosa...secondo voi è meglio uscire da soli o in compagnia??io pensavo meglio in compagnia visto che è la prima volta ma i miei amici mi hanno detto meglio da soli...aspetto vostri consigli :??:

 

 

Secondo me sarebbe meglio se tu esci con gli amici, e quando incontri lei insieme alle sue amiche vi "staccate" dai rispettivi gruppi e vi fate un giretto da soli :teach:

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho delle novità...ho deciso d tagliare tutto con il passato,cioè la mia ex mi ha lasciato stare quando ha visto che io non la cagavo e adesso invece di rompermi le "..."addirittura cerca di riavvicinarsi a me ahahah. comunque adesso io ho conosciuto una nuova ragazza...in realtà l'ho conosciuta perchè mi piaceva la sua amica, ma poi si sono invertite le cose :mrgreen: l'ho conosciuta una settimana fa su fb...lei mi ha dato il suo contatto di msn. mi ha salutato sempre prima lei fino a stamattina quando l'ho salutata io e LE ho chiesto il numero di telefono...lei mi ha fatto aspettare 6 minuti(avevo paura che non me lo dasse) e me l'ha dato..dopo 5 minuti che esce da msn mi manda un mes e mi dice:"che fai??" io LE dico "abbiamo parlato 2 minuti fa su msn" e lei mi risponde :"vabbe ma adesso che fai?? "e io LE dico :"sto mandando mes a una ragazza molto carina"..poi lei mi dice:" grazie" e continuiamo con questi mes di questo tipo :mrgreen: ora io credo che lei ci sta e che ormai ha capito le mie intenzioni e volevo chiederLE di uscire ma ho paura di fare una figura se mi dice di no...inoltre lei non mi ha mai visto nella realtà ma solo in foto, se anche mi dicesse si e poi quando usciamo non gli piaccio??poi c'è un altro problema..la sua migliore amica è una ragazza a cui io sto sulle "..." e non so cosa gli potrebbe dire a lei e magari fargli cambiare idea...un'ultima cosa...secondo voi è meglio uscire da soli o in compagnia??io pensavo meglio in compagnia visto che è la prima volta, ma i miei amici mi hanno detto meglio da soli...aspetto vostri consigli :??:

mammamia...questo è un attentato all'itaGLIano!!...adesso questo messaggio ha un senso....cugino però per favore studia un po' di grammatica!..prendi esempi da me!! xD

http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

mammamia...questo è un attentato all'itaGLIano!!...adesso questo messaggio ha un senso....cugino però per favore studia un po' di grammatica!..prendi esempi da me!! xD

ahahaha preferisco fare questi errori ma avere problemi come non so se uscirci da solo o in compagnia invece che stare tutto i giorni sui libri senza avere una ragazza...o megliO senza neanche pensarci che esistano dell cose che si chiamano ragazze!!la vita è questa non sui libri!!quelli non ti insegnano a vivere ti servono solo per non essere bocciato e farti comprare la macchina o la moto :prr: :mrgreen:

Modificato da alf3d0
Link al commento
Condividi su altri siti

ahahaha preferisco fare questi errori ma avere problemi come non so se uscirci da solo o in compagnia invece che stare tutto i giorni sui libri senza avere una ragazza...o megliO senza neanche pensarci che esistano dell cose che si chiamano ragazze!!la vita è questa non sui libri!!quelli non ti insegnano a vivere ti servono solo per non essere bocciato e farti comprare la macchina o la moto :prr: :mrgreen:

 

u.u Alfi, fidati di me, scrivere DEGNAMENTE, non vuol dire leggere ogni giorno o passare la vita sui libri, significa sapere l'italiano, ed è da quando scrivi che dimostri di non saperlo xD torniamo IT va, che c'è gente che vive di più leggendo ogni giorno che passando la vita a cercare una donna.

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

u.u Alfi, fidati di me, scrivere DEGNAMENTE, non vuol dire leggere ogni giorno o passare la vita sui libri, significa sapere l'italiano, ed è da quando scrivi che dimostri di non saperlo xD torniamo IT va, che c'è gente che vive di più leggendo ogni giorno che passando la vita a cercare una donna.

vabbè comunque...un consiglio su come comportarmi con questa ragazza??

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè comunque...un consiglio su come comportarmi con questa ragazza??

 

L'hai vista solo in foto? E lei ti ha vista solo in foto? Occhio che le foto non sono mai veritiere...

In ogni caso, fossi in te, farei un'uscita di gruppo.

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Nooooooooooooooo lo sapevo!!la sua amica ha detto che io sono andato a dire in giro che sto con Francesca(la ragazza che mi piace)...Francesca mi ha detto guarda che non c'è nessun noi..io ho provato a spiegare che non ho detto niente a nessuno.. ma lei è la sua migliore amica di sicuro ascolterà lei e non un ragazzo appena conosciuto che non ha neanche mai visto..gli ho provato a spiegare che non sono il tipo d ragazzo che sta con una solo x vantarsene con gli amici e tutte queste cose..lei mi ha detto che mi crede poi io gli ho detto puoi evitare di dire tutto alla tua migliore amica??mi mette un po in imbarazzo e lei mi ha detto senti basta non ho più voglia d parlare sono arrabbiata x una cosa mia...ora secondo voi mi ha perdonato per quello che non ho fatto ma che lei pensa che abbia fatto??o quel sono arrabbiata x cose mie non voglio parlare è una scusa x non parlarmi??ora gli ho detto quando vuoi parliamo..speriamo che lo faccia..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahia... metaforicamente parlando, sei cosparso di benzina e hai una fiaccola in mano... minimo errore e sei bruciato.

 

Bella idea che ha avuto la sua amica... si si... e' gelosa? oppure e' la solita storia, sputtana il pretendente della sua amica del cuore per paura di non vederla piu', o per proteggerla in un miscuglio di invidia ed egoismo? Che cara ragazza...

 

"Evitare di dire tutto alla tua migliore amica?" Mh.. la situazione si complica...

Come migliore amica, in quanto tale, probabilmente le raccontera' anche di quante volte va in bagno al giorno... ora stara' pensando che e' a un bivio. Raccontare di questa storia alla sua amica, magari litigandoci, oppure tenere tutto per se', "tradendola"?

 

Probabilmente e' arrabbiata per... non sa neanche lei per cosa. Adesso avra' le sue paturnie...

 

Se vuoi un consiglio, non assillarla con sms/mail del tipo "Sei arrabbiata con me? Vuoi parlare?" Perche' probabilmente la faresti stufare... e finiresti sul libro nero dei rompipalle.

Sparisci per un giorno, massimo due. Poi chiedile come sta e se vuole uscire con te.

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahia... metaforicamente parlando, sei cosparso di benzina e hai una fiaccola in mano... minimo errore e sei bruciato.

 

Bella idea che ha avuto la sua amica... si si... e' gelosa? oppure e' la solita storia, sputtana il pretendente della sua amica del cuore per paura di non vederla piu', o per proteggerla in un miscuglio di invidia ed egoismo? Che cara ragazza...

 

"Evitare di dire tutto alla tua migliore amica?" Mh.. la situazione si complica...

Come migliore amica, in quanto tale, probabilmente le raccontera' anche di quante volte va in bagno al giorno... ora stara' pensando che e' a un bivio. Raccontare di questa storia alla sua amica, magari litigandoci, oppure tenere tutto per se', "tradendola"?

 

Probabilmente e' arrabbiata per... non sa neanche lei per cosa. Adesso avra' le sue paturnie...

 

Se vuoi un consiglio, non assillarla con sms/mail del tipo "Sei arrabbiata con me? Vuoi parlare?" Perche' probabilmente la faresti stufare... e finiresti sul libro nero dei rompipalle.

Sparisci per un giorno, massimo due. Poi chiedile come sta e se vuole uscire con te.

si..adesso aspetto che mi saluta lei sperando che lo faccia senno la lascio stare :piange: ieri mi ha mandato anche il mes della buonanotte..com'è carina...non può non funzionare solo x un' amica str****...cioè lei non lo immagina neanche che la sua migliore amica si sia inventata tutto perchè non gli va giù che io possa piacere a Francesca che non ha mai guardato nessuno che non andasse bene anche a lei...

Link al commento
Condividi su altri siti

si..adesso aspetto che mi saluta lei sperando che lo faccia senno la lascio stare :piange: ieri mi ha mandato anche il mes della buonanotte..com'è carina...non può non funzionare solo x un' amica str****...cioè lei non lo immagina neanche che la sua migliore amica si sia inventata tutto perchè non gli va giù che io possa piacere a Francesca che non ha mai guardato nessuno che non andasse bene anche a lei...

questa amica inizia un pò a sapermi di sociopatica possessiva compulsiva :ph34r: ... ma perchè non gli piaci? semplice mancanza di feeling o scazzo passato??

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...