Vai al contenuto

L'angolo dell'ammmore. Consigli e pareri


chief117

Messaggi raccomandati

indagato. Con Claudio c'è STATO qualcosa, ma nulla di particolare, non è durata molto. Questa sera l'ho vista, siamo usciti con amici per festeggiare la maturità di domani, l'ho riportata a casa, eravamo soli in macchina a chiacchierare amabilmente... ma sono troppo cacasotto per dirglielo...

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

indagato. Con Claudio c'è STATO qualcosa, ma nulla di particolare, non è durata molto. Questa sera l'ho vista, siamo usciti con amici per festeggiare la maturità di domani, l'ho riportata a casa, eravamo soli in macchina a chiacchierare amabilmente... ma sono troppo cacasotto per dirglielo...

nuuu dai diabloooo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, messaggio inviato ^_^ prima che uscissi.. adesso vediamo che risponde :) In caso fosse interessata anche lei, quando le parlo in chat cosa dovrei dirle?

 

 

P.S. Ho fatto copia-incolla :rotfl: :rotfl:

http://img181.imageshack.us/img181/1565/744pxzososvgvc6.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, messaggio inviato ^_^ prima che uscissi.. adesso vediamo che risponde :) In caso fosse interessata anche lei, quando le parlo in chat cosa dovrei dirle?

 

 

P.S. Ho fatto copia-incolla :rotfl: :rotfl:

 

ahahahahahahaha davvero??

 

Beh potresti dirle ciao innanzitutto, poi dipende anche dal mesaggio di risposta che ti manda (se ti risponde) aspetta un po', nel caso non ti risponda niente direi che non è un ottimo segno ma almeno ti sei evitato un rifiuto vero e proprio. Però noi dobbiamo pensare in positivo!!;)

 

Aspetta...le hai mandato un messaggio all'una di notte???

Modificato da suxzak
Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahahahahaha davvero??

perchè no, l'ho trovato perfetto ;)

 

Beh potresti dirle ciao innanzitutto, poi dipende anche dal mesaggio di risposta che ti manda (se ti risponde) aspetta un po', nel caso non ti risponda niente direi che non è un ottimo segno ma almeno ti sei evitato un rifiuto vero e proprio. Però noi dobbiamo pensare in positivo!!;)

 

Ok ma mi chiedevo di cosa parlare, non so, rischio di essere monotono :\

 

Aspetta...le hai mandato un messaggio all'una di notte???

nono :) prima di uscire... saranno state le nove e mezzo... comunque ancora nessuna risposta... ma mi piace pensare positivo, aspettiamo :D

http://img181.imageshack.us/img181/1565/744pxzososvgvc6.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ieri sera abbiamo continuato a chiacchierare fino all'1 e 30...

mi ha dato dello scemo in senso affettuoso... non voleva dire qualcosa nel vostro linguaggio femminile? >.<" quanto mi piace... dannazione... finita la matura nel momento di euforia della fine le dico tutto <.<" o almeno... credo xD

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

perchè no, l'ho trovato perfetto ;)

 

 

 

Ok ma mi chiedevo di cosa parlare, non so, rischio di essere monotono :\

 

 

nono :) prima di uscire... saranno state le nove e mezzo... comunque ancora nessuna risposta... ma mi piace pensare positivo, aspettiamo :D

 

io ti consiglierei di evitare le domande a nastro tipo:"cosa fai nella vita" risposta,"che musica ascolti?" risposta...appigliati a qualcosa che magari ti ha scritto nella risposta e cerca di scoprirla (caratterialmente) per vie traverse.

Purtroppo non so in che circostanza vi siete "conosciuti" quindi non posso aiutare moltissimo, se andavate a scuola assieme potresti chiederle cosa ha fatto dopo la scuola ecc...

 

 

ieri sera abbiamo continuato a chiacchierare fino all'1 e 30...

mi ha dato dello scemo in senso affettuoso... non voleva dire qualcosa nel vostro linguaggio femminile? >.<" quanto mi piace... dannazione... finita la matura nel momento di euforia della fine le dico tutto <.<" o almeno... credo xD

aaah, l'ammore eheheh fai bene ad aspettare la fine della matura, se avevate dei corsi simili potevi proporle di studiare assieme!(orca non mi ricordo se tu hai già finito o no )

Modificato da suxzak
Link al commento
Condividi su altri siti

aaah, l'ammore eheheh fai bene ad aspettare la fine della matura, se avevate dei corsi simili potevi proporle di studiare assieme!(orca non mi ricordo se tu hai già finito o no )

 

no lei ha un anno in meno di me quindi va in 4°. Io oggi ho avuto il primo giorno di matura. Finisco a fine giugno

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Suxzak il conto poi si paga alla fine? Quanto ti prendi...a consulenza? :D

Fatti pagare e diventerai milionaria.

 

dall'immagine postata prima pare siano 5$ una consulenza xD ma non so quanto le convenga xD

 

tanto per aggiornare: nulla di cambiato. Abbiamo trovato ancora qualche cosa in comune ma non sembra "interessata" da quel lato... vedremo

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi ho un problema..sono riuscito a mettermi con Francesca ma...davanti agli amici io non esisto anzi mi prende x il C*** insieme a loro perchè io non sono alla loro altezza(perchè non ho fatto ancora sesso) mentre invece un minuto dopo mi dice mi piaci tanto ecc..io ho provato ad affrontare il discorso ma lei dice non è vero io non dico queste cose ecc..cosa faccio??

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio! Beata ignoranza... mi è sempre sfuggito questo topic (e non so perche' :mrgreen:), ho sempre pensato che fosse chiuso, invece ora magicamente è stato riaperto :asd:

 

Anche io avrei una storiella da raccontare, anzi.. avrei bisogno piu' che altro di qualche aiuto.. ora vado di corsa, ma se non vi dispiace stasera o domani (non appena ho una mezz'oretta libera) provo a raccontarvela.. è davvero una storia complicata.. ho 20 anni ma è come se ne avessi 12 in queste cose.. sono ancora alle prime armi! Il tipico sfigato della situazione (solo l'anno scorso, su 3 che me ne ronzavano attorno contemporaneamente sono riuscito a farmele sfuggire TUTTE, senza concludere NIENTE con nessuna! mi faccio schifo da solo XD), anche se potrei sembrare tutt'altro.. cioè, vado in palestra da 1 annetto, non ho un fisico assurdo, ma non mi lamento piu' di tanto, sono magrolino di costituzione anche se piano piano sto cercando di mettere un po' di massa in mezzo a quei muscoletti che mi ritrovo.. sono alto 1.73, peso 63kg, diciamo che sono un ragazzo normalissimo, certe volte mi piaccio e altre volte un po' meno, ma diciamo che non sono il tipico sfigato nerd, brufoloso con gli occhiali che ha passato 20 anni della sua vita davanti ad un computer! :mrgreen:

I 20 non li ho ancora compiuti (prima vi ho detto una piccola bugia XD), ma ad ottobre non sarò più un "teen agers :D".. non mi vergogno ad ammetterlo, sono ancora vergine, non ho mai avuto rapporti sessuali con una ragazza, anche se da piccolo (15-16-17 anni) ho avuto qualche morosina, ma con le quali non ho mai concluso niente.

Con i miei amici/amiche non sono un ragazzo timido, anzi.. diciamo che sono solo sfortunato con le donne.. non me ne va bene MAI una! Ormai ho metabolizzato tutto, ma ho ancora un tira e molla in sospeso con una mia compagna di classe (continua da febbraio ormai), ma anche dopo aver ricevuto qualche semi sdentata indiretta io non mollo.

Questa era solo l'ìntro... appena posso vi racconto tutto.. cosi capite quanti problemi mentali si possa fare una persona!

Vi ringrazio in anticipo per l'attenzione, so di essere veramente OUT per quanto riguarda queste cose... quasi tutti i miei amici, anche i piu' brutti esteticamente e meno simpatici del sottoscritto (non per vantarmene, ma quasi tutte le mie amiche mi ritengono un ragazzo simpaticissimo, e infatti nessuno si spiega come faccia ad essere single da una vita) hanno una morosa, e io ormai sono rimasto l'unico c.oglione del gruppo single >.<

Forse sarà un problema di autostima (vorrei rifarmi il naso, non mi piace di profilo, è un po' sopra alla norma come dimensioni ed è un po' gobbo.. appena appena ma tanto basta per non farmelo piacere... infatti credo che innanzitutto ci si debba piacere, e io solo a volte mi piaccio!), oppure un problema di timidezza interiore in certe situazioni proprio perchè magari a 20 anni ci si arriva più sciolti e con più esperienza alle spalle, mentre io sono ancora all'inizio...

Non lo so ragazzi, avete visto quanti migliaia di problemi e seghe mentali che mi faccio? :mrgreen:

Lo so, sono da ricovero XD

dai dai, stasera mi autoquoto e vi inizio a raccontare la storia :P (sperando di non dimenticare particolari.. ce ne sono fin troppi :asd:)

Modificato da Danko
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi ho un problema..sono riuscito a mettermi con Francesca ma...davanti agli amici io non esisto anzi mi prende x il C*** insieme a loro perchè io non sono alla loro altezza(perchè non ho fatto ancora sesso) mentre invece un minuto dopo mi dice mi piaci tanto ecc..io ho provato ad affrontare il discorso ma lei dice non è vero io non dico queste cose ecc..cosa faccio??

non sei all'altezza :ph34r:

ma mandala a quel paese :crazy:

  
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi ho un problema..sono riuscito a mettermi con Francesca ma...davanti agli amici io non esisto anzi mi prende x il C*** insieme a loro perchè io non sono alla loro altezza(perchè non ho fatto ancora sesso) mentre invece un minuto dopo mi dice mi piaci tanto ecc..io ho provato ad affrontare il discorso ma lei dice non è vero io non dico queste cose ecc..cosa faccio??

 

per me... non è lei quella in torto... sei tu che ci stai pure insieme O_O" dopo che fa una cosa del genere e poi nega... senza parole

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

mi era venuta un'altra idea..del tipo senti ma io non lho ancora fatto..se x te non sono all'altezza perchè non lo facciamo??cosi vedi :mrgreen:

 

Sicuramente è una bella risposta, ma se poi lei ti dice va bene?

Occhio con le prime volte ragazzi, la si sa lunga finchè non si è veramente nella situazione, poi...

Direi che non sarebbe una "motivazione" per nulla degna per "iniziarsi" al sesso, anzi.

http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

CUT

Eccomi qua (e che me ne frega direte voi, ma a me frega eccome, ho bisogno di sentire giudizi anche da gente più grande di me, e non solo da amici che pensano solamente al sesso).. allora da dove inziamo?

Questa ragazza l'ho appunto conosciuta a scuola, mia compagna di classe.. l'anno scorso sono stato bocciato in quinta, ho avuto da dire anche con dei professori quindi ho deciso di cambiare scuola.

Ovviamente giungo in classe in punta di piedi, ma tempo qualche settimana e data la mia facilità nel socializzare mi trovo bene fin da subito con tutti.

In particolar modo con questa ragazza, lei ha un anno in meno di me, ma ha il moroso da quasi 3 anni (arghhhhh, mannaggia!).. che dire.. l'ho visto, è il tipico personaggio da riempire di schiaffi, gelosia a mille, non permette alla ragazza di uscire con gli amici, quando esce con lei torna sempre a casa presto, non l'ho mai sentito parlare, è fuori dal mondo.. insomma dai, la tipica persona sfigata! Peccato che come da copione sia 3 volte me e quindi non posso vedermela faccia a faccia con il gorilla :drunken:

Socializzando sempre di piu' con la ragazza (che d'ora in poi si chiamerà Alessia, e tra qualche riga semplicemente Ale XD) scopro che abbiamo mille cose in comune, ci piacciono le stesse cose, abbiamo avuto un'infanzia molto simile, insomma.. la tipica coppia perfetta..

Col passare del tempo capisco sempre di più di aver completamente perso la testa per lei! Non mi è capitato molto spesso, anzi.. credo proprio che non mi sia mai successo.

Ci scambiamo il contatto msn e parliamo sempre di un milione di cose.. ci troviamo molto bene assieme, insomma.. lei ride sempre quando sta con me, è sempre felice.. invece mi racconta che quando sta col suo moroso ultimamente si trova sempre a disagio, non si diverte e ci litiga spesso.

Sondo un po' il terreno tra vari amici e amiche e tutti mi dicono che secondo loro ci piaciamo a vicenda e la cosa è sotto gli occhi di tutti.

Dopo un po' di tempo passato ancora a studiarci e a rendermi sempre più conto di quanto sia davvero la mia controfigura femminile, decido di dirle che mi piaceva.. non ce la facevo più a tenermi tutto dentro.

Lei è rimasta sconvolta inizialmente, poi mi dice che con me si trovava da dio come quando sta con il suo moroso, che le piaccio ma che è innamorata del suo moroso... le solite frasi di circostanza.. è un flop direte voi.. apparantemente si!

Ma solo apparentemente.. ovviamente i gg successivi sono stati molto piu' difficoltosi, quasi non ci salutavamo, non parlavamo piu.. un pomeriggio di qualche giorno dopo ci siamo rincontati a casa di una nostra amica per studiare tra compagni di classe e ovviamente c'era anche l'Ale........

io per tutto il tempo sono stato con un'altra mia amica a cercare conforto, spiegandole la situazione, lei mi disse che l'unica cosa da fare era aspettare, non mettergli fretta, d'altronde una storia di 3 anni, non si puo' chiudere cosi da un momento all'altro...

lei invece quel pomeriggio si confida con un mio amico, che prontamente mi viene a dire che le piaccio e che non sa come fare.

Qui vado in panico, non so piu' come comportarmi, piano piano continuo a parlarci, ritroviamo la sintonia dei giorni precedenti...

Col passare del tempo aumenta sempre di piu' il nostro feeling, usciamo spesso anche assieme, ovviamente non da soli ma cn altri compagni di classe.. lei mi sta sempre vicino, parla quasi ed esclusivamente con me, ride a crepapelle... insomma, io vado veramente in tilt.. non ci capisco più nulla..

Cosi alcune mie amiche le chiedono nei gg successivi di prendere una decisione, di smetterla di illudermi se veramente ama il suo moroso, le solite cose insomma... lei si scusa infinitamente e dice che mi riteneva solo un grande amico.. nulla di piu'... io ci rimango malissimo.. non mi si cancella piuì dalla testa (in questo punto della storia saremmo all'incirca a febbraio / marzo XD)... un'amica mi dice che l'unico modo per dimenticarla è provare ad uscire con un'altra ragazza... cosi, mentre guardo le foto su facebook di altre ragazze (col cellulare da scuola) e commentandole a voce alta lei fa una scenata di gelosia assurda e si confida con un mio amico dicendogli che era gelosa..... insomma ragazzi! io non so proprio piu' che pesce prendere... sono completamente innamorato di lei ormai!

decisi pure di scriverle una lettera, che poi alla fine non è stata consegnata perchè ritenuta fin troppo seria e profonda dagli amici/amiche con cui mi sono confidato...

Col passare del tempo la situazione non migliora (o non peggiora, dipende dai punti di vista ormai, forse sarebbe quasi meglio che peggiorasse ma io non riesco e non voglio dimenticarla!), rimaniamo sempre cosi, super affiatati, inizia persino una seria infinita di coincidenze, io riesco a capire cosa pensa lei, cosa vuole lei e lei altrettando di me.. ovviamente è tutto una coincidenza ma fa alquanto riflettere.

Siamo davvero molto uguali.. forse fin troppo!

Su msn, salvando la cronologia ho raggiunto oramai mega e mega di conversazioni.. una notte abbiamo fatto anche le 2 a parlare del piu' e del meno, accanto a lei il tempo scorre velocissimo, mi sembra di conoscerla da una vita, mi ci trovo troppo bene.

Il tempo continua a passare, io una volta per tutte, dopo una serata passata soli e soletti (in verita' era stata organizzata un'uscita di classe, ma dopo la discoteca gli altri compagni di classe sono andati a casa e io dovevo appunto accompagnare l'ale a casa.. qui lei mi dice che non voleva tornare a casa e quindi di comune accordo ci siamo infilati in un parchetto), anche se non successe nulla decisi di chiederle un chiaramento definitivo. La verita' fa male, pero' a questo punto volevo saperla a tutti i costi... e anche qui mi ha detto che ha provato ad immaginare come potesse andare tra noi 2, per colpa mia litigava spesso col moroso ma lei continua a sostenere di amarlo (cos'avra' in piu' di me quel salame poi non lo so...) .. il problema è che non riesco a mettermi il cuore in pace...

Parliamo ancora su msn, mi scrive sempre lei per prima, mi fa sempre mille domande, su facebook visita sempre il mio profilo, mi manda sempre dei messaggi al cellulare... insomma! io tilto ancora... non ce la faccio più..

Come comportarmi?

Oggi il colmo... vado a casa di una mia amica che abita vicino all'ale per aiutarla a fare la tesina per l'esame in html, (con l'Ale gliel'avevo detto, e anche lei mi ha detto che aveva bisogno di aiuto con l'html.. pero' poi non ne abbiamo piu' parlato, anzi.. ho cercato proprio di aiutarla su msn con l'html, cercando di evitare un ulteriore faccia a faccia) parcheggio, in tutta tranquillita' mi incammino verso la casa e chi mi aspetta dal cancello? Non ve lo dico nemmeno :asd:

Quindi ho aiutato anche lei, una volta finito torna a casa a studiare e io rimango ad aiutare la mia amica.. finito il lavoro in html (non lo abbiamo finito, pero' per oggi abbiamo detto basta XD) scriviamo all'ale su msn con il contatto dell'amica.. lei subito inizia a chiedermi se ero gia' andato via, quando me ne andavo ecc ecc.. allora io le ho scritto per scherzo che mi fermavo a mangiare dalla mia amica, le ho chiesto se voleva rimanere a mangiare con noi anche lei, e ovviamente senza nemmeno pensarci su 2 volte ha detto immediatamente di si! le abbiamo fatto credere che mangiavamo la pizza, vabbè tralascio i particolari... dopo un po' di risate le abbiamo detto che era uno scherzo e c'è rimasta malissimo.. si fa ora di cena, mi infilo a casa e le mando un messaggio scherzoso dicendo "Andiamo a mangiare la pizza? XD", lei mi risponde "dai pero', potevi venire a casa mia ad aiutarmi con l'html" (non avevamo concluso tutto a casa della nostra amica, ma poi lei [l'ale] è dovuta scappare a casa a studiare..), io le ho risposto "se mi stai prendendo x il culo non è affatto divertente".. poi in macchina, radio accesa con ipod collegato non sento il bip del messaggio e presumo quindi che lei non mi abbia voluto rispondere... arrivo a casa, guardo il cellulare e vedo il messaggio.. lo leggo immediatamente e c'era scritto "non ti sto prendendo x il culo! mi aiutavi nella tesina! xo' no va bè fai tu, forse devi andare a mangiare! Io no tanto xkè i miei non ci sono quindi salto:)!" (copiato pari pari dal cell)........ come?

ragazzi.. non ci siamo! non so piu' come comportarmi.. mi collego su msn e le dico che non c'è problema, posso andare a casa sua domani (sono proprio un pollo eh, ma io la penso sempre... non riesco a non pensarla!), lei mi risponde che domani mattina il suo moroso ha l'orale (maturità) e che probabilmente il pomeriggio passerà da lei perchè in questi giorni non si sono visti molto........ sdeeng, sdentata again!

Allora non le rispondo piu', lei mi lascia detto che cmq mi avrebbe fatto sapere entro domani mattina..

stasera racconto tutto ai miei amici e loro mi dicono di mandarle un messaggio dicendole che se domani non poteva, sarei andato da lei mercoledi.. cosa mi risponde lei? "No no, domani è perfetto.. vieni a casa mia alle 5, poi sulle 7 andiamo a correre ti va?" (il fatto della corsa era una cosa che avevamo gia' deciso da tempo..) ... e io che faccio? mi faccio sfuggire una situazione del genere? Ovviamente domani vado da lei.. ma come comportarmi? Help me.. voglio sapere anche se non chiedo troppo un giudizio generico sulla situazione, cosa ne pensate di lei, del suo comportamento, se ci sara' mai qualcosa tra di noi, come devo ocmportarmi in futuro... vi prego non ditemi di chiederle maggiore chiarezza perchè ormai non ce la faccio piu', non voglio farmi risentire le stesse cose, tanto mi dice le stesse cose ma poi con me si comporta come non dovrebbe!

scusate se mi sono dilungato molto, ma vi avevo preannunciato che avrei avuto bisogno di un po' di tempo per scrivere tutto sto romanzo :D

ho sicuramente saltato qualche particolare, ma non credo che fosse indispensabile ai fini della discussione, se avete curiosita' o domande a riguardo chiedete pure.. gia' il post è chilometrico, farlo ancora di piu' sarebbe stato un'agonia per voi lettori :)

insomma, confido in voi!

auguri :)

ciao

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Lei è ancora col suo ragazzo vero? Perchè sembra che tenga molto a te... è una situazione di cacca per tutti e due e francamente non so come possa risolverla, mi hai ricordato me stesso in certi punti :ph34r:

 

 

Si capisce che non puoi fare a meno di starle vicino, e anche lei sta bene con te... mi verrebbe da dirti di aspettare, tanto se sei quello giusto se ne accorgerà, però che sofferenza nel frattempo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Danko, innanzittutto bel romanzo :mrgreen:

Apparte gli scherzi, ti dico la mia impressione generale, anche se prima mi permetto di porti una piccola riflessione: personalmente capisco perchè lo fai e come lo vedi, ma credo che ci voglia un pò più di rispetto per l'attuale ragazzo di Alessia. Mio padre mi ha insegnato una cosa su tutte: prova a metterti nei panni degli altri, in modo da non avere una visione univoca della situazione, qualunque essa sia.

Ora capisco la tua situazione e ci sta che diciamo non ti stia troppo simpatico, ma prova a pensare se fossi tu il ragazzo (che per quanto ne sai potrebbe essere innamoratissimo di Alessia) che vede che la ragazza a cui tiene gli sta sfuggendo, si sta allontanando; non deve essere bello neanche per lui, oltre che per te.

Venendo alla tua situazione, direi che la cosa migliore che puoi fare è avere pazienza, ma non troppa. Nel senso che per voi questo periodo è già bello tosto con gli esami di maturità, quindi la testa è per forza di cose divisa tra la situazione e gli esami. Lasciali passare, e poi con pazienza vedi che succede.

Anche perchè qui si torna al discorso precedente: per Alessia non deve essere molto piacevole questa situazione. Chiaramente dal tipo di persona che sei, ma non deve essere semplice lasciare andar via una persona che ha comunque per forza di cose segnato (per forza in positivo, poi magari qualche volta in negativo) tre anni della tua vita (che non sono bruscolini per una ventenne), anche se ad "aspettarla" c'è un ragazzo che le piace. Anche perchè comunque si vorrebbe evitare di far male ad una persona a cui tieni/hai tenuto.

Non voglo far la parte del "ci sono gli altri" però, perchè comunque di fatto ci sei anche tu che non ci stai bene in tutto questo, ma per assurdo che sia mi pare che tu sia quello che può fare meno in questa situazione.

Per cui mi ripeto: pazienza, almeno per un pò.

http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Però non vi dovete vergognare se non avete fatto sesso e avete 18, 19, 20 anni. Fare sesso non è una gara. Fare sesso vuol dire farlo con la persona giusta, dove l'attrazione oltre ad essere fisica è anche mentale. O almeno, questo è ciò che penso io. Son tutti capaci a prendere 50 euro e andare per strada, ma siamo sicuri che è veramente quello che vogliamo? Non io... E quindi non mi vergogno a dire che la mia prima volta è stata solo l'anno scorso, a 25 anni suonati.

 

Ah, per inciso... la prima volta, ma anche la seconda... non spaventatevi :D Sarete attizzatissimi ma non ci sarà un'erezione degna di tale nome. Cioè l'erezione c'è, ma poi quando vi troverete ad affrontare la penetrazione, non sapendo come muovervi e come darle piacere senza farle male... beh ecco tutte queste cose messe assieme, complice la tensione del momento, l'effetto sarà "FLOOOOPPP" ovvero ammosciamento generale :D

 

Li sta alla sensibilità della ragazza, anche per lei la cosa non è così automatica (ricevere non è assolutamente più semplice di dare...) e deve essere brava nel mettervi nelle migliori condizioni possibili ;)

 

 

Poche righe per raccontare la mia esperienza personale :)

Modificato da ThrashZone

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2green/Pdps.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...