Vai al contenuto

L'angolo dell'ammmore. Consigli e pareri


chief117

Messaggi raccomandati

Raga, allora sono molto giovane e a scuola c'è una ragazza che mi piace, non è della mia classe.

Non ci parlo mai ma ogni tanto i nostri sguardi si incontrano per un'attimo. Per il resto non sembra nemmeno notarmi.

Cosa dovrei fare, farmi avanti o aspettare???

http://img840.imageshack.us/img840/8749/xtss.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

a me non sembra che le donne facciano tutti sti problemi quando sono in quel periodo,sicuramente si sentiranno non al 100% ma niente di che :rolleyes:

 

Raga, allora sono molto giovane e a scuola c'è una ragazza che mi piace, non è della mia classe.

Non ci parlo mai ma ogni tanto i nostri sguardi si incontrano per un'attimo. Per il resto non sembra nemmeno notarmi.

Cosa dovrei fare, farmi avanti o aspettare???

 

Gli sguardi suoi sono assolutamente casuali o secondo te,onestamente,cerca il tuo viso con i suoi occhi?

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga, allora sono molto giovane e a scuola c'è una ragazza che mi piace, non è della mia classe.

Non ci parlo mai ma ogni tanto i nostri sguardi si incontrano per un'attimo. Per il resto non sembra nemmeno notarmi.

Cosa dovrei fare, farmi avanti o aspettare???

Due sono le cose, o ti guarda perche' gli fai pena oppure perche' è interressata a te. Buttati, non fare come il sottoscritto, che quando riceveva uno sguardo da una ragazza, arrossiva e puntava la testa in tutt'altra direzione. :ok:

Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga, allora sono molto giovane e a scuola c'è una ragazza che mi piace, non è della mia classe.

Non ci parlo mai ma ogni tanto i nostri sguardi si incontrano per un'attimo. Per il resto non sembra nemmeno notarmi.

Cosa dovrei fare, farmi avanti o aspettare???

 

Aspetta... come ti ha chiesto Nuck, questo incrocio di sguardi com'e' fatto? C'e' anche accenno di vita da parte sua oppure ti trapassa con lo sguardo, come se non esistessi?

Comunque fatti avanti, presentati.

 

 

a me non sembra che le donne facciano tutti sti problemi quando sono in quel periodo,sicuramente si sentiranno non al 100% ma niente di che :rolleyes:

 

Dipende da chi ti trovi davanti... lavorando in un ambiente con maggioranza di donne, ne ho viste di tutti i colori, credimi... donne che cambiano umore da un minuto all'altro senza motivo apparente... roba che una volta sono stato cazziato da una collega, perche' ho fatto un accenno di sorriso a una sua domanda... "Ma cosa fai, mi ridi in faccia quando ti parlo?!!?!? Ma insomma e balbalbalblalbalblalbla..."

E io... :ph34r:

Modificato da gianky

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

a me non sembra che le donne facciano tutti sti problemi quando sono in quel periodo,sicuramente si sentiranno non al 100% ma niente di che :rolleyes:

 

 

 

Gli sguardi suoi sono assolutamente casuali o secondo te,onestamente,cerca il tuo viso con i suoi occhi?

Non lo so, il problema è che sono molto timido...(come Nicola)

Ho paura che se mi faccio avanti lei pensi fra se e se "E questo adesso che vuole?"

Poi non so nemmeno com'è di carattere, non vorrei una ragazza snob sempre con la puzza sotto il naso...anche se non mi sembra il tipo...

Modificato da BlueCentaur
http://img840.imageshack.us/img840/8749/xtss.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Non lo so, il problema è che sono molto timido...(come Nicola)

Ho paura che se mi faccio avanti lei pensi fra se e se "E questo adesso che vuole?"

Poi non so nemmeno com'è di carattere, non vorrei una ragazza snob sempre con la puzza sotto il naso...anche se non mi sembra il tipo...

 

La timidezza non è un problema,alcune ragazze leggono la timidezza come dolcezza,e quindi non preoccuparti.

Detto questo,l'unica soluzione è quella di sorriderle quando ti guarda,ma niente di esagerato,piccoli sorrisi che fanno capire l'interesse che hai.

Se la cosa è corrisposta,aspetta il giorno seguente,le rifai un sorriso e le vai a parlare,dicendole:

 

O zia,cioè

tò sgamata alla grande,m'attizzi na cifra e vorrei che diventassi la mia nuova squinzia,cioè io ciò il booster modificato co la marmitta arrow,cioè se non stai co me non sei nessuno!

 

 

e vedrai che non potrà più fare a meno di te.

Oppure puoi dirle semplicemente:

 

tu:ciao,ti va di andare a fare colazione?

Lei:certo

tu:bene allora eccoti 5 € e levati dalle palle

 

oppure

dopo il sorriso che lei ricambia,le vai a parlare dicendole se ha voglia di scambiare quattro chiacchiere dopo scuola... ;)

anche se io preferisco le altre 2 opzioni :D

 

ps

non preoccuparti di quello che gli altri pensano,a volte le persone timide,hanno paura proprio di come appaiono agli occhi degli altri,bè il segreto è che anche gli altri hanno ''timore'' di noi e si trovano sulla nostra stessa barca,più o meno,quindi non aver paura vedrai che andrà come deve ;)

 

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

CUT

 

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

Comuque come dice Nuck, la timidezza e' normale, ma tu devi comunque provarci... fai come dice lui, un accenno di sorriso e vedi come reagisce lei. Se la vedi che abbassa lo sguardo o gira la testa non pensare che le da' fastidio, magari anche lei e' timida...

Tu comincia a presentarti, e non temere di fare figure poco edificanti... sopratutto non preoccuparti di cio' che potrebbero dire gli altri.

 

Anzi, penso che quando gli altri prendono in giro perche' e' andata buca (del tipo "ahah cosa pensavi di fare con quella?") almeno si puo' dire "beh almeno ci ho provato". E' un ottimo modo per zittirli.

E ricorda... meglio un rimorso che un rimpianto. Se si resta li' impalati ad aspettare "il momento giusto" o che lei faccia la prima mossa... si corre il rischio che arrivi un'altro e se la porti via. E quello fa male.

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Non lo so, il problema è che sono molto timido...(come Nicola)

Ho paura che se mi faccio avanti lei pensi fra se e se "E questo adesso che vuole?"

Poi non so nemmeno com'è di carattere, non vorrei una ragazza snob sempre con la puzza sotto il naso...anche se non mi sembra il tipo...

 

 

...piccolo esempio: "Ciao, io sono ...... , mi dici come ti chiami ? così posso abbinare il nome, a questi splendidi occhi......"

oppure potresti "fintare" una telefonata con la tua ex....., paasi vicino a lei con il telefono all'orecchio e: ".....ascolta, io ti lascio i tuoi spazi! tu devi lasciarmi i miei altrimenti non andiamo affatto bene, se le donne sono tutte come te divento un' eremita...." e attacchi. Poi la guardi e dici: "... scusami....non lo penso veramente di tutte le donne, ma certe volte....."

LordFenner

Link al commento
Condividi su altri siti

...piccolo esempio: "Ciao, io sono ...... , mi dici come ti chiami ? così posso abbinare il nome, a questi splendidi occhi......"

oppure potresti "fintare" una telefonata con la tua ex....., paasi vicino a lei con il telefono all'orecchio e: ".....ascolta, io ti lascio i tuoi spazi! tu devi lasciarmi i miei altrimenti non andiamo affatto bene, se le donne sono tutte come te divento un' eremita...." e attacchi. Poi la guardi e dici: "... scusami....non lo penso veramente di tutte le donne, ma certe volte....."

 

Emh... mi permetto di dissentire. Non sono sicuro che sia la tattica giusta.

La prima e' roba da film. Eh scusa ma io la penso cosi', rischia di rendersi ridicolo e di beccarsi una clamorosa risata in faccia.

La seconda e' troppo falsa e da spaccone, dai... e farebbe una figura meschina, del tipo macho che non ha rispetto per le donne.

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

O zia,cioè

tò sgamata alla grande,m'attizzi na cifra e vorrei che diventassi la mia nuova squinzia,cioè io ciò il booster modificato co la marmitta arrow,cioè se non stai co me non sei nessuno!

 

Ribadisco, tu sei fuori! xD totalmente sciroccato :rotfl:

 

 

...piccolo esempio: "Ciao, io sono ...... , mi dici come ti chiami ? così posso abbinare il nome, a questi splendidi occhi......"

oppure potresti "fintare" una telefonata con la tua ex....., paasi vicino a lei con il telefono all'orecchio e: ".....ascolta, io ti lascio i tuoi spazi! tu devi lasciarmi i miei altrimenti non andiamo affatto bene, se le donne sono tutte come te divento un' eremita...." e attacchi. Poi la guardi e dici: "... scusami....non lo penso veramente di tutte le donne, ma certe volte....."

 

ti prego dimmi che non è un consiglio serio O_O"

 

BlueCentaur ascolta me. Impara da un idiota che insegna bene e non applica: senza timore, né timidezza, né paura di fare brutte figure. Un giorno prova a far così: guardala, non incrociare solo lo sguardo, fissala, se ti guarda sorridi e vedi la sua reazione. Se sorride di rimando è interessata, se abbassa lo sguardo ma rimane è imbarazzata (il 70% delle persone lo è quando sta guardando qualcuno e viene sorpreso), se se ne va, non è assolutamente interessata. Nei primi due casi puoi tentare un approccio, semplice, "Ciao mi chiamo xxxx, mi farebbe piacere conoscerti, ti va di uscire un pomeriggio di questi?" o qualsiasi altra cosa che ti viene in mente per attaccare bottone. Detto questo, RICORDA: Al massimo, ti sei presentato e lei non era interessata. FINE. Non ci sono altre conseguenze, non finisce il mondo, non vieni imprigionato in una lampada ad olio e non ti viene messo 2 sul registro scolastico. C'hai provato, e già farlo è un passo enorme che troppi non riescono a fare.

 

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

C'hai provato, e già farlo è un passo enorme che troppi non riescono a fare.

 

Questo e' il mio fratellino... :asd:

 

ehehe Diablo... come a scuola pero'. "e' capace ma non si applica!" :asd:

 

comunque Diablo ha fatto un breve manualetto di cio' che e' la realta' dei fatti.

Modificato da gianky

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Ribadisco, tu sei fuori! xD totalmente sciroccato :rotfl:

 

 

 

 

ti prego dimmi che non è un consiglio serio O_O"

 

BlueCentaur ascolta me. Impara da un idiota che insegna bene e non applica: senza timore, né timidezza, né paura di fare brutte figure. Un giorno prova a far così: guardala, non incrociare solo lo sguardo, fissala, se ti guarda sorridi e vedi la sua reazione. Se sorride di rimando è interessata, se abbassa lo sguardo ma rimane è imbarazzata (il 70% delle persone lo è quando sta guardando qualcuno e viene sorpreso), se se ne va, non è assolutamente interessata. Nei primi due casi puoi tentare un approccio, semplice, "Ciao mi chiamo xxxx, mi farebbe piacere conoscerti, ti va di uscire un pomeriggio di questi?" o qualsiasi altra cosa che ti viene in mente per attaccare bottone. Detto questo, RICORDA: Al massimo, ti sei presentato e lei non era interessata. FINE. Non ci sono altre conseguenze, non finisce il mondo, non vieni imprigionato in una lampada ad olio e non ti viene messo 2 sul registro scolastico. C'hai provato, e già farlo è un passo enorme che troppi non riescono a fare.

Grazie mille del consiglio, mi farò avanti.

Mi dai un consiglio su come imparare a conoscere la sua personalità (dato che non ci sono mai entrato in contatto)?

Per esempio, mi conviene chiedere a qualcuno della sua classe (anche se ho paura che poi glielo vada a dire alla ragazza cui sono interessato)?

http://img840.imageshack.us/img840/8749/xtss.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille del consiglio, mi farò avanti.

Mi dai un consiglio su come imparare a conoscere la sua personalità (dato che non ci sono mai entrato in contatto)?

Per esempio, mi conviene chiedere a qualcuno della sua classe (anche se ho paura che poi glielo vada a dire alla ragazza cui sono interessato)?

Lascia stare i compagni di classe,potrebbero raccontarle cose non vere per gelosia e invidia,fidati.

Per capire di che pasta sia fatta,basta vedere come si veste,chi frequenta,come va a scuola...

Reperisci più informazioni possibili e riferiscile così possiamo impostare un piano d'attacco preciso.

Sta volta non sto scherzando :D

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ok....cribbio cattivo segno,cattivo segno...qui và a finire male.... :ph34r: :ph34r: ...............e sì che l'ultima volta mi ha pure ringraziato della serata che mi gli ho fatto passare in chat....nn vorrei che non è interessata...però non mi avrebbe detto quella cosa di andare a vedere un cinema insieme....non ci capisco più niente mi fuma il cervello......và che vado a sfogarmi un pò a kick boxing almeno scarico la tensione........scusate in sti giorni non sò che mi succede sono sicuramente più calmo di ieri dato che ho seguito il consiglio di master,però inizio a preoccuparmi.......domani la chiamo.....

Ogni giornata ha il suo raggio di sole

Link al commento
Condividi su altri siti

ok....cribbio cattivo segno,cattivo segno...qui và a finire male.... :ph34r: :ph34r: ...............e sì che l'ultima volta mi ha pure ringraziato della serata che mi gli ho fatto passare in chat....nn vorrei che non è interessata...però non mi avrebbe detto quella cosa di andare a vedere un cinema insieme....non ci capisco più niente mi fuma il cervello......và che vado a sfogarmi un pò a kick boxing almeno scarico la tensione........scusate in sti giorni non sò che mi succede sono sicuramente più calmo di ieri dato che ho seguito il consiglio di master,però inizio a preoccuparmi.......domani la chiamo.....

 

Chief, io non ti conosco personalmente e di certo non posso giudicarti, però cavolo ti stai facendo troppi problemi, troppe paranoie!!!

 

Lascia fare al tempo il suo corso e poi le risposte verranno fuori da sole!!! Sappi che è inutile fasciarsi la testa prima di essersela rotta, e non è assolutamente detto che debba rompersi.

Link al commento
Condividi su altri siti

eh lo sò hai ragione...................non sò che mi succede sono io,ma nello stesso tempo non lo sono.........però domani provo a chiamarla,più che altro perchè uno che lavora con me ha detto che se non si fà sentire lei probabilmente non è interessata ed è 2 giorni che non si fà sentire...perchè sono così sfigato in donne :piange: .......stasera ho fatto 3 partite ad halo e l'ho piantato lì non riuscivo a giocare non c'ero con la testa,mi veniva il voltastomaco a giocare alla xbox....comunque devo calmarmi,domani la chiamo....ora vado ragazzi ciao a tutti e buona serata :rolleyes:

Ogni giornata ha il suo raggio di sole

Link al commento
Condividi su altri siti

eh lo sò hai ragione...................non sò che mi succede sono io,ma nello stesso tempo non lo sono.........però domani provo a chiamarla,più che altro perchè uno che lavora con me ha detto che se non si fà sentire lei probabilmente non è interessata ed è 2 giorni che non si fà sentire...perchè sono così sfigato in donne :piange: .......stasera ho fatto 3 partite ad halo e l'ho piantato lì non riuscivo a giocare non c'ero con la testa,mi veniva il voltastomaco a giocare alla xbox....comunque devo calmarmi,domani la chiamo....ora vado ragazzi ciao a tutti e buona serata :rolleyes:

 

Chief devi stare tranquillo, ti racconto la mia esperienza! io sono fidanzato da 3 anni, dopo il primo appuntamento lei non si fece sentire per un paio di giorni, allora io preoccupato la chiamai e gli chiesi se sbagliai qualcosa o semplicemente non ero il suo tipo, e lei era sempre sul vago, dopo quella parlata decisi di non farmi sentire più, per vedere quale sarebbe stata la sua reazione... bhe dopo 1 settimana di silenzio si fece sentire, ed ora siamo felicemente fidanzati da 3 anni!

 

falle quella chiamata, e successivamente non ti fare più sentire, se è interessata ritornerà, il tempo di capire che effettivamente gli manchi!

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

eh lo sò hai ragione...................non sò che mi succede sono io,ma nello stesso tempo non lo sono.........però domani provo a chiamarla,più che altro perchè uno che lavora con me ha detto che se non si fà sentire lei probabilmente non è interessata ed è 2 giorni che non si fà sentire...perchè sono così sfigato in donne :piange: .......stasera ho fatto 3 partite ad halo e l'ho piantato lì non riuscivo a giocare non c'ero con la testa,mi veniva il voltastomaco a giocare alla xbox....comunque devo calmarmi,domani la chiamo....ora vado ragazzi ciao a tutti e buona serata :rolleyes:

 

Tranquillizzati, e poi non credere a tutto ciò che senti dire in giro sulle donne: non è che se una non ti chiama per qualche giorno vuol dire che per forza non è interessata. Maremma è la cavolta più grande che quel tipo ti potesse dire in un momento così!! :ph34r:

 

Una qualsiasi ragazza ha pur sempre una sua vita e i suoi impegni, quindi non è obbligata e non è tenuta a contattare un ragazzo tutti i giorni, diventerebbe anche asfissiante la cosa.

 

Da quello che so leggendo un pò questo topic mi pare di aver capito inoltre che questa ragazza che ti piace ha la maturità a scuola e inoltre lavora, quindi magari è probabilissimo che arrivi a casa stanchissima e che non abbia voglia di mettersi al cellulare.

 

Tutto è possibile, ti faccio comunque un in bocca al lupo. :ok:

Modificato da Matt Jean
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, tornando alla questione della comprensione della mente femminile...

http://community.girlpower.it/

http://forum.amando.it/

ATTENZIONE: In questi forum per "non masculi" sono presenti anche sezioni "sescsy", quindi aprite questi link A VOSTRO RISCHIO E PERICOLO! :ph34r: Se siete impressionabili, fa niente, nessuno vi giudicherà, sarà per la prossima volta, siamo tutti amici, ci capiamo, una grande famiglia felice, ok :? ? Ormai io non mi impressiono più per nulla, ma se temete di avere qualche reazione di cui potreste perdere il controllo... state attenti a voi. Io mi limito a indicare la via. Cio che v'è lì, è arcano.

Ambasciator non porta pen(a)

 

 

 

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Modificato da RICKTHEROCK

"Io sono pronto... e tu?" Emile-A239

Link al commento
Condividi su altri siti

eh lo sò hai ragione...................non sò che mi succede sono io,ma nello stesso tempo non lo sono.........però domani provo a chiamarla,più che altro perchè uno che lavora con me ha detto che se non si fà sentire lei probabilmente non è interessata ed è 2 giorni che non si fà sentire...perchè sono così sfigato in donne :piange: .......stasera ho fatto 3 partite ad halo e l'ho piantato lì non riuscivo a giocare non c'ero con la testa,mi veniva il voltastomaco a giocare alla xbox....comunque devo calmarmi,domani la chiamo....ora vado ragazzi ciao a tutti e buona serata :rolleyes:

beh, a me halo fa venire il voltastomaco anche se non ho problemi sentimentali :mrgreen:

Prova con battlefield :mrgreen:

A parte gli scherzi, stai tranquillo. Ti spiego una cosa che non è scientificamente provata ma lo è da me, quindi è legge :D

In pratica le donne hanno un sesto senso nel percepire il "morale di una persona". Se ti vedono sicuro, positivo, vedono che le prendi di petto allora diventa tutto più facile. Se ti vedono un pò titubante, percepiscono che non dai affidabilità... Le donne sono come barche in mezzo al mare, hanno una vela, hanno tutto, sta a noi soffiare il vento per condurle nella giusta direzione...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Chief devi stare tranquillo, ti racconto la mia esperienza! io sono fidanzato da 3 anni, dopo il primo appuntamento lei non si fece sentire per un paio di giorni, allora io preoccupato la chiamai e gli chiesi se sbagliai qualcosa o semplicemente non ero il suo tipo, e lei era sempre sul vago, dopo quella parlata decisi di non farmi sentire più, per vedere quale sarebbe stata la sua reazione... bhe dopo 1 settimana di silenzio si fece sentire, ed ora siamo felicemente fidanzati da 3 anni!

 

falle quella chiamata, e successivamente non ti fare più sentire, se è interessata ritornerà, il tempo di capire che effettivamente gli manchi!

 

Grande Abara, stessa cosa, magari ora non è il consiglio piu' adatto, a quanto pare chief è proprio cotto :mrgreen:

pero' capitava anche a me di reagire in questo modo....forse per orgoglio, forse per capire se davvero le interessavo

 

E poi Abara? scusa, dopo tempo, non ti ha chiesto perchè ti fossi comportato così???

la mia mi disse: "mi hai fatto penare...ti pensavo continuamente e tu invece non ti facevi mai sentire" :rotfl: :rotfl:

 

<<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG
Link al commento
Condividi su altri siti

@aspetta un pò, poi chiamala. però non essere troppo morboso

 

p.s. per caricarti prima di chiamarla ascoltati questa http://www.youtube.com/watch?v=KVHfpGZqLEM...player_embedded#! ( :drunken: :drunken: scherzo)

 

ma qui si possono chidere anche consigli personali???

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...