Vai al contenuto

Marvel vs. Capcom 3


keiji

Messaggi raccomandati

http://ndennies.files.wordpress.com/2008/08/mvc3ag4.jpg



L'annuncio ufficiale del gioco è atteso solo per oggi pomeriggio, ma questo non ha impedito a qualcuno di uploadare su YouTube il primo trailer del nuovo picchiaduro di casa Capcom Marvel vs Capcom 3. Il filmato non è purtroppo in altissima qualità e presenta diversi difetti di compressione, ma gli appassionati di picchiaduro e supereroi Marvel non potranno non rimanerne affascinati: i personaggi mostrati dovrebbero essere gli stessi modelli 3D che useremo del gioco, a conferma del fatto che il titolo userà uno stile "2.5D", ossia gameplay 2D e visuali 3D, come già sperimentato con Street Fighter IV.

TRAILER Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Cacchio volevo aprirlo io questo topic!!! :mrgreen:

Il trailer è stupendo! E se quelli sono veramente i modelli poligonali dl gioco (il che è altamente probabile vista la presenza di Chris redfield così come l'avevamo visto in RE5)... SPETTACOLOOOOO!!!! :loving: :dance:

 

Preferivo un 2D in HD alla Blazblue, ma Capcom ormai dopo SF4 sembra aver intrapreso questa nuova strada (comunque molto bella) e vederla applicata ai personaggi Marvel è davvero moooooolto interessante... Madonna, ma ogni anno penso che siamo arrivati e invece continuano ad uscire figate di titoli... dove andremo a finire??!

 

Vi immaginate l'online?! Superheroes RULE!!!

Spero che mantengano le ottime meccaniche di combo, special e super del 2 pur introducendo delle novità.

Inoltre vorrei tanti tanti personaggi come nel 2 (ed essendo coi personaggi 3D potrebbero metterne tanti omessi finora: Dante e Nero ad esempio, strano che nei vecchi non ci fosse Dante, se avevano reso in 2D Jill potevano cartoonizzare anche lui oltre a Strider, per dire) e tanti bei fondali ispirati ai due universi o magari dei remake di quelli bellissimi dei primi capitoli, quelli del 2 erano veramente anonimi.

 

Ma la data d'uscita?

Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

voi non potete immaginare quanti soldi ho speso da piccolo (e quanti ne continuero a spendere) in questo gioco...se li avessi messi da parte probabilmente oggi sarei milionario... :rotfl: :rotfl:

comunque sono molto contento...un picchiaduro sullo stile SF4...all'interno del quale è possibile utilizzare anche personaggi del mondo Marvel (oltre ad alcuni di SF4 e dell'universo capcom)...mio sicuro al lancio...se la fanno prendo sicuro anche la limited...

P.S. ho un vuoto...non mi ricordo se nei capitoli precendeti come personaggio giocabile c'era anche Gambit... :whew: ...da quello che mi ricordo io no...credo che quello sià Xman vs SNK...possibile???... :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marcus M.

figata! mi sa che quest'anno mi butterò sui picchiaduro 2.5D

tra ssf4 e questo ci sarà da divertirsi. quanti personaggi ci sono in questa serie solitamente?

Link al commento
Condividi su altri siti

voi non potete immaginare quanti soldi ho speso da piccolo (e quanti ne continuero a spendere) in questo gioco...se li avessi messi da parte probabilmente oggi sarei milionario... :rotfl: :rotfl:

comunque sono molto contento...un picchiaduro sullo stile SF4...all'interno del quale è possibile utilizzare anche personaggi del mondo Marvel (oltre ad alcuni di SF4 e dell'universo capcom)...mio sicuro al lancio...se la fanno prendo sicuro anche la limited...

P.S. ho un vuoto...non mi ricordo se nei capitoli precendeti come personaggio giocabile c'era anche Gambit... :whew: ...da quello che mi ricordo io no...credo che quello sià Xman vs SNK...possibile???... :??:

si gambit cè in tutti e due i vecchi m vs c.

Link al commento
Condividi su altri siti

figata! mi sa che quest'anno mi butterò sui picchiaduro 2.5D

tra ssf4 e questo ci sarà da divertirsi. quanti personaggi ci sono in questa serie solitamente?

Nell'ultimo ce n'erano 56 fai un po' tu!!! :mrgreen: Spero solo che non seguano la tendenza dilagante dei giochi odierni e ne mettano pochi (o peggio ancora via DLC) perchè di carne al fuoco ce n'è potenzialmente tantissima!

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

so per certo che ci sarà deadpool! swe vedete dietro le figure del logo marvel, affianco a wolverine, quello è DP per forza.

 

Iron man in armatura extremis promette bene. Io voglio i nuovi pg!! Daken ad esempio! Finalmente un gioco marvel che prendera più di 8!!

 

(non) sono Norman Osborn e approvo questo videogioco!

http://cache.gawkerassets.com/assets/images/2009/12/custom_1259788324644_image__1.jpg

 

Gasatissimo :dance: :dance:

 

EDIT: raider a SF potevo anche perdere, ma quando c'è di mezzo mamma marvel...eheh...ti lascio immaginare

concordo, anch'io voglio Nero (adattisimo secondo me) e Dante

secondo voi faranno una limited come GOW 3 (con MvsC 1-2 dentro)

Modificato da Comics Fan
http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

io stavo quasi (s)venendo, non scherzo lol. ho guardato il trailer minimo 20 volte.

 

Si si, è roba grossa davvero. La capcom ha capito come si deve muovere.

Comunque stavo osservando che proprio quando pensavo che le sorprese erano ormai finite, mi arrivano certi annunci bomba che mi fanno capire che i giochi migliori inizieranno a sfornarli da quest'anno in poi.

bene bene

 

ps: ora mancano veramente solo Killer Instinct 3 e un Mortal Kombat degno del nome che porta.

 

pps: Nuove info

 

 

- Confermati già diversi importanti personaggi, tra i quali Wolverine, Spider-Man, Hulk, Magneto e Tempesta, oltre a molti altri che ritorneranno

- Gli sviluppatori contano di sbalordire i fan con un incredibile numero di personaggi già presenti sul disco

- Il gameplay sarà fedele agli altri titoli, ma ci sarà una sorta di nuova commistione tra Marvel vs. Capcom 2 e Street Fighter IV

- Il gioco sarà in 2D e girerà a 1080p

- La data indicativa di lancio è compresa tra la fine del 2010 e l'inizio del 2011 e verrà rilasciato su PlayStation3 e Xbox 360

- Sarà con tutta probabilità mostrato in forma giocabile al prossimo E3 che inizierà il 15 giugno.

 

Modificato da skise
http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Si si, è roba grossa davvero. La capcom ha capito come si deve muovere.

Comunque stavo osservando che proprio quando pensavo che le sorprese erano ormai finite, mi arrivano certi annunci bomba che mi fanno capire che i giochi migliori inizieranno a sfornarli da quest'anno in poi.

bene bene

 

ps: ora mancano veramente solo Killer Instinct 3 e un Mortal Kombat degno del nome che porta.

 

pps: Nuove info

 

 

- Confermati già diversi importanti personaggi, tra i quali Wolverine, Spider-Man, Hulk, Magneto e Tempesta, oltre a molti altri che ritorneranno

- Gli sviluppatori contano di sbalordire i fan con un incredibile numero di personaggi già presenti sul disco

- Il gameplay sarà fedele agli altri titoli, ma ci sarà una sorta di nuova commistione tra Marvel vs. Capcom 2 e Street Fighter IV

- Il gioco sarà in 2D e girerà a 1080p

- La data indicativa di lancio è compresa tra la fine del 2010 e l'inizio del 2011 e verrà rilasciato su PlayStation3 e Xbox 360

- Sarà con tutta probabilità mostrato in forma giocabile al prossimo E3 che inizierà il 15 giugno.

 

Ah allora sarà 2d... o_o

 

Comunque io Chris l'avrei cestinato per far posto a Dante... dai cavolo è uno dei personaggi di punta della Capcom e dove lo relegano? A Viewtiful Joe??? :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

OMG, "OBJECTION!" lol... ma che farà, menerà tutti a valigiate? asd

 

Se c'è Dante io lo compro costi quel che costi (E costa! -come direbbe Balasso XD)

 

p.s. si comunque spero che se c'è Chris ci sia ALMENO anche Wesker... ha sicuramente più senso visto lo stile di combattimento...

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

OMG, "OBJECTION!" lol... ma che farà, menerà tutti a valigiate? asd

 

Se c'è Dante io lo compro costi quel che costi (E costa! -come direbbe Balasso XD)

 

p.s. si comunque spero che se c'è Chris ci sia ALMENO anche Wesker... ha sicuramente più senso visto lo stile di combattimento...

ma Ace Attorney è capcom? :asd:

http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Si... sta pure nell'ultimo gioco Capcom vs *nome impronunciabile* per la Wii

premetto che ho tutti i capitoli (compresi apollo e edgeworth) ma...come ceppa combatte? :ph34r:

come mashirito in JUS? tipo se vieni colpito dalle nuvolette di parole ti fai male? Obiezione! Un Attimo! Ecco!

http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Come previsto, Capcom ha annunciato ufficialmente il nuovo gioco che vedrà protagonisti gli eroi dei fumetti Marvel e i personaggi di Capcom. Il titolo completo è Marvel vs. Capcom 3: Fate of two Worlds ed è atteso su Xbox 360 e PS3 nella primavera del 2011. Il gioco verrà sviluppato con lo stesso motore grafico, il MT Framework, con cui sono stati realizzati Resident Evil 5 e Lost Planet 2: secondo quanto dichiarato dal team di sviluppo, questo scelta permetterà di creare degli sfondi e delle animazioni dei personaggi davvero al passo con i tempi.

 

Il sistema di combattimento sarà tra i migliori visti ad oggi, "evoluto e appagante" e con spettacolari combo aeree. Un gioco insomma che dovrebbe settare nuovi standard al genere. Ci sarà anche la possibilità di costruire un team secondo i propri gusti: in pratica prima di iniziare un qualsiasi incontro, potremo scegliere fino ad un massimo di tre personaggi che parteciperanno attivamente al combattimento. I tre personaggi scelti li potremo interscambiare durante l'incontro sia per cambiare tattica di gioco, dato che ognuno sarà dotato di caratteristiche proprie, che per effettuare combo lunghissime. Proseguendo nel gioco saremo in grado di creare un nostro stile di combattimento.

 

 

2 artwork:

 

http://www.mondoxbox.com/images/shots/59/59393.jpg

 

http://www.mondoxbox.com/images/shots/59/59392.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio main character sarà senza ombra di dubbio.... Chris di RE! auhauhau mi ci vedo già evocando zombie e corvi in combo come Jill in Marvel vs Capcom 2.

Sbavo come un dannato... sto gioco sarà un amore a prima vista! :loving:

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ci troviamo tutti in Live! Chissà che robe stratosferiche!!!

 

Skise sei avvisato, con Spider-man ti schianto Ken!

Comics Fan allenati, se a SF ti asfaltavo, qui nemmeno Deadpool potrà proteggerti!

 

ahahaha bella battuta Raider... :rotfl:

 

Sappi che dovrai batter Chris e non Ken ( non so neanche se quest'ultimo ci sarà ma credo di si )

Saranno grassisime risate con questo giochino. Che poi a quanto pare sarà un mix tra street fighter 4 come tipo di impostazione di gioco, cioè 2.5D ( modelli e sfondi tridimensionali ma attacchi su due sole dimensioni ), grafica di resident evil 5 più cartoonosa ovviamente e gameplay di marvel vs capcom. In pratica un giocone.

Però non ho idea di come sarà la grafica... mi vien difficile immaginare un gioco del genere con la grafica stile Resident Evil 5. Ovviamente non sarà cosi' dunque aspetto ansioso video in-game

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...