Vai al contenuto

Enslaved Odyssey To The West


The_red_one

Messaggi raccomandati

  • Risposte 256
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

appena finito di provare le demo...

mi ha fatto davvero un'ottima impressione...giocabilità buona e grafica all'altezza...

le uniche cose che mi frenano sono...la scarsa longevità...e il fatto che nelle scene platform non c'è possibilità di errore (o per lo meno io non ne ho fatti)...

lo prenderò sicuramente...ma non al day one...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Su shopto.net è indicato che nella versione UK è incluso anche l'Italiano!

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno sa quanto costa il giuoco da Mediaworld e da Saturn? Ho chiamato ma mi hanno detto che non possono dare prezzi per telefono...... Dimmi te come siamo messi..... :rolleyes:

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno sa quanto costa il giuoco da Mediaworld e da Saturn? Ho chiamato ma mi hanno detto che non possono dare prezzi per telefono...... Dimmi te come siamo messi..... :rolleyes:

 

 

l'ho preso stamattina da mediaworld a 59euri e qualche centesimo....

molto bello la storia ti prende da subito...i combattimenti con i robottoni grossi ti mettono a dura prova ...in generale un buon titolo passato un pò allo scuro data l'uscita di "gioconi" in questo mese

Link al commento
Condividi su altri siti

Ritirata oggi la collector's edition e giocati i primi 2 capitoli,davvero bello anche se per tirare un giudizio piu completo dovrò fare altri 3-4 capitoli,però è cominciato bene,con i due personaggi che iniziano piano piano a conoscersi e sempre situazioni diverse da giocare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ritirata oggi la collector's edition e giocati i primi 2 capitoli,davvero bello anche se per tirare un giudizio piu completo dovrò fare altri 3-4 capitoli,però è cominciato bene,con i due personaggi che iniziano piano piano a conoscersi e sempre situazioni diverse da giocare.

 

 

che cosa contiene la collector's? :bang:

Modificato da MR SIMPATIA
Link al commento
Condividi su altri siti

raga il gioco è molto bello... però ha un piccolo ma fastidioso problema... nei dialoghi durante il gioco l'audio è bassissimo...quasi non si sente...

 

ho letto da altre parti che si può risolvere solo avendo un impianto 5.1

 

voi ne sapete niente?

 

io per ora ho attivato i sottotitoli...alcuni dialoghi sono troppo bassi...non posso fare aumenta e diminuisci ogni volta....

Link al commento
Condividi su altri siti

io lo sto giocando con molto piacere questo titolo! ma ho il timore che sia molto molto corto! in poco più di 4 ore ho fatto già i primi 8 capitoli :ph34r: e in totale sono 14 ...

 

la durata della campagna è stimata infatti sulle 8/10 ore...quindi sei in perfetta media... :ok:

peccato sià così corto...lo avrei preso sicuramente al day-one... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

raga il gioco è molto bello... però ha un piccolo ma fastidioso problema... nei dialoghi durante il gioco l'audio è bassissimo...quasi non si sente...

 

ho letto da altre parti che si può risolvere solo avendo un impianto 5.1

 

voi ne sapete niente?

 

io per ora ho attivato i sottotitoli...alcuni dialoghi sono troppo bassi...non posso fare aumenta e diminuisci ogni volta....

 

 

Quoto, stessa cosa che succede a me con l'audio del tv. Infatti con le cuffie 7.1 che uso va perfettamente. Mah. Comunque gran gioco, grafica veramente bella e pulita, personaggi carismatici anche se è davvero troppo "incanalato nei binari". :ph34r:

 

http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[
Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto, stessa cosa che succede a me con l'audio del tv. Infatti con le cuffie 7.1 che uso va perfettamente. Mah. Comunque gran gioco, grafica veramente bella e pulita, personaggi carismatici anche se è davvero troppo "incanalato nei binari". :ph34r:

questa è una cosa che si presenta anche a me e con più giochi, audio normale ingame ma dialoghi bassissimi nelle cut-scene...

credo tarino tutto per impianti dolby, oramai...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma questo gioco sarà carino però non credo ke valga la pena spenderci dei soldi.se uno ha la modifica anke si ma se non la hai non conviene.i combattimenti sono ripetitivi perkè hanno solo un piccolo repertorio di mosse possibili da fare e i movimenti non sono un granchè ma devo dire ke l'ambientazione e la storia sono ben fatte.

Nipote:"Nonno chi sono questi 2 nelle foto?"

Nonno:"Uno è Franco Baresi,l'altro è Padre Pio."

Nipote:"E chi erano di preciso?"

Nonno:"Uno è un santo,l'altro era un frate pugliese"

 

Che mondo sarebbe senza nutella?Semplice,un mondo con la metà degli obesi in meno

Link al commento
Condividi su altri siti

ma questo gioco sarà carino però non credo ke valga la pena spenderci dei soldi.se uno ha la modifica anke si ma se non la hai non conviene.i combattimenti sono ripetitivi perkè hanno solo un piccolo repertorio di mosse possibili da fare e i movimenti non sono un granchè ma devo dire ke l'ambientazione e la storia sono ben fatte.

A me basta che abbia una storia molto bella e 70 euro glieli spendo volentieri.

Infatti l ho preso e in 2 gg l ho finito, gran bel gioco, un po corto ma comunque son 8-9 ore spese davvero bene. Consigliatissimo!

P.s. Adoro gli occhi di Trip.

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei riuscito a violare due termini del regolamento in un colpo solo, piratria e uso delle K ._.

oops scusate sono nuovo non sapevo di queste 2 regole,scusatemi davvero :piange: .non lo farò mai più(probabile se vengo bannato XD).perdonatemi :bang:

Nipote:"Nonno chi sono questi 2 nelle foto?"

Nonno:"Uno è Franco Baresi,l'altro è Padre Pio."

Nipote:"E chi erano di preciso?"

Nonno:"Uno è un santo,l'altro era un frate pugliese"

 

Che mondo sarebbe senza nutella?Semplice,un mondo con la metà degli obesi in meno

Link al commento
Condividi su altri siti

ma questo gioco sarà carino però non credo ke valga la pena spenderci dei soldi.se uno ha la modifica anke si ma se non la hai non conviene.i combattimenti sono ripetitivi perkè hanno solo un piccolo repertorio di mosse possibili da fare e i movimenti non sono un granchè ma devo dire ke l'ambientazione e la storia sono ben fatte.

Comunque combo e abilità aumentano di numero nel proseguire del gioco. E i movimenti mi sembrano fluidi e ben realizzati, le movenze scimmiesche di Monkey mi piacciono tantissimo :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

Può essere un gioco spettacolare ma se dura 10 ore e non ha il multi... mi noleggio 3 film con 10 euro e 60 euro me li tengo in tasca. :-)

Teoria interessante,non l'avevo mai pensata in quest'ottica(e visto che sono un amante dei film...)...in effetti 10 ore di gioco sono circa 3 film....cmq a parte questo piccolo OT,volevo chiedere una cosa del gioco...nel gioco come arma si puo'usare solo il bastone o anche altre armi?(io spero non solo il bastone,ormai sono abituato a scegliere armi diverse in questo tipo di giochi)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si interessante ma alquanto "inutile"... nel senso che a parte RPG, Picchiaduro e Sport Games non dovremmo giocare a niente a sto punto, tanto durano tutti come 3-4 film...

Ok mi hai convinto(come sono influenzabile...eheheh)...oddio in effetti non si dovrebbe giocare a nulla o nemmeno fare tante cose se ci basiamo solo sul tempo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno sa quanto costa il giuoco da Mediaworld e da Saturn? Ho chiamato ma mi hanno detto che non possono dare prezzi per telefono...... Dimmi te come siamo messi..... :rolleyes:

 

Ti stai americanizzando per caso? XD Scherzo, comunque il gioco è bello, lo sto provando ora, ma a piccole dosi!!!

"Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!"
LimitedSieghart.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...