Vai al contenuto

Guida: come raggiungere il livello massimo in meno di 10 ore


Vamar

Messaggi raccomandati

Ragazzi, ma come mai a me il trucco-pergamene non funziona più? L'ho provato una volta ieri sera ed ha funzionato, ma adesso non va :crazy:

Qualche anima pia potrebbe rispiegarmelo? Io vado sulle pergamene, ci clicco sopra con A poi passo alle armi e ne scarto una (sempre tenendo premuto A). Cosa sbaglio?

Ho fatto l'aggiornamento.

 

 

EDIT: mi correggo. Sono riuscito a farlo funzionare con qualche spada, ma per esempio con armature e anelli non funziona quel trucchetto? E perchè pure con qualche spada non funziona (affettapeccati per esempio)?

Modificato da Angerfist
Link al commento
Condividi su altri siti

non so se sia questo il problema però :

a me ad esempio non moltiplica le cose se come condizioni non sono al 100 %. prova a farle riparare e fare il trucco.se ancora non te lo da fai così ( è l'ultima possibilità ) : fai riparare tutto che sia al 100 %.

vendi la roba che vuoi moltiplicare

esci totalmente dal dialogo col personaggio

parlagli ed entra nel baratto

compra la roba che gli hai venduto prima

ora prova i trucchetto e dimmi se funziona

D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"

F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?"

Link al commento
Condividi su altri siti

prego di niente !! avevo anch'io sto problema, poi andai a cercare e trovai sto trucchetto comodo e veloce, che a me funge quasi sempre ( ricorda che ci sono oggetti come ad esempio le nirnroot che non sono moltiplicabili )

D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"

F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?"

Link al commento
Condividi su altri siti

La Confraternita Oscura resta imbattibile! :ph34r:

già , la più bella quest-line ( parlando di fazioni ) che c'è secondo me !!!

mi ha fatto mipazzire la missione dove

devi ammazzare cinque persone in una casa che sono chiuse con te !!! troppo bella !!! la missione comunque è al palazzo Summitmist in Skingrad

D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"

F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?"

Link al commento
Condividi su altri siti

già , la più bella quest-line ( parlando di fazioni ) che c'è secondo me !!!

mi ha fatto mipazzire la missione dove

devi ammazzare cinque persone in una casa che sono chiuse con te !!! troppo bella !!! la missione comunque è al palazzo Summitmist in Skingrad

 

Quella è molto divertente :mrgreen:

Da dire però che sono un po' tutte carine, per me sono le più belle delle 4 gilde (e quasi quasi anche della main quest).

Modificato da Angerfist
Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti la gilda dei guerrieri non la trovo molto bella, però comunque ti da la possibilità di avere della roba carina

 

Io non l'ho mai fatta perchè come assassino usavo solo spade corte, coltelli e archi ora sto facendo un mago guerriero perciò proverò a farla dai, almeno per la soddisfazione di finire tutte le gilde e gli obiettivi.

 

già , la più bella quest-line ( parlando di fazioni ) che c'è secondo me !!!

mi ha fatto mipazzire la missione dove

devi ammazzare cinque persone in una casa che sono chiuse con te !!! troppo bella !!! la missione comunque è al palazzo Summitmist in Skingrad

 

Questa missione secondo me è una delle più belle del gioco. Poi a me piacciono un sacco quelle della gilda degli assassini, però non quelle dove sei obbligato, ma più quelle dove sei libero, come La Purificazione o quella del Pirata.

 

In quella del pirata io:

entravo dalla porta sul retro della barca, rubavo tutto il cibo e piazzavo mele avvelenate ovunque. Poi uscivo dalla barca e aspettavo 24 ore

Vedere i pirati girare in frenesia omicida per la barca dalla sponda opposta del fiume non ha prezzo :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non l'ho mai fatta perchè come assassino usavo solo spade corte, coltelli e archi ora sto facendo un mago guerriero perciò proverò a farla dai, almeno per la soddisfazione di finire tutte le gilde e gli obiettivi.

 

 

 

Questa missione secondo me è una delle più belle del gioco. Poi a me piacciono un sacco quelle della gilda degli assassini, però non quelle dove sei obbligato, ma più quelle dove sei libero, come La Purificazione o quella del Pirata.

 

In quella del pirata io:

entravo dalla porta sul retro della barca, rubavo tutto il cibo e piazzavo mele avvelenate ovunque. Poi uscivo dalla barca e aspettavo 24 ore

Vedere i pirati girare in frenesia omicida per la barca dalla sponda opposta del fiume non ha prezzo :mrgreen:

già, facevo spesso anch'io così .

io mi mettevo anche sul pontile della nave e aspettavo che un pirata mi vedesse : quando mi individuava scappavo in un punti alto del porto , dove non mi raggiungevano e mi godevo lo spettacolo dei pirati che venivano massacrati dalle guardie !!!

D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"

F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...