Vai al contenuto

Guida: L'armatura più forte del gioco


Vamar

Messaggi raccomandati

l'armatura più forte del gioco(che vi rende quasi invulnerabili) non facile da prendere, infatti i pezzi sono sparsi dappertutto e rari da trovare

cominciamo con una cosa facile:spezzaincatesimo è uno scudo che da rifletti incatesimo, potete prenderlo come premio della questdi peryte. una volta finita peryte ve lo darà(non mi ricordo se livella con te ma per essere sicuri prendetelo al 25)

ora la parte difficile

i 3 drop casuali:

anello del pugno d'acciaio

anello mondano

collana di spade/amulto d'ascie(solo uno)

l'anello mondano(sempre che siete a livello 25) verrà facilmente droppato durante la missione della quest principale dove dovte prendere il 4 libro della mitica alba

oppure si può prendere nel modo che andrò a scrivere(vale anche per gli altri 2 oggetti casuali)

andate nel tempio delle ave falene(quella macchia scura nelle montagne vicino al santuario di azura)

entrate nell'edificio vicino alle tombe e fate il lungo dungeon fino a quando arrivate davanti ad un fantasma(che tipo sarà dipende dal vostro livello) e una porta al santuario delle ave falene. salvate, entrate e dovreste trovare un monaco che prega una pietra di welkynd oscura(che sarebbero i "cristalloni" di cui parlavo, occhio che picchia), uccidete il monaco e guardate che anello/collana ha, c'è una piccola possibilità che droppi uno degli oggetti che vi servono, se non lo droppa ricaricate il salvataggio e rifate il procedimento finche non droppa. c'è solo un problema, la prima volta che fate il dungeon il monaco dropperà la stessa cosa anche se ricaricate, quindi dovete andarvene e ritornare dopo 3 giorni di oblivion( che però devono passare fuori dal dungeon e senza usare il tasto aspetta)

una volta che avete anche questi tre oggetti passate all'ultimo(il più semplice)

scaricate vile lair e comprate tutto, andate nella stanza con la bara e guardate l'armadio, dentro c'è la rainment of the crimson scar.

ultimo item da prendere, la corona ayleid di nenalata:

per prima cosa andate a vilverin e trovate la statua ayleid, portatela ad umbacano e cominciate la quest, andate a gonna-pantalone e portategli la seconda, ora vi darà una mappa su come trovare la altre, quando ne prendete una andate a portargliela finche non vi da la quest di prendere una cosa nella rovina suprema, fate la quest e poi portategli la coa che trovate, vi darà la quest di rubare la corona ayleid di nanelata da una tizia, andate in casa sua e rubatela, consegnatela ad umbacano e partite per la spedizione. appena entrati uccidete umbacano e prendetegli la corona, uscite e indossando tutto avete il 90% di rifletti incantesimo e il 101% di rifletti danno.

seguendo entrambe le mie guide diventerete come me xD

bene ora divertitevi a vedere i nemici morire toccandovi(le frecce sono l'unica cosa che vi fanno danno)

alla prossima!

appena posso posterò la guida agli incatesimi da creare più forti del gioco

spero che questa guida sia utile

 

BISOGNA ESSERE LIV 25!ù

EDIT:aggiornamento nell'ultimo post

Modificato da Vamar
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao principe della soluzione

 

 

tu che sei un mito sai come si incantano le freccie??? :bang:

 

io ho tutta l'armatura d'ambra incantata con forza piu con il cappuccio della volpe grigia arrivo fino a 930 di trasporto :drunken:

pfft io ho l'armatura follia individua vita 1800 piedi, le frecce le trovi già incantate o non le puoi incantare xD

fila a farti l'armatura xD

Link al commento
Condividi su altri siti

posso fare in questo topic la domanda sul ciondolo per camminare sulle acque ?

Oppure devo farla in un altro topic ?

 

comunque : non mi ricordo il dungeon dove trovare il ciondolo .

( visto che ho ricominciato con un personaggio nuovo )

 

ciao e grazie

http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

posso fare in questo topic la domanda sul ciondolo per camminare sulle acque ?

Oppure devo farla in un altro topic ?

 

comunque : non mi ricordo il dungeon dove trovare il ciondolo .

( visto che ho ricominciato con un personaggio nuovo )

 

ciao e grazie

c'è il circolo degli anziani saggi, chiedi li e poi di che quest parli?

Link al commento
Condividi su altri siti

posso fare in questo topic la domanda sul ciondolo per camminare sulle acque ?

Oppure devo farla in un altro topic ?

 

comunque : non mi ricordo il dungeon dove trovare il ciondolo .

( visto che ho ricominciato con un personaggio nuovo )

 

ciao e grazie

il ciondolo è random, quindi puoi trovarlo dappertutto con un po di fortuna, oppure se proprio ci tieni compra un incantesimo per camminare sull'acqua , una gemma dell'anima, un anello o collana e all'università arcana ti incanti l'anello o collana con camminare su acqua

D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"

F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?"

Link al commento
Condividi su altri siti

il ciondolo è random, quindi puoi trovarlo dappertutto con un po di fortuna, oppure se proprio ci tieni compra un incantesimo per camminare sull'acqua , una gemma dell'anima, un anello o collana e all'università arcana ti incanti l'anello o collana con camminare su acqua

 

ok. grazie ragazzi.

comunque dovrebbe essere un dungeon a nord . anche se non ricordo il nome .

 

 

http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

pfft io ho l'armatura follia individua vita 1800 piedi, le frecce le trovi già incantate o non le puoi incantare xD

fila a farti l'armatura xD

Come cacchio hai fatto a crearla??? :shock:

 

E per la cosa del monaco che devo aspettare tre giorni ma senza usare il tasto aspetta: posso dormire o non va bene nemmeno così?

 

PS: Scoprirò come hai sconfitto Mehrunes Dagon...muahahahah!!!! Lo scoprirò prima o poi!!! Muahahahahahah!! :twisted:

 

http://img840.imageshack.us/img840/8749/xtss.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Come cacchio hai fatto a crearla??? :shock:

 

E per la cosa del monaco che devo aspettare tre giorni ma senza usare il tasto aspetta: posso dormire o non va bene nemmeno così?

 

PS: Scoprirò come hai sconfitto Mehrunes Dagon...muahahahah!!!! Lo scoprirò prima o poi!!! Muahahahahahah!! :twisted:

bluecentaur, vamar ci ha finalmente svelato come si ammazza merhunes dagon!!! vai a vedere nelle cavolate, è una vera figata!!!

D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"

F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto, non l'avrei mai immaginato... un principe daedrico con le resistenza di un cervo... :rotfl:

sono cose assurde in un modo esagerato :crazy: :crazy: :crazy: !!!! sono cose che i programmatori non hanno cancellato probabilmente perchè neanche si aspettavano una roba del genere!!!

Dagon come un cervo... quasi quasi facciamo principe un granchio del fango così almeno risparmiamo una carica del wabbajack :rotfl: :rotfl: :rotfl: :laser:

D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"

F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?"

Link al commento
Condividi su altri siti

probabilmente in qualche miniera derelitta, comunque in qualunque dungeon puoi trovarlo

 

al confine della mappa in alto a sinistra se usi la mappa ci sta un dungeon quasi al confine.

 

Dovrebbe essere quello il posto .

 

EDIT: consigli su come e dove acquistare case a Skingrad ? Prezzi ? Personaggi con cui parlare ?

 

ciao e grazie.

Modificato da smitty
http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

al confine della mappa in alto a sinistra se usi la mappa ci sta un dungeon quasi al confine.

 

Dovrebbe essere quello il posto .

 

EDIT: consigli su come e dove acquistare case a Skingrad ? Prezzi ? Personaggi con cui parlare ?

 

ciao e grazie.

la casa è una, costa 25k, parla con l'orco al castello

Link al commento
Condividi su altri siti

al confine della mappa in alto a sinistra se usi la mappa ci sta un dungeon quasi al confine.

 

Dovrebbe essere quello il posto .

 

EDIT: consigli su come e dove acquistare case a Skingrad ? Prezzi ? Personaggi con cui parlare ?

 

ciao e grazie.

come ha detto vamar costa 25000 septim senza arredo.poi nella stanza in alto trovi una pergamena che ti porta a trovare un anellino niente male

D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"

F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?"

Link al commento
Condividi su altri siti

prenotato oggi la collector, dando dentro bioshock 2 e owerlord 2 hiihihih

 

ho provato ma l' orco non ci vuole più parlare con me.

 

e si che ho messo " convinci " e " scherza " e " vantati " e ho provato ma nulla da fare . :ph34r:

ci sono altri modi o devo cambiare città e provare a cercar casa altrove ?

 

Grazie e ciao.

http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato ma l' orco non ci vuole più parlare con me.

 

e si che ho messo " convinci " e " scherza " e " vantati " e ho provato ma nulla da fare . :ph34r:

ci sono altri modi o devo cambiare città e provare a cercar casa altrove ?

 

Grazie e ciao.

hai provato con la magia della malia( illusione )???

D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"

F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?"

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque come armatura piu forte si potrebbe fare quella con camaleonte 100% tanto non ti vedono e non ti attacano...

...forse come forza no ma come utilità.... sei immune a tutto tranne a trappole :rotfl:

 

per la casa fai prima a comprartela alla città imperiale è piccola ma costa poco :ok:

 

 

MUHAHHAHAHHAHAHHAHHA!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono una guardiarossa, secondo me la razza che se la cava meglio sia con armi che con gli incantesimi, come l'elfo oscuro.la partita da 600 ore ( che ora è da 631.43 ore) l'ho fatta con la guardiarossa.

comunque per mettere gli incantesimi:

1- ne compri uno

2- metti l'inventario

3- sai no che con LT e RT puoi cambiare le varie parti del menù ( ad esempio la mappa o l'inventario con gli oggetti ) ? bene scorri i menù finche non trovi quello degli incantesimi ( è diviso in 5 sottomenù : effetti attivi, tutte le magie, magie a tocco, magie a bersaglio, e magie a se )

4- scegli un incantesimo ed equipaggialo con A

5- chiudi il menù e prova l'incantesimo

spero che tu abbia capito

ciao e buona fortuna

D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"

F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...