Vai al contenuto

Cavalli migliori e come averli


ilcesa342

Messaggi raccomandati

  • Risposte 191
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

per ora il cavallo migliore che ho avuto è quello che si sblocca con il codice che si chiama "il destriero".per fortuna ho un negoziante gentile che mi ha dato il codice pur non avendo preso la limited :fischio: .il cavallo è bellissimo,molto veloce e resistente,è davvero una goduria cavalcare su questo cavallo è troppo bello :loving:

http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png
Link al commento
Condividi su altri siti

per ora il cavallo migliore che ho avuto è quello che si sblocca con il codice che si chiama "il destriero".per fortuna ho un negoziante gentile che mi ha dato il codice pur non avendo preso la limited :fischio: .il cavallo è bellissimo,molto veloce e resistente,è davvero una goduria cavalcare su questo cavallo è troppo bello :loving:

è un cavallo o una cavalla? Da come l' hai scritto... :mrgreen: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ma le qualità le scopri da solo usandoli? Oppure c' è scritto da qualche parte?

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

è un cavallo o una cavalla? Da come l' hai scritto... :mrgreen: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ma le qualità le scopri da solo usandoli? Oppure c' è scritto da qualche parte?

ahahahahahahah :mrgreen: no be le qualita non sono scritte da nessuna parte ma ti a ccorgi quando un cavallo è piu debole di un altro ,o meno veloce ,devi sapere che quando cavalchi appare un barra blu che simboleggia la resistenza del cavallo

http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahahahahah :mrgreen: no be le qualita non sono scritte da nessuna parte ma ti a ccorgi quando un cavallo è piu debole di un altro ,o meno veloce ,devi sapere che quando cavalchi appare un barra blu che simboleggia la resistenza del cavallo

si si quella l' ho vista, quando sta per finire vibra il joypad e se sproni ancora fai un bel volo :mrgreen:

la barra rossa cosa è invece? La fatica dell' omino?

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

si si quella l' ho vista, quando sta per finire vibra il joypad e se sproni ancora fai un bel volo :mrgreen:

la barra rossa cosa è invece? La fatica dell' omino?

 

no la barra rossa è per il dead eye ossia ti rallenta il tempo per mirare, la puoi attivare mentre miri con LT schiacci RS e si rallenta tutta l'azione :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo farvi una domanda...ho preso la limited con il war horse etc...dopo aver fatto la missione di bonnie del lazo (catturare i cavalli) mi ha lasciato a fine missione lo stallone color crema...bene...

ora se volessi riottenere il destriero (che ho nei consumabili) mi basta cliccare sulla scheda che ho nei kit consumabili giusto?

Ma essendo tra "kit consumabili" non è che dopo aver cliccato sulla scheda per una volta non sono poi piu in grado di richiamarlo nel caso morisse?è un kit consumabile illimitato o cosa?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo farvi una domanda...ho preso la limited con il war horse etc...dopo aver fatto la missione di bonnie del lazo (catturare i cavalli) mi ha lasciato a fine missione lo stallone color crema...bene...

ora se volessi riottenere il destriero (che ho nei consumabili) mi basta cliccare sulla scheda che ho nei kit consumabili giusto?

Ma essendo tra "kit consumabili" non è che dopo aver cliccato sulla scheda per una volta non sono poi piu in grado di richiamarlo nel caso morisse?è un kit consumabile illimitato o cosa?

Grazie

è illlimitato a me è morto due volte quel destriero eppure lo puoi sempre richiamare attraverso la scheda nel kit

Modificato da near
http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma poi io sono praticamente all'inizio con pochissimi soldi quindi devo andare avanti ancora molto nella storia per potermi permettere un cavallo mio???

 

sono con lo sceriffo per convincerlo ad aiutarmi con il mio "ex socio"
http://card.josh-m.com/live/mondo/aledadesolotre.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...