Vai al contenuto

dead eye


baubaubau

Messaggi raccomandati

Preferivo il livello 2 con le X che comparivano automaticamente: ti aiutava molto se era un po' buio e i nemici erano lontani o seminascosti dietro coperture (tipo la missione sulla zattera.....). Adesso se il nemico e' un po' nascosto passo troppo tempo a cercare un punto buono per mettere la X e il tempo scade..........

Livello 3: BOCCIATO!

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma questo "dead-eye" c'e' da subito nel gioco?oppure e' un'abilita' che ci viene sbloccata andando avanti nel gioco?

Se c'e' da subito come si fa' a usare??mi sa' che mi sono perso qualche suggerimento iniziale.....

 

Lo puoi usare dall'inizio del gioco, ma solo al livello 1 (ci sono 3 livelli in tutto). Andando avanti nel gioco sblocchi gli altri 2 livelli.

Per usarlo basta che estrai l'arma, poi premi LT per mirare e clicchi RS (l'analogico di destra). Così ti rallenta il tempo e puoi uccidere meglio (premendo RT per sparare ovviamente) :mrgreen:

Modificato da Angerfist
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Ragazzi, a me non funzia mai, mi metto di fronte al nemico e clicco la levetta destra, ma non funzia, devo fare qualcosa in particolare?

 

 

 

Se mi ricordo bene devi prima estrarre l'arma, mirare e premere l'analogico destro per utilizzarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...

Ciao a todos

Sono maurizio, nuovo iscritto, ho un dubbio..., ma mi sono scordato qualcosa dietro di me?

Mi spiego, sono ormai quasi in west elizabeth, ma ancora il deadeye mi funziona come se fosse al primo livello (e infatti l'ho sempre usato poco), ho provato ieri sera a rigiocare la missione "la tragedia del pistolero" con Landon Ricketts, missione dove spiega il 3° livello e immagino dopo della quale ne sia sbloccato il funzionamento, ma una volta finita la missione torna tutto come prima, ho il deadeye a un colpo solo.

Stasera proverò a rigiocare la missione con Nigel West Dickens dove "rilascia" la possibilità di giocare con il secondo livello del deadeye.

Avete nel frattempo qualche consiglio o opinione sulla cosa???????

Link al commento
Condividi su altri siti

Svelato l'arcano, avevo gia il tutto!! ma quando provavo la funzionalità in campo "vuoto" non usciva niente, la possibilità di segnare diverse crocette si evidenzia "mettendole" su uno o più bersagli (uomini o animali), non quindi provandole su di un albero, roccia, tavolato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...