Vai al contenuto

tutto sui vestiti


baubaubau

Messaggi raccomandati

  • Risposte 152
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

x sbloccare un vestito mi dice che devo perlustrare thieves land... ma cosa si intende x perlustrare? io ho comprato anche casa la ma non so cosa devo fare per spuntare l obbiettivo ed avere il vestito....

http://media3.washingtonpost.com/wp-dyn/content/photo/2007/11/02/PH2007110202196.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

x sbloccare un vestito mi dice che devo perlustrare thieves land... ma cosa si intende x perlustrare? io ho comprato anche casa la ma non so cosa devo fare per spuntare l obbiettivo ed avere il vestito....

 

devi andare in un magazzino che ha le porte scorrevoli e sali al piano di sopra, cè un baule, aprilo e l avrai sbloccato :mrgreen:

 

http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_nxe_royal/Stargo%20Ghost93.png
Link al commento
Condividi su altri siti

x sbloccare un vestito mi dice che devo perlustrare thieves land... ma cosa si intende x perlustrare? io ho comprato anche casa la ma non so cosa devo fare per spuntare l obbiettivo ed avere il vestito....

 

devi andare in un magazzino che ha le porte scorrevoli e sali al piano di sopra, cè un baule, aprilo e l avrai sbloccato :mrgreen:

 

Il magazzino è subito sulla destra entrando nel villaggio dalla parte dell'insegna. Lo riconosci perchè devi premere Y per aprire il portone :ph34r:

Modificato da Angerfist
Link al commento
Condividi su altri siti

rega, ma per quello delle 24 ore, hai solo una possibilità di eliminare le bande o lo puoi rifare?....non vorrei che magari tipo all'ultima gang sballo, ci metto troppo e ho perso l'unica possibilità :(

 

Guarda, fai così, Parti da Pike's Basin, poi Twin rock, fort mercer, tumbleweed e poi Gaptooth Breech oppure viceversa

Quando ne inizi uno fallo tutto fino a che non compare al scritta Fine, fai conto che hai 24 ore, io ce ne ho messo 8 percui fai pure con calma che c'è tutto il tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, fai così, Parti da Pike's Basin, poi Twin rock, fort mercer, tumbleweed e poi Gaptooth Breech oppure viceversa

Quando ne inizi uno fallo tutto fino a che non compare al scritta Fine, fai conto che hai 24 ore, io ce ne ho messo 8 percui fai pure con calma che c'è tutto il tempo.

si ma io fort mercer l'ho fatto come missione all'inizio e poi ho continuato, non so se me lo sono bruciato gia come costume O.o

cioè le basi si ripopolano dopo un po o una volta che ha ucciso tutti, basta non puoi più rifarlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che bonus danno i vestiti? Ad esempio ieri con quello della banda dei gemelli sono andato a thief'island o come si chiama e alcuni hanno cominciato a spararmi. Cambio vestito e nessuno mi spara.

Gli altri?

 

E la bandana se la indosso mi permette di fare ogni tipo di danno senza perdere nulla? ne onore, ne fama ne soldi?

Link al commento
Condividi su altri siti

io non riesco a finire il vestito dei cacciatori di sogni..devo completare la missione "california", ma a qualsiasi ora io vada nell'area viola non trovo niente di niente :ph34r:

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

io non riesco a finire il vestito dei cacciatori di sogni..devo completare la missione "california", ma a qualsiasi ora io vada nell'area viola non trovo niente di niente :ph34r:

grazie a questa foto postata da BlackSpectre51 in un'altro topic sono riuscito a trovarlo pure io(ancora grazie black ;) )

http://img175.imageshack.us/img175/7792/24052010022.jpg

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a questa foto postata da BlackSpectre51 in un'altro topic sono riuscito a trovarlo pure io(ancora grazie black ;) )

http://img175.imageshack.us/img175/7792/24052010022.jpg

 

ottimo mi piazzerò li finchè non esce :mrgreen:

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi per quanto riguarda il vestito da ribelle di reyes non rieco a superare la prova delle cinque dita, ho provato e riprovato ma niente e dalla rabbia stavo per rompere anche il joypad :bang:

C'è un trucco o un consiglio che potete darmi per favore

Non c'è belva tanto feroce che non abbia un briciolo di pietà...... Ma io non ne ho alcuno, quindi non sono una belva.

1818984.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi per quanto riguarda il vestito da ribelle di reyes non rieco a superare la prova delle cinque dita, ho provato e riprovato ma niente e dalla rabbia stavo per rompere anche il joypad :bang:

C'è un trucco o un consiglio che potete darmi per favore

 

ti credo...anche io ci ho messo molto a vincere e se sbagli ti viene una rabbia da spaccare tutto... io ho fatto così: sn stato circa un'oretta a giocare a 5 dita ma nn riuscivo a superare il secondo sfidante così ho preso ho spento tutto e per quel giorno nn ho più giocato a RDR;il giorno ho subito rigiocato a 5 dita e ho battuto i tre sfidanti al primo colpo infatti sei molto più calmo e rilassato e in più ti ricordi la combinazione di tasti da fare.... se sei incazzato ti conviene nn farla perchè sbaglierai sempre per l'agitazione :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi per quanto riguarda il vestito da ribelle di reyes non rieco a superare la prova delle cinque dita, ho provato e riprovato ma niente e dalla rabbia stavo per rompere anche il joypad :bang:

C'è un trucco o un consiglio che potete darmi per favore

 

non è per niente difficile!

scriviti giù i tasti da premere, spegni il controller e fai una decina di prove, poi accendi e ti dovrebbe venire abbastanza spontaneo, basta non fare ne troppo in fretta ne troppo piano

ah e punta sempre il minimo così è piuttosto facile

lo schema dei tasti da premere è sempre lo stesso

basta stare calmi e concentrati e non è difficile

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...