Vai al contenuto

tutto sui vestiti


baubaubau

Messaggi raccomandati

  • Risposte 152
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

rega ma il vestito u.s.a dal sarto di blackwater quando diventa disponibile? ho fatto tutto il resto ma me lo da non dipsonibile....

 

Anche a me non è disponibile!

 

Eppure ho fatto tutte le quest del vestito.

 

Titoli di coda? ossia dopo la missione di Dutch? O cosa? Aiuto!!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me non è disponibile!

 

Eppure ho fatto tutte le quest del vestito.

 

Titoli di coda? ossia dopo la missione di Dutch? O cosa? Aiuto!!!

 

voi giocate tranquilli, si sblocca alla fine..la missioni di Dutch non è l'ultima!

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma per sbloccare il vestito da sceriffo federale, occorre ripulire tutti i covi no?

Ma le 24h a cosa si riferiscono? Ad un giorno di gioco per John oppure entro 24h di gioco complessivo mio? PErché se fosse così le ho abbondantemente passate le 24h di gioco!

 

E comunque bisogna farlo dopo la missione "L'ultimo nemico che sarà distrutto"?

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ma per sbloccare il vestito da sceriffo federale, occorre ripulire tutti i covi no?

Ma le 24h a cosa si riferiscono? Ad un giorno di gioco per John oppure entro 24h di gioco complessivo mio? PErché se fosse così le ho abbondantemente passate le 24h di gioco!

 

E comunque bisogna farlo dopo la missione "L'ultimo nemico che sarà distrutto"?

 

Grazie

 

si dopo quella missione!

e devi farle entro 24 ore del tempo del gioco, nel senso che da quando inizi il primo covo a quando finisci l'ultimo devono passare meno di 24 ore

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè, sta scritto proprio sopra al tuo post... :crazy: tristezza......

Chiedo umilmente scusa non avevo letto "la missione L'ultimo nemico che sarà distrutto"

Comunque sono un pò preoccupato per te se per così poco ti viene la tristezza

 

Non c'è belva tanto feroce che non abbia un briciolo di pietà...... Ma io non ne ho alcuno, quindi non sono una belva.

1818984.png

Link al commento
Condividi su altri siti

A me mancano ancora 7-8 vestiti per completare il guardaroba, e vi volevo chiedere una cosa.

 

Mi sono accorto che tanti vestiti richiedono di perlustlare questa o quella zona. Bene: cosa intende il gioco col perlustlare? Io per esempio sono andato in giro col cavallo verso Sepulcro ma non è successo niente.

 

Ah e poi un'altra cosa: sapete se c'è un modo per far sì che gli annunci dei ricercati vengano messi un pò più in fretta?

 

Thanks. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

A me mancano ancora 7-8 vestiti per completare il guardaroba, e vi volevo chiedere una cosa.

 

Mi sono accorto che tanti vestiti richiedono di perlustlare questa o quella zona. Bene: cosa intende il gioco col perlustlare? Io per esempio sono andato in giro col cavallo verso Sepulcro ma non è successo niente.

 

Ah e poi un'altra cosa: sapete se c'è un modo per far sì che gli annunci dei ricercati vengano messi un pò più in fretta?

 

Thanks. :ok:

 

per "perlustrare" intendono che devi trovare un baule nascosto in quell'area poi

gli annunci dei ricercati vengono messi tutti i giorni dalle 7.30 alle 9.00 del mattino, basta dormire e aspettare l'ora giusta....

http://card.josh-m.com/live/mondo/FaNtaSy%20F1rE.png

 

Uccidi il Mutante,

Brucia l'Eretico

Purifica l'Impuro

WH 40000

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi da poco ho messo il codice della limited e per sbloccare il vestito da assassino mi dice : "cattura o uccidi Mo van Barr"

dove lo trovo a questo qua?E le armi d'oro come faccio ad averle?

(perfavore è urgente)

Modificato da RoXsAr

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

Assassino mortale – Contenuto esclusivo per le Limited Edition

 

1. Codice della Limited Edition

2. Perlustra Coots Chapel

3. Ripulisci il covo di Twin Rocks

4. Completa la taglia di Moe van Barr (vivo o morto) – ATTENZIONE: a causa di un bug ancora irrisolto, è consigliabile salvare la partita prima di andare a catturare Moe van Barr. In caso non si dovesse ottenere il capo d’abbigliamento, ricaricare il save e ritentare in un secondo momento.

5. Vinci un duello a Armadillo

6. Completa la missione “Appetiti americani“

 

 

 

Per le armi, nel single ti da solo il primo revolver e la prima carabina. Nel multi le ottiene su tutte le armi dopo 500 uccisioni.

Se non li trovi subito dopo riscattati spegni tutto e riaccendi collegandoti al live. non so perchè ma a me li ha sbloccati la seconda volta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Assassino mortale – Contenuto esclusivo per le Limited Edition

 

1. Codice della Limited Edition

2. Perlustra Coots Chapel

3. Ripulisci il covo di Twin Rocks

4. Completa la taglia di Moe van Barr (vivo o morto) – ATTENZIONE: a causa di un bug ancora irrisolto, è consigliabile salvare la partita prima di andare a catturare Moe van Barr. In caso non si dovesse ottenere il capo d’abbigliamento, ricaricare il save e ritentare in un secondo momento.

5. Vinci un duello a Armadillo

6. Completa la missione “Appetiti americani“

 

 

 

Per le armi, nel single ti da solo il primo revolver e la prima carabina. Nel multi le ottiene su tutte le armi dopo 500 uccisioni.

Se non li trovi subito dopo riscattati spegni tutto e riaccendi collegandoti al live. non so perchè ma a me li ha sbloccati la seconda volta.

che fregatura,io pensavo tutte le armi del singolo...invece io nel multi ho già tre armi d'oro e l'ho sbloccate facendo 100 kill alla testa con ognuna,come mai con 500 kill?Non è che ti sei sbagliato?

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
ragazzi,scusate se forse questa domanda è gia stata posta,ma per caso tra i vestiti c'è anche quello che ha Marston sulla copertina?secondo voi quale il migliore che mi devo impegnare a sbloccare,visto che tutti non ne ho proprio voglia XD

Quello della copertina serebbe quello elegante,solo che nel gioco indossa la giacca e non la puoi levare...

secondo me i vestiti migliori di John sono quello da leggenda del west e quello elegante (hanno molto fascino tutti e due)...poi io adoro pure il poncho ma non ha bisogno di sfide quello,lo sblocchi comprando la casa a chuparosa in messico

poi...ATTENZIONE SPOILER(se non hai finito il gioco non aprire)

poi ci sono quelli di jack che secondo me il migliore è quello finendo i covi di new austin in 24 ore nel gioco,poi ci sta quello finendo il gioco al 100% che non ho ancora provato ma sembra molto utile...

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

Un ricercato della banda dei cacciatori di tesori dove lo posso trovare? mi manca solo quel passaggio per sbloccare il relativo vestito..ci sono altre città oltre Rathseller Fork? perchè lì di taglie proprio non vogliono metterne... :crazy: :bang:

le taglie iniziano alle 7.30 del mattino e quello dei cacciatori la puoi trovare ad armadillo o mcfarlen ranch ,se non ti appare finisci quella che ti da e aspettane un'altra (se ne finisci una ne appare un'altra dopo 5 minuti)

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 32 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...