Vai al contenuto

NBA2K 11


KB24

Messaggi raccomandati

dici? non credo che un aggiornamento dei roster possa essere una sorta di patch.....

 

Può eccome, non so nel caso specifico ma cambiando le tendenze dei giocatori si riesce a cambiare profondamente il gameplay, ci sono dei valori nel roster della 2k completamenti sballati...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci saranno più i flash, ma quest'anno quanto è bello il video sul MVP?

Stupendo, ha una presentazione bellissima.

sì però ogni tanto a me queste presentazioni si impallano (freeze dello schermo) o tardano a partire, non so se è il gioco installato, lo ha fatto a voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Può eccome, non so nel caso specifico ma cambiando le tendenze dei giocatori si riesce a cambiare profondamente il gameplay, ci sono dei valori nel roster della 2k completamenti sballati...

 

si ma leggi quel che ho appena scritto in rosso....fortuna che non ce l'ho connessa 24 ore su 24...sai come si leva l'aggiornamento automatico dei roster? o si parla di un problema dei roster del 13/10 sul 2kshare?

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma leggi quel che ho appena scritto in rosso....fortuna che non ce l'ho connessa 24 ore su 24...sai come si leva l'aggiornamento automatico dei roster? o si parla di un problema dei roster del 13/10 sul 2kshare?

 

Nel 2k10 si poteva disabilitare ma non ricordo il percorso quale fosse, immagino sia possibile anche col 2k11

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma leggi quel che ho appena scritto in rosso....fortuna che non ce l'ho connessa 24 ore su 24...sai come si leva l'aggiornamento automatico dei roster? o si parla di un problema dei roster del 13/10 sul 2kshare?

 

se ho capito bene, tekno, devi andare su opzioni, carica/salva, opzioni carica/salva e lì trovi i caricamenti automatici di quelle cose particolari, nba today e roster se non erro

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, ho finalmente iniziato a giocare con il 2k11, stupendo.

 

Ho voluto creare il mio giocatore, cosa che con il 2k10 non avevo mai fatto.

Avete dei consigli da darmi? Al momento ho un giocatore di 2.06, guardia tiratrice.

Però faccio una fatica assurda a tirare su i punti abilitò per migliorare le mie skills.

Come posso fare?

 

Pure le sfide sono veramente difficili! :whew:

 

Piccolo up.

 

Ne approfitto anche per esprimere il mio parere riguardo la modalità Jordan..

Io non sono bravo a giocare, per niente, ma adoro il basket e lo pratico.

Nonostante nella realtà me la cavi, qua sono proprio scarso (oggi in difficoltà matricola ho preso 20 punti, subiti, di distanza).

Però, cavolo, impedire alla gente di provare la modalità carriera di Jordan se non riesci a completare le 10 sfide mi sembra ridicolo.

In pratica io non ci giocherò mai!

Link al commento
Condividi su altri siti

se ho capito bene, tekno, devi andare su opzioni, carica/salva, opzioni carica/salva e lì trovi i caricamenti automatici di quelle cose particolari, nba today e roster se non erro

 

ottimo..sei assunto nel mio staff :mrgreen:

 

 

ATTENZIONE PER TUTTI

 

sto leggendo ora sui forum americani...tra cui operation sports....non scaricate i roster del 13/10!! pare che rendano il gioco meno simulativo e molto più facile....non si sa ancora il perchè....pare che sia una sorta di aggiornamento roster-patch che però molti lamentano renda il gioco troppo semplice, specialmente l'attaccare il canestro, schiacciare, passare alleyoop....fortuna che non ho il cavo internet sempre connesso alla console....come si fa a impostare che non ti aggiorni i roster in automatico ogni volta che si avvia il gioco se connessi ad xbox live??

 

in america si è già aperto un dibattito se sia meglio il gioco pre aggiornamento roster o post aggiornamento...prevale nettamente il parere che fosse meglio prima....e leggo anche che è una sorta di roster patch per cui una volta scaricati i roster aggiornati il gioco è patchato...anche rimuovendo successivamente il file dei roster aggiornati....bella bega però!?!? io non avendo il cavo collegato non ho avuto "il piacere" di incorrere in questo inghippo....qualcuno ha già provato il gioco dopo un eventuale aggiornamento?.....non si è ancora capito però di che aggiornamento roster si tratti:

-aggiornamento tramite nba today?

-aggiornamento tramite aggiornamento roster più recenti?

-aggiornamento dal 2kshare del file ufficiale 2k del 13/10?

 

 

ps. teniamolo in evidenza per chi non leggesse le pagine precedenti facendo di tanto in tanto un copia incolla

 

e tutto ciò mi scoccerebbe dopo aver terminato giusto da poco le slide...

 

ATTENZIONE PER TUTTI

 

sto leggendo ora sui forum americani...tra cui operation sports....non scaricate i roster del 13/10!! pare che rendano il gioco meno simulativo e molto più facile....non si sa ancora il perchè....pare che sia una sorta di aggiornamento roster-patch che però molti lamentano renda il gioco troppo semplice, specialmente l'attaccare il canestro, schiacciare, passare alleyoop....fortuna che non ho il cavo internet sempre connesso alla console....come si fa a impostare che non ti aggiorni i roster in automatico ogni volta che si avvia il gioco se connessi ad xbox live??

 

in america si è già aperto un dibattito se sia meglio il gioco pre aggiornamento roster o post aggiornamento...prevale nettamente il parere che fosse meglio prima....e leggo anche che è una sorta di roster patch per cui una volta scaricati i roster aggiornati il gioco è patchato...anche rimuovendo successivamente il file dei roster aggiornati....bella bega però!?!? io non avendo il cavo collegato non ho avuto "il piacere" di incorrere in questo inghippo....qualcuno ha già provato il gioco dopo un eventuale aggiornamento?.....non si è ancora capito però di che aggiornamento roster si tratti:

-aggiornamento tramite nba today?

-aggiornamento tramite aggiornamento roster più recenti?

-aggiornamento dal 2kshare del file ufficiale 2k del 13/10?

 

 

ps. teniamolo in evidenza per chi non leggesse le pagine precedenti facendo di tanto in tanto un copia incolla

 

e tutto ciò mi scoccerebbe dopo aver terminato giusto da poco le slide...

 

 

mi auto rispondo

 

da un primo respondo "americano" pare che questo aggiornamento (negativo) accada scaricando il file dal 2kshare "roster 13/10"...per cui non dovrebbe avvenire nulla in automatico....speriamo...quindi in linea di massima direi NON SCARICATE DAL 2K share I ROSTER DEL 13/10/2010!!

 

Modificato da Teknofilo
Link al commento
Condividi su altri siti

ottimo..sei assunto nel mio staff :mrgreen:

 

E vorresti intendere che non ero già assunto da prima ?!?! :rotfl: ... Comunque il problema è soltanto per chi decide di scaricare i roster dal 2k share giusto??

Anche perchè chiunque compri il gioco al primo accesso, se ha il cavo attaccato, comunque si deve beccare l'aggiornamento roster ed altro...

 

Ho trovato un nuovo bug del 2k11... Ho notato che john wall mi si è infortunato e dopo pochi minuti è stato fatto entrare i campo e ha giocato zoppicante, quando aveva la palla segnava comunque, ma senza palla si trascinava zoppicando...

Link al commento
Condividi su altri siti

E vorresti intendere che non ero già assunto da prima ?!?! :rotfl: ... Comunque il problema è soltanto per chi decide di scaricare i roster dal 2k share giusto??

Anche perchè chiunque compri il gioco al primo accesso, se ha il cavo attaccato, comunque si deve beccare l'aggiornamento roster ed altro...

 

Ho trovato un nuovo bug del 2k11... Ho notato che john wall mi si è infortunato e dopo pochi minuti è stato fatto entrare i campo e ha giocato zoppicante, quando aveva la palla segnava comunque, ma senza palla si trascinava zoppicando...

 

direi di si..aspetto conferme su forum americani....

 

dai non è un bug quello....dipende dal tipo di infortunio...ok che in realtà uno mezzo acciaccato tanto da zoppicare non scenderebbe mai in campo (Kobe escluso..vedi dallas lo scorso anno)..a me è capitato con felton..fuori per 4 settimane causa frattura a una costola...dopo 3 settimane mi arriva una notizia che può giocare anche se non al 100%....l'ho fatto giocare a minutaggio ridotto ma quando scendeva in campo andava un pelo più lento e tornando verso la panchina o rientrando in campo si teneva una mano sul petto...ma poteva cmq passare bene la palla e tirare...con % però inferiori..non credo sia un bug....è solo un modo per far vedere che non è al massimo della forma e accusa ancora sintomi del suo infortunio

Link al commento
Condividi su altri siti

direi di si..aspetto conferme su forum americani....

 

dai non è un bug quello....dipende dal tipo di infortunio...ok che in realtà uno mezzo acciaccato tanto da zoppicare non scenderebbe mai in campo (Kobe escluso..vedi dallas lo scorso anno)..a me è capitato con felton..fuori per 4 settimane causa frattura a una costola...dopo 3 settimane mi arriva una notizia che può giocare anche se non al 100%....l'ho fatto giocare a minutaggio ridotto ma quando scendeva in campo andava un pelo più lento e tornando verso la panchina o rientrando in campo si teneva una mano sul petto...ma poteva cmq passare bene la palla e tirare...con % però inferiori..non credo sia un bug....è solo un modo per far vedere che non è al massimo della forma e accusa ancora sintomi del suo infortunio

 

Infatti, anche io non lo vedo come un bug.

Anzi, mi sembra una cosa ricercata e gradevole.

http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi qualcuno ha capito in definitiva se sia meglio o no scaricare l'aggiornamento dei roster? ora dall'ultima pagina di operation sports ( http://www.operationsports.com/forums/nba-...atch-lol-5.html ) pare quasi che sia meglio...visto che in diversi chiedono se per avere le modifiche anche nei campionati già in corso debbano inizaire da capo le modalità associazione e my player.. non capisco...qualcuno esperto più di me in inglese può buttarci un occhio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma con un eventuale aggiornamenteo correggeranno pure le fattezze dei giocatori?vedi ad esempio Arenas che ora ha la barba di un caprone e al gioco no... :mrgreen:

 

 

Comunque il gioco e' da applausi.Ho letto la rece in home(che mi trova d'accordo su tutto)ma non ho condiviso il giudizio finale.Gli avrei dato un bel 9.6 perche' sfiora la perfezione...

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma con un eventuale aggiornamenteo correggeranno pure le fattezze dei giocatori?vedi ad esempio Arenas che ora ha la barba di un caprone e al gioco no... :mrgreen:

 

 

Comunque il gioco e' da applausi.Ho letto la rece in home(che mi trova d'accordo su tutto)ma non ho condiviso il giudizio finale.Gli avrei dato un bel 9.6 perche' sfiora la perfezione...

 

 

Parli al fan n. 1 di arenas :)... Meglio che non lo cambino, perchè comunque ha annunciato pubblicamente di tagliarsela... era solo un look prestagione ;)... Basta che guardi anche su google, è vero che cmq sta meglio con la barba!!!

 

Per esempio apprezzo moltissimo che quest'anno abbiano aggiunto la mezza manica che fa da tutore alle spalle ai giocatori, piccole aggiunte che mi soddisfano ogni anno alla fine... Invece volevo dire...

 

Un utente segnalava un problema di una sostituzione durante i due tiri liberi, o meglio tra il 1 e il 2...

Successo pure a me oggi, non è un bug, il giocatore si era infortunato, se tu andavi su gestione squadre-infortuni vedevi il problema a quel giocatore...

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi qualcuno ha capito in definitiva se sia meglio o no scaricare l'aggiornamento dei roster? ora dall'ultima pagina di operation sports ( http://www.operationsports.com/forums/nba-...atch-lol-5.html ) pare quasi che sia meglio...visto che in diversi chiedono se per avere le modifiche anche nei campionati già in corso debbano inizaire da capo le modalità associazione e my player.. non capisco...qualcuno esperto più di me in inglese può buttarci un occhio?

mi sembra che in quel topic ci siano più domande che risposte!

per adesso è meglio non scaricare i nuovi roster, visto che sembra non lo faccia in automatico, anche se un utente dice che non ha notato grandi cambiamenti, se non giocatori più leggeri, dice lui, e una migliorata IA della CPU nei movimenti senza palla...

i nuovi roster non modificano l'associazione in corso, un po' come gli indicatori, prima di iniziare ho caricato le tue slide, ad esempio, e poi ho intrapreso la nuova associazione, se facevo con le slide di default non ci sarebbe stato poi verso di caricarne altre, se non modficandole manualmente.

credo che il discorso dei roster sia simile.

non mi ci fascerei molto la testa però, giochiamo tranquilli...

Link al commento
Condividi su altri siti

Calibrato proprio bene sto schifo di gioco..

Io sono scarso assè, gioco una partita urbana, la mia squadra vince 35 a 30 con 20 punti segnati da me, ma prendo una valutazione di c- perchè non sono bravo a difendere e a volte sbaglio dei passaggi (senza contare tutte le volte che faccio canestro e non mi aumenta la valutazione).

E non prendo un punto abilità.

30 minuti sprecati.

Bella schifezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Calibrato proprio bene sto schifo di gioco..

Io sono scarso assè, gioco una partita urbana, la mia squadra vince 35 a 30 con 20 punti segnati da me, ma prendo una valutazione di c- perchè non sono bravo a difendere e a volte sbaglio dei passaggi (senza contare tutte le volte che faccio canestro e non mi aumenta la valutazione).

E non prendo un punto abilità.

30 minuti sprecati.

Bella schifezza.

 

Bel commento.

E' dal 2k8 che si dice che a questo gioco non basta prendere il giocatorino e fare 6 milioni di punti ma bisogna saper giocare in maniera perlomeno decente a tutte le fasi del gioco. Esistono, per la cronaca (e non solo nel gioco), tiri ben presi o tiri presi alla cacchio, forzando situazioni che invece richiedevano un passaggio. :teach:

Comunque a dispetto della recensione nelle partite classificate online non ho nessun tipo di problema, nemmeno a trovare avversari (puntualizzo, lo ho per PS3).

Semplicemente godurioso il fatto di aver giocato 12 volte contro Miami Heat vari e non aver mai perso. La difesa, a parer mio, è la base di tutto in sto gioco.

http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Bel commento.

E' dal 2k8 che si dice che a questo gioco non basta prendere il giocatorino e fare 6 milioni di punti ma bisogna saper giocare in maniera perlomeno decente a tutte le fasi del gioco. Esistono, per la cronaca (e non solo nel gioco), tiri ben presi o tiri presi alla cacchio, forzando situazioni che invece richiedevano un passaggio. :teach:

Comunque a dispetto della recensione nelle partite classificate online non ho nessun tipo di problema, nemmeno a trovare avversari (puntualizzo, lo ho per PS3).

Semplicemente godurioso il fatto di aver giocato 12 volte contro Miami Heat vari e non aver mai perso. La difesa, a parer mio, è la base di tutto in sto gioco.

anch'io la prima che ho fatto online ho trovato subito Miami :sleep: , avevo i Lakers e li ho fatto il mazzo ugualmente...

se non fai girare la palla, anche Lebron Wade e Bosh rendono poco :teach:

se poi ci si mette anche un bel po' di lag...

Modificato da _Marco_
Link al commento
Condividi su altri siti

Bel commento.

E' dal 2k8 che si dice che a questo gioco non basta prendere il giocatorino e fare 6 milioni di punti ma bisogna saper giocare in maniera perlomeno decente a tutte le fasi del gioco. Esistono, per la cronaca (e non solo nel gioco), tiri ben presi o tiri presi alla cacchio, forzando situazioni che invece richiedevano un passaggio. :teach:

Comunque a dispetto della recensione nelle partite classificate online non ho nessun tipo di problema, nemmeno a trovare avversari (puntualizzo, lo ho per PS3).

Semplicemente godurioso il fatto di aver giocato 12 volte contro Miami Heat vari e non aver mai perso. La difesa, a parer mio, è la base di tutto in sto gioco.

 

Finalmente Cristo Santo.

Bisogna diventare cattivi e offensivi per venire considerati in questo forum.

Ora che sono riuscito ad avere un minimo di attenzione dopo 3 post non cagati di striscio, ripeto che NON sono bravo a giocare, per niente, ma non per questo trovo giusto che possano essermi precluse delle modalità.

A me piacerebbe molto riuscire a farmi un personaggio, giocando serenamente, e portarlo in NBA.

Cosi come mi piacerebbe completare le sfide Jordan.

Il tutto se è possibile giocando a matricola e impostando qualche parametro.

Ora, avete qualche soluzione per favore?

 

Grazie mille.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...