Vai al contenuto

NBA2K 11


KB24

Messaggi raccomandati

Finalmente Cristo Santo.

Bisogna diventare cattivi e offensivi per venire considerati in questo forum.

Ora che sono riuscito ad avere un minimo di attenzione dopo 3 post non cagati di striscio, ripeto che NON sono bravo a giocare, per niente, ma non per questo trovo giusto che possano essermi precluse delle modalità.

A me piacerebbe molto riuscire a farmi un personaggio, giocando serenamente, e portarlo in NBA.

Cosi come mi piacerebbe completare le sfide Jordan.

Il tutto se è possibile giocando a matricola e impostando qualche parametro.

Ora, avete qualche soluzione per favore?

 

Grazie mille.

 

Intanto calmati un attimo.

In secondo luogo, una soluzione ci sarebbe: pian piano, impara a giocare.

http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto calmati un attimo.

In secondo luogo, una soluzione ci sarebbe: pian piano, impara a giocare.

 

Ti assicuro che sono calmissimo :mrgreen:

Semplicemente, abituato a postare da sempre sui forum xbox ufficiali, dove la rispondiamo a tutti, mi ha dato un po fastidio scrivere per 3 volte e vedere le mie domande prese in considerazione da nessuno, tutto qui.

 

Ora, tornando in topic, dici che non ci sono alternative?

Perchè è io dalla serie 2k9 che ci gioco, ma non sono mai migliorato più di tanto, proprio a causa del poco tempo a disposizione per giocarci.

Senza considerare che la maggior parte delle volte ci gioco con gli amici 1 vs. 1, e li si gioca cosi com viene, tanto per divertirsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti assicuro che sono calmissimo :mrgreen:

Semplicemente, abituato a postare da sempre sui forum xbox ufficiali, dove la rispondiamo a tutti, mi ha dato un po fastidio scrivere per 3 volte e vedere le mie domande prese in considerazione da nessuno, tutto qui.

 

Ora, tornando in topic, dici che non ci sono alternative?

Perchè è io dalla serie 2k9 che ci gioco, ma non sono mai migliorato più di tanto, proprio a causa del poco tempo a disposizione per giocarci.

Senza considerare che la maggior parte delle volte ci gioco con gli amici 1 vs. 1, e li si gioca cosi com viene, tanto per divertirsi.

 

Per divertirti con la CPU potresti provare a giocare a Matricola una stagione o l'associazione, perchè la modalità il mio giocatore se tenti sempre il tiro o non riesci a difendere più di tanto è dura.

Comunque ti consiglio, anche se hai poco tempo, di provare a giocare in questo modo: in attacco fai vobis, nel senso che nemmeno io uso schemi vari e sviluppo l'azione così come viene (utile usare i blocchi), in difesa, che a quanto ho capito è il tuo problema principale, prova a stare sull'uomo senza schiacciare nulla. Mi spiego: in difesa non cercare sempre di rubare palla, o di fare raddoppi, prova semplicemente a seguire il tuo uomo con lo stick sinistro ed eventualmente se serve il tasto per la corsa veloce. Ti assicuro che pian piano impari a coprire le penetrazioni della CPU che si trova così molto volte costretta a prendere brutti tiri :ok:

http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto, il mio problema maggior è la difesa.

Gli errori più gravi che commetto sempre nella modalità "il mio giocatore" sono lasciar segnare l'uomo, tiro nel momento sbagliato e il passaggio sbagliato ogni tanto (mi capita lo schizzo e passo in mezzo a tutti, venendo ovviamente intercettato).

Ok, allora credo mi butterò sulla stagione.

 

Per quanto riguarda i parametri io ho provato quelli postati da teknofilo (perdonami se sbaglio il nome), cambiando solo la difficoltà (matricola) e la durata dei quarti (5 minuti), ma non so se possano essere utilizzati anche da me.

Grazie mille per i consigli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti assicuro che sono calmissimo :mrgreen:

Semplicemente, abituato a postare da sempre sui forum xbox ufficiali, dove la rispondiamo a tutti, mi ha dato un po fastidio scrivere per 3 volte e vedere le mie domande prese in considerazione da nessuno, tutto qui.

 

Ora, tornando in topic, dici che non ci sono alternative?

Perchè è io dalla serie 2k9 che ci gioco, ma non sono mai migliorato più di tanto, proprio a causa del poco tempo a disposizione per giocarci.

Senza considerare che la maggior parte delle volte ci gioco con gli amici 1 vs. 1, e li si gioca cosi com viene, tanto per divertirsi.

 

ciao crosis, non credo che qui ti abbia ignorato nessuno semplicemente forse hai fatto delle domande un po' troppo soggettive....

questo non è un gioco del calcio in cui basta saper smarcare fare qualche cross e tirare in porta... ci vuole pazienza e costanza... comincia a lasciar perdere la modalita' giocatore singolo e comincia a giocare in associazione alla difficolta' piu' semplice, comincia a far girare la palla e a vedere i movimenti che fanno in automatico i tuoi compagni di squadra passagli il pallone quando lo ritieni opportuno e cerca di prendere tiri da smarcato o di penetrare solamente quando ci sono le circostanze che te lo permettono senza forzare troppo.

vedrai che partita dopo partita noterai miglioramenti progressivi che ti porteranno gradualmente ad aumentare il livello di difficolta'.

io gioco spesso con gli schemi ed è tutto un'altro giocare con la difesa schierata ad un livello di difficolta' massimo se non li usi divetnta davvero difficile riuscire a prendere un tiro comodo o riuscire ad ottenere un corridoio da sfruttare per una penetrazione.

 

vai tranquillo che se hai del tempo da dedicargli diventera' la tua droga... ;)

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Molte grazie.

 

Una domanda. Ma voi quando giocate normalmente con 2 squadre, tipo Heat contro Raptors per esempio, e siete nella fase difensiva, selezionate un giocatore e marcate il vostro uomo lasciando fare il resto all'IA, oppure quando l'avversario passa palla, voi cambiate giocatore per spostarvi automaticamente su quello che sta marcando il possessore di palla?

Link al commento
Condividi su altri siti

Molte grazie.

 

Una domanda. Ma voi quando giocate normalmente con 2 squadre, tipo Heat contro Raptors per esempio, e siete nella fase difensiva, selezionate un giocatore e marcate il vostro uomo lasciando fare il resto all'IA, oppure quando l'avversario passa palla, voi cambiate giocatore per spostarvi automaticamente su quello che sta marcando il possessore di palla?

io tengo fisso un giocatore, che so, Bryant, e il resto lo faccio fare alla CPU perchè ho problemi a volte a seguire l'uomo, sembra di essere sempre troppo impacciati in difesa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Molte grazie.

 

Una domanda. Ma voi quando giocate normalmente con 2 squadre, tipo Heat contro Raptors per esempio, e siete nella fase difensiva, selezionate un giocatore e marcate il vostro uomo lasciando fare il resto all'IA, oppure quando l'avversario passa palla, voi cambiate giocatore per spostarvi automaticamente su quello che sta marcando il possessore di palla?

 

ovviamente cambio io manualmente e difendo su ogni giocatore che avra' la palla.... cmq non ricordo che cavolo di tasto e' mi pare LT se lo premi ti stara' incollato al tuo difensore e quando lo seguirai non ti sbarellera' da una parte all'altra se cambia direzione....

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

È parecchio che sto giocando a difficoltà hall of fame. Non voglio dire che è troppo facile ma quasi...

 

Gioco con i Celtics contro il Team Jordan (credo siano i più forti...) e nei Celtics c'è anche un bestione di 2.28, quindi, credo sia per questo. Ma per me, togliere Alan, è come buttare il gioco :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

@ TEKNOFILO

prima di tutto ancora grazie.

 

ho abbassato di un paio di punti la mia riuscita sul tiro da sotto, dalla media e da 3 e sto facendo delle partite fantastiche.

 

ho alzato il livello di difficoltà.

 

vengo da 2 partite.

 

una persa con un buzzer contro gli hornets 102-100 e una vinta contro i Magic 93-87 ( io uso i Lakers in associazione ).

 

è tutto perfetto.

 

l'unica cosa:

 

(se mi risolvi questa sei un mago ).

 

non riesco mai a subire uno sfondamento. per quanto ci provi e per quanto sia perfettamente fermo e prema B mi fischiano sempre fallo contro.

 

sono esperto del 2k e questo problema non l'ho mai avuto. cosa devo modificare?

 

grazie ancora.

http://card.josh-m.com/live/mondo/Il%20Bardo82.png
Link al commento
Condividi su altri siti

PER GLI INTERESSATI IN QUESTI GIORNI HO EFFETTUATO DEI PICCOLI ACCORGIMENTI CHE TROVATE EVIDENZIATI IN ROSSO

TEKNOFILO 1.0 (modificate) NON metterò,essendo modifiche minime, un aggiornamento anche sul 2kshare..

 

 

REGOLE

 

tutto SI

 

 

IMP.ALLENATORE

 

mod.allenatore - no

timeout - auto

sostit. - auto

met.sostit. - rotazione

visione gioco - sch.giocatore

vis.playvision - minimo

mess.sch.gioc. - no

ch.sch.att. - manuale

ch.sch.difesa - auto

falli fine - manuale (altrimenti a volte commette fallo quando non serve)

 

 

GIOCABILITA'

 

diff. - allstar

st.gioco - person.

velocità - 43

durata - 12 min.

fatica - si

infortuni - si

freddezza - si

tipo tiro - %

tipo liberi - %

diff.liberi - 45

 

 

ATTACCO (human/cpu)

 

r.dentro - 53/43

r.vicino - 51/44

r.media - 54/49

r.3pt - 51/48

r.sotto - 50/47

r.schiacciata - 50/50

r.sch.traff. - 47/24

pr.passaggi - 50/49

succ.passaggi - 50/48

succ.tiri cont. - 45/42

 

 

DIFESA (human/cpu)

 

fr.cont.mov. - 90/82

fr.cont.dentro - 90/84

eff.aiuto - 54/50

fr.rubate - 18/14

 

 

ATTRIBUTI (human/cpu)

 

rapidità - 47/46

verticale - 50/45

forza - 50/50

resist. - 50/50

solidità - 48/48

gioco duro - 51/51

gest.palla - 43/43

ricez. - 45/42

ab.schiacc. - 49/47 (gentilmente fatto notare da marco_r..scaricandole era già 49 il valore..ma qui avevo sbagliato la copiatura)

difesa palla - 56/55

rubare - 43/40

stoppate - 40/40

cons.off - 48/48

cons.dif. - 48/46

rimb.att. - 45/45

rimb.dif. - 55/55 (gentilmente fatto notare da marco_r..scaricandole era già 55/55 il valore..ma qui avevo sbagliato la copiatura)

freddezza - 35/35

costanza - 50/50

liv.affat. - 50/50

freq.infort. - 35/35

serietà - 50/50

 

 

TENDENZE (human/cpu)

 

pr.dentro - 50/48

pr.vicino - 50/50

pr.media - 50/50

pr.3pt - 50/50

aggr.canestro - 45/38

spalle can. - 70/70

alleyoop - 31/25

t.schiacc. - 16/6

t.tapin - 48/48

pass.spett. - 20/20

comm.falli - 74/74

tr.pass. 25/25

tenta rub. - 2/2

contr.tiri - 51/49

tagli dietro - 35/33

 

FALLI (uguali human e cpu)

 

fr.dietro - 60

sfond. - 82

ostruz. - 76

allungo - 72

tiro - 70

vagante - 67

 

 

bye bye

 

only the original slide...TEKNOFILO 1.0

 

<script src='http://img704.imageshack.us/shareable/?i=staples.png&p=tl' type='text/javascript'></script><noscript>http://img704.imageshack.us/img704/597/staples.png</noscript>

<script src='http://img716.imageshack.us/shareable/?i=lalakers.png&p=tl' type='text/javascript'></script><noscript>http://img716.imageshack.us/img716/9669/lalakers.png</noscript>

<script src='http://img227.imageshack.us/shareable/?i=lac.png&p=tl' type='text/javascript'></script><noscript>http://img227.imageshack.us/img227/6558/lac.png</noscript>

 

......from the city of angels.....è un marchio registrato :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

@ TEKNOFILO

prima di tutto ancora grazie.

 

ho abbassato di un paio di punti la mia riuscita sul tiro da sotto, dalla media e da 3 e sto facendo delle partite fantastiche.

 

ho alzato il livello di difficoltà.

 

vengo da 2 partite.

 

una persa con un buzzer contro gli hornets 102-100 e una vinta contro i Magic 93-87 ( io uso i Lakers in associazione ).

 

è tutto perfetto.

 

l'unica cosa:

 

(se mi risolvi questa sei un mago ).

 

non riesco mai a subire uno sfondamento. per quanto ci provi e per quanto sia perfettamente fermo e prema B mi fischiano sempre fallo contro.

 

sono esperto del 2k e questo problema non l'ho mai avuto. cosa devo modificare?

 

grazie ancora.

 

anche a me capita la stessa cosa...fino ad ora ne ho subito 1...guarda è molto difficile....in pratica lo fischia solo quando sei ben fermo mentre l'altro si appresta a fare un terzo tempo....altrimenti ti fischia sempre o quasi ostruzione...ci studierò...l'ho notato anche io...ora provo a alzare notevolmente il valore del fallo di sfondamento...tipo a 95...

 

 

Tek praticamente è sempre lo Staples quando giocano i Clippers, cambiano il logo sul parquet no?

 

 

no no in america mica è come in italia che nessuno ha mai voglia di fare un cavolo...cambiano ogni volta tutto il parquet...gli spalti (seggiolini di colore diverso)..l'impianto di illuminazione (i lakers hanno l'impianto allo xenon i clippers no e i lakers giocano con le gradinate in ombra)....e lo stesso con l'hockey...i los angeles kings giocano sempre allo staples...beccati questi video qui sotto...

 

da hockey a basketball

 

finiscono i clippers iniziano i lakers...nella stessa giornata...
Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me capita la stessa cosa...fino ad ora ne ho subito 1...guarda è molto difficile....in pratica lo fischia solo quando sei ben fermo mentre l'altro si appresta a fare un terzo tempo....altrimenti ti fischia sempre o quasi ostruzione...ci studierò...l'ho notato anche io...ora provo a alzare notevolmente il valore del fallo di sfondamento...tipo a 95...

 

sei un grande. continuo a ringraziarti. senza te non avrei una esperienza videoludica ottimale con questo diamante grezzo che 2k sforna tutti gli anni.

 

se riesci ad ottimare gli sfondamenti fammi un fischio. per il resto è meravigliosamente perfetto!

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/Il%20Bardo82.png
Link al commento
Condividi su altri siti

sei un grande. continuo a ringraziarti. senza te non avrei una esperienza videoludica ottimale con questo diamante grezzo che 2k sforna tutti gli anni.

 

se riesci ad ottimare gli sfondamenti fammi un fischio. per il resto è meravigliosamente perfetto!

 

THANKS...OK SAI DOVE TROVARMI....

 

A VOSTRA COMPLETA DISPOSIZIONE....

Link al commento
Condividi su altri siti

no no in america mica è come in italia che nessuno ha mai voglia di fare un cavolo...cambiano ogni volta tutto il parquet...gli spalti (seggiolini di colore diverso)..l'impianto di illuminazione (i lakers hanno l'impianto allo xenon i clippers no e i lakers giocano con le gradinate in ombra)....e lo stesso con l'hockey...i los angeles kings giocano sempre allo staples...beccati questi video qui sotto...

 

da hockey a basketball

 

finiscono i clippers iniziano i lakers...nella stessa giornata...

appero :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me capita la stessa cosa...fino ad ora ne ho subito 1...guarda è molto difficile....in pratica lo fischia solo quando sei ben fermo mentre l'altro si appresta a fare un terzo tempo....altrimenti ti fischia sempre o quasi ostruzione...ci studierò...l'ho notato anche io...ora provo a alzare notevolmente il valore del fallo di sfondamento...tipo a 95...

 

 

 

 

 

no no in america mica è come in italia che nessuno ha mai voglia di fare un cavolo...cambiano ogni volta tutto il parquet...gli spalti (seggiolini di colore diverso)..l'impianto di illuminazione (i lakers hanno l'impianto allo xenon i clippers no e i lakers giocano con le gradinate in ombra)....e lo stesso con l'hockey...i los angeles kings giocano sempre allo staples...beccati questi video qui sotto...

 

da hockey a basketball

 

finiscono i clippers iniziano i lakers...nella stessa giornata...

 

WOW :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, spero di non disturbare ma per caso a quelli a cui doveva arrivare da Zavvi è arrivato?

 

 

Anche io mi associo a Walter per sapere notizie sull'arrivo....The Hut mi ha spedito il gioco il 6 ottobre ma oggi non risulta arrivato...

 

Mi scuso anche io ma ci state facendo venire l'acquolina in bocca con i vostri commenti ....

 

l'attesa lo renderà ancor più bello se possibile.....è un gioco assurdo...a parer mio la simulazione perfetta....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...