Vai al contenuto

NBA2K 11


KB24

Messaggi raccomandati

Ci riprovo a chiedere informazioni :)

 

qualcuno ha iniziato una association facendo mercato?

 

Si io perchè??

 

Un mio amico vorrebbe sapere cosa deve fare per avere i loghi aggiornati, sulla versione ps3... ha provato a cambiare fuso orario e lingua ma niente, sempre loghi vecchi

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, ma le slide devo star lì a caricarle ogni giorno, o c'è un modo perchè restino salvate?

Grazie delle risposte!

 

Ciao massi, se hai l'autosalvataggio devi modificare le slide e poi tornare subito a partita veloce in modo che salvi gli indicatori. Se non è abilitato, o se devi modificare altre cose oltre le slide vai manualmente su salva indicatori di gioco, e poi ogni volta che accendi o cominci nuove modalità le slide sono lì!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, sono tornato verso l' una e mezzo a casa ed ho installato il gioco. Nel frattempo ho cenato ed appena ho finito mi sono recato in camera, ho avviato il gioco e mi sono goduto la splendida introduzione. Poi a bomba parte la vecchia finale Bulls-Lakers con i rivali Jordan e Johnson. Che dire, impersonare Jordan è fantastico, è difficile anche fermare Magic!!! Ho vinto 66 a 62 dopo il terzo OT!!! Sono scarso lo so, però mi sono divertito!!! Bene, finita questa partita mi sono buttato subito sull' online facendo due partite dell' alleanza. Non ho capito come funziona, se le squadre e i ruoli li sceglie la CPU come vuole, sarebbe davvero fantastico!!! La prima partita è stata All stars est contro all star ovest, io ero un quest' ultima. Eravamo 2 contro 2, a me è capitato Melo Anthony che alternavo con KD quando era stanco, il mio socio aveva Tim Duncan da alternare con Pau Gasol. Anche loro erano due, li abbiamo sterminati!!! Che poi il mio compagno è stato davvero bravo, ci siamo intesi come se giocassimo insieme da tanto!!! Grande feeling dall' inizio e mi sono esaltato!!! La lag? Assente totalmente, vi giuro che sembrava di essere offline!!! Finita la partita ne abbiamo fatta un' altra, sempre io col socio americano contro i soliti due, però la partita era Mavs contro Hawks, io ero nella squadra di Atlanta. Impersonavo Johnson che alternavo con Crawford, il mio coppio aveva Smith che alternava con Patchulia. Che dire, avvincente anche questa gara chiusa con vittoria nostra di 10 punti!!! Poi i due avversari sono usciti e non hanno fatto la terza. Ho staccato tutto e sono felice di andare a letto soddisfatto. Grande gioco!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente ho vinto una partita.........

kings vs Celtic Pierce sbaglia l'ultimo tiro dopo che i Celtic hanno recuperato da meno 10 nell'ultimo quarto.....

Gioco stupendo che può far arrabbiare i giocatori non esperti perchè è difficile anche a pro.....

ho notato che quando si usano gli schemi si segna più facilmente e fare un contropiede è un impresa....

Il sonoro,la musica nelle arene e il pubblico mi lascia sbalordito......

X Tecnofilo le tue slider mi sembrano ok tranne per la verticale che bisogna abbassarla almeno a 30_30........

La 2k ha sempre avuto problemi con la verticalità dei giocatori anche quest'anno si è ripresentata.......

Modificato da MELO76
Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi sono fissato con il myplayer che rispetto allo scorso anno è migliorato tantissimo, resta solo il problema che l'overall iniziale è troppo basso e ci stai anni a diventare un giocatore a livelli 75-85.

 

quindi rispetto a quello dell'anno scorso potrei guadagnarmi la pensione in D-League? :mrgreen:

comunque una modalità che devo ancora provare visto che sto centellinando partite e sfide MJ

SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

Jordan l'hanno fatto troooppo forte :shock: , mica segnava tutti i tiri così, specialmente nell'ultimo triennio 95-98...

 

e anche nel periodo pre-primo ritiro: alla fine della prima partita con LA ho sbloccato l'obiettivo "Fai piangere Worthy" :rotfl:

non sto a riportare le statistiche della partita, comunque usando slide di Teknofilo, quindi con i livelli di effettività che conosciamo, MJ era davvero troppo dominante

SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

io è da un po di partite che nella modalità il mio giocatore faccio 50 punti a partita, omino livello 70, quindi scarso diciamo ancora, ma anche da prima, però mi fa un schifo, vi spiego, praticamente quando la cpu vedo che sta per tirare da fuori e dal post io scatto come un razzo verso il canestro avversario e devo sperare che sbagli e che i miei prendano il rimbalzo difensivo, e quasi sempre mi arriva la parabolona sotto canestro che è solo da schiacciare a canestro, una trentina di punti li faccio così, ho provato ad alzare il livello a superstar ma cambia solo il fatto che fanno piu canestri, io faccio sempre 50 punti piu o meno.

 

 

Lo fate anche voi o sono io che ho inventato il nuovo basket? :mucca: :whip: :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei confermare che da Zavvi arriva tutto integro e in italiano.

Andando avanti, il gioco è terrificante nel senso più puro, davvero rasenta la realtà alcune volte, l' unica cosa è capire come mettersi in post, bisogna seguire lo schema che porta al post per forza?

 

per metterti in post devi premere contemporaneamente i due grilletti...

Link al commento
Condividi su altri siti

So che tra noi c'è un utente che posta spesso che ce l'ha per ps3... Un mio amico chiedeva gentilmente se sapete come fare ad aggiornare i parquet sulla versione playstation... Grazie

PS ma la cosa dell'associazione e del mercato che problemi ci sono? Anche qui qualcuno si lamentava pagine in precedenza...

Link al commento
Condividi su altri siti

So che tra noi c'è un utente che posta spesso che ce l'ha per ps3... Un mio amico chiedeva gentilmente se sapete come fare ad aggiornare i parquet sulla versione playstation... Grazie

PS ma la cosa dell'associazione e del mercato che problemi ci sono? Anche qui qualcuno si lamentava pagine in precedenza...

 

Sinceramente non ho provato a modificare la storia dei simboli visto che personalmente non mi importa che siano o meno quelli di quest'anno.

Perciò non so proprio come aiutarti.

http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 15 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...