Vai al contenuto

NBA2K 11


KB24

Messaggi raccomandati

Non so, completando le sfide Jordan si sblocca l'ultima modalità Jordan, quella di creare una leggenda o come si chiama, una sorta di myplayer con Michael agli esordi però...

 

Comunque, importante: a voi danno problemi i filmati di metà partita e quello finale dell'MVP??

 

a me succede una cosa assurda, la prima partita che faccio ogni giorno va tutto ok (in associazione), dalla seconda in poi (ogni giorno!) il filmato dell'halftime tarda molto a partire e quando parte fa vedere azioni non rilevanti (tipo lo stesso giocatore che sbaglia un tiro, due volte a fila!), e nel mentre che non parte alcuni giocatori ritornano a centro campo dagli spogliatoi e talvolta gli allenatori rimangono a sedere in panchina (!); a fine partita la stessa solfa con il video dell'MVP, che a volte non parte proprio o tarda moltissimo, soffermandosi anche lì molto su particolari non rilevanti, e quando viene saltato si passa alla schermata finale riassuntiva che è lentissima a caricare le statistiche e altro :crazy:

anche lo Sprite Spark o come cavolo si chiama, prima dell'ultimo quarto, mi si impalla a volte!!

 

capita anche a voi?? (a gioco installato e non)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so, completando le sfide Jordan si sblocca l'ultima modalità Jordan, quella di creare una leggenda o come si chiama, una sorta di myplayer con Michael agli esordi però...

 

Comunque, importante: a voi danno problemi i filmati di metà partita e quello finale dell'MVP??

 

a me succede una cosa assurda, la prima partita che faccio ogni giorno va tutto ok (in associazione), dalla seconda in poi (ogni giorno!) il filmato dell'halftime tarda molto a partire e quando parte fa vedere azioni non rilevanti (tipo lo stesso giocatore che sbaglia un tiro, due volte a fila!), e nel mentre che non parte alcuni giocatori ritornano a centro campo dagli spogliatoi e talvolta gli allenatori rimangono a sedere in panchina (!); a fine partita la stessa solfa con il video dell'MVP, che a volte non parte proprio o tarda moltissimo, soffermandosi anche lì molto su particolari non rilevanti, e quando viene saltato si passa alla schermata finale riassuntiva che è lentissima a caricare le statistiche e altro :crazy:

anche lo Sprite Spark o come cavolo si chiama, prima dell'ultimo quarto, mi si impalla a volte!!

 

capita anche a voi?? (a gioco installato e non)

 

 

è stranissima come cosa....a me non è successo niente del genere.....

pero ricordo che sul 2K10 ho avuto problemi del tipo che mi faceva iniziare una partita, e i giocatori stavano immobili a metacampo e non succedeva piu niente.....

prova a cancellare i file delle impostazioni....io avevo risolto cosi......

Link al commento
Condividi su altri siti

questa volta chiedo io... :mrgreen:

qualcuno sa spiegarmi bene come si mettono le proprie musiche nelle arene???ieri ho salvato su HD un mucchio di canzoni...ma ora non riesco assolutamente a piazzarle nel gioco!?c'ho perso un botto di tempo per nulla....grazie in anticipo

 

devi andare in Funzioni - 2K beat .... li scegli l'arena, il giocatore, e varie impostazioni a cui assegnare una musica

http://card.josh-m.com/live/mondo/ASS0%20DeNIR0%20XCS.png
Link al commento
Condividi su altri siti

questa volta chiedo io... :mrgreen:

qualcuno sa spiegarmi bene come si mettono le proprie musiche nelle arene???ieri ho salvato su HD un mucchio di canzoni...ma ora non riesco assolutamente a piazzarle nel gioco!?c'ho perso un botto di tempo per nulla....grazie in anticipo

Bisogna prima che crei una playlist(ci metti le canzoni che vuoi) una volta salvata con nome(tipo Tip-off lakers) vai,come ha spiegato Asso de niro, su Features e su Music arena.....

Ti appare una schermata per ogni arena.....

Il tip-off però dura 4 secondi.....

io ho fatto le play-list soltanto per i Long(time-out)POTG e halftime....

Poichè la musica in game(home up and away up) è ben curata.....

Ps Usando il linguaggio inglese nel gioco non so se in italiano hanno nomi differenti(tip-off,Long etc) ma cmq l'importante è che salvi una playlist poi dovrebbe essere abbastanza intuitivo.

Modificato da MELO76
Link al commento
Condividi su altri siti

devi andare in Funzioni - 2K beat .... li scegli l'arena, il giocatore, e varie impostazioni a cui assegnare una musica

 

 

Bisogna prima che crei una playlist(ci metti le canzoni che vuoi) una volta salvata con nome(tipo Tip-off lakers) vai,come ha spiegato Asso de niro, su Features e su Music arena.....

Ti appare una schermata per ogni arena.....

Il tip-off però dura 4 secondi.....

io ho fatto le play-list soltanto per i Long(time-out)POTG e halftime....

Poichè la musica in game(home up and away up) è ben curata.....

Ps Usando il linguaggio inglese nel gioco non so se in italiano hanno nomi differenti(tip-off,Long etc) ma cmq l'importante è che salvi una playlist poi dovrebbe essere abbastanza intuitivo.

 

 

 

Quanta robba raga grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

raga ma come si ruba la palla io faccio sempre fallo

 

stai vicino al giocatore che marchi e non continuare ad allungarti per prendere palla (classico fallo in allungo del myplayer della scorsa edizione), cerca il tempismo sul palleggio

SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

Solo oggi, per problemi di rete, ho scaricato le slide di teknofilo!!! :dance: :dance:

 

Che spettacolo, davvero la cigliegina sulla torta!!!

 

Grazie mille, tek!!!! Ti stimo!!!! :mrgreen: :mrgreen:

 

PS: dovrebbero assumerti alla 2k, farti fare le slide di base del gioco!!!!

Dove c’è una grande volontà non possono esserci grandi difficoltà

 

Niccolò Machiavelli

 

 

 

http://www.casafree.com/modules/xcgal/albums/userpics/15594/normal_cameron_diaz14.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo dire(purtroppo)che il 2k10 era meglio per le opzioni musicali dopo la patch era spettacolare......

i tip-off duravano almeno 20-30 secondi potevi mettere la musica anche durante i replay(eccezionale)e nei menu........

Ps io ha abbassato a 0 sia speed che verticale e va una meraviglia........

Modificato da MELO76
Link al commento
Condividi su altri siti

Non so, completando le sfide Jordan si sblocca l'ultima modalità Jordan, quella di creare una leggenda o come si chiama, una sorta di myplayer con Michael agli esordi però...

 

Comunque, importante: a voi danno problemi i filmati di metà partita e quello finale dell'MVP??

 

a me succede una cosa assurda, la prima partita che faccio ogni giorno va tutto ok (in associazione), dalla seconda in poi (ogni giorno!) il filmato dell'halftime tarda molto a partire e quando parte fa vedere azioni non rilevanti (tipo lo stesso giocatore che sbaglia un tiro, due volte a fila!), e nel mentre che non parte alcuni giocatori ritornano a centro campo dagli spogliatoi e talvolta gli allenatori rimangono a sedere in panchina (!); a fine partita la stessa solfa con il video dell'MVP, che a volte non parte proprio o tarda moltissimo, soffermandosi anche lì molto su particolari non rilevanti, e quando viene saltato si passa alla schermata finale riassuntiva che è lentissima a caricare le statistiche e altro :crazy:

anche lo Sprite Spark o come cavolo si chiama, prima dell'ultimo quarto, mi si impalla a volte!!

 

capita anche a voi?? (a gioco installato e non)

 

rallentamenti non ne ho mai notati....di immagini di giocatori che sbagliano tiri si, spesso fa commenti sul giocatore che non ha inciso nella prima metà di gara

 

 

devi andare in Funzioni - 2K beat .... li scegli l'arena, il giocatore, e varie impostazioni a cui assegnare una musica

 

grazie...ma fin qui c'ero :mrgreen: ...il fatto è che io ho messo i cd musicali, ho fatto esporta cd e ho salvato le canzoni in un album...con i titoli delle varie canzoni....ora se vado nella pagina delle arene se sposto a destra o sinistra non mi da nulla!?!?come pesco le canzoni??devo creare una playlist ossia?devo dare alle canzoni che ho salvato un nome particolare?? grazie

 

 

Bisogna prima che crei una playlist(ci metti le canzoni che vuoi) una volta salvata con nome(tipo Tip-off lakers) vai,come ha spiegato Asso de niro, su Features e su Music arena.....

Ti appare una schermata per ogni arena.....

Il tip-off però dura 4 secondi.....

io ho fatto le play-list soltanto per i Long(time-out)POTG e halftime....

Poichè la musica in game(home up and away up) è ben curata.....

Ps Usando il linguaggio inglese nel gioco non so se in italiano hanno nomi differenti(tip-off,Long etc) ma cmq l'importante è che salvi una playlist poi dovrebbe essere abbastanza intuitivo.

 

il fatto è che io ho messo i cd musicali, ho fatto esporta cd e ho salvato le canzoni in un album...con i titoli delle varie canzoni....ora se vado nella pagina delle arene se sposto a destra o sinistra non mi da nulla!?!?come pesco le canzoni??devo creare una playlist ossia?devo dare alle canzoni che ho salvato un nome particolare?? grazie

 

 

 

 

grazie...appena ho tempo vedo un po...

 

 

Solo oggi, per problemi di rete, ho scaricato le slide di teknofilo!!! :dance: :dance:

 

Che spettacolo, davvero la cigliegina sulla torta!!!

 

Grazie mille, tek!!!! Ti stimo!!!! :mrgreen: :mrgreen:

 

PS: dovrebbero assumerti alla 2k, farti fare le slide di base del gioco!!!!

 

grazie! ....magari..per ora al massimo sono riuscito a scrivermi con l'administrator della 2k.....manderò un curriculum...ahahah :mrgreen:

 

 

ho letto velocemente...ma come creo la playlist??MI PUOI SPIEGARE PASSO PASSO ? :mrgreen: GRAZIE

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ho la voglia matta di mettere pezzi delle mie canzoni sui palazzetti ma cavolo idem non riesco, neppure il mio amico con la ps3... Sicuramente bisognerà averle in un formato diverso dall'mp3 perchè quando mi muovo a dx e sinistra non mi mostra alcuna canzone!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ho la voglia matta di mettere pezzi delle mie canzoni sui palazzetti ma cavolo idem non riesco, neppure il mio amico con la ps3... Sicuramente bisognerà averle in un formato diverso dall'mp3 perchè quando mi muovo a dx e sinistra non mi mostra alcuna canzone!

Niente mp3 solo audio.......

X Tecnofilo

Allora semplicemente scegliendo un album oppure una canzone ti esce una lista di opzioni che puoi fare tipo add to playlist(fare una playlist)rtc vai su questa opzione e gioco fatto.

Una volta creata una playlist per metterci altre canzoni bisogna prima andare sulla playlist cliccare play(suona) playlist e poi ogni canzoni che vuoi ci vai sopra e la riporti sulla playlist...

edit ricordate di salvare le playlist....

solo queste si possono importare nel gico..

spero di esserti stato utile....

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente mp3 solo audio.......

X Tecnofilo

Allora semplicemente scegliendo un album oppure una canzone ti esce una lista di opzioni che puoi fare tipo add to playlist(fare una playlist)rtc vai su questa opzione e gioco fatto.

Una volta creata una playlist per metterci altre canzoni bisogna prima andare sulla playlist cliccare play(suona) playlist e poi ogni canzoni che vuoi ci vai sopra e la riporti sulla playlist...

edit ricordate di salvare le playlist....

solo queste si possono importare nel gico..

spero di esserti stato utile....

 

grande! stasera proverò...si dovrei aver capito...vediamo:

-sulla dashboard----libreria musicale-----album------faccio partire la canzone che voglio e la inserisco in una playlist....domanda....ovviamente in una playlist posso mettere tutte le canzoni che voglio giusto? io ne ho messe 90 circa tutte hip hop solo per nba 2k11 :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

grande! stasera proverò...si dovrei aver capito...vediamo:

-sulla dashboard----libreria musicale-----album------faccio partire la canzone che voglio e la inserisco in una playlist....domanda....ovviamente in una playlist posso mettere tutte le canzoni che voglio giusto? io ne ho messe 90 circa tutte hip hop solo per nba 2k11 :dance:

Yes....

tutte le canzoni che vuoi anche se ti consiglierei di dividerle in più playlist(tipo 30 canzoni) e magari le assegni ad arene differenti altrimenti è na parola ascoltare tutti i pezzi......

Poichè il sistema va a caso su 90 canzoni il rischio di ascoltare la stessa canzone aumenta.....

comunque fai tu....

L'importante è che riesci a mettere le canzoni nel gioco....

Link al commento
Condividi su altri siti

ho scaricato e sto provando le slide di teknofilo

mi sembrano molto valide,sopratutto la gestione falli

l'unica cosa che mi lascia perplesso è la facilità di realizzazione nel tiro dopo aversubito un fallo,praticamente siamo quasi sempre su 3 punti belli puliti..

c'è un fattore per abbassare questa percentuale?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 30 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...