Vai al contenuto

NBA2K 11


KB24

Messaggi raccomandati

ho scaricato e sto provando le slide di teknofilo

mi sembrano molto valide,sopratutto la gestione falli

l'unica cosa che mi lascia perplesso è la facilità di realizzazione nel tiro dopo aversubito un fallo,praticamente siamo quasi sempre su 3 punti belli puliti..

c'è un fattore per abbassare questa percentuale?

prova ad alzare le percentuali di collisione tra giocatori ed ad abbassare un pò i lay ups e il contatto tiro....

Ps non so se questo vi può tornare utile nel nuovo 2k11 gli schemi tipo 31 post indica 3=Small forward(ala piccola) e 1=Point guard(playmaker) l'ultimo numero(in questo caso l'uno indica il giocatore primario che completerà lo schema cioè il playmaker.

Di seguito il 2 si riferisce alla SG(guardia)il 4 all'ala forte e il 5 al centro......

Io non ci avevo pensato e questa scoperta mi è tornata utile....

Modificato da MELO76
Link al commento
Condividi su altri siti

ho scaricato e sto provando le slide di teknofilo

mi sembrano molto valide,sopratutto la gestione falli

l'unica cosa che mi lascia perplesso è la facilità di realizzazione nel tiro dopo aversubito un fallo,praticamente siamo quasi sempre su 3 punti belli puliti..

c'è un fattore per abbassare questa percentuale?

 

l'ultima voce delle slide d'ATTACCO....successo tiri con contatto...una cosa simile....diminuiscila

Link al commento
Condividi su altri siti

perfetto!!!... ma c'e un sito dove poter vedere e scaricare le slide?

 

come si scaricano le slide?

 

Io faccio sempre manualmente, non le scarico mai... Le leggo qui sul forum e modifico, grazie a teknofilo che seguo sempre in ogni suo intervento, non si sa mai che cambi qualche cosa...

 

Scherzi a parte, qualcuno ha provato le slide del gioco che si settano automaticamente se si imposta su SIMULAZIONE???

Qualche impressione??

Link al commento
Condividi su altri siti

Io faccio sempre manualmente, non le scarico mai... Le leggo qui sul forum e modifico, grazie a teknofilo che seguo sempre in ogni suo intervento, non si sa mai che cambi qualche cosa...

 

Scherzi a parte, qualcuno ha provato le slide del gioco che si settano automaticamente se si imposta su SIMULAZIONE???

Qualche impressione??

credo che le abbiamo provate un po' tutti...

secondo me non vanno bene assolutamente.... la difesa del cpu è troppo arcigna non ti permette di fare una penetrazione di prendere un tiro comodo e ti intercetta ogni tiro... le slide vanno sempre settate e sempre e cmq adattate al proprio stile di gioco.... come nella realta' ognuno gioca in maniera diversa degli altri...

 

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

bellissimo!! fatto una partita clippers-jazz 30-69 ho azzecato moltissimi tiri da 3,ma non ho capito come fare le schiacciate sotto canestro

 

qualcuno ha creato qualche squadra italiana?

 

sai che con quell'avatar sei bandito dallo scaricare le mie slide?...eheh....ovviamente scherzo...le schiacciate da sotto tieni premuto RT e muovi la leva di tiro nella direzione che vuoi...o semplicemente RT premendo il tasto del tiro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate,ma c'é per caso qualcuno che gioca a livello hof,12 min,simulazione ed ha trovato le giuste sliders per giocare vs il cpu????

Inoltre volevo chiedere(dato che sono nuovo del forum e forse lo spazio riservato a questo tipo di domande si trova in altre pagine)se esistono delle leghe per giocare online con persone serie che giocano in maniera simulativa e di squadra,che apprezzano il gioco e non contro i soliti minkia che prendono la superstar di turno e le fanno fare 50 punti..

Mi piacerebbe davvero....Credo che l'essenza di questo gioco sia proprio questa,per apprezzarlo fino in fondo...

Vi ringrazio in anticipo per la risposta e buon basket a tutti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate,ma c'é per caso qualcuno che gioca a livello hof,12 min,simulazione ed ha trovato le giuste sliders per giocare vs il cpu????

Inoltre volevo chiedere(dato che sono nuovo del forum e forse lo spazio riservato a questo tipo di domande si trova in altre pagine)se esistono delle leghe per giocare online con persone serie che giocano in maniera simulativa e di squadra,che apprezzano il gioco e non contro i soliti minkia che prendono la superstar di turno e le fanno fare 50 punti..

Mi piacerebbe davvero....Credo che l'essenza di questo gioco sia proprio questa,per apprezzarlo fino in fondo...

Vi ringrazio in anticipo per la risposta e buon basket a tutti!!!

Per leghe intendi partite dove usi squadra contro squadra o le "bande" dove usi un solo giocatore? No perchè tempo fa un ragazzo cercava gente seria per giocare una partita in banda e proprio oggi io e lui e un altro mio amico abbiamo fatto 3 partite: 2 vinte e una persa, noi abbiam giocato bene, gli altri ti faccio immaginare. Se ti va di partecipare aggiungimi pure.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma le slide e il roster li devo caricare ogni volta che avvio il gioco?

Se hai l'autosalvataggio impostato fa da solo......

Io l'autosalvataggio lo spengo e salvo manualmente sia i roster che le slider......

Ripeto gioco del secolo.....

E' diventata na droga......

La cosa eccezionale sono le differenti partite che uno fa tipo con toronto è una sparatoria con Boston una partita a scacchi etc etc.......

Mi pronuncio un volta sulle slider secondo me devono essere personali uno gioca e rigioca e impara i settaggi giusti adattandole al suo modo di giocare...

All'inizio cercavo le slider d'appertutto(operation sport soprattutto) e stavo giorni interi e smanettare e riprovare(un manicomio)ripeto qualche consiglio va benissimo ma la ricetta è personale...

 

Modificato da MELO76
Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai l'autosalvataggio impostato fa da solo......

Io l'autosalvataggio lo spengo e salvo manualmente sia i roster che le slider......

Ripeto gioco del secolo.....

E' diventata na droga......

La cosa eccezionale sono le differenti partite che uno fa tipo con toronto è una sparatoria con Boston una partita a scacchi etc etc.......

Mi pronuncio un volta sulle slider secondo me devono essere personali uno gioca e rigioca e impara i settaggi giusti adattandole al suo modo di giocare...

All'inizio cercavo le slider d'appertutto(operation sport soprattutto) e stavo giorni interi e smanettare e riprovare(un manicomio)ripeto qualche consiglio va benissimo ma la ricetta è personale...

 

lo so ma questo è il primo nba 2k che prendo quindi non saprei proprio da dove iniziare

 

poi ad ogni avvio mi esce sempre il messaggio scaricamento roster è normale?

Modificato da Kanon
http://card.josh-m.com/live/mondo/FedePartenopea.png
Link al commento
Condividi su altri siti

lo so ma questo è il primo nba 2k che prendo quindi non saprei proprio da dove iniziare

 

poi ad ogni avvio mi esce sempre il messaggio scaricamento roster è normale?

No non è normale.......

PS ragazzi un piccolo sondaggio avete problemi con le touch tendencies cioè con i giocatori che tirano troppo spesso a partita tipo Boozer che tira sempre mentre Rose no?

I i Knicks giocano da Knicks?

Ve lo chiedo poichè io uso Nogster Roster vorrei qualche parere sul roster 2k...

Sui forum americani notano questa cosa....

 

 

Modificato da MELO76
Link al commento
Condividi su altri siti

No non è normale.......

PS ragazzi un piccolo sondaggio avete problemi con le touch tendencies cioè con i giocatori che tirano troppo spesso a partita tipo Boozer che tira sempre mentre Rose no?

I i Knicks giocano da Knicks?

Ve lo chiedo poichè io uso Nogster Roster vorrei qualche parere sul roster 2k...

Sui forum americani notano questa cosa....

 

cioe esce quel rettangolino che dice

 

caricamento impostazioni

caricamento roster ecc ecc

 

poi scaricamento roster

http://card.josh-m.com/live/mondo/FedePartenopea.png
Link al commento
Condividi su altri siti

No non è normale.......

PS ragazzi un piccolo sondaggio avete problemi con le touch tendencies cioè con i giocatori che tirano troppo spesso a partita tipo Boozer che tira sempre mentre Rose no?

I i Knicks giocano da Knicks?

Ve lo chiedo poichè io uso Nogster Roster vorrei qualche parere sul roster 2k...

Sui forum americani notano questa cosa....

 

Ma come non è normale? Lo è e come, sempre se ha lasciato attivato lo scaricamento automatico ad ogni accesso... Anche a me lo mostra l'avviso, poi non so...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come non è normale? Lo è e come, sempre se ha lasciato attivato lo scaricamento automatico ad ogni accesso... Anche a me lo mostra l'avviso, poi non so...

 

hai provato a giocare contro dallas???

dirk appena prende palla tira.... e se non lo marchi ti massacra.... c'ho giocato contro e alla fine del primo quarto aveva fatto 18 punti.... poi ho giocato con raddoppi e ho cambiato il marcatore e a fine partita si è diciamo limitato con uno score personale di 29 punti.....

 

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

loooool quanto lo trovo difficile...devo farci l abitudine sono rimasto ancora a nbalive10 xD

http://img34.imageshack.us/img34/5/3539.png

http://img242.imageshack.us/img242/1521/5128.gif

http://img228.imageshack.us/img228/8030/5116.gif

http://img404.imageshack.us/img404/344/1778h.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate errore mio...

E' normale all'inizio quando carica il profilo,il settaggio ilroster etc avevo capito un'altra cosa.......

Xfabioprince più che i punti mi interessa sapere quanti tiri prende a partita....

 

si si avevo capito infatti ti ho scritto che praticamente ogni azione viene cercato dal playmaker e se non è marcato per bene tira nel 95% dei casi a canestro indipendentemente dalla riuscita....

provaci e vedrai quante parolacce ti fa venire... ed ancora devo giocare contro kobe.... li sara' pure peggio secondo me.... è tutta questione di difesa non lasciargli spazio di tiro e vedrai che i tentativi caleranno

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 28 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...