Vai al contenuto

NBA2K 11


KB24

Messaggi raccomandati

grazie walter, anche a me stessa identica cosa... Se apro velocemente niente foto... Ma comunque è una palla, perchè scattini non sono peraltro ripetuti vero? Ne noti uno sporadico a se stante e basta giusto? Ogni tanto in effetti pure a me capita! E magari è brutto vederlo proprio mentre quando rilasci la palla su un layup quando il pallone è in volo...

 

PS la cosa dei punti è un bug, appunto probabilmente con questa patch potrebbe essere risolto...

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie walter, anche a me stessa identica cosa... Se apro velocemente niente foto... Ma comunque è una palla, perchè scattini non sono peraltro ripetuti vero? Ne noti uno sporadico a se stante e basta giusto? Ogni tanto in effetti pure a me capita! E magari è brutto vederlo proprio mentre quando rilasci la palla su un layup quando il pallone è in volo...

 

PS la cosa dei punti è un bug, appunto probabilmente con questa patch potrebbe essere risolto...

Io sai quando lo noto? L' altro giorno creai una "situazione" dove la squadra di casa perdeva di un punto e aveva possesso palla con l' ultimo time out. In poche parole volevo segnare all' ultimo secondo, tiro con Ray, prima che la palla entri, piccolo scattino, e dopo di che delirio totale.

Evidentemente serve al gioco per impostare il commento e i festeggiamenti nel caso la palla entri.

Peccato che ho perso i punti. :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma le slide della modalità "Jordan Challenge" sono di default o sbaglio? perchè utilizzare MJ dà un senso di onnipotenza :mrgreen:

volevo aggiungere una cosa: oggi giocando alla sfida the shrug (volgarmente tradotta con "la scrollata" :mrgreen: ) MJ dopo la sesta tripla ha alzato le spalle come successo davvero nella realta!

questa dovizia di particolari mi ha lasciato a bocca aperta!!!! :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo per Ps3 allora.....

Mi ero già fiondato a scaricarla........

 

Si ma sinceramente manco in rete se ne parla... Pazzesco non si sa neanche cosa faccia... Ho cercato ovunque ma niente, speravo in un certo senso i loghi dei campi, invece niente :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

@ DNA

magari lo hai gia visto, ma comunque sul sito della 2K hanno creato un post e ne stanno parlando di questa "patch"

http://2ksports.com/forums/showthread.php?...3890&page=3

 

a chi può interessare come sbloccare le scarpe Air Jordan ho trovato questo:

http://community.2ksports.com/community/in...987172&l=11

 

praticamente dice che si sbloccano un paio di scarpe ogni 2 ore di gioco....

Link al commento
Condividi su altri siti

man mano sto scoprendo dei lati stupendi di questo gioco....

faccio un esempio... ieri accendo la mia xbox partita di association miami (io) contro milwakee comincio a giocare e al secondo quarto mi trovo sopra di 14 punti con un lebron gia' a 15 punti all'attivo e wade che ha fatto venire i sorci verdi a jennings costretto solo a 6 punti.

comincia la partita dell'inter e decido di interrompere la partita per poi ricominciarla con calma dopo la fine della partita.

cosi' dopo un paio d'ora accendo di nuovo la consolle ripeto la partita e dopo 4 quarti (ovviamente da 12 minuti ) lebron mi fa una partita scandalosa sbagliando di tutto, un penoso 14 punti con un 28% al tiro e un 30% ai liberi.... non riusciva a battere nessun marcatore in velocita' e jennings ha concluso la partita con 26 punti tirando da ogni dove...

praticamente se becchiamo la giornata no della ns squadra o di un singolo giocatore non ve ne entrera' neanche una... come appunto nella realta'... infatti ho perso di 11 punti con bosh e izglauskas fuori per falli a 9 minuti dal termine della partita....

li per li mi sono incazzato come una bestia poi pero' ho pensato che è davvero una ficata!!!!!

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

man mano sto scoprendo dei lati stupendi di questo gioco....

faccio un esempio... ieri accendo la mia xbox partita di association miami (io) contro milwakee comincio a giocare e al secondo quarto mi trovo sopra di 14 punti con un lebron gia' a 15 punti all'attivo e wade che ha fatto venire i sorci verdi a jennings costretto solo a 6 punti.

comincia la partita dell'inter e decido di interrompere la partita per poi ricominciarla con calma dopo la fine della partita.

cosi' dopo un paio d'ora accendo di nuovo la consolle ripeto la partita e dopo 4 quarti (ovviamente da 12 minuti ) lebron mi fa una partita scandalosa sbagliando di tutto, un penoso 14 punti con un 28% al tiro e un 30% ai liberi.... non riusciva a battere nessun marcatore in velocita' e jennings ha concluso la partita con 26 punti tirando da ogni dove...

praticamente se becchiamo la giornata no della ns squadra o di un singolo giocatore non ve ne entrera' neanche una... come appunto nella realta'... infatti ho perso di 11 punti con bosh e izglauskas fuori per falli a 9 minuti dal termine della partita....

li per li mi sono incazzato come una bestia poi pero' ho pensato che è davvero una ficata!!!!!

Ilgauskas :teach:

:ph34r:

 

 

quelle di Jordan sicuramente

:asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

PERCHÈ NON RISPONDETE???????????

 

Calma. Intendi quale schiacciatore preferiamo vedere schiacciare? Gay.

Intendi quale tipo di schiacciata secondo noi è la migliore? Secondo me quella rapida, dovrebbe essere stick verso destra. Veloce e precisa.

 

Ilgauskas :teach:

:ph34r:

 

 

Idolo. XD

Con Ilga e Howard avresti mangiato in test ai bambinetti Bogut e Ilyasova.

Modificato da Walter
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho visto na cosa incredibile giocavo con i kings contropiede di Minnesota Flynn fa due-tre finte facendo cadere Udrih; na cosa FAVOLOSA-------------------

All'inizio uno non ci fa caso ma le piccolezze nel gioco sono curatissime...

Volte imparare qualche movimento nuovo in post?..........

 

http://www.operationsports.com/forums/nba-...l-free-add.html

 

Incredibile che non ci sono neel manuale alcuni sono bellissimi e sono pure facili da fare...

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho visto na cosa incredibile giocavo con i kings contropiede di Minnesota Flynn fa due-tre finte facendo cadere Udrih; na cosa FAVOLOSA-------------------

All'inizio uno non ci fa caso ma le piccolezze nel gioco sono curatissime...

Volte imparare qualche movimento nuovo in post?..........

 

http://www.operationsports.com/forums/nba-...l-free-add.html

 

Incredibile che non ci sono neel manuale alcuni sono bellissimi e sono pure facili da fare...

 

già, poi quest'anno i movimenti sono veramente più fluidi e realistici.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho visto na cosa incredibile giocavo con i kings contropiede di Minnesota Flynn fa due-tre finte facendo cadere Udrih; na cosa FAVOLOSA-------------------

All'inizio uno non ci fa caso ma le piccolezze nel gioco sono curatissime...

Volte imparare qualche movimento nuovo in post?..........

 

http://www.operationsports.com/forums/nba-...l-free-add.html

 

Incredibile che non ci sono neel manuale alcuni sono bellissimi e sono pure facili da fare...

 

si sono davvero molto belli ma sono movimenti a cui con il passare delle partite ci arrivi da solo.. sono combinazioni di tasti che gia' sono presenti nel manuale qui non fa altro che combinarli insieme.

sono quindi diciamo una serie di combinazioni che puoi cmq cambiare a tuo piacimento e quindi crearne dei nuovi...

i movimenti sono sempre quelli dipende come li usi... proprio per questo è un gioco spaziale... ;)

in ogni caso grazie dei link.... davvero molto belli....

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda ma per chiamare il pick and roll????????

Solo quello veloce e/o aspettare un tuo compagno random nient'altro????

Thanks....

 

LB + tasto del giocatore che vuoi fare bloccare

 

se tieni premuto il tasto fino a che il giocatore imposta il blocco poppa altrimenti rolla

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

LB + tasto del giocatore che vuoi fare bloccare

 

se tieni premuto il tasto fino a che il giocatore imposta il blocco poppa altrimenti rolla

Ma il tasto del giocatore che voglio come bloccante non esce, è uguale cioè l'importante è che tengo premuto lb più un tasto tipo x per l'ala piccola?

Modificato da MELO76
Link al commento
Condividi su altri siti

raga ho appena avviato il gioco e nella schermata partita veloce NBA TODAY risulta al 1 agosto 2010!!! Oo

 

sei sicuro di essere connesso alla rete? perchè io ogni volta che faccio partita veloce, mi esce la data reale.....

 

 

 

ragazzi, vorrei fare una domanda:

allora in NBA 2K10, quando eri in attacco ed il tuo giocatore aveva la palla in mano, c'era la possibilità (schiacciando LB mi sembra) di far compiere ad un giocatore senza palla della propria squadra delle azioni, tra cui SMARCATI, PORTA BLOCCO, POST....

chi mi sa spiegare come poter fare lo stesso, o qualcosa di simile nel 2K11?

Modificato da TheBigCactus
Link al commento
Condividi su altri siti

sei sicuro di essere connesso alla rete? perchè io ogni volta che faccio partita veloce, mi esce la data reale.....

 

 

 

ragazzi, vorrei fare una domanda:

allora in NBA 2K10, quando eri in attacco ed il tuo giocatore aveva la palla in mano, c'era la possibilità (schiacciando LB mi sembra) di far compiere ad un giocatore senza palla della propria squadra delle azioni, tra cui SMARCATI, PORTA BLOCCO, POST....

chi mi sa spiegare come poter fare lo stesso, o qualcosa di simile nel 2K11?

Ci sono solo le azioni veloci e tenendo premuto LB ti fa portare il blocco che picca o rolla come viene spiegato due post indietro con questa funzione dovrebbe anche smarcarsi un giocatore...

Per il post non so che dirti ti conviene usare gli schemi o post veloce.....

ho scoperto che tenendo premuto LB puoi fare un sacco di cose ma è meglio andare nel tutorial o leggersi in comandi avanzati le mosse che puoi fare.....

 

Link al commento
Condividi su altri siti

si si sono connesso...in pratica devo avviare una partita e quando esco la data ritorna giusta....a voi da la data giusta appena avviato?

 

sai una cosa???? è da lunedi sera che non gioco più.....

prima mi sono connesso e mi da anche a me 1 AGOSTO, e nn ci sono le partite del NBA TODAY......e in più mi si freeza il gioco, o non mi compaiono i giocatori!!!

 

adesso provo a darci un occhio....avevo letto da qualche parte che è colpa dei roster scaricati automaticamente.....provo a vedere se eliminandoli e togliendo il download in automatico torna tutto a posto.....

Modificato da TheBigCactus
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...