Vai al contenuto

NBA2K 11


KB24

Messaggi raccomandati

fammi sapere

 

ho fatto ripristina roster poi ho riscaricato da 2k share l'ultimo aggiornamento roster ed ho disattivato lo scaricamento automatico e riavviando la data di nba today è al 27 ottobre

http://card.josh-m.com/live/mondo/FedePartenopea.png
Link al commento
Condividi su altri siti

oooooh piano piano mi sto impoarando a giocare...con gli heat sto diventando proprio una bomba (ieri hanno perso =( :x )...ora,man mano che imparo a giocare semprem eglio aumenterò di gradualmente la difficoltà (sono partito da pro)

http://img34.imageshack.us/img34/5/3539.png

http://img242.imageshack.us/img242/1521/5128.gif

http://img228.imageshack.us/img228/8030/5116.gif

http://img404.imageshack.us/img404/344/1778h.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda : se faccio l'Associazione con quarti da 5 minuti per tempo,

per avere risultati realistici anche sugli altri campi quanto devo mettere come durata dei quarti

simulati ? 1-2 minuti in più di quanto faccio io ?

Io faccio giocata da 7 minuti e simulata da 9 e più o meno viene uguale a me.

 

ragazzi per caso su questo sito si sono creati dei gruppi per le allenza in nba 2k11?? se no qualcuno vorrebbe provare?

Io ho un gruppetto, ancora in fase di prova. Aggiungimi se ti va! ( Avviso da fare: la modalità che sceglierai di giocare contiene LAG in maniera paurosa e persone poco propense al gioco realistico. A tuo rischio e pericolo XD )

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho un gruppetto, ancora in fase di prova. Aggiungimi se ti va! ( Avviso da fare: la modalità che sceglierai di giocare contiene LAG in maniera paurosa e persone poco propense al gioco realistico. A tuo rischio e pericolo XD )

 

l'importante è che ci si diverte...ora ti aggiungo sul live (il tuo tag è wawwo vero?)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho un gruppetto, ancora in fase di prova. Aggiungimi se ti va! ( Avviso da fare: la modalità che sceglierai di giocare contiene LAG in maniera paurosa e persone poco propense al gioco realistico. A tuo rischio e pericolo XD )

 

 

l'importante è che ci si diverte...ora ti aggiungo sul live (il tuo tag è wawwo vero?)

Wawwo.

Di divertirci ci divertiamo, poi ovviamente se ti piace smadonnare sei dei nostri .

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda : se faccio l'Associazione con quarti da 5 minuti per tempo,

per avere risultati realistici anche sugli altri campi quanto devo mettere come durata dei quarti

simulati ? 1-2 minuti in più di quanto faccio io ?

 

se fai l'associazione di con 5 minuti a quarto metti 6 o 7 minuti il livello di simulazione del computer, pero' se posso darti un consiglio gioca con 12 minuti a quarto come nella realta'... non ha prezzo credimi.. diventa una vera partita invece che una partitella da 5 minuti... se sei sotto di 20 punti e ce la metti tutti riesci anche a recuperare e vincere sara' ancora piu' gratificante...

invece di farne due o tre o giorno da 5 minuti fanne 1 da 12... le partite finiscono tutte con risultati veritieri ed il turn over dei giocatori è perfetto...

rischi giocando con un minutaggio troppo poco di giocare pochissimo con i giocatori meno forti e sopratutto sfalzi tutti i valori come falli percentuali di tiro punteggi personali ecc....

poi chiaro è un consiglio spassionato da accanito appassionato di basket... ;)

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho giocato a NBA 2k11 (ho la versione PS3) e mi ha scaricato una patch: ma che schifo!

Non sono bene cosa ha fatto ma rovina l'esperienza di gioco in maniera esagerata, soprattutto in difesa.

Qualcuno sa per caso come si faccia su PS3 a levare lo scaricamento automatico di patch?

Così disistallo il gioco e lo reinstallo.

http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho giocato a NBA 2k11 (ho la versione PS3) e mi ha scaricato una patch: ma che schifo!

Non sono bene cosa ha fatto ma rovina l'esperienza di gioco in maniera esagerata, soprattutto in difesa.

Qualcuno sa per caso come si faccia su PS3 a levare lo scaricamento automatico di patch?

Così disistallo il gioco e lo reinstallo.

 

Guarda che anche da me l'ha fatto ed è impossibile... La patch riguarda solo l'online... Se giochi normalmente offline si nota che il gioco è identico assolutamente...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma ragazzi nella modalità my player non ci sono le slide personalizzate???

 

Si tekno, basta che le carichi prima di iniziare la modalità la prima volta... Ma ti dico, a me, ogni volta che accedo al gioco, mi carica sempre le tue slide, e quindi una volta che comincio la nuova modalità automaticamente mi imposta come presalvate quelle modificate...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si tekno, basta che le carichi prima di iniziare la modalità la prima volta... Ma ti dico, a me, ogni volta che accedo al gioco, mi carica sempre le tue slide, e quindi una volta che comincio la nuova modalità automaticamente mi imposta come presalvate quelle modificate...

 

sarebbero quelle predefinite? perchè io sono al summer camp ma non trovo le opzioni per modificare le slide....come vedo che slide sono?

Link al commento
Condividi su altri siti

unico appunto al capolavoro di gioco che è!

quando si infortuna un giocatore non c'è nessun tipo di animazione dove viene soccorso o aiutato

knicks-nuggets,si rompe nenè con un infortunio serio alla schiena,e si rotola a terra per 30 secondi con arbitri e giocatori che lo guardano tranquillamente stando fermi!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

maledetti passaggi baseball..............

Abbassare passaggio accurato nada de nada......

Pochi nei per un capolavoro........

Caspita vinsi la prima partita di 20 a pro e cambiai ad all star(lo sborone) non ne ho vinta che un paio da un mese.......

Giocando con i Kings non con i sopravvalutati Heat(Bosh a 90 in difesa è allucinante)

Ma voi giocate che reale percentuale o shot timing?

Qualcuno è riuscito a fare la finta di Rondo??????

Modificato da MELO76
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...