Vai al contenuto

NBA2K 11


KB24

Messaggi raccomandati

ricordiamoci però che rappresenta l'italia e con i giganti che girano in nba dovrebbe essere un onore visto anche la sua giovane età ed il suo margine di miglioramento.... quindi forza gallinari tutta la vita...

 

Ed è il migliore tra i tre, nettamente... E non mi sta antipatico quanto gli altri due... Solo che ne parlano troppo... Anche bagatta, che è un incompetente, ogni nba news spara 4 buttate sempre e solo su gallinari che se sbaglia è colpa del polso ecc ecc... Cioè se fa una partita moscia e brutta inventano scuse anzichè criticarlo un pochino... E' milanese ed è di parte... Spero lo scambino con anthony sinceramente :loving: assieme a randolph(altro buonissimo giocatore) e douglas...

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli schemi in default vanno bene anche se un mid range(up 24 dovrebbe chiamarsi) al posto di punch 2(che comunque è un piazzato ma troppo vicino al canestro) per Aldrige lo puoi cambiare e un bel pick and roll 42(i numeri come spiegai si riferiscono al 4 Aldrige e al 2 Roy).....

Uno devastante è Razor Option per gli Heat lo puoi mettere negli schemi di Miller e lo usa Roy(infatti anche se è uno schema per le guardie se lo metti alla guardia lo usa il playmaker e viceversa).......

In default anche quelli di Batum vanno bene(magari aggiungici un 23 ice mi sembra sia così lo trovi negli schemi dei Denver Nuggets)....

Ps io gioco in inglese non so se gli schemi sono stati tradotti in italiano oppure no....

 

In generale gli schemi di portland vanno bene cambia un pò quelli del centro 2 post e 2 pick and roll sempre coinvolgendo Roy e stai a posto..

Io faccio così cerco gli schemi delle squadre con cui gioco poi se uno tipo aldrige(Oppure Jeff Green,Villanueva etc etc)è bravo nel tiro piazzato cerco uno schema adatto per farmi capire con Aldrige lascio il Punch,metto un piazzato,un pick and roll e un post(4 schemi per giocatore)cioè cerco di avere sempre 4 schemi diversi...

Per le ali forti o Centri invece che non hanno tiro pick and roll a manetta e lascio due o un post.......

Gli schemi sono divertenti e fondamentali secondo me per vincere quest'anno e sono fatti meglio rispetto all'anno scorso......

Le mie squadre preferite da giocare sono Denver,Portland,Thunder e i Kings.......

per scegliere una squadra per fare l'associazione dipende da quello che vuoi fare:vincere,ricostruire etc etc.....

Una scelta secca tra Portland e thunder?.....

Thunder tutta la vita...

fai una trade e ti vai a prendere Cousins dai Kings(una prima scelta e un paio di scarsoni)e fai lo squadrone....

Poi Westbrook è uno sballo di playmaker.....

PPSS Ho notato che dei celtics non esiste uno schema con il proprio nome e in default vanno tutti bene tranne per Pierce che ha tre Slice.....

PPPSSSGrazie per la dritta su Rondo.....

 

grzie....ci proverò...

 

forza LIVORNO

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora lo schema è 13 ice(si trova nel tiro medio ala piccola denver Nuggets)non è un isolamento.....

Chi di dribbling ferisce di dribbling perisce.....

Mi è appena capitato di spezzare le gambe a Nicola pekovic con Udrih una cosa che la dovevo dire a qualcuno....

L'ho mandato gambe all'aria troppo figo........

Ps anch'io trovo Bagatta insostenibile e a volte poco preparato(cioè ti pagano per fare un lavoro cerca di farlo bene e soprattutto informati è stato un anno a dire che Carmelo era un free agent la scorsa estate quando aveva rinnovato fino al 2011) però il sano tifo per i nostri giocatori mi sembra ovvio...

Reputo Bargnani il più forte dei tre se solo avesse la cazzimma......

Modificato da MELO76
Link al commento
Condividi su altri siti

Ed è il migliore tra i tre, nettamente... E non mi sta antipatico quanto gli altri due... Solo che ne parlano troppo... Anche bagatta, che è un incompetente, ogni nba news spara 4 buttate sempre e solo su gallinari che se sbaglia è colpa del polso ecc ecc... Cioè se fa una partita moscia e brutta inventano scuse anzichè criticarlo un pochino... E' milanese ed è di parte... Spero lo scambino con anthony sinceramente :loving: assieme a randolph(altro buonissimo giocatore) e douglas...

si ma infatti tu commetti l'errore di ascoltare quell'idiota di bagatta che non capisce nulla....

io seguo l'nba su sky ed è tutta un'altra cosa.... cmq è vero fanno addirittura un programma che si chiama il diario del gallo in cui fa vedere cosa fa dove mangia ecc ecc... ma credo sia normale è il nostro giocatore di punta e con tante tante prospettive... anche bargnani è forte ma non li fanno la stessa pubblicita'... non so forse sara' questione di contratti o cose del genere....

cmq io sono fiero di avere un pezzo di italia nell'nba ed non un pezzetto piccolo ed insignificante ma un tassello importante che si nota e fa la differenza...

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma infatti tu commetti l'errore di ascoltare quell'idiota di bagatta che non capisce nulla....

io seguo l'nba su sky ed è tutta un'altra cosa.... cmq è vero fanno addirittura un programma che si chiama il diario del gallo in cui fa vedere cosa fa dove mangia ecc ecc... ma credo sia normale è il nostro giocatore di punta e con tante tante prospettive... anche bargnani è forte ma non li fanno la stessa pubblicita'... non so forse sara' questione di contratti o cose del genere....

cmq io sono fiero di avere un pezzo di italia nell'nba ed non un pezzetto piccolo ed insignificante ma un tassello importante che si nota e fa la differenza...

ti straquoto...

forza LIVORNO

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma infatti tu commetti l'errore di ascoltare quell'idiota di bagatta che non capisce nulla....

io seguo l'nba su sky ed è tutta un'altra cosa.... cmq è vero fanno addirittura un programma che si chiama il diario del gallo in cui fa vedere cosa fa dove mangia ecc ecc... ma credo sia normale è il nostro giocatore di punta e con tante tante prospettive... anche bargnani è forte ma non li fanno la stessa pubblicita'... non so forse sara' questione di contratti o cose del genere....

cmq io sono fiero di avere un pezzo di italia nell'nba ed non un pezzetto piccolo ed insignificante ma un tassello importante che si nota e fa la differenza...

 

Ma il punto è proprio questo... A me piace la nba, non gli italiani in nba, già il livello si sta abbassando, ormai vanno cani e porci...

Il diario del gallo lo odio, almeno mi facessero vedere dove mangia arenas o che ne so rondo, per dirne due a caso... Ho capito che siamo in italia ma siamo un paese di cacca un po'... Si parla solo di calcio, ora poi anche su sky dove dovrebbero rimpeirti di nba, nba in diretta più visto, solo differite o repliche i giorni successivi... E la qualità non è hd... NBA action boh...

Ho preso solo l'abitudine di guardare tutto direttamente dal sito ormai...

Per cui se tanto mi da tanto me lo guardo su sport italia dove anche dan peterson ha i suoi ideali ma è un mostro sacro almeno... a differenza del fighetto di bagatta...

SI sport è l'unico canale che mi fa vedere partite in diretta la domenica di nba... Solo per quello mi tocca sorbirmi il cretino alcune volte, mi tappo le orecchie e via... PS comunque anche buffa o tranquillo ok sono bravissimi, però esagerano con citazioni e quantaltro, io ho sempre guardato su sky con telecronaca in inglese, meglio di tutto, ed effetti sonori molto più alti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il punto è proprio questo... A me piace la nba, non gli italiani in nba, già il livello si sta abbassando, ormai vanno cani e porci...

Il diario del gallo lo odio, almeno mi facessero vedere dove mangia arenas o che ne so rondo, per dirne due a caso... Ho capito che siamo in italia ma siamo un paese di cacca un po'... Si parla solo di calcio, ora poi anche su sky dove dovrebbero rimpeirti di nba, nba in diretta più visto, solo differite o repliche i giorni successivi... E la qualità non è hd... NBA action boh...

Ho preso solo l'abitudine di guardare tutto direttamente dal sito ormai...

Per cui se tanto mi da tanto me lo guardo su sport italia dove anche dan peterson ha i suoi ideali ma è un mostro sacro almeno... a differenza del fighetto di bagatta...

SI sport è l'unico canale che mi fa vedere partite in diretta la domenica di nba... Solo per quello mi tocca sorbirmi il cretino alcune volte, mi tappo le orecchie e via... PS comunque anche buffa o tranquillo ok sono bravissimi, però esagerano con citazioni e quantaltro, io ho sempre guardato su sky con telecronaca in inglese, meglio di tutto, ed effetti sonori molto più alti...

Punti di vista....

secondo me buffa e tranquillo sono il valore aggiunto alle partite nba...sono tecninci e ti fanno vedere cose che nessun dan peterson seppure un grande ti puo' far capire... come sanno gasarti ed esaltarti loro credo che sia davvero difficile anzi impossibile trovarli in giro... dan è statico si limita a commentare le partite senza andare troppo fuori gli schemi mentre il duo buffa tranquillo in 48 minuti di partita oltre la telecronaca nei minimi dettagli ti riempiono di aneddoti di citazioni di retroscena che colorna e completano la partita.... cmq le partite su sky le danno sia in diretta che in differita... solo che in diretta le fanno la notte alle 2 alle 3 o alle 4... ed in differita il giorno dopo... ed è vero che la qualita' hd non si avvicina neanche minimamente a quella standard ma credo sia un problema di contratti e di collegamenti....

per quanto riguarda gli italiani in nba io ne sono fiero ed anche se il livello è sceso rispetto ai tempi di jordan vederli giocare tra i giganti a testa alta mi fa sentire fiero proprio perchè sono uno dei pochi italiani che il calcio lo snobba a favore dello sport che ho sempre praticato e seguito.... il basket ovviamente

 

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Punti di vista....

secondo me buffa e tranquillo sono il valore aggiunto alle partite nba...sono tecninci e ti fanno vedere cose che nessun dan peterson seppure un grande ti puo' far capire... come sanno gasarti ed esaltarti loro credo che sia davvero difficile anzi impossibile trovarli in giro... dan è statico si limita a commentare le partite senza andare troppo fuori gli schemi mentre il duo buffa tranquillo in 48 minuti di partita oltre la telecronaca nei minimi dettagli ti riempiono di aneddoti di citazioni di retroscena che colorna e completano la partita.... cmq le partite su sky le danno sia in diretta che in differita... solo che in diretta le fanno la notte alle 2 alle 3 o alle 4... ed in differita il giorno dopo... ed è vero che la qualita' hd non si avvicina neanche minimamente a quella standard ma credo sia un problema di contratti e di collegamenti....

per quanto riguarda gli italiani in nba io ne sono fiero ed anche se il livello è sceso rispetto ai tempi di jordan vederli giocare tra i giganti a testa alta mi fa sentire fiero proprio perchè sono uno dei pochi italiani che il calcio lo snobba a favore dello sport che ho sempre praticato e seguito.... il basket ovviamente

 

Eh si gusti, comunque li ascolto molto volentieri loro, però sai in alcune partite mi stancano... Comunque quest'anno neanche una in diretta ne hanno fatto... Ho my sky hd e vedo se ce ne sono in programmazione... Posso assicurartelo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh si gusti, comunque li ascolto molto volentieri loro, però sai in alcune partite mi stancano... Comunque quest'anno neanche una in diretta ne hanno fatto... Ho my sky hd e vedo se ce ne sono in programmazione... Posso assicurartelo...

 

Baggianata DNA.

La settimana scorsa tre partite in diretta e due repliche il giorno seguente per ognuna di esse.

Le partite sono state: Miami - Boston, New York - Toronto e Utah - Phoenix.

Modificato da Giobbo
http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Baggianata DNA.

La settimana scorsa tre partite in diretta e due repliche il giorno seguente per ognuna di esse.

Le partite sono state: Miami - Boston, New York - Toronto e Utah - Phoenix.

 

Giuro ti domando scusa in ginocchio per due motivi... Il primo è che prima, incuriosito sono andato a vedere la programmazione di stanotte, e ho visto che c'è dallas denver... Subito messa a registrare...

Secondo ti dico che la scorsa settimana ero impaziente e volevo assolutamente vedere miami boston... ma non era presente sui programmi, te lo assicuro... e la notte non c'era... se non erro c'era baseball

Link al commento
Condividi su altri siti

Io considero già oggi batum una quasi Star non è un isolamento quello che suggerivo per batum ma un tiro dalla lunga/media distanza 23 qualcosa dei Nuggets(simile viene usato anche dai Pistons con hamilton)lo consigliavo perchè lascia il giocatore con metri di spazio ovvio che pur avendo stima per batum non lo considero il go tu guy....

Infatti dicevo anche che per batum cgli schemi in default vanno benissimo......

PS i Thunder infatti con Cousin sono illegali un'altra squadra divertende da usare sono i GSW........

 

Scusami allora, avevo appunto premesso che non ricordavo lo schema.

Giuro ti domando scusa in ginocchio per due motivi... Il primo è che prima, incuriosito sono andato a vedere la programmazione di stanotte, e ho visto che c'è dallas denver... Subito messa a registrare...

Secondo ti dico che la scorsa settimana ero impaziente e volevo assolutamente vedere miami boston... ma non era presente sui programmi, te lo assicuro... e la notte non c'era... se non erro c'era baseball

Hai perfettamente ragione, di notte non c'era, cosi come se non mi sbaglio non ci sono questa settimana.

Per quanto riguarda il discorso Buffa-Tranquillo ritengo che al momento in Italia siano i più preparati per poter fare un commento decente in una partita di basket.

L' unica valida alternativa che potrebbe porre SI sarebbe ripristinare il duo Buonfardeci-Peterson oppure Peterson-Trigari.

Link al commento
Condividi su altri siti

sky ha nella sua programmazione normale 3 partite a settimana in diretta in cui trasmettono la differita il giorno dopo... anche io ho il my sku hd e me le registro tutte (quelle in differita perche' quelle in diretta hanno il commento originale mentre quelle in differita sono commentate in italiano... ) di solito mi pare siano la domenica notte il martedi ed il venerdi'... non vorrei sbagliarmi....

cmq io adoro buffa tranquillo quindi sono di parte non li cambierei con nessuno e quando invece fanno commentare le partite a pozzecco che mi scendono le palle per terra... tenta in ogni modo di imitare buffa e tranquillo ma con risultati davvero pessimi....

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

sky ha nella sua programmazione normale 3 partite a settimana in diretta in cui trasmettono la differita il giorno dopo... anche io ho il my sku hd e me le registro tutte (quelle in differita perche' quelle in diretta hanno il commento originale mentre quelle in differita sono commentate in italiano... ) di solito mi pare siano la domenica notte il martedi ed il venerdi'... non vorrei sbagliarmi....

cmq io adoro buffa tranquillo quindi sono di parte non li cambierei con nessuno e quando invece fanno commentare le partite a pozzecco che mi scendono le palle per terra... tenta in ogni modo di imitare buffa e tranquillo ma con risultati davvero pessimi....

Concordo su Pozzecco. Qualcuno sa che partite danno sta settimana? Ieri non l' hanno data..

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo su Pozzecco. Qualcuno sa che partite danno sta settimana? Ieri non l' hanno data..

 

Stanotte dallas denver... Ma non so le prossime... Io sono sicuro che le settimana scorsa non ci fosse perchè ero sveglio a quell'ora... E c'era baseball e non dicevano nulla sulla programmazione... Comunque concordo su SI sport... anche a me piace trigari con peterson o bonfardeci... ma bonfa è passato a sky coi college e fa anche nba delle volte... Non mi sta simpatico mamoli perchè imita il duo migliore per intenderci... E detesto pozzecco perchè parla sempre delle sue esperienze facendole notare bene e facendo notare bene come giocava lui, che nessuno è interessato mentre guarda una partita nba...

Quando l'anno scorso ha commentato bargnani con tranquillo mi è piaciuto un sacco perchè era una voce perfetta per capire meglio tutto quello che succede prima durante e dopo la partita... Mi è piaciuto tanto quel commento...

 

Comunque al di là del fatto che lo conosco e abbiamo fatto un sacco di partite e gare da tre alle giovanili fino a 17 anni, ma belinelli non è il più antipatico dei tre??? E' troppo pieno di se, sta sulle balle al 90% dei miei amici che seguono basket... anche se ora è un fenomeno

Link al commento
Condividi su altri siti

Stanotte dallas denver... Ma non so le prossime... Io sono sicuro che le settimana scorsa non ci fosse perchè ero sveglio a quell'ora... E c'era baseball e non dicevano nulla sulla programmazione... Comunque concordo su SI sport... anche a me piace trigari con peterson o bonfardeci... ma bonfa è passato a sky coi college e fa anche nba delle volte... Non mi sta simpatico mamoli perchè imita il duo migliore per intenderci... E detesto pozzecco perchè parla sempre delle sue esperienze facendole notare bene e facendo notare bene come giocava lui, che nessuno è interessato mentre guarda una partita nba...

Quando l'anno scorso ha commentato bargnani con tranquillo mi è piaciuto un sacco perchè era una voce perfetta per capire meglio tutto quello che succede prima durante e dopo la partita... Mi è piaciuto tanto quel commento...

 

Comunque al di là del fatto che lo conosco e abbiamo fatto un sacco di partite e gare da tre alle giovanili fino a 17 anni, ma belinelli non è il più antipatico dei tre??? E' troppo pieno di se, sta sulle balle al 90% dei miei amici che seguono basket... anche se ora è un fenomeno

Si a me Belinelli è nettamente quello che sta di più sui cosiddetti. Nel gioco però è abbastanza pompato, n' altreppoco Kobe gli porta gli asciugamani.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si a me Belinelli è nettamente quello che sta di più sui cosiddetti. Nel gioco però è abbastanza pompato, n' altreppoco Kobe gli porta gli asciugamani.

 

Comunque tornando al gioco... Su 360 a voi ha dato problemi? Bug importanti o blocchi?? Necessita di patch??

Link al commento
Condividi su altri siti

Giuro ti domando scusa in ginocchio per due motivi... Il primo è che prima, incuriosito sono andato a vedere la programmazione di stanotte, e ho visto che c'è dallas denver... Subito messa a registrare...

Secondo ti dico che la scorsa settimana ero impaziente e volevo assolutamente vedere miami boston... ma non era presente sui programmi, te lo assicuro... e la notte non c'era... se non erro c'era baseball

 

C'era c'era.

Sky Sport Extra, per la precisione :ok:

P.S: non toccatemi Pozzecco, capite bene perchè dalla mia provenienza :D

Modificato da Giobbo
http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

C'era c'era.

Sky Sport Extra, per la precisione :ok:

P.S: non toccatemi Pozzecco, capite bene perchè dalla mia provenienza :D

non te lo tocco come persona perche' mi sta simpatico... tra l'altro l'ho conosciuto di persona e c'ho anche fatto un tre contro tre e mi regalò la sua maglia del saragoza.... quindi mi è simpaticissimo

ma come dice dna quando commenta parla sempre delle sue esperienze passate e non è come se le raccontasse bargnagni che si è marcato giganti della nba e quindi sono argomenti molto piu' interessanti quindi diciamo che è abbastanza noioso nei suoi commenti....

 

rispondendo a dna io diciamo che notevoli difetti non ne ho trovati... forse un piccolo difetto è che rubare la palla al playmaker è diventato impossibile... appena provi a schiacciare il tasto che ti permette di farlo un secondo prima il computer ti anticipa e si sposta con il corpo all'indietro, un'altro è che quando si va a schiacciare di lato al canestro ti fa sempre la schiacciata preceduta dal giro a 360° ed anche se hai due difensori davanti a te la schiacciata riesce quasi sempre.... cosa che nella normalita' non accadrebbe in quanto finiremmo dall'essere stoppati clamorosamente

cmq questo per dire che davvero di difetti è difficile trovarne....

 

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

non te lo tocco come persona perche' mi sta simpatico... tra l'altro l'ho conosciuto di persona e c'ho anche fatto un tre contro tre e mi regalò la sua maglia del saragoza.... quindi mi è simpaticissimo

ma come dice dna quando commenta parla sempre delle sue esperienze passate e non è come se le raccontasse bargnagni che si è marcato giganti della nba e quindi sono argomenti molto piu' interessanti quindi diciamo che è abbastanza noioso nei suoi commenti....

 

Sicuramente il Poz esagera (d'altronde è il Poz), ma adesso va bene che Bargnani è stata prima scelta NBA (nulla da dire sulle sue qualità), ma il Poz non mi sembra l'ultimo dei pirla.

Me lo ricordo solo io come sbeffeggiò sonoramente Iverson (e non l'ultimo visto, ma quello degli anni d'oro)?

Me lo ricordo solo io come si arrivò all'argento olimpico con un Poz esagerato?

Chiaramente sono di parte, ma il Poz a parer mio ha dato molto ma molto di più al basket rispetto a Bargnani.

http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente il Poz esagera (d'altronde è il Poz), ma adesso va bene che Bargnani è stata prima scelta NBA (nulla da dire sulle sue qualità), ma il Poz non mi sembra l'ultimo dei pirla.

Me lo ricordo solo io come sbeffeggiò sonoramente Iverson (e non l'ultimo visto, ma quello degli anni d'oro)?

Me lo ricordo solo io come si arrivò all'argento olimpico con un Poz esagerato?

Chiaramente sono di parte, ma il Poz a parer mio ha dato molto ma molto di più al basket rispetto a Bargnani.

assolutamente nessuno ha da dire nulla riguardo il giocatore che fu... un playmaker come pochi... ma un play da campionato italiano... quello che intendevo che ovviamente un bargnani puo' raccontare degli aneddoti piu' interessanti perche' riguardano l'iperbasket citando nomi come duncan james bryant ecc....

era questa la differenza che intendevo...

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

assolutamente nessuno ha da dire nulla riguardo il giocatore che fu... un playmaker come pochi... ma un play da campionato italiano... quello che intendevo che ovviamente un bargnani puo' raccontare degli aneddoti piu' interessanti perche' riguardano l'iperbasket citando nomi come duncan james bryant ecc....

era questa la differenza che intendevo...

 

Olimpiade ed Europei non sono proprio campionato italiano.

Comunque ho compreso ciò che dici :ok:

http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

oggi mentre giocavo una partita dell'associazione è entrato il coach della squadra contro in campo!!! è arrivato fino alla lunetta!!!

e il bello è che non gli hanno dato tecnico! ahahahha

dai che brutto bug...rondo che andava a schiacciare e questo disgraziato in giacca e cravatta in mezzo al campo...

http://img705.imageshack.us/img705/1518/kbvslbj2.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...