Vai al contenuto

NBA2K 11


KB24

Messaggi raccomandati

in che senso "non simulata"?? io ho fatto un normale partita Orlando- Los Angeles a difficoltà matricola e con le slide modificate per arrivare piu facilmente allo scarto di 50 punti....ah e i roster delle squadre erano modificati (TMC a Orlando, Shaq, Horry ecc ai Lakers)...boh forse devo fare un match con i roster predefiniti...

 

ma che roster stavi usando? un po' vintage direi... :D

Shaq non gioca a LA dal 2004, Horry dal 2003 e si sono entrambi ritirati, TMc se n'è andato dai Magic dal 2004 (e da un po' sente decisamente l'età), hai sbloccato qualche obiettivo di sfide storiche oltre a quelle di MJ? :asd:

 

scherzi a parte probabilmente hai messo insieme i roster migliori per centrare l'obiettivo :ok: :bow:

SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

ma che roster stavi usando? un po' vintage direi... :D

Shaq non gioca a LA dal 2004, Horry dal 2003 e si sono entrambi ritirati, TMc se n'è andato dai Magic dal 2004 (e da un po' sente decisamente l'età), hai sbloccato qualche obiettivo di sfide storiche oltre a quelle di MJ? :asd:

 

scherzi a parte probabilmente hai messo insieme i roster migliori per centrare l'obiettivo :ok: :bow:

 

 

:lol: si beh ho creato un roster mescolato...ho preso giocatori che gia ci sono come ad esempio TMC e Shaq e gli ho modificato i parametri per portarli allo splendore dei tempi d'oro...poi ho preso alcuni giocatori mancanti come Horry dal 2Kshare...vedere Shaq fare a pezzi Dwight Howard non ha prezzo! :D

 

vabbbbe riprovero a sbloccare l'obiettivo usando tutte le impostazioni di default....

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mat8389.png

IL MIO MERCATINO! Vendo&Cerco giochi xbox360

Link al commento
Condividi su altri siti

Partite non simulate significa penso :whew: quando al posto che giocare te fai giocare la tua squadra ma dalla CPU...

 

Sinceramente a me poi degli obbiettivi non me ne fraga niente soprattutto dopo che quei bellissimi operatori di Praga mi hanno cancellato il profilo :bang:

Derrick Rose...un idolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio oggi nella modalità associazione sono riuscito a vincere contro i Miami di 50 punti tondi tondi,difficoltà all-star cmq il 3 livello...

Una soddisfazione personale vedere bloccato James da Deng :lol:

 

Obbiettivo sbloccato e la partita l'ho iniziata e finita io ;) se ti può essere d'aiuto...

Derrick Rose...un idolo

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Obbiettivo sbloccato e la partita l'ho iniziata e finita io ;) se ti può essere d'aiuto...

 

 

 

Non credo centri questo.

 

Voglio dire, se tu incominci una partita in qualsiasi modalità che non sia "il mio giocatore" non la devi portare a termine in ogni caso? Non puoi simularla.

 

Con il termine "non simulata" credo che si vogliano esprimere due concetti:

1) La modalità non deve essere "il mio giocatore"

2) Le opzioni avanzate circa il gameplay devono essere lasciate in default come le troviamo nel disco

 

Ma le mie sono ipotesi, chissà che cavolo hanno in mente i programmatori che snocciolano gli obiettivi?! :lol:

 

 

Comunque complimenti per i 50 punti di gap, a questa difficoltà è un signor risultato!

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2red/mad83it.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo centri questo.

 

Voglio dire, se tu incominci una partita in qualsiasi modalità che non sia "il mio giocatore" non la devi portare a termine in ogni caso? Non puoi simularla.

 

Con il termine "non simulata" credo che si vogliano esprimere due concetti:

1) La modalità non deve essere "il mio giocatore"

2) Le opzioni avanzate circa il gameplay devono essere lasciate in default come le troviamo nel disco

 

Ma le mie sono ipotesi, chissà che cavolo hanno in mente i programmatori che snocciolano gli obiettivi?! :lol:

 

 

Comunque complimenti per i 50 punti di gap, a questa difficoltà è un signor risultato!

 

 

si si, ma il fatto di iniziare e finire la partita giocando e non simulando l'ho fatto pure io....forse hai ragione...bisogna tenere le slide originarie...

nei prossimi giorni provero, ora non ho molto tempo purtropppo....

Modificato da Io Sono Il Demotivatore

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mat8389.png

IL MIO MERCATINO! Vendo&Cerco giochi xbox360

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ragazzi due domande:

 

1) Per sbloccare alcuni obiettivi mi è richiesto di giocare delle partite "NBA Today". Ora, non mi è chiaro se sono quelle partite selezionabili come "Partite veloci" appena accedi al gioco, quindi se puoi prendere che squadra vuoi e giocare anche offline oppure è una storia diversa... Essendo conclusa la stagione non vorrei che potevo giocare queste partite solo durante la stagione regolare (il mio unico movente è sbloccare gli obiettivi relativi, quindi giocherei apposta in questa modalità)

 

2) E' possibile personalizzare le tipiche mosse del mio giocatore personalizzato? Ad esempio far si che faccia qualcosa a inizio match durante la presentazione: un po come fa LeBron quando si spalma il talco sulle mani e poi lo getta in aria oppure come Carter che si aggrappa al tabellone prima del match...

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2red/mad83it.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi due domande:

 

1) Per sbloccare alcuni obiettivi mi è richiesto di giocare delle partite "NBA Today". Ora, non mi è chiaro se sono quelle partite selezionabili come "Partite veloci" appena accedi al gioco, quindi se puoi prendere che squadra vuoi e giocare anche offline oppure è una storia diversa... Essendo conclusa la stagione non vorrei che potevo giocare queste partite solo durante la stagione regolare (il mio unico movente è sbloccare gli obiettivi relativi, quindi giocherei apposta in questa modalità)

 

2) E' possibile personalizzare le tipiche mosse del mio giocatore personalizzato? Ad esempio far si che faccia qualcosa a inizio match durante la presentazione: un po come fa LeBron quando si spalma il talco sulle mani e poi lo getta in aria oppure come Carter che si aggrappa al tabellone prima del match...

 

 

1 - le partite NBA today sono, o meglio, erano le partite reali NBA che si disputavano in quella giornata e che ti venivano elencate nella schermata iniziale della partita veloce.....ormai temo proprio che per quell'obiettivo non ci sia piu niente da fare...

 

2 - no non è possibile purtroppo...speriamo che aggiungano questa feature nel 2K12...

 

 

PS andate sul forum di NBA2K12, ho postato il nuovo video (è un teaser) e alcune info prese direttamente dal profilo ufficiale facebook di NBA2K....

http://forum.mondoxbox.com/index.php?/topic/70853-nba-2k12/

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mat8389.png

IL MIO MERCATINO! Vendo&Cerco giochi xbox360

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

Ciao ragazzi, rispolvero questo vecchio topic per alcune domande base; ho da poco acquistato il gioco, quando entro in "partita veloce" vedo che ogni squadra ha un certo punteggio/posizione in classifica in attacco, difesa etc, come si legge questo punteggio? più basso è e più forte è la squadra?

Grazie

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...