Vai al contenuto

[REACH] Guida alle corazze


spartan 250

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

ah be, tanto il teschio mentre si gioca nemmeno si vede, lo vedi per bene solo se stai in sala d'attesa, in gioco sembra un EVA normale...comunque la bungie aveva poca voglia di sbattersi per questo gioco, io lo venduto perchè non mi ha sistemato il famoso bug di chi non ha disco rigido...

http://card.josh-m.com/live/mondo/cristyx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

si infatti non gioco su internet ..................uso halo per il suo stupendo multiplayer con gli amici

vorrei provarlo anche su internet ma non ho voglia di comprare xbox live

 

 

Vabbè allora tu Halo Reach lo stai giocando solo a metà... la Campagna è una cosa, ma nel Multyplayer è tutto diverso...

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

infatti gioco in multiplayer ma non su internet mi limito a giocarci in 8 con gli amici

immaggino quanto sia fantastico su internet

 

figurati che prima avevp la ps3 e lo cambiata per l'ultima xbox 360 con la limited edition di halo rech

in pratica ho comprato l'xbox solo per halo e gears of war 2 giochi fantastici che la ps3 se li sogna

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhè allora se ti piace così tanto, come ti han gia detto dovresti prenderti il live. 20 euro per tre mesi o 60 in un anno per godersi tutto ciò che offre il servizio non è affatto esagerato, e come tutti qui ti possono assicurare, halo in multy offre tutto il potenziale e divertimento (escludendo niubbi con armor lock e jet pack che rovinano le partite ^^).

In ogni caso se si gioca in condiviso la EVA di Emile e Emile stesso, non avranno il teschio, ma una semplicissima EVA dorata come ti han gia detto =) Non preoccuparti che è normale, consideralo un EE o simili xD

 

Community Manager at Ubisoft - 17kGroup Staff - Ex MondoXbox Staff

Twitter: @vsh0tgunv

 

"Spartans never die. They're just missing in action."

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhè allora se ti piace così tanto, come ti han gia detto dovresti prenderti il live. 20 euro per tre mesi o 60 in un anno per godersi tutto ciò che offre il servizio non è affatto esagerato, e come tutti qui ti possono assicurare, halo in multy offre tutto il potenziale e divertimento (escludendo niubbi con armor lock e jet pack che rovinano le partite ^^).

In ogni caso se si gioca in condiviso la EVA di Emile e Emile stesso, non avranno il teschio, ma una semplicissima EVA dorata come ti han gia detto =) Non preoccuparti che è normale, consideralo un EE o simili xD

 

 

 

mi avete convinto appena vado al game stop prendo il live :mrgreen:

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, domanda che avranno già fatto una cifra di volte: l'elmetto recon o il casco col teschio eva[c], a che grado li prendo??

 

Elmo Recon si sblocca a grado Colonello mentre l' EVA[C] a Commandante costano rispettivamente 100.000 CR e 130.000 CR ricordati che l' elmo di Emile per poterlo comprare devi aver acquistato anche l' EVA normale!

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Elmo Recon si sblocca a grado Colonello mentre l' EVA[C] a Commandante costano rispettivamente 100.000 CR e 130.000 CR ricordati che l' elmo di Emile per poterlo comprare devi aver acquistato anche l' EVA normale!

Ahhh che palle... sono ancora a maggiore grado 1...

StE2990 @ xboxlive

steeff90 @ PSN

Twitter @0xste

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono al grado colonello di 2 livello :mrgreen:

 

lascio accesa la console in sparatoria senza giocare e ottengo tantissimi crediti

 

 

questa non la sapevo... anche se ti ammazzano ? che impostazioni metti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il discorso casco eva c si o no lo split screen porta via dettaglio sia in campagna che nel multiplayer e fidatevi che sulla mia ci giochiamo spesso in split screen a 4 giocatori e quando stai a 3 metri da qualsiasi cosa vedi solo cubottoni che poi avvicinandosi diventano armi...rocce o strutture...puo essere anche che allo stesso modo perdano dettaglio le armature spartan viste dagli altri se dalla stessa console...in campagna per esempio sul primo livello quando si prende il primo mezzo da solo hai la pioggerellina che scende...gia' in due sparisce...come sparisce gran parte dell'erba ecc ecc...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il discorso casco eva c si o no lo split screen porta via dettaglio sia in campagna che nel multiplayer e fidatevi che sulla mia ci giochiamo spesso in split screen a 4 giocatori e quando stai a 3 metri da qualsiasi cosa vedi solo cubottoni che poi avvicinandosi diventano armi...rocce o strutture...puo essere anche che allo stesso modo perdano dettaglio le armature spartan viste dagli altri se dalla stessa console...in campagna per esempio sul primo livello quando si prende il primo mezzo da solo hai la pioggerellina che scende...gia' in due sparisce...come sparisce gran parte dell'erba ecc ecc...

 

Beh d' altro canto l' xbox deve tenere dettagli per entrambi gli schermi è ovvio che debba levare qualcosa di "superfluo" :ok:

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

si ragazzi gioco off line

 

il trucchetto me la fatto scoprire un mio amico che mi ha fatto notare che l'accumulo crediti per chi non si è mai conesso ad internet funziona a tempo non importa dove metti se campagna partita personalizzata o sparatoria

il segreto e far passare il tempo

 

 

cmq io lo faccio con sparatoria per prima cosa meso vite illimitate, avvio la partita e faccio stare pero il limite massimo di tempo che può durare una partita in sparatoria è 75 minuti quindi passati quelli dovete riavviare la mappa

 

io attualmente guadagno ogni 75 minuti 15.000 cr circa a botta

 

 

infatti il mio amico mi ha consigliato che prima di comprarmi il live di potenziare il personaggio fino a generale perche dopo l'accumulo crediti e piu faticoso e nn si basa piu a tempo

 

tutto questo fastidio per sbloccare l'amata spallina sicurezza

è l'unica cosa di emile che nn ho ancora sbloccato ^^

Modificato da Rafx10
Link al commento
Condividi su altri siti

si ragazzi gioco off line

 

il trucchetto me la fatto scoprire un mio amico che mi ha fatto notare che l'accumulo crediti per chi non si è mai conesso ad internet funziona a tempo non importa dove metti se campagna partita personalizzata o sparatoria

il segreto e far passare il tempo

 

 

cmq io lo faccio con sparatoria per prima cosa meso vite illimitate, avvio la partita e faccio stare pero il limite massimo di tempo che può durare una partita in sparatoria è 75 minuti quindi passati quelli dovete riavviare la mappa

 

io attualmente guadagno ogni 75 minuti 15.000 cr circa a botta

 

 

infatti il mio amico mi ha consigliato che prima di comprarmi il live di potenziare il personaggio fino a generale perche dopo l'accumulo crediti e piu faticoso e nn si basa piu a tempo

Beh si può anche funzionare. Ma che divertimento c'è? Fidati che magari all'inizio sei un n00b folle! Tipo me! Ma ora che ci sto prendendo la mano (sono quasi maggiore grado 2) eliminare gente e fare giocate di squadra è davvero bello!

Quindi ti consiglio di skillarti in live ;)

StE2990 @ xboxlive

steeff90 @ PSN

Twitter @0xste

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...