Vai al contenuto

[REACH] Guida alle corazze


spartan 250

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

La mia era pura curiosità ^^ Non mi interessa la Haunted, anzi in verità a me non piace, sto benisismo come sto, ovvero con lo Spartan identico ad Emile e i fulminini. Ma visto che oramai non ho più uno scopo per risparmiare cR, mi sono messa a comprare tutta l'armeria e ho iniziato dagli elmi. Mancandomi come gia detto solo la security e la mark VI mi era venuta la curiosità che magari una volta acquistati avrei visto la haunted (non comprare eh!) tutto qua.

capisco la curiosità che è pure giusta ma il mio messaggio per lo piu và ai pazzi di bungie.net che buttano la loro vita sociale per quell'armatura disposti a vendere la madre per averla cè è assurdo che poi è anche brutta xD (averla per curiosità come dici tu è piu che giusto) ma svenarsi per una cosa simile MAI

 

:mrgreen:

 

come ti è stato detto questi messaggi "spam" non sono tollerati sopratutto per una questione di rispetto verso gli altri utenti ;)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti ragazzi sono un novizio della serie halo.ho da poco acquistato halo reach e volevo chiedervi se le nuove parti dell'armatura che si acquistano con i crediti hanno un effetto solo estetico o anche funzionale,insomme se migliorano le caratteristiche del proprio spartan(come resistenza ai colpi,velocità di corsa,precisione di tiro ecc)

 

grazie a tutti anticipatamente ! :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti ragazzi sono un novizio della serie halo.ho da poco acquistato halo reach e volevo chiedervi se le nuove parti dell'armatura che si acquistano con i crediti hanno un effetto solo estetico o anche funzionale,insomme se migliorano le caratteristiche del proprio spartan(come resistenza ai colpi,velocità di corsa,precisione di tiro ecc)

 

grazie a tutti anticipatamente ! :rotfl:

 

Solo estetico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo estetico.

 

grazie xpro mi era venuto il dubbio viste le mie penose partite al multyplayer....ho cominciato a pensare che gli altri disponessero di un qualche tipo di armatura rinforzata....invece devo rassegnarmi alla mia imbranataggine! :piange: :piange: :piange:

 

ahahah cmq anche se mi massacrano mi divetro un mondo.....w halo!

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie xpro mi era venuto il dubbio viste le mie penose partite al multyplayer....ho cominciato a pensare che gli altri disponessero di un qualche tipo di armatura rinforzata....invece devo rassegnarmi alla mia imbranataggine! :piange: :piange: :piange:

 

ahahah cmq anche se mi massacrano mi divetro un mondo.....w halo!

 

 

Tranquillo, all'inizio tutti hanno delle difficoltà, ma piano piano imparerai le cose basilari di Halo e vedrai che comincerai a fare meglio :mrgreen: :mrgreen:

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

sapete dirmi le parti che servono per riprodurre jun :

 

colore,casco,braccialetto ecc.

 

Elmo ricognitore, colore c'è un marroncino scuro che è proprio uguale al suo, avambraccio è quello che si sblocca dopo la tattica tacpad e costa 80.000 cr

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

ha ecco perche nn mi usciva il braccialetto rosso

nn sapevo che si sbloccasse comprando il tac pad

 

solo una cosa jun ha una specie di borsetta dietro la schiena eppure l'armatura che ho nn ce l'ha

sapete se si sblocca ?

 

Non si sblocca così il braccialetto dovresti comprare la protezione per avambraccio mi sembra, la sacca sulla schiena purtroppo non si può sbloccare :(

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

se avete notato tutti i componenti della squadra noble hanno qualcosa di irriproducibile....jun e carter hanno la sacca sulla schiena, kat ha l'ultima variante dell'elmo assalto aereo ma senza il rinforzo superiore, jorge ha su tutti e due i polsi il rinforzo e emile ha il polso con i proiettili (non so come si chiama) sul braccio destro invece che sul sinistro....

....ognuno è unico :mrgreen:

NEWeliteXH45

 

ONE SHOT ONE KILL

ELITEtheBEST95: battlefield gamertag

Link al commento
Condividi su altri siti

se avete notato tutti i componenti della squadra noble hanno qualcosa di irriproducibile....jun e carter hanno la sacca sulla schiena, kat ha l'ultima variante dell'elmo assalto aereo ma senza il rinforzo superiore, jorge ha su tutti e due i polsi il rinforzo e emile ha il polso con i proiettili (non so come si chiama) sul braccio destro invece che sul sinistro....

....ognuno è unico :mrgreen:

 

 

A me basta cercare di fare il mio caro MC il più fedelmente possibile e sono contento :asd: :asd:

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

che peccato pero!

 

 

cmq mi è passata subito la stizza di essere come jun ieri sono salito al rango generale e ho sbloccato finalmente l'ultimo pezzo che serviva al mio spartan

 

adesso miro a comprarmi l'elmo security nn è male,anche se il mark VI è il mark VI :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

io adesso come obbiettivo mi sono posto i fulmini :asd: più che altro perché il mio spartan mi piace così com'è e non dovendo acquistare altro provo a prenderli :D tanto sono già a più di 500.000 crediti, entro aprile dovrei farcela :rotfl:

 

Cosa ti serviranno mai l' effetto fulmini non lo capisco :D piuttosto mettici il "Yeeeeeeeeeeeee!!!" ahahahahahahah :rotfl:

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco questa smania ossessiva di riprodurre i protagonisti... :whew: :whew:

l'armeria serve proprio per dare personalità a se stessi nel gioco.

se prendiamo e facciamo i nostri personaggi sempre uguali o simili a tutti gli altri finiremo col dover ammazzare eserciti di carter e kat... :bang: :bang:

è sta cosa la noto troppo spesso, e non mi piace.

metteteci fantasia, sviluppate il gioco per quello che è.

mi sembra di parlare ad un emo per cercare di fargli capire che la vita ha sfumature diverse che si allontanano dai modelli banali e superficiali delle mode.(il concetto + o - è questo :mrgreen: )

:dance: :dance: :dance:

http://www.xboxlc.com/cards/blueice/Alexus%202k3.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco questa smania ossessiva di riprodurre i protagonisti... :whew: :whew:

l'armeria serve proprio per dare personalità a se stessi nel gioco.

se prendiamo e facciamo i nostri personaggi sempre uguali o simili a tutti gli altri finiremo col dover ammazzare eserciti di carter e kat... :bang: :bang:

è sta cosa la noto troppo spesso, e non mi piace.

metteteci fantasia, sviluppate il gioco per quello che è.

mi sembra di parlare ad un emo per cercare di fargli capire che la vita ha sfumature diverse che si allontanano dai modelli banali e superficiali delle mode.(il concetto + o - è questo :mrgreen: )

:dance: :dance: :dance:

 

con tutto il rispetto per te...e per chi ha da ridire sui fulmini saranno anche un po fatti loro se vogliono riprodurre cat...o avere fulmini...o essere uguale uguale a jun :)

Detto questo su halo 3 ci si prefiggeva obiettivi legati al rank qui non è possibile (o non è altrettanto appassionante) quindi raschiando il barile ce li prefiggiamo per la cosa piu' interessante di sto gioco (e il che è tutto dire) cioè l'armeria :D .

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono ormai soddisfatto così, con l'armeria.

Elmo: Mark V

Spalla Destra: Commando

Spalla Sinistra: Hazop

Pettorale: Collo/Penetrazione

Polso: UA/Protezione Braccio

Strumentazione: Predefinita

Colore Visiera: Oro

Ginocchiere: Fj/Para

Effetto Armatura: Predefinito

 

http://img600.imageshack.us/img600/9762/skyrimfirma.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

io attualmente addosso ho:

Casco di carter + tutte le evoluzioni

spalla col coltellaccio 275k

petto con le fibie e braccio meccanico 175k

spalla mark v 100k

polsiera quella arancione 80k mi pare

borsello da passeggio sulla coscia :P 100k

ginocchiere mark v (si puo dire?) 40k

effetto fulminacci 2milioni di crediti

visiera oro 250k

 

C'ho praticamente addosso un capitale :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa ti serviranno mai l' effetto fulmini non lo capisco :D piuttosto mettici il "Yeeeeeeeeeeeee!!!" ahahahahahahah :rotfl:

boh non lo so... forse perché fa tanto super sayan :rotfl:

 

io attualmente addosso ho:

Casco di carter + tutte le evoluzioni

spalla col coltellaccio 275k

petto con le fibie e braccio meccanico 175k

spalla mark v 100k

polsiera quella arancione 80k mi pare

borsello da passeggio sulla coscia :P 100k

ginocchiere mark v (si puo dire?) 40k

effetto fulminacci 2milioni di crediti

visiera oro 250k

 

C'ho praticamente addosso un capitale :D

certo che se ti facessero una rapina rosicheresti un bel po' eh? :D

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe visto che ci sono posto anche io il mio equipaggiamento :mrgreen: :mrgreen:

 

 

casco mark VI 300cr + visiera oro 250cr

pettorale quello di emile nn ricordo quanto costa

ginocchiere fg /para o una cosa del genere

borsetta da 100cr sulla gamba

spalla security 70cr poi nn capisco perche costa cosi poco dopo tutta la fatticaccia che ci vuole per arrivare a generale :crazy:

altro spallaccio mark V 80cr

e braccialetto 200cr

 

FINE:per me l'armeria di halo reach oramai è capitolo chiuso!

 

forse faccio solo un pensierino per il casco security (sembra carino)

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

io adesso come obbiettivo mi sono posto i fulmini :asd: più che altro perché il mio spartan mi piace così com'è e non dovendo acquistare altro provo a prenderli :D tanto sono già a più di 500.000 crediti, entro aprile dovrei farcela :rotfl:

 

Idem! Anche se ultimamente mi sono svenato per completare l'armatura (solo per quella ho speso 500.000),

adesso ho circa 200.000 crediti, e spero di farcela entro le prossime settimane :asd:

 

Cosa ti serviranno mai l' effetto fulmini non lo capisco :D piuttosto mettici il "Yeeeeeeeeeeeee!!!" ahahahahahahah :rotfl:

 

ad esempio ce l'ho già,

comprato a metà gennaio quando avevano messo il grifball e ho deciso che quando andavo a segnare avrei voluto essere accompagnato dai coriandoli e dal yeeeee..

ormai quando muoi mi sono abituato a sentirlo, sarà un trauma non sentirlo più quando avrò tempo inclemente!

http://card.josh-m.com/live/mondo/Paulnaref.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...