Vai al contenuto

[REACH] Guida alle corazze


spartan 250

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • 1 mese dopo...
Ospite Mmarrcoss22

scusate non ho potuto leggere tutto l'articolo ma mi sono chiesto se si poteva ottenere l'elmo di Master chief , quello di halo 3 su halo reach a che grado e quanti punti servono

Brigadiere, 300 mila crediti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

Venerdì ho avuto l'onore di vedere uno con la Haunted...come facciano ad essere gia al grado massimo lo sa solo il signore :ph34r:

Spettri si aggirano per i campi di battaglia del pianeta Reach, gli spettri dei super nerdoni con la Haunted :asd: :asd: :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

utenti che non hanno piu una vita sociale che il sole lo vedono solo su reach

sisì, cioè io capisco volersi personalizzare lo spartan come si vuole... ma da qui ad arrivare a perdere una vita ne passa :asd: chissà quante ore bisogna stare incollati davanti a reach per quel caschetto con un teschio infilato dentro... :ph34r:

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

sisì, cioè io capisco volersi personalizzare lo spartan come si vuole... ma da qui ad arrivare a perdere una vita ne passa :asd: chissà quante ore bisogna stare incollati davanti a reach per quel caschetto con un teschio infilato dentro... :ph34r:

Meglio il Mark VI, l'EVA/C o il Pilota a sto punto :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Spartan, sto costruendo una guida alle corazze sul mio blog: posso prendere le immagini inserite in questo topic da inserire tagliate o intere nella guida? Guida ancora in costruzione. grazie =)

 

 

 

edit: la richiesta è ancora valida =)

Modificato da Gas91

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Gas91.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ragazzi oggi giocando in Team Slayer ho trovato un player,tale "Pete 2DSM2", che aveva il casco con dentro il teschio (non quello di Emile,ma quello degli impiegati Bungie!!!).

Era insieme ad altre 3 persone e formavano un Team però gli altri non avevano quel casco.

C'è da dire che era di grado Erede,forse è riuscito a sbloccarlo?? Delucidatemi!

Modificato da DaveLuigi 1995

PER NOI SONO 30

Link al commento
Condividi su altri siti

l'elmetto haunted (si chiama così) si sblocca ad erede dopo che si comprano tutte le varianti Pilota,e costa 1 Cr

 

Grazie per la risposta,ero sicuro che ci fosse un modo per sbloccarlo però non sapevo come.

Decisamente il tipo avrà passato mesi e mesi a giocare per arrivare al grado Erede,ho visto i suoi encomi e li ha quasi tutti ad Onice nella Campagna :whew:

PER NOI SONO 30

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...