Vai al contenuto

[REACH] Guida alle corazze


spartan 250

Messaggi raccomandati

lo usavi per attirare il juggy :P

 

mi chiedo se prima o poi, metteranno anche il colore della visiera di Jorge *_*

 

un'altra cosa, la seconda variante dell'elmetto "sicurezza" quella roba orrenda, è l'ultima cosa che si sblocca, esclusa la hunted??

 

No, c'è anche la seconda variante della Gungnir che si sblocca a Mitico.

Modificato da SupremeDavide
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Qualcuno potrebbe getilmente indicarmi tutti i pezzi dell'armatura di Emile?? Colori compresi, grazie :mrgreen:

Chi potrebbe farlo se non io? :D

Elmo Eva [C] (120.000) disponibile da Comandante, potenziamento HUL all'elmo (25.000), torso assalto/geniere (14.000) disponibile da comandante, spallaccio Sicurezza destro (275000 CR) disponibile da generale, spallaccio Operatore sinistro (28.000) disponibile da comandante, il polso assalto/penetrazione (200.000) disponibile da comandante, la strumentazione tattica/custodia leggera (100.000), ginocchiere Fj/para (10.000), visore dorato (250.000) disponibile da colonnello. Il colore primario è acciaio, il secondario argento, il dettaglio corazza rosso. Nota: Essendo impossibile colorare lo spallaccio Sicurezza di rosso, la variante più simile e alternativa consiste nel colore secondario rosso.

Community Manager at Ubisoft - 17kGroup Staff - Ex MondoXbox Staff

Twitter: @vsh0tgunv

 

"Spartans never die. They're just missing in action."

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi potrebbe farlo se non io? :D

Elmo Eva [C] (120.000) disponibile da Comandante, potenziamento HUL all'elmo (25.000), torso assalto/geniere (14.000) disponibile da comandante, spallaccio Sicurezza destro (275000 CR) disponibile da generale, spallaccio Operatore sinistro (28.000) disponibile da comandante, il polso assalto/penetrazione (200.000) disponibile da comandante, la strumentazione tattica/custodia leggera (100.000), ginocchiere Fj/para (10.000), visore dorato (250.000) disponibile da colonnello. Il colore primario è acciaio, il secondario argento, il dettaglio corazza rosso. Nota: Essendo impossibile colorare lo spallaccio Sicurezza di rosso, la variante più simile e alternativa consiste nel colore secondario rosso.

 

 

Chissà perchè me lo aspettavo :mrgreen:

Comunque di tutti questi pezzi me ne manca solo 1, la strumentazione da 100.000 CR... il mio dubbio era principalmente sui colori, perchè avevo notato che nella Campagna ha uno spallaccio rosso e l'altro nero, cosa impossibile :whew:

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Chissà perchè me lo aspettavo :mrgreen:

Comunque di tutti questi pezzi me ne manca solo 1, la strumentazione da 100.000 CR... il mio dubbio era principalmente sui colori, perchè avevo notato che nella Campagna ha uno spallaccio rosso e l'altro nero, cosa impossibile :whew:

 

 

invece si, lo spallaccio operatore prende solo il colore primario, quindi puoi fare una combinazione, ma quei geni della bungie hanno deciso di mettere anche lo spallaccio sicurezza nella tinta primaria, altri invece prendono la secondaria (variante commando per esempio).

 

io a guardarlo bene, direi che il colore rosso, come secondario, è inutile, e visto che manca il dettaglio corazza, non ne capisco il motivo tra l'altro, basta farlo in acciaio ed argento :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 28 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...