Vai al contenuto

Fifa 11


Alexio

Messaggi raccomandati

Io che gioco con tantissimi passaggi corti sono fottuto allora...

Comunque sarà spettacolare,come ogni anno...

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

speriamo proprio di no, mi spiego, se fosse questa un'immagine di fifa11 vorrà dire che i fisici dei giocatori sono rimasti tutti uguali, stesse spalle calate e uguali per tutti, avrei sperato in una caratterizzazione maggiore dei fisici...

Link al commento
Condividi su altri siti

speriamo proprio di no, mi spiego, se fosse questa un'immagine di fifa11 vorrà dire che i fisici dei giocatori sono rimasti tutti uguali, stesse spalle calate e uguali per tutti, avrei sperato in una caratterizzazione maggiore dei fisici...

Confermo! I fisici dei Giocatori avrei preferito che fossero più delineati e anche uno diverso dall' altro! Questo si va ad attaccare al discorso fatto da Andrea, che vorrebbe una maggiora protezione della palla. Con un giocatore più portante fisicamente ciò sarebbe possibile, mentre uno meno portante avrebbe più difficoltà nel proteggere il pallone dall' avversario!

Sarebbe un miglioramento essenziale, ma che la prima immagine sembra negarci....

Link al commento
Condividi su altri siti

Prime immagini UFFICIALI di Fifa11

 

 

Grafica molto più pulita.

 

L'immagine di CHiellini è impressionante!

quoto alla grande...la grafica sembra essere molto più pulita (rispetto a fifa10)... :loving:

la corporatura dei giocatori non sembra essere stata rivista per niente...è orrendo vedere JT con quelle spalle "mosce e cadenti"... :x ....spero che rivedano questa cosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel video dice che che potremmo inserire le nostre canzoni e i nostri cori per le squadre. Fare i passaggi sarà molto piu difficile e soprattutto non ci si deve aspettare che Terry faccia un perfetto passaggio filtrante, se questo è vero soprattutto se l'hanno fatto bene hanno già risolto un bel 80% delle cose che non vanno in FIfa

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me la grafica è migliorata molto sopratutto la cura nei volti finalmente in tutte le immagini nn appare un calciatore Standard che si siano decisi di eliminare anche questo gap sul rivale

io non sarei così otimista...quelli che si vedono nel video sono giocatori molto famosi che già nelle scorse versioni avevano volti somiglianti alla loro controparte reale...

è normale che il rivale ha i volti più somiglianti...avrà si e no 1/4 dei giocatori che c'è in fifa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente preferirei che fifa levasse almeno 3-4 campionati di nazioni che nemmeno il loro popolo gioca come il koreano e rifinisse dippiù i Team più blasonati. Comunque già vedere Alex fatto bene che nn lo era Vermalen e Ivanov è una bella soddisfazione vuol dire che ci stanno lavorando sodo

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente preferirei che fifa levasse almeno 3-4 campionati di nazioni che nemmeno il loro popolo gioca come il koreano e rifinisse dippiù i Team più blasonati. Comunque già vedere Alex fatto bene che nn lo era Vermalen e Ivanov è una bella soddisfazione vuol dire che ci stanno lavorando sodo

magari curassero di più i campionati più importanti (il nostro, la bundes e la ligue 1 su tutti...)...

spero davvero che mettano anche più nazionali...specie quelle africane...e sud-americane...

P.S. nel video ho letto che ci saranno più possibilità di personalizzazione per i giocatori...ho capito bene oppure???...

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq chi l'ha rovato...

 

Dice che le proporzioni sono migliorate moltissimo!

 

Ogni giocatore avrà la sua corporatura (ovviamente i giocatori un po' più famosi)

 

QUindi non vi allarmate per le spalle cadenti...che sinceramente nell''immagine le noto solo ad Alax del chelsea!

 

Tarry mi pare fatto molto bene!

 

 

 

Io personalmente a livello grafico noto 1 netta differenza con fifa world cup e nessuna differenza con fifa 10...per cui secondo me hanno fatto 1 passo indietro...

 

 

Prego?

 

Ma che immagini hai visto? :ph34r:

 

 

La grafica è palesemente più pulita...anche rispetto a Fifa WC.

 

In più qui avremo volti ancora più somiglianti!

Link al commento
Condividi su altri siti

boh ragà, la grafica è sicuramente piu pulita, però per il momento non mi sembra tutto sto passo in avanti...ok è migliorata, ma non tantissimo :mrgreen:

voglio qualche video :drunken:

 

 

Beh...ormai non ci sarà più un miglioramento enorme da un anno all'altro... :teach:

 

Ci sarà un aggiustamento.....anche perchè graficamente sono ad un buonissimo livello!

 

Per ora quello che si nota è la pulizia..

 

Si nota anche un miglioramento dei volti. In più i giocatori avranno molte più espressioni facciali, muoveranno le pupille e chiuderanno anche le palpebre.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 31 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...