Vai al contenuto

Fifa 11


Alexio

Messaggi raccomandati

raga, ma almeno quest'anno le faccie dei giocatori meno conosciuti saranno riconoscibili?

 

se sono meno conosciuti come farai a riconoscerli anche se le facce sono identiche? :mrgreen:

 

Comunque l'importante è che quelli famosi siano molto simili alla controparte reale, per gli altri ha poca importanza anche perchè sarebbero troppi e la maggior parte sono sconosciuti.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lord+Pastura.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io posso dire che pes e bello, perchè prima giocavo al pc ma volevo sapere da qualcuno che li ha provati tutti e due qual'è il piu bello, .... ma poi esiste un gioco dove tu parti tipo dall'eccellenza e piano piano devi arrivare alla serie A

in FIFA e in PES...a partire dall'eccellenza non se ne parla (gli sviluppatori dovrebbero perdere non so quanto tempo per cercare e riprodurre virtualmente tutti i giocatori dei campionati dilettantistici di una sola nazione...figuriamoci farlo per quasi tutto il mondo...cose da pazzi... :crazy: ) massimo in FIFA si piò partire dalla serie c inglese...

P.S. OT se non ricordo male in Scudetto si può partire dalle categorie più basse (c1 o c2...non più giù...)...sempre che ti piaccia il manageriale...FINE OT

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è ancora quel buco rosa dietro la testa di alcuni giocatori? :??:

"Mentre prima l’atleta virtuale sapeva in anticipo dove sarebbe andata a finire la palla (la classica “X” sul campo) ora è in grado di leggerne la traiettoria, tentando di anticipare ma anche rischiando di esser preso in contro tempo, di farsi ingannare da un rimbalzo, da un rimpallo e via discorrendo."

Questa frase vale più di ogni cosa...era importante anche rendere i portieri meno "brasiliani" possibili...e ci sono riusciti...bene così, non vedo l'ora che esce.

Link al commento
Condividi su altri siti

io posso dire che pes e bello, perchè prima giocavo al pc ma volevo sapere da qualcuno che li ha provati tutti e due qual'è il piu bello, .... ma poi esiste un gioco dove tu parti tipo dall'eccellenza e piano piano devi arrivare alla serie A

 

 

grazie mille fenix mi sa che seguiro il tuo consiglio

 

in FIFA e in PES...a partire dall'eccellenza non se ne parla (gli sviluppatori dovrebbero perdere non so quanto tempo per cercare e riprodurre virtualmente tutti i giocatori dei campionati dilettantistici di una sola nazione...figuriamoci farlo per quasi tutto il mondo...cose da pazzi... :crazy: ) massimo in FIFA si piò partire dalla serie c inglese...

P.S. OT se non ricordo male in Scudetto si può partire dalle categorie più basse (c1 o c2...non più giù...)...sempre che ti piaccia il manageriale...FINE OT

 

ma mica dovevano prendere i giocatori dei campionati dilettantistici cosi lo so che sarebbe una cosa da matti, dovevano fare una squadra con dei nomi di fantasia e si giocava contro altre, sempre di fantasia o no ? cosi penso che forse era una cosa fattibile :)

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti si torna sempre al solito discorso...il campo sembra essere troppo piccolo (in fifa 10...non so nel gioco del mondiale) e di conseguenza anche le porte sono molto piccole...

chi ha provato la beta di fifa 11 dice che il campo e ritornato ad essere piccolo, come in fifa 10.

ma io dico: tutti hanno APPREZZATO IL CAMPO ALLARGATO di fifa mondiali, e questi ritornano indietro rimpicciolendolo di nuovo!

boh non capisco queste scelte!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

chi ha provato la beta di fifa 11 dice che il campo e ritornato ad essere piccolo, come in fifa 10.

ma io dico: tutti hanno APPREZZATO IL CAMPO ALLARGATO di fifa mondiali, e questi ritornano indietro rimpicciolendolo di nuovo!

boh non capisco queste scelte!!!!!

Sinceramente non trovo troppe differenze, mi va bene anche quello di Fifa 10 IMHO

ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO: PER SEMPRE FORZA NAPOLI!
Link al commento
Condividi su altri siti

chi ha provato la beta di fifa 11 dice che il campo e ritornato ad essere piccolo, come in fifa 10.

ma io dico: tutti hanno APPREZZATO IL CAMPO ALLARGATO di fifa mondiali, e questi ritornano indietro rimpicciolendolo di nuovo!

boh non capisco queste scelte!!!!!

quotone

Link al commento
Condividi su altri siti

chi ha provato la beta di fifa 11 dice che il campo e ritornato ad essere piccolo, come in fifa 10.

ma io dico: tutti hanno APPREZZATO IL CAMPO ALLARGATO di fifa mondiali, e questi ritornano indietro rimpicciolendolo di nuovo!

boh non capisco queste scelte!!!!!

 

Non c'è niente da capire...il team di sviluppo di FIFA09,10 e diverso da quello di Euro2008 e Fifa Mondiale, come ampiamente dimostratoci all'uscita di Fifa09, dove di Euro2008 tennero ben poco, anche quest'anno sarà la stessa cosa.

Si sa per certo che i due team tra l'altro in concorrenza, condividono soltano giocatori e cinematica, basandosi sullo stesso motore fisico, certo è impressionante come riescano ogni volta a tirar fuori due giochi ben diversi fra loro, dove quello dedicato ai mondiali o europei risulta sempre superiore e parer mio non di poco a quello che puntualmente esce di anno in anno. :mrgreen:

 

Sinceramente ritengo questa una scelta alquanto stupida e controproducente, sopratutto perche il "team mondiale", dispone sempre di un'anno in più per presentare il proprio prodotto...ergo, un titolo molto migliore.

Per chi dice che i due Fifa di quest'anno sono uguali o molto simili, bhe!? secondo me dovrebbe iniziare a staccare tutti gli aiuti e poi giudicare le differenze, FIFA Suth Africa è quanto di meglio oggi il mercato videoludico ci offre in quanto a giochi di calcio, ma sono convinto pienamente che così come ci è piaciuto, allo stesso modo lo rimpiangeremo, almeno personalmente come fatto con Euro2008. :piange:

 

Lapidatemi pure ma io ritengo Fifa08 il migliore della serie next-gen, compro fifa puntualmente ogni anno(cosi comePES) e dalla versione 08 ad oggi, scartando SouthAfrica, ho notato una innegabile vocazione arcade, ebbene si!!! le motivazioni che mi portano a dire questo sono innumerevoli, ovviamente scartando tutto il discorso tecnico sotto tutti i punti di vista che col passare degli anni deve pre forza migliorare, ritengo che...è la concezione ad aver avuto una regressione...ovviamente sono solo pareri personali...ma il più critico possibili, proprio perchè amo il gioco del calcio.

E' alquanto inutile mettermi a fare un elenco, per altro molto lungo, ma se qualcuno di voi(come il sottoscritto)ha la versione 08 e la inserisce, capirà subito cosa voglio dire...

 

Detto questo...il giorno 16 Ottobre 2010 o giù di lì, poter scrivere in questo stesso topic, "ho preso una cantonata pazzesca, questo è il miglio Fifa di sempre", farebbe la mia più grande gioia(videoludica s'intende), proprio perchè IO SONO UN FAN BOY...ma del gioco del calcio. :bow:

 

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma mica dovevano prendere i giocatori dei campionati dilettantistici cosi lo so che sarebbe una cosa da matti, dovevano fare una squadra con dei nomi di fantasia e si giocava contro altre, sempre di fantasia o no ? cosi penso che forse era una cosa fattibile :)

potrebbero fare anche così ma sarebbe comunque una mole di lavoro e di tempo che toglierebbero allo sviluppo del gioco...nel senso che preferisco che taglino alcuni campionati di quelli già presenti per migliorare gameplay (animazioni, ia, fisica della palla,ecc...), volti e corporature dei giocatori più importanti...

 

Per me questa domanda vale meno di 1€ :teach:

anche io adesso come adesso potrei rispondere ad occhi chiusi...

il mio commento era solo per non fare un torto a nessuno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'è niente da capire...il team di sviluppo di FIFA09,10 e diverso da quello di Euro2008 e Fifa Mondiale, come ampiamente dimostratoci all'uscita di Fifa09, dove di Euro2008 tennero ben poco, anche quest'anno sarà la stessa cosa.

Si sa per certo che i due team tra l'altro in concorrenza, condividono soltano giocatori e cinematica, basandosi sullo stesso motore fisico, certo è impressionante come riescano ogni volta a tirar fuori due giochi ben diversi fra loro, dove quello dedicato ai mondiali o europei risulta sempre superiore e parer mio non di poco a quello che puntualmente esce di anno in anno. :mrgreen:

 

Sinceramente ritengo questa una scelta alquanto stupida e controproducente, sopratutto perche il "team mondiale", dispone sempre di un'anno in più per presentare il proprio prodotto...ergo, un titolo molto migliore.

Per chi dice che i due Fifa di quest'anno sono uguali o molto simili, bhe!? secondo me dovrebbe iniziare a staccare tutti gli aiuti e poi giudicare le differenze, FIFA Suth Africa è quanto di meglio oggi il mercato videoludico ci offre in quanto a giochi di calcio, ma sono convinto pienamente che così come ci è piaciuto, allo stesso modo lo rimpiangeremo, almeno personalmente come fatto con Euro2008. :piange:

 

Lapidatemi pure ma io ritengo Fifa08 il migliore della serie next-gen, compro fifa puntualmente ogni anno(cosi comePES) e dalla versione 08 ad oggi, scartando SouthAfrica, ho notato una innegabile vocazione arcade, ebbene si!!! le motivazioni che mi portano a dire questo sono innumerevoli, ovviamente scartando tutto il discorso tecnico sotto tutti i punti di vista che col passare degli anni deve pre forza migliorare, ritengo che...è la concezione ad aver avuto una regressione...ovviamente sono solo pareri personali...ma il più critico possibili, proprio perchè amo il gioco del calcio.

E' alquanto inutile mettermi a fare un elenco, per altro molto lungo, ma se qualcuno di voi(come il sottoscritto)ha la versione 08 e la inserisce, capirà subito cosa voglio dire...

 

Detto questo...il giorno 16 Ottobre 2010 o giù di lì, poter scrivere in questo stesso topic, "ho preso una cantonata pazzesca, questo è il miglio Fifa di sempre", farebbe la mia più grande gioia(videoludica s'intende), proprio perchè IO SONO UN FAN BOY...ma del gioco del calcio. :bow:

 

Non capisco dove la vedi questa "vocazione arcade", illuminami. Io per vocazione mi riferisco più agli intenti che a tutto quello che viene concretamente fatto, e mi pare che EA sia ben lontana dal volere un gioco arcade. Poi, sia chiaro, può aver sbagliato qualcosa in Fifa 10, ciò non toglie che ha idee ben più chiare per quanto riguarda un gameplay vicinissmo alla realtà. Il Pro passing in Fifa 11 non mi sembra molto arcade. :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mha....io trovo il gioco dei mondiali NETTAMENTE migliore di fifa10 in tutto. Allontanarsi da quello per tornare verso fifa10 sarebbe un grosso errore, speriamo non lo facciano.

 

Il discorso sulla personalizzazione dei giocatori e quindi delle loro abilità nei passaggi ecc.. è ok, ma ci hanno messo tutto sto tempo per capirlo? Da fifa08 è una delle cose che i giocatori gli segnalano in ogni modo e dimostra come fino a fifa10(meglio i mondiali) mancasse quella unicità dei giocatori su cui altri titoli hanno fatto fortuna(Gattuso e Pirlo erano quasi identici da usare). Cmq complimenti anche se sono un pò in ritardo alla EA che almeno alla fine ci arriva.

 

Oggi come oggi per fare un bel gioco basta dar retta a noi videogiocatori. Fossero meno pieni di loro i programmatori e più attenti alle nostre richieste non sbaglierebbero un solo titolo in uscita(o quasi).

Link al commento
Condividi su altri siti

Mha....io trovo il gioco dei mondiali NETTAMENTE migliore di fifa10 in tutto. Allontanarsi da quello per tornare verso fifa10 sarebbe un grosso errore, speriamo non lo facciano.

 

Il discorso sulla personalizzazione dei giocatori e quindi delle loro abilità nei passaggi ecc.. è ok, ma ci hanno messo tutto sto tempo per capirlo? Da fifa08 è una delle cose che i giocatori gli segnalano in ogni modo e dimostra come fino a fifa10(meglio i mondiali) mancasse quella unicità dei giocatori su cui altri titoli hanno fatto fortuna(Gattuso e Pirlo erano quasi identici da usare). Cmq complimenti anche se sono un pò in ritardo alla EA che almeno alla fine ci arriva.

 

Oggi come oggi per fare un bel gioco basta dar retta a noi videogiocatori. Fossero meno pieni di loro i programmatori e più attenti alle nostre richieste non sbaglierebbero un solo titolo in uscita(o quasi).

 

Beh, la Fifa ha ben ascoltato i pareri dei giocatori, anzi si è basata per la maggior parte sulle critiche. L'ha sempre detto, e personalmente ritengo l'abbia sempre fatto. I miglioramenti visti nelle edizioni precedenti probabilmente erano prioritari rispetto al discorso dell'unicità. Personalmente ritengo perfetto il loro lavoro, è da Ottobre che gioco assiduamente a Fifa 10 e non mi sono ancora stancato. Certo, togliessero quel mezzo bug dell'attaccante che si mette davanti al difensore, durante il rinvio del portiere.. :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

chi ha provato la beta di fifa 11 dice che il campo e ritornato ad essere piccolo, come in fifa 10.

ma io dico: tutti hanno APPREZZATO IL CAMPO ALLARGATO di fifa mondiali, e questi ritornano indietro rimpicciolendolo di nuovo!

boh non capisco queste scelte!!!!!

 

Ma il campo non è stato allargato. E l'effetto del pattern che ti inganna.

 

http://www.gamestar.it/showPage.php?templa...s_articolo.html

 

 

Direi che questa cosa è ottima...vero??

 

E quando si apre il carrello ? Alla fine in problema c'è e ci sarà sempre. Almeno che non immettano un ban temporaneo per alcune ore dopo esser usciti per un tot di volte.

I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

altra cosa che mi piacerebbero migliorassero (ma di cui ancor non ne ho sentito parlare) sono i colori e la realizzazione delle maglie da gioco...in fifa 10 il barellona, l'inter, l'atalanta e tante altre squadre avevano delle magliette oscene...

non per diventre troppo puntigliosi...in fondo (imho) sono i dettagli che fanno la differenza tra un buon gioco e un capolavoro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto il video in home? Sembra essere in una nuova era con il Personality+ ! :loving:

quoto in pieno...ma una domanda mi assale...quando parlavano di personality+...non dicevano che anche i giocatori più famosi avevano stili di corsa e movimenti personalizzati (diversi dagli altri)???... :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto in pieno...ma una domanda mi assale...quando parlavano di personality+...non dicevano che anche i giocatori più famosi avevano stili di corsa e movimenti personalizzati (diversi dagli altri)???... :??:

 

avevo capito cosi anche io,speriamo davvero sia cosi!!però l'unica cosa spero che questo personality non voglia dire cristiano ronaldo e messi infermabili e tiri perfetti da ogni posizione,se no il gioco diventa un suicidio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...