Vai al contenuto

Mortal Kombat


skise

Messaggi raccomandati

la ninja viola sarebbe mileena...la guerriera tartakan,lo stregone con i capelli lunghi non ho capito se è fujin o shang tsung..l'indiano è nightwolf...comunque a me pare di aver visto proprio all'inizio noob saibot,e poi anche reptile...chamaleon invece non l'ho visto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma un Raiden vs Shao Khan nell'arena con Children of the Elder God (Alan Wake) in sottofondo quanto spaccherebbe da uno a dieci? :loving: :loving:

Children of the Elder Gooooood!!! e Zbraaam fulmini e martellate!

io però rivolglio gli stili di combattimento alla DA

http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Skise mi sa che svieni quando lo vedi! :squile:

 

 

No, ho proprio pianto caro Mapo! Sono il videogiocatore più felice sulla terra. Ci giocherò alla nausea.

La fatality di johnny cage è a dir poco splendida, e quella di kung lao ancora di più.

Quando aggiungeranno l'effetto eccessivo di sangue e miglioreranno un pò la grafica sarà perfetto.

E lo faranno, perchè hanno un anno di tempo e il gioco sembra già bello che pronto.

IO lo sapevo che prima o poi sarebbe arrivato, grazie ED Boon!

 

ps: per chi ha chiesto se ci sarà scorpion. Io sono quasi sicuro di si,visto che è il personaggio preferito di Ed Boon, il creatore di mk

 

Lista dei personaggi intravisti alla 4 visione del trailer:

 

- Raiden

- Shao Khan

- Reptile

- Sub - Zero

- Milena

- Cyrax

- Johnny Cage

- Kung Lao

- Nightwolf

 

E non se ne vedono altri per il momento quindi hanno mostrato 9 personaggi. Credo i personaggi saranno almeno una 20ina e scrivo la lista di quelli che vorrei vedere e di quelli che ci saranno probabilmente:

 

- Scorpion ( lo voglio e ci sarà al 99% )

- Smoke o Noob Saibot ( Li vorrei entrambi ma la probabilità che ci siano entrambi e veramente bassa )

- Sonya Blade ( la voglio e ci sarà al 90% )

- Jax ( lo voglio e potrebbe esserci )

- Shan tzung ( lo voglio e ci sarà al 90% )

- Goro/Motaro/Kintaro ( un combattente shokan ci dev'essere per forza, forse più di uno. Eliminerei volentieri kintaro )

- Baraka ( lo voglio assolutamente e ha buone possibilità di esserci )

- Kitana ( bel personaggio ma potrebbe non esserci )

- Liu Kang ( personaggio fondamentale, ci sarà quasi sicuramente )

- Kano ( questo lottatore in mortal kombat 1 era uno dei migliori. Dava veramente l'idea di un lottatore violento e reale, e fu simbolo del primo MK. Piano piano perse valore, ma spero di ritrovarlo in questo reboot perchè merita davvero )

- Sheeva ( potrebbe esserci in quanto gran bel personaggio femminile, ma non è detto )

 

Infine se la lista dei pg dovesse essere più corposa potrebbero prendere posto anche personaggi tipo, Chameleon, Sektor, Ermac, Kabal, Quan Chi, Sindel, Shinnok, Jade e pochi altri, tutti molti belli e legati ai primi 3 o 4 capitoli del gioco.

Sinceramente spero non prendano neanche in considerazione personaggi venuti dopo i primi 4 capitoli, perchè sono tutti delle scopiazzature o privi di personalità, tipo Blaze, Onaga, Fujin, Darrius, Kobra e roba simile. Davvero ridicoli!

 

Ovviamente è previsto anche qualche personaggio nuovo, o almeno credo. Dipende molto da come hanno impostato il titolo... se è tutto molto revival come sembra, potrebbero anche aver deciso di non inserire personaggi nuovi.

 

Finisco postando alcuni dei commenti degli utenti di tutto il mondo relativi all'annuncio di questo gioco e alla comparsa del primo trailer :

 

- "Finally a worthy MK game since MK3."

- "Wow this is AMAZING MILEENA IS AMAZING^^Love the game"

- "this is fuckin what we want man! this is awesome. you trippin"

- "Only two words to say: HOLY  FUUUUCCCKK!!"

 

E infine l'ultimo commento che condivido in pieno. Sarebbe stato bellissimo come dice lui, ma anche cosi', è una grandissima soddisfazione:

 

"For the record MKVSDC is a great looking game but I like the realism of MK1 and MK2 better. Why not make a digitized 2d 2011 game with photorealistic graphics and super smooth animation?"

 

Buon MK a tutti!

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Eh sarebbe stato fighissimo avere un MK con i modelli "reali" come i primi MK... ma credo che sia una cosa abbastanza difficile rendere tutto fluido utilizzando modelli reali... forse andava bene convertendoli in sprite come per i primi episodi, con qualche manciata di animazioni più o meno statiche... ma per le esigenze di oggi forse il 3d (che comunque mi pare decisamente buono) credo sia la soluzione migliore

 

In fondo basta che ci sia tanto sangue e violenza, un bel 18+ sulla copertina, e via XD

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Scorpion deve esserci per forza perchè altrimenti non lo prendo il gioco...è il mio personaggio preferito e l'unico con cui non ho perso neanche un incontro in tutti gli episodi usciti finora...comunque ti assicuro che c'era noob saibot nel video a meno che quello che ho visto non era chamaleon...spero fortemente ci siano kitana,ermac,rain e straiker....ermac è fantastico c'adda stà pe forz!!! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scorpion deve esserci per forza perchè altrimenti non lo prendo il gioco...è il mio personaggio preferito e l'unico con cui non ho perso neanche un incontro in tutti gli episodi usciti finora...comunque ti assicuro che c'era noob saibot nel video a meno che quello che ho visto non era chamaleon...spero fortemente ci siano kitana,ermac,rain e straiker....ermac è fantastico c'adda stà pe forz!!! :mrgreen:

 

No, credo che quello che hai visto tu sia sempre Reptile.

Tu intendi quello che scompare all'improvviso? Quello è sempre Reptile, io altri ninja oltre a lui e sub-zero non ne ho visto, magari non l'ho notato, ma ho guardato il trailer almeno 10 volte :drunken:

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo 4 giorni di agonia per il sito bloccato, finalmente posso unirmi anch'io al coro....

MORTAAAL KOMBAAAAAAAT!!!

 

Madonna che figata il 2.5D, SF4 ha proprio mostrato la via, e MK ha preso esattamente la strada di cui aveva bisogno per rilanciarsi! In più il tag team! Mi sa che sarà uno spasso online! Figata figata figataaa!!!

Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ma lui intende 2.5d nel senso di grafica 3d ma gameplay solo orizzontale 2d cosa che non tutti i picchiaduro hanno, tipo tekken, virtua figter, soul calibur ecc.. ti puoi spostare liberamente per l'arena, qua solo orizzontale invece.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè allora forse anche si XD... però dire "liberamente" è un parolone uahahaha

 

"Per 2.5D si intende giocabilità 2D con personaggi e sfondi 3D "

 

bè non è che negli altri picchiaduro ci fosse sta giocabilità "3d"... arene statiche, al massimo due tre movimenti laterali, ma per il resto era un 3d a scorrimento orizzontale (2d)

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo 4 giorni di agonia per il sito bloccato, finalmente posso unirmi anch'io al coro....

MORTAAAL KOMBAAAAAAAT!!!

 

Madonna che figata il 2.5D, SF4 ha proprio mostrato la via, e MK ha preso esattamente la strada di cui aveva bisogno per rilanciarsi! In più il tag team! Mi sa che sarà uno spasso online! Figata figata figataaa!!!

 

 

se il 2 vs 2 sarà giocabile anche online (senza troppo lag possibilmente ), preparati perchè faremo partitoni incredibili 2 contro 2.

Non vedo l'ora, il mio E3 è diventato una sola attesa.... quella per mortal kombat.

 

 

 

se il 2 vs 2 sarà giocabile anche online (senza troppo lag possibilmente ), preparati perchè faremo partitoni incredibili 2 contro 2.

Non vedo l'ora, il mio E3 è diventato una sola attesa.... quella per mortal kombat.

ps: voi avete capito per caso se quella combinazione di colpi di johnny cage in cui si vedono le radiografie delle ossa rotte, è una fatality? Secondo me no.

Io credo che oltre alle fatality abbiano inserito qualche altro tipo di colpo particolare tipo quello. In effetti ho proprio pensato che quella possa essere una brutality. :loving:

Se dovessi scegliere tra le mosse finali, eliminerei sicuramente le babality, magari anche le friend ship e metterei 2 fatality per personaggio, una brutality e un'animality. Sarebbe la perfezione fatta picchiaduro e non perderebbe in brutalità e serietà

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

non so magari potrebbe essere una sorta di colpo speciale che lo riprende zoomando al rallentatore e fa vedere quella scena durante il combattimento, oppure è una fatality.

 

Tu quindi sei per la fatality? Invece io non so perchè ma ho la netta sensazione che sia una brutality, o al max una mossa speciale di Cage, ma una fatality proprio no.

Forse è la speranza di avere molte mosse finali che mi porta a crederlo. BOh bOH, sono troppo infogato per MK. Spero lo curino nei particolari e che introducano molte features violente e serie

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Tu quindi sei per la fatality? Invece io non so perchè ma ho la netta sensazione che sia una brutality, o al max una mossa speciale di Cage, ma una fatality proprio no.

Forse è la speranza di avere molte mosse finali che mi porta a crederlo. BOh bOH, sono troppo infogato per MK. Spero lo curino nei particolari e che introducano molte features violente e serie

no io ho scritto mossa speciale durante l'incontro, poi se è una fatality amen.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...