Vai al contenuto

Mortal Kombat


skise

Messaggi raccomandati

Guardate un pò qua:

mortal kombat choose your destiny

 

Come potete vedere i personaggi saranno 26 e tra questi ci sarà anche Scorpion.

Ma non è tutto qua, ho una marea di info per voi amanti di mk.

Il gioco è già stato provato a porte chiuse all'e3 e sono già trapelati diversi hands on provenienti anche da siti di spessore.

I pareri sono tutti ottimi, si grida al ritorno del gioco più violento si sempre.

 

HO davvero tante notizie e inizio a inserirne alcune sotto spoiler, compreso il nome del sito da qui prendo tutto questo ben di dio. A quanto pare stanno girando già alcuni video con fatality o altro ma non credo li guarderò, questo gioco me lo voglio godere sino al midollo.

Intanto con sicurezza posso dire che i personaggi presenti nel gioco saranno 26, tutti presi dai primi 3 mortal kombat.

Ed Boon ha dichiarato però che il gioco è pieno di segreti, cameo e chicche da sbloccare, proprio come i vecchi mk, e inoltre il gioco verrà supportato al massimo tramite dlc che aggiungeranno fatality, personaggi nuovi, stage nuovi e tanto altro. Il capoccia di mk promette che il gioco vivrà un ritorno in grande stile e continuerà ad evolversi sempre di più.

Chi ha provato il gioco dichiara che finalmente il gioco è violento senza limiti. Il sangue schizzerà a fiotti, le fatality saranno brutali come un tempo e forse più e inoltre pare che la grafica sia molto buona è che renda benissimo l'idea della violenza sviluppata.

I personaggi avranno una scena di ingresso proprio come capitava in killer instinct, tutte molto belle e particolari.

Inoltre sono già state svelate alcune fatality di cui però non dico niente, anche perchè ho cercato di non leggere nei particolari.

 

Per ora è tutto, penso che questa volta MK tornerà più cazzuto che mai. NOn vedo l'ora ragazzi

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Ragazzi, leggetevi ste righe scritte da IGN nel suo hands on. Io mi sto sentendo male :drunken:

 

"Mortal Kombat runs on a heavily modified version of the Unreal Engine 3, and the action sits at a silky smooth 60 frames per second. Characters are huge and detailed, the animations flow really well, and the stages are quite spectacular. We particularly like the Coliseum-style arena, where a huge crowd of people are cheering from the stands, and a demonic figure surveys the fight from a throne formed from a massive horned skull. "

 

"For instance, yes there's lots of blood, but this blood actually has a physical presence in the world, spraying onto characters and bloodying them up. It's a small touch, but we like. Characters also take damage, so even if you win, chances are one of your eyes will be popping out of your head or your jaw will b smashed off."

 

Goooooodo!

 

Per i non anglofoni una traduzione molto mal fatta per voi:

 

" Mortal Kombat gira su una versione potenziata dell'unreal engine 3, e l'azione di gioco gira liscia su 60 frames per secondo. I personaggi sono imponenti e dettagliati, le animazioni scorrono veramente bene, e gli stage sono davero spettacolari. Ci è piaciuto particolarmente lo stage coliseum-style, dove un' enorme folla di gente grida e incita dagli spalti, e una figura maligna assiste allo scontro seduta su un trono ornato da composizioni di ossa ( umane ? XD ).

C'è sangue in quantità enormi e questo sangue non è solo una manciata di sprite di contorno come nei vecchi mk, ma è una presenza fisica nel gioco e si comporta in modo credibile e reale. Imbratta completamente i personaggi e quello che gli sta intorno in modo reale. E' un piccolo tocco, ma ci piace ( anche a me ). I personaggi inoltre subiscono i colpi e i danni sono evidenti, se anche doveste vincere per esempio, ci sono diverse possibilità che uno dei vostri occhi possa essere saltato dalla vostra testa o che il la vostra mascella sia visibilmente spaccata! " :loving:

 

Ecco a voi una fatality nuova di kung lao. Bellissimaaa

 

 

Altra news: Il gioco sarà giocabile anche in 3D, sicuramente per ps3, ma io credo anche per Xbox360

 

Altre news: Ogni personaggio avrà almeno 2 fatality. Inoltre quella mossa che si vede nel trailer in cui Johnny cage spacca le ossa al nemico con un effetto radiografia e rallenty non è solo una mossa del pg, ma è una sorta di brutal mode che tutti i personaggi posso uttilizzare per infierire sul nemico di turno, con risultati sempre diversi ed evidenti per il resto della battaglia. Guardate il video poco cotto per capire meglio:

 

http://screwattack.com/videos/Hands-On-Mortal-Kombat ( video hands on MK spettacolare )

 

Altre news ancora: i tasti sono simili ai primi mortal kombat, con la differenza che non esiste il tasto run di mk 3 mentre è presente il tasto block. In MK ( rebirth ? ) ci sarà una barra per i super attacchi divisa in 3 livelli, il primo abilita le ex-style move ( ? ), il secondo per il braker ( ? ), l'ultimo livello per le super mosse a raggi x ( le radiografie per intenderci )

Modificato da skise
http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

oh cetriolo :loving: :loving:

 

Nel post poco più sopra sto aggiornando con tutte le news in mio possesso. Tutti gli hands on sono super positivi, ign e gamespot sono molto soddisfatti del lavoro, anche dal punto di vista grafico. Parlano di un ritorno in grande stile.

 

Io sbrodoloooo :dance:

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Nel post poco più sopra sto aggiornando con tutte le news in mio possesso. Tutti gli hands on sono super positivi, ign e gamespot sono molto soddisfatti del lavoro, anche dal punto di vista grafico. Parlano di un ritorno in grande stile.

 

Io sbrodoloooo :dance:

 

 

oh siiii. si sa gia una data approssimativa sull'uscita del gioco???

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
oh siiii. si sa gia una data approssimativa sull'uscita del gioco???

 

Dovrebbe uscire a marzo 2011.

 

Ragazzi, forse non mi crederete, ma sto lacrimando dalla gioia. Davvero!

 

Gli anglofoni leggano questo hands on di un ragazzo come noi che ha provato il gioco all'e3.

Lui all'inizio spiega che MK è il titolo per cui lui ha iniziato a giocare ai videogames. Un vero appassionato della saga insomma, e la sua gioia è immensa. Parla del gioco come se fosse un messia. E appena ho letto il suo articolo, mi sono sentito davvero un bambino contento. A voi la lettura di questo splendido articolo :

Mortal Kombat is the reason I play video games. It's seriously the game that made me run out and buy a console when I was a kid. I visit this site daily, but finally registered on the forums to share my thoughts on the live demo I saw at E3 today. Most of this you've heard, but other cool tidbits I'll mention that you may not have.

 

Just things I thought were cool...

 

First off, the game looks incredible graphically. It's simply stunning. When the characters are fighting in the Living Forest there's dynamic lighting breaking through the trees and casting accurate shadows on them. Also, there's a lot going on in the backgrounds. People are being tortured and strangled by vines. Birds are flying around. The big thing I noticed was in Kahn's Arena there is a second fight going on in the background featuring a giant monster that looks like a rancor battling a small group of warriors. Kitana appears to be chained up in the arena as well, though I've heard others say they saw Sonya. So it probably switches. Shao Kahn is also lively in his chair now. Remember in MK2 how he was just a flat sprite that did nothing? Now he's fully animated and taunts the fighters, waving his fist in the air.

 

The main menu to the game is beautiful and fully animated, and it's by far the best looking character select screen from any MK as well. There are 26 characters apparently, with 1 spot for DLC.The whole game, energy bars, even the words "FATALITY" and "FINISH HIM" have an elegance to them. They really overhauled everything this time.

 

Another really awesome thing is how fights begin and end. Each character has some pretty amazing intro and victory animations. Sub-Zero materializes from ice. Reptile drops in and turns off his cloaking. Sektor shoots flames into the air in a V formation. A flaming hole opens in the ground and Scorpion leaps out of it. When Scorpion won a fight he seriously burned a hole in the ground and dropped back in, then it cut to him landing in the Underworld and doing his victory pose with fire around him. Seriously.

 

And the gore... oh the gore. The blood now looking completely realistic, not the cartoonish bright red drops that used to go splattering with every hit. Now it dribbles on the ground realistically. It's DARK RED as blood should be. And it's subtle, and therefore, more real. Character model damage looks nice as well. Sub-Zero was really torn up at the end of one fight, and the damage appears to be to the actual model and not just the bitmap covering it as with the older games.

 

Oh, yes, and the fatalities. At the end of the demo they showed a Fatality collage and most of the ones are listed here. But seriously, they're more brutal than you can imagine. Just reading the description isn't enough. When Kung Lao dragged Sub-Zero over his spinning hat the way he came apart with the splashing blood was shocking in its realism. Sub-Zero has his spine pull back, but this time he punches his fist into your chest, grabs the spine, then rips it out, head and all. He also has a freeze fatality that we didn't see the completion of. There's a video floating around of Kung Lao's second fatality that combines both of his kills from MK2 into 1 ultimate kill. Johnny Cage's MK2 fatalities are now combined as well. He punches your head off, then rips you in half. Scorpion decapitates his opponent with his sword, then slices the head in half as it falls like a water melon on a samurai sword. Mileena decapitates you and drinks the blood streaming out of the neck. The kill that got by far the biggest reaction was Sektor's. He fires a missile blowing his enemy to pieces, then as each piece flies into the air he locks onto all of them and fires a flock of missiles that shoots them down. It's more hilarious than brutal. The Pit is also well done. When the character falls onto the spikes he lands with one spike through the chest and a second through the head and continues to twitch as blood drains out of him.

 

When the demo was over the 20 or so people I saw it with all seemed blown away. MK of late has been pretty bleh. But this one kicks it up to 11 and beyond, and as a huge fan of this series I honestly couldn't have been more pleased.

 

After it was over I got to meet Ed Boon, and he was the nicest and most humble guy. I told him how MK is the reason I play games and he genuinely seemed moved by that. And whenever a fan took a picture with him he would make them take a second picture with his camera to keep for himself. He loves the fans and this new MK is a blood-soaked love letter to them.

 

L'articolo finisce cosi' :

" Quando la demo presentata è finita tutte le persone che erano presenti hanno saltato dalla gioia, e io con loro! I Mortal Kombat degli ultimi tempi sono stati tutti un fiasco, ma questo Mortal Kombat spazza via tutti gli anni di insuccessi e si presenta come il migliore di sempre. Sarò onesto, non potevo desiderare di meglio.

Dopo che abbiamo finito, mi sono avvicinato a conoscere ED Boon ( il creatore di MK ) e lui è una persona veramente brava e umile. Gli ho detto che MK è la ragione che mi ha spinto a giocare i videogames e lui mi è sembrato davvero colpito da questa cosa e dalla mia passione per il suo gioco. E quando i fan gli chiedevano di fare una foto con lui, lui ne faceva una seconda con la sua macchina fotografica per tenersele anche per lui. Lui ama i suoi fan e questo nuovo MK è una sanguinosa lettera d'amore per loro. "

 

NON HO PAROLE! :sultano: :sultano: :sultano:

 

 

Modificato da skise
http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

--- Traduzione ---

 

Mortal Kombat è la ragione per cui gioco ai videogames. Seriemente, è il gioco che mi ha fatto venir voglia di comprare una console quando ero piccolo. Visito il sito giornalmente, ma finalmente mi sono registrato per condividere i miei pensieri sulla demo che ho visto all'E4 oggi. La maggior parte delle cose che dirò le conoscete già, ma ce ne sono altre che invece non conoscete.

 

Prima di tutto, il gioco è graficamente incredibili. E' semplicemente shockante. Quando i personaggi combattono nella Living Forest ci sono delle luci dinamiche che attraversano gli alberi e vi proiettano ombre accurate su di essi. Inoltre, c'è un sacco di roba che scorre sullo sfondo. Gente che viene torturata e strangolata da rampicanti. Uccelli che volano. La cosa che mi ha colpito di più è nella Kahn's Arena dove c'è uno secondo scontro sullo sfondo che vede un enorme mostro che assomiglia al rancor (il mostro presente in Guerre Stellari -ndMe-) combattere un piccolo gruppo di guerrieri. Kitana sembra inoltre essere incatenata nell'arena, anche se qualcuno dice di aver visto Sonya. Probabilmente ci sono dei cambi. Shao Kahn inoltre "vive" sulla sua sedia. Ricordate in MK2 come fosse solo uno sprite inanimato? Ora è completo di animazioni e incita i combattenti, sollevando il pugno in aria.

 

Il Main Menu è bellissimo è completamente animato, ed ha la miglior schermata di selezione personaggio di ogni MK. Apparentemente ci sono 26 personaggi, con 1 slot per i DLC. Il gioco intero, le barre di energia, e anche le parole "FATALITY" e "FINISH HIM" sono molto eleganti. Si sono veramente superati questa volta.

 

Una cosa veramente figa e come le battaglie iniziano e finiscono. Ogni personaggio ha delle stupende intro e animazioni di vittoria. Sub-Zero si materializza dal ghiaccio. Reptile si toglie il mantello (???). Sektor spara delle fiamme in aria in una formazione a V. Un pozzo di fiamme si apre e Scorpion vi esce fuori. Quando Scorpion vince crea un buco fiammeggiante nel terreno e vi si cala, quindi giunge nell'Underworld e assume una posizione di vittoria con le fiamme attorno. Davvero.

 

E il sangue... oh il sangue. Il sangue ora sembra veramente realistica, non le cartoonesche goccie rosse che si formano ad ogni colpo. Ora gocciola realisticamente sul pavimento. E' di un ROSSO SCURO come dovrebbe esserlo il sangue. I danni dei personaggi sembrano altrettanto realistici. Sub-Zero era veramente malridotto alla fine di uno scontro, e i danni sembravano formare un modello vero e proprio e non solo del bitmap a coprire quello originale come nei vecchi giochi.

 

Oh si, e le fatality. Alla fine della demo han mostrato un collage di Fatality e molte di queste sono nella lista qui. Ma seriamente, sono molto più brutali di quanto vi potete immaginare. Solo leggerne la descrizione è abbastanza per capire. Quando Kung Lao a tirato Sub-Zero oltre il suo cappello rotante il modo in cui viene squartato con il sangue che schizza era shockante nel suo realismo. Sub-Zero ha la sua strappa-spina dorsale, ma questa volta vi da un pugno nel petto, afferra la spina, quindi la estrae, testa e tutto il resto. Ha inoltre una fatality congelante della quale non abbiamo visto la conclusione. C'era un video sulla seconda fatality di Kung Lao's che combinava entrambe le sue abilità da MK2 in un'unica final kill. Le fatality da MK2 di Johnny Cage sono state ora combinate bene anch'esse. Vi fa saltare la testa con un pugno, quindi vi strappa in due. Scorpion decapita il suo avversario con la sua spada, quindi affetta la vostra testa a metà come fanno i samurai con i cocomeri. Mileena vi decapita e beve il sangue che cola dal collo. L'uccisione che ci ha stupito di più è stata quella di Sektor. Spara dei missili che riducono il nemico a pezzi, quindi fa un lock-on su ogni pezzo che si trova in aria e spara un grappolo di missili per distruggerli. E' più divertente che brutale. La fossa è stata resa bene anch'essa. Quando il personaggio cade tra le punte atterra con una punta nel petto e un'altra nella testa e continua a schizzare fuori sangue.

 

----------------

 

Scusate se c'è qualche errore (ho tagliato le ultime righe ma non dicevano nulla XD) è una traduzione più "papale" che word-by-word... comunque il significato è quello XD

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Lieto di annunciare che MK ha vinto il premio Gamespot "e3 People choice winner 2010".

Il gioco, a parer mio, è stato sicuramente il miglior picchiaduro presentato alla fiera americana.

Molto bello anche MvC3, davvero molto bello, ma MK è molto più maturo e quest'anno merita di brutto.

 

Ecco la fila che si è creata fuori dal fantastico stand del gioco:

Stand MK Rebirth

 

Modificato da skise
http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Mio...Dio :loving: !Ma quanto è bello questo gioco?Cavoli,ricordo che fin dai tempi in cui io ero piccino e avevo la Nintendo 64,ci giocavo sempre a MK,sempre solo a quello!Che bei tempi,mi vengono le lacrime agli occhi al solo pensarci...ora ritrovo un vero MK come a quei tempi,violento e sanguinario,senza troppe fantasie.Questo è il vero MK,si torna sul serio alle origini...

 

Ricordo pure che i miei preferiti erano Scorpion e Sub-Zero,infatti credo proprio che riutilizzerò loro.Che bello,non sto più nella pelle :loving: ...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora si può provare a ipotizzare quali possano essere i personaggi mancanti nel roster dei 26 totali.

 

Io la vedo cosi':

 

MK:

1) Scorpion

2) Sub Zero

3) Johnny Cage

4) Liu Kang

5) Sonya

6) Raiden

7) Kano

 

MK II:

8) Shang Tsung

9) Reptile

10) Baraka

11) Jax

12) Kung Lao

13) Kitana

14) Mileena

 

MK 3:

15) Sektor

16) Cyrax

17) Smoke

18) Kabal

19) Nightwolf

20) Rain

21) Sindel

22) Sheeva

23) Shao Kahn

24) Ermac

25) Jade

26) Noob Saibot

 

In pratica ci sono tutti i personaggi dei primi 2 MK, o almeno credo, e ne dovrebbe mancare giusto qualcuno del 3, tipo la forma umana o cyborg di smoke, sub-zero senza machera, stryker o qualche altro personaggio del genere. Per il resto ci sono tutti. Considerando però, che non ho citato nessuno dei boss tipo goro, motaro, kintaro, potrebbe essere che qualcuno di questi 3 prenda il posto di altri personaggi sopracitati. Io mi auguro inseriscano Goro e Motaro.

Niente esclude che possa esserci anche qualche personaggio nuovo, ma non ci conterei troppo.

Comunque per me una volta che ci sono Reptile, Sub-zero e Kano, è tutto più che perfetto!

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...