Vai al contenuto

Colin McRae: DiRT 3


thebast93

Messaggi raccomandati

Sarà pure stato un arcadozzo e privo di veri rally, ma dirt2 mi ha regalato decine e decine di ore di divertimento. :ok: L'aggiunta di una modalità carriera più curata può essere davvero la ciliegina sulla torta.

 

io ci sto giocando tutt'ora a dirt 2......la guida non sarà una vera e propria simulazione ma secondo me ha molti aspetti rivolti alla simulazione...ha una guida molto divertente...poi con quella grafica mozzafiato....passare con la visuale interna in quelle pozzanghere...è una vera goduria...ci spero molto nel 3:)sò che non deluderà affatto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà pure stato un arcadozzo e privo di veri rally, ma dirt2 mi ha regalato decine e decine di ore di divertimento. :ok: L'aggiunta di una modalità carriera più curata può essere davvero la ciliegina sulla torta.

Come non quotare! anche a me basterebbe una modalità carriera più varia e curata e magari un online un pò più sviluppato come modalità e sarebbe già ottimo per me..

http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io ! Spero vivamente che con questo titolo ritornino alle origini... :rolleyes: ...con il due hanno veramente toccato il fondo... :ph34r:

 

Come non quotarti.....se percorreranno la via del secondo capitolo, mi auguro che non usino la parola Rally perchè il secondo di rally aveva solo il nome :ph34r:

lo chiamino pure Ken Block Dirt3 e lascino in pace il mito che con queste americanate ci si confuse solo ormai a carriera finita.

Link al commento
Condividi su altri siti

rally, rallycross ,battistrada..

 

p.s.ragazzi ma ho visto che in dirt1 ci sono i vari rally :loving: :loving: rallye italia,rally germania,rally norvegia,rally europeo e world rally :loving: :loving:

 

Infatti il primo dirt non era malaccio anche se la giocabilita era parecchio arcade, mi ricordo che le auto anche a velocità elevate si fermavano in pochi metri, sembrava avessero il paracadute. Comunque era l'unico gioco di rally per la 360 e si lasciava giocare. Con il secondo "secondo me" hanno fatto una virata troppo eccessiva lasciando le briciole alla categoria dei rally veri e propri per dare spazio a delle modalità che a non tutti potevano piacere, me compreso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi questo non è un gioco di rally, la parola rally da è sparita da dirt 1, il gioco è un off-road divertente e adrenalinico, quindi basta, il gioco non ha più tappe da vero rally da molto tempo.

Il gioco rimane comunque unico.

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi questo non è un gioco di rally, la parola rally da è sparita da dirt 1, il gioco è un off-road divertente e adrenalinico, quindi basta, il gioco non ha più tappe da vero rally da molto tempo.

Il gioco rimane comunque unico.

 

beh che il rally vero sparito sparito dal gioco mi sembra estremo...molto ridotto sicuramente per fare spazio anche ad altre gare in stile week end rally americano...

dal punto di vista simulativo almeno fino al 2 eravamo un po' indietro certamente la grafica è top (anche se con l'effettino seppiato Codemasters...)

SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

beh che il rally vero sparito sparito dal gioco mi sembra estremo...molto ridotto sicuramente per fare spazio anche ad altre gare in stile week end rally americano...

dal punto di vista simulativo almeno fino al 2 eravamo un po' indietro certamente la grafica è top (anche se con l'effettino seppiato Codemasters...)

Sono d'accordo con te Paolino 80..d'altronde io il 2 ero gia consapevole di come poteva essere...e l'ho aquistato lo stesso..perche sapevo gia che non c'era appunto solo il rally vero e proprio... :teach: avevano voluto dare una svolta al gioco secondo me... :fischio:

Modificato da Samuel 91

samuelmat91.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi, sto iniziando a tener d'occhio questo topic, anche se non provato i primi due dirt, cerco di seguire la sezione e di saper news in merito al gioco, che dal trailer d'annuncio ma sbalordito :loving: comunque da moltissimo che non gioco un gioco di rally, l'unico con qui ho giocato e stato RALLYSPORT CHALLENGE 2 per la prima xbox, ed era rally allo stato puro, e ci gioco fino ad adesso

Modificato da prince1
http://card.josh-m.com/live/mondo/wail22.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22
ciao ragazzi, sto iniziando a tener d'occhio questo topic, anche se non provato i primi due dirt, cerco di seguire la sezione e di saper news in merito al gioco, che dal trailer d'annuncio ma sbalordito :loving: comunque da moltissimo che non gioco un gioco di rally, l'unico con qui ho giocato e stato RALLYSPORT CHALLENGE 2 per la prima xbox, ed era rally allo stato puro, e ci gioco fino ad adesso

RC2 lo adoravo anch'io :drunken: , se con Dirt 3 raggiungessero questo livello di esperienza rally io sarei ben contento di ricomprare un titolo rally che purtroppo manca nella mia collezione :piange:

Almeno spero che migliorino i freni, nel 2 non si faceva buona manco un tornante in derapata...

Modificato da Mmarrcoss22
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
Ecco qua: http://www.mondoxbox.com/news/24753/anche-...iugno-2011.html

Uscirà tra aprile e maggio 2011, forse.

Ma se si continuerà a frenare come sulla saponata, i miei soldi me li terrò.

Questa volta gli sviluppatori hanno promesso un vero ritorno alle origini...con il Montecarlo..tante macchine storiche..e una carriera che inizierà nei primi anni 90 come contesto cronologico...quindi le premesse iniziali sono super buone per un appassionato..poi fosse arcade la guida sinceramente non importa poi cosi tanto... :loving: :loving: :teach:

samuelmat91.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...