Vai al contenuto

Colin McRae: DiRT 3


thebast93

Messaggi raccomandati

  • 2 mesi dopo...

ma e' possibile scaricare le livree originali delle auto?? Quelle del gioco sono inguardabili.. Mi hanno detto che su PS3 si puo'....

grazie

su xbox, no però andando avanti le sblocchi, tutte le auto hanno livree originali, c4 di ogier, fiesta,focus di block,....

con la reputazione sblocchi auto e livree originali....

Link al commento
Condividi su altri siti

su xbox, no però andando avanti le sblocchi, tutte le auto hanno livree originali, c4 di ogier, fiesta,focus di block,....

con la reputazione sblocchi auto e livree originali....

Ragazzi voi giocate ancora? io ogni tanto ma in single player non ho più rinnovato il Gold.. e poi Arkham City mi ha proprio preso.. :mrgreen:

samuelmat91.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...

Codemasters ha annunciato che il prossimo 24 febbraio verrà pubblicata una nuova versione di DIRT 3, comprendente tutti i DLC già usciti, tredici vetture nuove e dodici tracciati supplementari.

Cioè aspetta un pò B) dunque, tutti i DLC già usciti, più nuove vetture e nuovi tracciati? e noi che abbiamo la copia "normale"? Ancora DLC? :whew: :whew:

samuelmat91.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Ho appena preso l'edizione completa! che dire mi dispiace di non averci giocato prima a questo meraviglioso gioco! anche perchè showdown per me rimane nello scaffale! Ho sentito che Dirt 4 sarà un simulatore! ci sono notizie certe a riguardo?

http://www.xboxlc.com/cards/sig/defaultgreen/M0rret95.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...

Ragazzi riuppo nn attimo i ltopic per chiedere un informazione nella complete edition del gioco i contenuti sono su disco o sono da scaricar? perche avrei trovato il gioco usato e no nso appunto questa cosa grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Con una serie di messaggi affidati a Twitter, Rich Eddy di Codemasters ha rivelato un annuncio, previsto per domani, da parte del publisher, riferito evidentemente ad un nuovo gioco di Rally.

 

Secondo gli indizi, potrebbe in effetti trattarsi di un nuovo capitolo della serie Colin McRae, forse un ritorno allo stile classico del racing game di rally dopo la particolare digressione rappresentata da DiRT Showdown. Non ci sono molte prove, tranne l'immagine di un'auto da rally e la scritta che riporta al 27 giugno per l'annuncio ufficiale, ovvero domani.

 

Resta poco da attendere ma tutto sembra puntare proprio su un nuovo capitolo di Colin McRae, che potrebbe essere il vero e proprio DiRT 4 se lo Showdown non è considerato facente parte della serie "regolare". Tuttavia, secondo alcuni, come riporta VG247, potrebbe anche trattarsi di un remake di uno dei primi capitoli classici.

 

http://nl.images.multiplayer.it/thumbs/images/2013/06/26/bnrlpi8caaidxsojpg_large_jpg_960x540_crop_upscale_q85.jpg

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Con una serie di messaggi affidati a Twitter, Rich Eddy di Codemasters ha rivelato un annuncio, previsto per domani, da parte del publisher, riferito evidentemente ad un nuovo gioco di Rally.

 

Secondo gli indizi, potrebbe in effetti trattarsi di un nuovo capitolo della serie Colin McRae, forse un ritorno allo stile classico del racing game di rally dopo la particolare digressione rappresentata da DiRT Showdown. Non ci sono molte prove, tranne l'immagine di un'auto da rally e la scritta che riporta al 27 giugno per l'annuncio ufficiale, ovvero domani.

 

Resta poco da attendere ma tutto sembra puntare proprio su un nuovo capitolo di Colin McRae, che potrebbe essere il vero e proprio DiRT 4 se lo Showdown non è considerato facente parte della serie "regolare". Tuttavia, secondo alcuni, come riporta VG247, potrebbe anche trattarsi di un remake di uno dei primi capitoli classici.

 

http://nl.images.multiplayer.it/thumbs/images/2013/06/26/bnrlpi8caaidxsojpg_large_jpg_960x540_crop_upscale_q85.jpg

Speriamo in un remake, sarebbe un sogno, l'immagine mi dà speranza....

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Il nuovo gioco di rally che Codemasters annuncerà ufficialmente domani è il remake di Colin McRae Rally per iPhone e iPad. Il gioco è già disponibile sull'App Store neozelandese e probabilmente arriverà anche su quello italiano nel giro di qualche ora.

 

I contenuti di questo nuovo mobile game si riferiscono in realtà al secondo episodio della storica serie, con trenta differenti scenari, alcune delle auto più popolari di sempre in ambito rally e varie modalità.

 

[Video]http://www.youtube.com/watch?v=lNuYwor70FY[/Video]

anche stavolta niente

ultimamente va così…

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 21 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...