Vai al contenuto

Colin McRae: DiRT 3


thebast93

Messaggi raccomandati

Speriamo, il due mi ha parecchio deluso, purtroppo nemmeno il 3 credo che sarà un gioco di rally (tappe a parte), e pensare che è lo sport automobilistico dove davvero si potrebbe realizzare una carriera con i controfiocchi visto che il budget per le partecipazione è di larghissimo raggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hanno promesso il 60 %....io lo spero e voglio dare fiducia...piccolo OT....se è come le promesse che sono state fatte per TDU 2 dove mancano parecchie cose che all'inizio sono state promesse...beh allora non va piu bene :crazy: ..ma io ho fiducia in Codemasters.... :teach:

fiducia in codemasters , aahhahaah , dopo F1 riesci a dire ancora questa cose. :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'è l'ho F1...quindi non so cosa hanno combinato... :teach:

 

Hanno fatto un gioco stupendo. Il problema è che ne hanno pubblicato solo metà :D

 

In ogni caso, spero che utilizzino lo stesso motore grafico di F1. Spero veramente tanto che Dirt 3 sia simulativo al punto giusto. :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Hanno fatto un gioco stupendo. Il problema è che ne hanno pubblicato solo metà :D

 

In ogni caso, spero che utilizzino lo stesso motore grafico di F1. Spero veramente tanto che Dirt 3 sia simulativo al punto giusto. :(

si il gioco l hanno pubblicato a metà strazeppo di bug(ancora non risolti) ma mi sembra che noi lo abbiamo pagano a pieno è questo che mi ha fatto perdere fiducia. spero che non facciano lo stesso errore in dirt3 soprattutto nel comparto simulativo.

Modificato da PuNk0w
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...

speriamo solo che non sia troppo tecnico come ad esempio gran turismo (so che sono due stili diversi) perchè se no io lo saluto :bang: :bang:

Beh..avendo ancora il primo e il secondo...posso dirti che è una guida molto arcade..premetto che GT5 non l'ho mai giocato...però presumo che essendo "rivale" di Forza..sia puntato sul realismo...quindi no..Dirt 3 non avrà nulla in comune..tranquillo.. :ok:

samuelmat91.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

DiRT 3 riceve il suo primo voto dalla carta stampata in attesa dell'uscita ufficiale, che si attesta su un voto di 9.

 

OXM, la rivista che l'ha recensito, è rimasta colpita dal comparto grafico e dai miglioramenti del motore fisico, oltre che dagli stage notturni e dal ritorno della modalità split screen.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...