Vai al contenuto

Battlefield 3


andrea8911

Messaggi raccomandati

Quoto Pippo per il fatto delle torce... va bene che è una Beta per testare i bug, le imperfezioni del gioco, ecc. però finchè non mi correggono sto flash in faccia (soprattutto all'aperto) è davvero ingiocabile...

 

Be', addirittura ingiocabile io non direi. Mi è capitato spesso di essere accecato dalle torce, ma quasi sempre ne ho approfittato per usarle come punto di riferimento e quindi sparare colpi più precisi. I laser rossi, invece, lo trovo utilissimi: ti avvisano che un nemico sta prendendo la mira su di te, e quindi ti dovrebbero spingere a cercare subito un riparo.

 

 

Aggiungo:

Le torcie e i laser che si vedono anche di giorno, anche se non emulano la realtà, servono per far scovare chi è sdraiato ragazzi...altrimenti quando li troveremo questi quà che finchè faranno kill non si sposteranno...direi che è abbastanza logica se vogliamo parlare di bilanciamento...vedete voi.

 

No aspetta, una cosa sono le torce, e un'altra cosa sono le luci che compaiono per avvisarti che lì c'è un cecchino. Quel luccichio dovrebbe essere il mirino del cecchino che riflette la luce. Le torce, invece, sono un accessorio delle mitragliatrici.

 

 

Comunque trovo frustrante, nella mappa metrò, il penultimo punto di conquista delle mcom. Tale punto della mappa è molto svantaggioso per gli attaccanti che si ritrovano ammassati in una maniera incredibile vicino agli ascensori o nella stana degli armadietti. Fin'ora siamo riusciti solo una volta a sfondare le linee nemiche, almeno le poche volte che sono capitato in attacco.

 

Io amo quel punto, ieri in quel corridoio degli armadietti ho fatto una quadrupla uccisione. E' vero, è un imbuto, ma tutto sta nello attaccare con insistenza, finché non obblighi i difensori a indietreggiare fin dietro le obliteratrici. Una volta attivate le cariche, penso che quelle due stazioni mcom siano le più facili da difendere per gli attaccanti. Infatti, è difficile che i difensori riescano ad avvicinarsi senza che tu li veda.

[img]http://card.josh-m.com/live/mondo/Il mago Woland.png[/img]

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio non e' flame

 

 

ma trovo molti problemi con questa beta....o pre alpha come dicono

 

ci sono problemi a non finire ....se poi qualcuno ha le fette di prociutto sugli ochhi perche' parliamo di battlefield 3 allora non e' un mio problema

 

 

ps... questo e' il mio italiano ....se non ti piace non e' colpa mia

ps2...certe persone non hanno altri commenti da fare che crticare come scrivi......

 

Lol

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

il mio non e' flame

 

 

ma trovo molti problemi con questa beta....o pre alpha come dicono

 

ci sono problemi a non finire ....se poi qualcuno ha le fette di prociutto sugli ochhi perche' parliamo di battlefield 3 allora non e' un mio problema

 

 

ps... questo e' il mio italiano ...ma ci sono certi che non capiscono quello che scrivo

 

ma NON E' UN MIO PROBLEMA

ma nessuno a detto il contrario (per quanto, almeno a mio parere, pur con tutti i suoi difetti rimane estremamente divertente), ma come tu stesso hai detto è una beta, una versione incompleta di un gioco, quindi mi pare più che normale; e per ora sulla qualità del gioco finale credo che nessuno di noi possa esprimersi, a meno di non chiamarsi marty mcfly, quindi scusa se te lo dico, ma trovo questa discussione spazio rubato ad altri argomenti più interessanti, magari relativi agli stessi problemi e a come evitarli, o magari a come segnalarli alla DICE.

p.s. ad esempio, sono l'unico che avvicinandosi ad una delle cariche della prima base, all'esterno, è finito in un buco sotto la mappa o.o?

Modificato da eddie117
Link al commento
Condividi su altri siti

Un paio di bug che ho riscontrato oggi:

1) All'inizio della partita, ho scelto la classe e sono partiti i classici 20 secondi prima di iniziare, ma se prendevo in mano l'arma primaria, vedevo tutto lo schermo nero, c'erano strane luci... se invece prendevo la pistola, tutto a posto

Allora ho ucciso un nemico con la pistola, poi ho cambiato l'arma "buggata" con quella del nemico morto, me la sono ripresa ed è tornato tutto alla normalità... cosa strana, non mi era mai capitata

2) Uno dei miei compagni per la durata di tutta la partita ha avuto una specie di tubo nero che gli spuntava dalla schiena (o da più giù :mrgreen: )

Non era niente di che, però quando mi stava davanti mi dava fastidio perchè la mia visuale era limitata

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

sono riuscito a provare la beta, senza farmi un nuovo profilo, stranamente, ha funzionato da sola :ph34r:

 

ecco cosa ne penso, premetto che parlerò del gameplay, che alla fine, sarà lo stesso della versione finale:

giocandoci, ho avuto la netta sensazione di non giocare a BF, come sono stato abituato con BC e BC2, ho avuto la sensazione di giocare ad un MOH, e questo è male, visto che quel gioco non mi è piaciuto per niente. la divisione di armi per fazione, non mi piace assolutamente, gente prima parlava di realismo, ma dove?? da quando, un AK47 ha la stessa precisione e portata di un M16A3, che tra l'altro, se non sbaglio, non dovrebbe neanche sparare in automatico?? sorvolando su questo, ho trovato il menu di selezione molto macchinoso, ma credo che nella versione italiana, potrebbe migliorare, io l'avrei lasciato come in BC2, dove funzionava divinamente. non mi piace nemmeno che, dopo essere morti, non ci sia un conto alla rovescia, ma basta premere il pulsante per rinascere: oltre a non dare il tempo per respirare in uno scontro, si rischia, nel mio caso, di attendere la fine del conto alla rovescia, che non c'è.

parlando di scontri, come ho gia detto, mi sembra più un MOH che un BF, la storia dei laser e delle torce la trovo inutile, si, la torcia può servire in quei 5 cm di buio, ma attivarla è come dire "ehi, sono qui!!!" entro tot tempo, dopo l'uscita del gioco, non se ne vedranno più. poi, ho notato che la fase all'interno della metro, era molto in stile MW2, con tanto di gente che correva con le SMG e ti sparava con gli RPG :acc:

 

sui bug sorvolo, perchè tanto li correggeranno, come fu per BC2, che, tra l'altro, aveva gli stessi problemi, tranne le sabbie mobili. in definitiva, tengo la beta per provare caspian border, questa la reputo una prova per la fase shooter, con fanteria, la più importante per me, di BF3, caspian sarà quella dove si potranno provare i veicoli. il mio verdetto l'ho gia dato, e non prenderò questo gioco, preferisco stare su BC2, quando mi ritornerà (:bang:) che almeno, per me, si discosta da altri giochi.

 

un'ultima nota sulla grafica, non so voi, ma a me sembra quella di BC2, nulla di eccessivamente deludente, e niente di spettacolare :ph34r:

  • Upvote 2

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente ho già prenotato da un bel po BF3, perchè diamine dopo l'esperienza con BC2 la DICE ha la mia più completa fiducia su tutto, anche sull'aria che respira...anzi ho ridato indietro tutti i COD e ho prenotato la mia copia a costo zero.

Provando la beta mi sono divertito un casino, anche se devo dire che un paio di volte il gioco mi ha inchiodato la console...i menù sono macchinosi e caotici, forse quelli di BBC2 erano più semplici e intuitivi.

Il sonoro è strano...i rumori delle armi sembrano quasi tutti uguali, mentre le pistole sembrano quelle ad aria compressa del Lunapark..anzi a volte il sonoro va ad ovattarsi e rimane attufato fine alla fine della partita, proprio come se fossi dentro l'acqua.

A livello grafico si potrebbe parlare per ore e ore, a me non dispiace, ma per il momento non è ne BC2 e ne BF3...è solo una normalissima beta...resta il fatto che nella versione per console sono stati disattivati quasi tutti gli effetti..bagliore del sole, effetti particellari, movimento dell'acqua, dell'erba, degli alberi, parziale distruttività, texture a tratti ridicole etc....a questo punto l'unica risposta è che essendo sviluppato su pc non è mai stato fatto un porting costante per le versioni console.

Se BC2 lo reputo uno spettacolo, non può essere minimamente possibile che con il frostbyte 2 si vada a peggiorare...quindi sono sicuro che il risultato finale sarà uguale a quello per pc, ad eccezione per alcuni effetti di luce e particellari...insomma un porting è sempre un porting e non è neanche inimmaginabile che si mettano a realizzare una versione depotenziata solo per console...quindi mi dispiace per chi non ha mai conosciuto la serie Battlefield ed è rimasto traumatizzato dalla beta, non sapete cosa vi perderete...icon_mrgreen.gif

 

Dimenticavo...ma secondo voi la beta si gioca in modalità veterano? perchè l'energia sembra non esserci e si muore d'infarto anche dopo una lunga corsa icon_razz.gif

Modificato da Sniper!
Link al commento
Condividi su altri siti

sono riuscito a provare la beta, senza farmi un nuovo profilo, stranamente, ha funzionato da sola :ph34r:

 

ecco cosa ne penso, premetto che parlerò del gameplay, che alla fine, sarà lo stesso della versione finale:

giocandoci, ho avuto la netta sensazione di non giocare a BF, come sono stato abituato con BC e BC2, ho avuto la sensazione di giocare ad un MOH, e questo è male, visto che quel gioco non mi è piaciuto per niente. la divisione di armi per fazione, non mi piace assolutamente, gente prima parlava di realismo, ma dove?? da quando, un AK47 ha la stessa precisione e portata di un M16A3, che tra l'altro, se non sbaglio, non dovrebbe neanche sparare in automatico?? sorvolando su questo, ho trovato il menu di selezione molto macchinoso, ma credo che nella versione italiana, potrebbe migliorare, io l'avrei lasciato come in BC2, dove funzionava divinamente. non mi piace nemmeno che, dopo essere morti, non ci sia un conto alla rovescia, ma basta premere il pulsante per rinascere: oltre a non dare il tempo per respirare in uno scontro, si rischia, nel mio caso, di attendere la fine del conto alla rovescia, che non c'è.

parlando di scontri, come ho gia detto, mi sembra più un MOH che un BF, la storia dei laser e delle torce la trovo inutile, si, la torcia può servire in quei 5 cm di buio, ma attivarla è come dire "ehi, sono qui!!!" entro tot tempo, dopo l'uscita del gioco, non se ne vedranno più. poi, ho notato che la fase all'interno della metro, era molto in stile MW2, con tanto di gente che correva con le SMG e ti sparava con gli RPG :acc:

 

sui bug sorvolo, perchè tanto li correggeranno, come fu per BC2, che, tra l'altro, aveva gli stessi problemi, tranne le sabbie mobili. in definitiva, tengo la beta per provare caspian border, questa la reputo una prova per la fase shooter, con fanteria, la più importante per me, di BF3, caspian sarà quella dove si potranno provare i veicoli. il mio verdetto l'ho gia dato, e non prenderò questo gioco, preferisco stare su BC2, quando mi ritornerà (:bang:) che almeno, per me, si discosta da altri giochi.

 

un'ultima nota sulla grafica, non so voi, ma a me sembra quella di BC2, nulla di eccessivamente deludente, e niente di spettacolare :ph34r:

MAh...mi trovo d'accordo solo sulla divisione di armi per fazione...

Non mi era piaciuta su MOH e non mi piace nemmeno qui...

Per la grafica non sono d'accordo,in quanto tanti effetti li hanno tolti,ed è buggata fino al midollo...

Il gameplay mi piace tantissimo e lo reputo migliore rispetto a quello di bad company 2...

Poi a me non sembra affatto uguale a MOH...io ci ho giocato molto al multy,e ti dico che non è uguale...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non si sa ancora, certo che fino al 10 in questa caxxo di mappetta lineare, a me è già venuta a noia.

Lo sto giocando su PC ovviamente, e lì per alcuni c'era la possibilità di provare caspian border, molto bella dicono.

L'ho installato anche su 360 e tra le versioni console e pc c'è una differenza abissale. Non si possono più vedere ste vecchie console sub HD, veramente.

Definizione pessima, aliasing assurdo, texture slavate, filtri ridotti all'osso etc. etc.

Per 30 frame eh, almeno cod ha 60 ed è più bello.

Graficamente bc2 mi sembra migliore, considerando anche la distruttibilità che qui è ridotta.

Ora non so se dal single c'è un downgrade notevole, può essere, ma la roba mostrata nei video che loro dicono giocata su console non so dove l'abbiano presa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente ho già prenotato da un bel po BF3, perchè diamine dopo l'esperienza con BC2 la DICE ha la mia più completa fiducia su tutto, anche sull'aria che respira...anzi ho ridato indietro tutti i COD e ho prenotato la mia copia a costo zero.

Provando la beta mi sono divertito un casino, anche se devo dire che un paio di volte il gioco mi ha inchiodato la console...i menù sono macchinosi e caotici, forse quelli di BBC2 erano più semplici e intuitivi.

Il sonoro è strano...i rumori delle armi sembrano quasi tutti uguali, mentre le pistole sembrano quelle ad aria compressa del Lunapark..anzi a volte il sonoro va ad ovattarsi e rimane attufato fine alla fine della partita, proprio come se fossi dentro l'acqua.

A livello grafico si potrebbe parlare per ore e ore, a me non dispiace, ma per il momento non è ne BC2 e ne BF3...è solo una normalissima beta...resta il fatto che nella versione per console sono stati disattivati quasi tutti gli effetti..bagliore del sole, effetti particellari, movimento dell'acqua, dell'erba, degli alberi, parziale distruttività, texture a tratti ridicole etc....a questo punto l'unica risposta è che essendo sviluppato su pc non è mai stato fatto un porting costante per le versioni console.

Se BC2 lo reputo uno spettacolo, non può essere minimamente possibile che con il frostbyte 2 si vada a peggiorare...quindi sono sicuro che il risultato finale sarà uguale a quello per pc, ad eccezione per alcuni effetti di luce e particellari...insomma un porting è sempre un porting e non è neanche inimmaginabile che si mettano a realizzare una versione depotenziata solo per console...quindi mi dispiace per chi non ha mai conosciuto la serie Battlefield ed è rimasto traumatizzato dalla beta, non sapete cosa vi perderete...icon_mrgreen.gif

 

Dimenticavo...ma secondo voi la beta si gioca in modalità veterano? perchè l'energia sembra non esserci e si muore d'infarto anche dopo una lunga corsa icon_razz.gif

 

Sniper!@ Per quanto riguarda la modalità ti assicuro che è normale, se fosse " Hardcore " andrei subito a cancellare la prenotazione... e lo dico molto dispiaciuto. Questo perchè non voglio assolutamente giocare un gioco di guerra in cui devi sparare un caricatore intero per uccidere un nemico. Si dice che la modalità " hardcore " sia più difficile in quanto non viene segnalata l'intera mappa con gli stessi nemici, e quindi neanche le kill cam ( che odio!!!). Premetto che non sono un Camper, anzi sono un Rushone, ma nella modalità normale se non hai una buona connessione rischi di morire 100 volte davanti a nemici che con 2 colpi ti uccidono e tu non riesci a fare niente neanche svuotandogli il caricatore addosso. Stavo giusto ieri cercando qualche info su questa modalità "hardcore", se prevede anche un calo dell' energia per uccidere con meno colpi, ma nessuno me lo ha saputo dire!

 

PS: Possibile che sono l' unico che si lamenta di quanto a volte in alcune partite si uccide tranquillamente e in a ltre sembra che l' unico che muore con due colpetti sei tu??? madonna mia... non ci credo che nessuno di voi non ha voluto mai una volta in questa beta spaccare il proprio pad e mandare a fare in culo sto BATT.3:) Ho notato per esempio che gioco benissimo quando entro in partite create da un mio compagno di squadra che ha la connessione bassa, se invece gioco da solo , con alice 20 mega, mi trova partite in cui è quasi impossibile uccidere qualcuno che hai davanti e che nonostante tu spari per primo ti uccide con due colpetti..( CHE PIETà) Voglio il Veterano di BC2:(:(:(

Modificato da yuripato
Link al commento
Condividi su altri siti

@ infectedmusheromm :polliceverso:

sei un altro fanboy che difende pure la cacca

E pure tu ti fai un paio di settimane insieme a ilsocio. A quanto pare le sospensioni precedenti non ti sono bastate a capire che qui non si insultano gli utenti e non si fa member war. Vi avverto, con le sospensioni che vi siete già fatti, quando tornerete se ce ne darete motivo si passerà al ban definitivo... e chissà che così i topic non diventino più vivibili.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente ho già prenotato da un bel po BF3, perchè diamine dopo l'esperienza con BC2 la DICE ha la mia più completa fiducia su tutto, anche sull'aria che respira...anzi ho ridato indietro tutti i COD e ho prenotato la mia copia a costo zero.

Provando la beta mi sono divertito un casino, anche se devo dire che un paio di volte il gioco mi ha inchiodato la console...i menù sono macchinosi e caotici, forse quelli di BBC2 erano più semplici e intuitivi.

Il sonoro è strano...i rumori delle armi sembrano quasi tutti uguali, mentre le pistole sembrano quelle ad aria compressa del Lunapark..anzi a volte il sonoro va ad ovattarsi e rimane attufato fine alla fine della partita, proprio come se fossi dentro l'acqua.

A livello grafico si potrebbe parlare per ore e ore, a me non dispiace, ma per il momento non è ne BC2 e ne BF3...è solo una normalissima beta...resta il fatto che nella versione per console sono stati disattivati quasi tutti gli effetti..bagliore del sole, effetti particellari, movimento dell'acqua, dell'erba, degli alberi, parziale distruttività, texture a tratti ridicole etc....a questo punto l'unica risposta è che essendo sviluppato su pc non è mai stato fatto un porting costante per le versioni console.

Se BC2 lo reputo uno spettacolo, non può essere minimamente possibile che con il frostbyte 2 si vada a peggiorare...quindi sono sicuro che il risultato finale sarà uguale a quello per pc, ad eccezione per alcuni effetti di luce e particellari...insomma un porting è sempre un porting e non è neanche inimmaginabile che si mettano a realizzare una versione depotenziata solo per console...quindi mi dispiace per chi non ha mai conosciuto la serie Battlefield ed è rimasto traumatizzato dalla beta, non sapete cosa vi perderete...icon_mrgreen.gif

 

Dimenticavo...ma secondo voi la beta si gioca in modalità veterano? perchè l'energia sembra non esserci e si muore d'infarto anche dopo una lunga corsa icon_razz.gif

 

Io ho iniziato a giocarci l'altro ieri. A parte qualche problemuccio nel capire dove si trovano i nemici (magari avrebbero potuto segnalare meglio sulla mappa i nemici) non ci ho visto nulla di particolarmente osceno. Non parlo di grafica o sonoro (dirò una cavolata, ma secondo me hanno già pronto tutto alla DICE ma non l'hanno implementato nella beta apposta, perchè volevano testare solo i server), la giocabilità è ottima. Forse avrebbero dovuto scegliere un'altra mappa per testarla, ma tant'è che oramai all'uscita del gioco manca solo un mese (4 settimane dove avranno modo di sistemare ogni cosa, se nn hanno già tutto pronto, quindi tutto il tempo a loro disposizione).

"Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!"
LimitedSieghart.png

Link al commento
Condividi su altri siti

La vita deve per forza diminuire altrimenti che hardcore sarebbe, su questo ne sono sicuro .

 

 

Per quanto riguarda la beta dopo alcuni giorni di gioco posso tranquillamente dire che il gioco è veramente coinvolgente, la versione finale sarà uno spettacolo, unica cosa super negativa secondo me è questa mappa Metrò, ma è possibile inserire una mappa così in un gioco come Battlefield, non riesco più a giocare la parte nel sotterraneo, mi fa proprio schifo, infatti gioco solo le parti all'aperto e poi sistematicamente esco dalla partita sempre .

 

Spero che nel gioco finale sia l'unica mappa obrobiosa al chiuso, che naturalmente salterò sempre.....:asd:

Guarda io ho sempre giocato in qualsiasi gioco solo la modalità hardcore, bc2 per esempio trovo orribile la modalità normale, e davvero ben fatta quella a fanatico. Poi per gusti personali il fatto di sapere in anticipo dove è un nemico solo perché ha un triangolo sulla mappa e testa lo trovo poco coinvolgente e troppo semplificativo.infatti sara anche per questo motivo, ma questa beta non mi coinvolge per nulla in gameplay, in più aggiungiamoci una struttura di livello mal strutturata, con due imbuti che convergono in un rettangolone centrale con solo passaggi forzati e obbligati. Purtroppo il mio giudizio non so quanto deve essere legato a questa mappa, vorrei capire quanto le future mappe,tolto quelle riprese da bf2, saranno simili in struttura a questa. Perché se non ricordo male mi ricordo che avevano dichiarato di voler strutturare in maniera precisa le mappe dividendole in tre parti, come ben rappresenta sta operation metro, ora cerco l'articolo specifico se lo ritrovo. Certo che se su mettiamo 8 mappe 6 saranno con questa struttura inizierei a temere, se invece questa rappresenta un unatantum allora sto più tranquillo. Anche perché ricordo ci sono due modalità deathmatch quindi in qualche modo le mappe dovranno essere strutturate per loro, e se Guardiamo alla parte sottoterra sembra davvero una arena da combattimento un po più vasta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo 4 ore giocate, posso una cosa sola:

 

Facile, è TROPPO FACILE.

 

Chiudere la gente quando si difende, o annientarla quando si attacca, un rapporto vittorie sconfitte di 18/4 me lo sogno (almeno io), la lucetta di **** che anche i compagni adesso fanno apposta a sparartela negli occhi, i buchi ENORMI su A e B nella prima parte di mappa dove i difensori in 6 o 7 stanno tutti sdraiati 5 metri sotto terra.

 

Boh per divertirmi mi diverto, ma finche c'è gente che fa solo delle kill e, quando ti ammazza vicino alla stazione M-COM se la fuga invece che provare a disinnescare beh, Non è BATTLEFIELD.

 

SIA CHIARO:

Mi piace sopra ogni limite il gameplay (della grafica me ne sbatto.) però sono quelle cose, piccole ed insignificant come il kit medico che pesa così tanto da distruggere un palo della luce che rovina la "magia".

Modificato da Zhark
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ultimamente non riesco a completare più di una partita di fila perchè freeza sempre :rolleyes: per il resto lo trovo sempre "più meglio", al momento gli unici due difetti grossi a livello di gameplay che mi fanno sbroccare sono la posizione prona e i respawn resi accessibili al nemico :bang: Mentre a livello di utenza sono d'accordo con Zhark, troppa gente se ne sbatte proprio degli obiettivi pensando solo alle stracavolo di kill.

 

Qualcuno sa se hanno una casella mail per i feedback ?

http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ultimamente non riesco a completare più di una partita di fila perchè freeza sempre :rolleyes: per il resto lo trovo sempre "più meglio", al momento gli unici due difetti grossi a livello di gameplay che mi fanno sbroccare sono la posizione prona e i respawn resi accessibili al nemico :bang: Mentre a livello di utenza sono d'accordo con Zhark, troppa gente se ne sbatte proprio degli obiettivi pensando solo alle stracavolo di kill.

 

Qualcuno sa se hanno una casella mail per i feedback ?

Allllora, ti quoto io per i freeze anche io li ho, però quando quitto dal gioco o mi invitano, per la casella email non ne ho idea, c'è questo ma credo che sia inutile.

 

 

Inoltre ho due domande per il popolo:

1. Come mai non riesco a far diventare l'SV98 NON-bolt action? Un mio amico ci riesce premendo 2 volte velocemente Y

2. Come mai se in0vito un mio amico a giocare, creiamo la squadra iniziamo a giocare e.... puff siamo in team diversi, cioè nella stessa squadra ma con gente diversa. Forse perchè siamo solo in 2?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo 4 ore giocate, posso una cosa sola:

 

Facile, è TROPPO FACILE.

 

Chiudere la gente quando si difende, o annientarla quando si attacca, un rapporto vittorie sconfitte di 18/4 me lo sogno (almeno io), la lucetta di **** che anche i compagni adesso fanno apposta a sparartela negli occhi, i buchi ENORMI su A e B nella prima parte di mappa dove i difensori in 6 o 7 stanno tutti sdraiati 5 metri sotto terra.

 

Boh per divertirmi mi diverto, ma finche c'è gente che fa solo delle kill e, quando ti ammazza vicino alla stazione M-COM se la fuga invece che provare a disinnescare beh, Non è BATTLEFIELD.

 

SIA CHIARO:

Mi piace sopra ogni limite il gameplay (della grafica me ne sbatto.) però sono quelle cose, piccole ed insignificant come il kit medico che pesa così tanto da distruggere un palo della luce che rovina la "magia".

Anche ame da la sensazion di poco battlefield, ovvero cooperare tutti insieme, e da più l idea di kill su kill. Anche io ho riscontrato un Po troppa facilita complessiva, come rapporti di u/m pur giocando per innescare/ disinnescare sono sempre a + 10 minimo. In bc2, vuoi perché fanatico, ma mi riusciva difficile se non impossibile se non facendo lo scout, qua ogni partita sono in positivo alla grande. Io ribadisco che è anche colpa della mappa, se si è un minimo portati per gli fps, solo nella parte centrale si fanno stragi sia in attacco che difesa.

Ma le zone oscurate invalicabili esistono ancora? No perché ormai sempre più spesso anche se rinasco nel primo pezzo, quindi la mia casa base, vengo spesso fatto fuori subito. Se siamo al secondo tratto, e sono attaccante, se rinasco anche nel primo ho difensori incespugliati a farmi fuori o a provarci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche ame da la sensazion di poco battlefield, ovvero cooperare tutti insieme, e da più l idea di kill su kill. Anche io ho riscontrato un Po troppa facilita complessiva, come rapporti di u/m pur giocando per innescare/ disinnescare sono sempre a + 10 minimo. In bc2, vuoi perché fanatico, ma mi riusciva difficile se non impossibile se non facendo lo scout, qua ogni partita sono in positivo alla grande.

In BBC2, credo di aver piazzato e successivamente fatto detonare la bomba 50 volte, forse.

 

Qui in ogni partita una M-COM per zona è mia, soprattutto quando si risale dalle scale mobili nella (mi pare) 3 parte della mappa, tutti gli altri sono impegnati a schiantarsi contro i vetri dei tornelli (altra cosa strana assieme ai vetri veri e propri), tutto sommato però Il fatto che se stai disinnescando ma la M-COM sta esplodendo, ti fa comunque eseguire l'azione è spettacolare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda io ho sempre giocato in qualsiasi gioco solo la modalità hardcore, bc2 per esempio trovo orribile la modalità normale, e davvero ben fatta quella a fanatico. Poi per gusti personali il fatto di sapere in anticipo dove è un nemico solo perché ha un triangolo sulla mappa e testa lo trovo poco coinvolgente e troppo semplificativo.infatti sara anche per questo motivo, ma questa beta non mi coinvolge per nulla in gameplay, in più aggiungiamoci una struttura di livello mal strutturata, con due imbuti che convergono in un rettangolone centrale con solo passaggi forzati e obbligati. Purtroppo il mio giudizio non so quanto deve essere legato a questa mappa, vorrei capire quanto le future mappe,tolto quelle riprese da bf2, saranno simili in struttura a questa. Perché se non ricordo male mi ricordo che avevano dichiarato di voler strutturare in maniera precisa le mappe dividendole in tre parti, come ben rappresenta sta operation metro, ora cerco l'articolo specifico se lo ritrovo. Certo che se su mettiamo 8 mappe 6 saranno con questa struttura inizierei a temere, se invece questa rappresenta un unatantum allora sto più tranquillo. Anche perché ricordo ci sono due modalità deathmatch quindi in qualche modo le mappe dovranno essere strutturate per loro, e se Guardiamo alla parte sottoterra sembra davvero una arena da combattimento un po più vasta.

Pure io giocherò solo la modalità hardcore, non ci sono dubbi, oltre al triangolo in testa odio anche la killcam, per le mappe vedremo, sicuramente quelle per il deathmatch immagino saranno così tipo arena, poi mi è capitato parecchie volte come sempre di sparare contro un nemico con un arma automatica, colpirlo, lui si gira e con la pistola mi uccide, questa cosa proprio non la sopporto.....:polliceverso:

 

Dopo 4 ore giocate, posso una cosa sola:

 

Facile, è TROPPO FACILE.

 

Chiudere la gente quando si difende, o annientarla quando si attacca, un rapporto vittorie sconfitte di 18/4 me lo sogno (almeno io), la lucetta di **** che anche i compagni adesso fanno apposta a sparartela negli occhi, i buchi ENORMI su A e B nella prima parte di mappa dove i difensori in 6 o 7 stanno tutti sdraiati 5 metri sotto terra.

 

Boh per divertirmi mi diverto, ma finche c'è gente che fa solo delle kill e, quando ti ammazza vicino alla stazione M-COM se la fuga invece che provare a disinnescare beh, Non è BATTLEFIELD.

 

SIA CHIARO:

Mi piace sopra ogni limite il gameplay (della grafica me ne sbatto.) però sono quelle cose, piccole ed insignificant come il kit medico che pesa così tanto da distruggere un palo della luce che rovina la "magia".

Pienamente d'accordo con te, fanno tutti quello che vogliono e guardano solo le kill, per quanto riguarda i kit penso sia un bug, pensa che io uso sempre quello da supporto delle munizioni per abbattere muri, basta lanciarlo contro è meglio del C4.....:lol:

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Pure io giocherò solo la modalità hardcore, non ci sono dubbi, oltre al triangolo in testa odio anche la killcam, per le mappe vedremo, sicuramente quelle per il deathmatch immagino saranno così tipo arena, poi mi è capitato parecchie volte come sempre di sparare contro un nemico con un arma automatica, colpirlo, lui si gira e con la pistola mi uccide, questa cosa proprio non la sopporto.....:polliceverso:

 

 

Pienamente d'accordo con te, fanno tutti quello che vogliono e guardano solo le kill, per quanto riguarda i kit penso sia un bug, pensa che io uso sempre quello da supporto delle munizioni per abbattere muri, basta lanciarlo contro è meglio del C4.....:lol:

 

però non ci sono fonti ufficiali, almeno a memoria, che dicono che la killcam non sarà presente in fanatico. Ricordo solo che avevano detto che era opzionabile a scelta, ma si sa bene o male che comporta vantaggi se si conoscono le mappe, quindi molti la terranno attiva, anche se spero venga disattivata di default almeno in fanatico. Poi c'è da dire che hanno ridotto il numero di colpi per uccidere a livello normale, e a seconda dell'arma, secondo me è anche un buon rapporto, non vorrei pero che a fanatico mantenessero invariato il sistema di salute perchè se lo facessero devono rivedere il bilanciamento armi.

Certo che il fanatico avrebbero potuto introdurla come modalità nella beta e avrebbe accontentato tutti, fatto capire le differenze tra le due modalità, inoltre avrebbe magari invogliato altri giocatori, e stimolato maggiormente i giocatori delle classiche modalità hardcore, che magari snobbano il gioco perchè troppo facile uccidere sapendo in anticipo dove sono i nemici grazie agli spot.

Per la seconda parte come non quotarti, devo dire che raramente succede però anche in bc2, forse è piu una questione di lag o almeno spero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 25 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...