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Battlefield 3


andrea8911

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cambia il rateo ed il rinculo, oltre che alla portata dell'arma... per esempio l'AEk ha un rateo molto elevato rispetto all'AN94, ciò vuol dire che la prima è un'arma più adatta alle mappe piccole e l'altra alle mappe più grandi, anche perchè è più precisa... la cosa però si fa interessante se tiriamo in ballo il selettore di tiro, perchè l'AEK posso settarla sul fuoco semiautomatico e farla diventare adatta anche per le mappe più grandi...

 

Il rinculo è sempre molto simile (parlando delle stesse categorie di armi), mentre effettivamente il rateo può fare una certa differenza, ma solo negli scontri ravvicinati. Comunque non mi lamento, ho iniziato a giocare all'XBOX (e a BF3) da una settimana, quindi le armi con poco rinculo mi aiutano a non fare la figura del nabbo totale! :D

http://sigs.enjin.com/sig-bf3/ac6749ffd3a65d7c.png[/img]"]http://sigs.enjin.com/sig-bf3/ac6749ffd3a65d7c.png[/url]
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Ciao ragazzi,oggi entro in deathmatch a fazioni e mi sono accorto che quando scelgo le armi prima di entrare (le pistole in questo caso)mi ha azzerato le medaglie di servizio di 4 pistole che avevo faticosamente preso (voglio fare almeno 100 morti con ogni tipo di pistola. Sul sito battlelog sono ancora li e questo mi tranquillizza ma a voi è successa la stessa cosa? Fateci caso e fatemi sapere perchè io di fare altre centinaia di uccisioni con le pistole che ho gia usato non ne ho proprio voglia

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L'ho notato...in effetti mi sembra un po' stupido che tutte le armi delle varie classi si equivalgano (tranne lo Scar-H per il geniere). Ero abituato a giocare su FPS in cui ogni arma aveva una caratteristica che la distingueva dalle altre. Su BF3 invece danno e rinculo sono praticamente identici tra arma e arma, di conseguenza nell'1vs1 vince chi spara per primo, o chi ha una connessione migliore.

Scusa ma non è normale che in un gioco di guerra vinca nei duelli 1vs1 chi spara per primo, indipendentemente dall arma?

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Scusa ma non è normale che in un gioco di guerra vinca nei duelli 1vs1 chi spara per primo, indipendentemente dall arma?

 

Nelle mie precedenti esperienze in giochi di guerra questo non accadeva, prova a giocare su AVA o Combat Arms e vedrai..

http://sigs.enjin.com/sig-bf3/ac6749ffd3a65d7c.png[/img]"]http://sigs.enjin.com/sig-bf3/ac6749ffd3a65d7c.png[/url]
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Be ma non è questione di danno arma è solo questione di moltiplicatore per zona del corpo che si colpisce. Se si mette un moltiplicatore di 1x per busto e braccia, e 0.9x per le gambe, è normale che poi un fucile da scout, se spara da brevi distanze, perche è l unico modo per uccidere in un colpo con un fucile da scout in questo bf3 (escluso headshot), uccida anche se si prende un piede, mentre se poi prendi uno in pieno petto da grandi distanze saltella come se niente fosse. C'è incoerenza e nonsenso in tutto questo e si favorisce solo l utilizzo delle armi da cecchino con sopra 4x che giocano come assaltatori e quindi di gente che ti uccide in prendendo il piede. Quello che chiedono quelli del fanatico è che venga ripristinato un moltiplicatore decente in base alle parti del corpo, credo sia una sacrosanta richiesta. Nessuno vuole uccidere in un colpo se si prende uno nei piedi da 200m , ma uno pretende di uccidere in un colpo se si prende uno in pieno petto da 200m, è cosi difficile da accettare come richiesta? Non capisco sempre le critiche.

Beh quantomeno vedo che c'è ancora gente che cerca di fare il cecchino come si deve..

il mio commento deriva dal fatto che oramai in questo battlefield un "cecchino" non è più chi uccide dalla distanza con un fucile ma chi se ne sta lì con il mav ad investire gente per farsi kd assurdi.

Sono d'accordo per quanto riguarda questa piccola modifica in fanatico, ma diciamolo chiaramente.. preferirei prima vedere scomparire i MAV..

Modificato da XOXOne
http://imgboot.com/images/ennoia/faithful.png
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delle nuove mappe specialmente oman la dice non ha fatto un bel lavoro..come cavolo si fa a eliminare il solito cecchino che è riuscito a infilarsi all ultimo piano del palazzone in costruzione???se non sporge la testa all'ultima base non lo prendi mai più..stessa cosa come quelli che riescono a paracadutarsi in karkand sul palazzo più alto..sto cavolo di segnalatore lo deve far materializzare li sul posto e non con sto paracadute..e lo dice uno che gioca quasi sempre da sniper..

http://GeekyAiDo.png

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Nelle mie precedenti esperienze in giochi di guerra questo non accadeva, prova a giocare su AVA o Combat Arms e vedrai..

Non ho capito il discorso degli esempi che cosa centrano?, mi ripeto ma non é normale che in un duello 1vs1, uccide quello che inizia a sparare per primo, indipendentemente dall'arma?

 

Beh quantomeno vedo che c'è ancora gente che cerca di fare il cecchino come si deve..

il mio commento deriva dal fatto che oramai in questo battlefield un "cecchino" non è più chi uccide dalla distanza con un fucile ma chi se ne sta lì con il mav ad investire gente per farsi kd assurdi.

Sono d'accordo per quanto riguarda questa piccola modifica in fanatico, ma diciamolo chiaramente.. preferirei prima vedere scomparire i MAV..

Ma il mav l ho sempre detto essere inutile e fuoriluogo, soprattutto a fanatico dove non dovrebbe manco esistere la mappa e i triangoli, figuriamoci un gadget concepito apposta per far apparire triangoli sulla mappa e che diventa un ascensore volante lol.

Cmq piu gioco e piu mi sembrano proprio sbagliati i moltiplicatori per le parti del corpo colpite. Ma al massimo potevano introdurre che se si prende uno dall addome in su è 1.5x, mentre zona pancia rimane 1x, ma braccia e gambe devono essere per forza 0.5x ma massimo. Senno ora come ora uno con un s98 se ti colpisce da 20m nei piedi ti ammazza, mentre poi se ti trafigge il petto, da oltre 100m non uccide. Son questi i dettagli che rendono grandioso un gioco e permettono solo ai migliori giocatori di distinguersi e avere risultati, un ottimo gioco fps deve dare equilibrio generale, moltiplicatori reali o almeno ben proporzionati tra essi (perche in un halo non pretendo siano realistici per esempio)e peremettere a tutti i giocatori di essere nelle stesse condizioni di gioco quando si parte, purtroppo bf3 ha toppato in questi 3 fattori che a mio avviso distinguono un buon gioco da un gioco di un livello nettamente superiore. Poi diciamocelo tutto, per quanto bello, per quanto piaccia, per quanto diverta, se questo bf3 non ha vinto nessun premio di quelli che contano, dopo che è uscito, un motivo ci sarà. ( tenendo poi conto che i premi non contano nulla e i gusti son soggettivi, ma un campanello d allarme o una dimostrazione di promesse non mantenute lo deve essere questo fattore).

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omg, omg, OMG :o , OMG :o !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ucciso con un COLPO ALLA TESTA un nemico a 1119 METRI DI DISTANZA con M40A4 :wub: !!!!!!!

ooooooooOOOOOOOOOOHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!

in questo momento mi sento un dio

:mrgreen:

:bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow:

Modificato da NEYTIRIsimo

NEWeliteXH45

 

ONE SHOT ONE KILL

ELITEtheBEST95: battlefield gamertag

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Oggi mi ero messo in testa di fare un po il cecchino dato che le altre classi le avevo già sbloccate tutte e...... Ho cambiato idea sono troppo una schiappa col cecchino! Ma quanto è difficile farlo?? Sarà che io non amo stare nello stesso punto per più di qualche secondo o che sono abituato con le armi automatiche non lo so, in ogni caso ho abbandonato l'idea, il cecchino può andare a farsi benedire perchè non prendere mai la stella di servizio!!

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

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Oggi mi ero messo in testa di fare un po il cecchino dato che le altre classi le avevo già sbloccate tutte e...... Ho cambiato idea sono troppo una schiappa col cecchino! Ma quanto è difficile farlo?? Sarà che io non amo stare nello stesso punto per più di qualche secondo o che sono abituato con le armi automatiche non lo so, in ogni caso ho abbandonato l'idea, il cecchino può andare a farsi benedire perchè non prendere mai la stella di servizio!!

 

Credo che il problema maggiore sia la poca sensibilità del controller. Con il mouse è completamente diverso. Anche se usi la sensibilità più bassa, il pad non darà mai lo stesso feeling del mouse (non per niente nella versione pc ci sono mooolti più scout)

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ucciso con un COLPO ALLA TESTA un nemico a 1119 METRI DI DISTANZA con M40A4 :wub: !!!!!!!

beh complimenti,io oltre i 650 metri non riesco...cioè proprio non si vede dove va a finire il colpo,almeno è quello che ho notato anche dai video sul tubo,sopra i 700metri son tutti fatti giocando da pc

http://GeekyAiDo.png

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Prima cosa salve a tutti sono nuovo

Qual'e la classe che consigliate per un principiante?

Grazie a tutti

dipende cosa sei portato di più a fare... È soggettiva la cosa non si può consigliare che classe fare... Prova a partire con l'assalto e vedi come ti trovi, passa al geniere e fai la stessa cosa... Quando le hai provate tutte saprai cosa sei portato di più a fare!

Se vuoi giocare in compagnia e vuoi entrare in plotone guarda qui :ok:

Modificato da Jimm

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

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Ciao ragazzi, ho una domanda, come si fa a fare punti con i jet? Perchè io non sono molto bravo a guidarli, però ogni tanto faccio 1 o 2 uccisioni o disattivo qualche veicolo nemico, ma alla fine della partita non mi da alcun punto ai jet... non capisco se è un bug o se sbaglio qualcosa.

 

EDIT: Ho controllato sul Battlelog, e ho verificato anche in partita, questa cosa me la fa solo con l'A10 Thunderbolt. Non mi da punti ai Jet e non mi conta le uccisioni. E' normale?

Modificato da BlackSpectre51
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Ciao ragazzi, ho una domanda, come si fa a fare punti con i jet? Perchè io non sono molto bravo a guidarli, però ogni tanto faccio 1 o 2 uccisioni o disattivo qualche veicolo nemico, ma alla fine della partita non mi da alcun punto ai jet... non capisco se è un bug o se sbaglio qualcosa.

 

EDIT: Ho controllato sul Battlelog, e ho verificato anche in partita, questa cosa me la fa solo con l'A10 Thunderbolt. Non mi da punti ai Jet e non mi conta le uccisioni. E' normale?

Non so, qualche volta (3 o 4 diciamo) è capitato anche a me: in pratica, sebbene avessi fatto uccisioni e distruzioni veicolo a bordo di un jet, i punti mi sono andati al geniere (che nemmeno avevo usato) invece che all'aereo... misteri del gioco... meno male che ogni volta avevo fatto veramente pochi punti, per cui non me la sono presa troppo (me l'avesse fatto in questa partita penso che mi sarei messo a piangere...).

 

EDIT: per rispondere al tuo "EDIT": potresti avere ragione! in effetti sul battlelog mi segna che con il Thunderbolt ho fatto 0 uccisioni (e sono sicuro di averne fatta qualcuna in più) e nella partita che ho linkato sopra avevo il Frogfoot, e infatti i punti me li ha dati giusti.

Modificato da odst93
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Il rinculo è sempre molto simile (parlando delle stesse categorie di armi), mentre effettivamente il rateo può fare una certa differenza, ma solo negli scontri ravvicinati. Comunque non mi lamento, ho iniziato a giocare all'XBOX (e a BF3) da una settimana, quindi le armi con poco rinculo mi aiutano a non fare la figura del nabbo totale! :D

 

perchè hanno tutte lo stesso calibro, se avessero messo qualcosa di diverso, magari un 7.76, oltre al G3 che non ho provato, allora si potevano avere armi più potenti ma con maggior rinculo, per dire...

 

Scusa ma non è normale che in un gioco di guerra vinca nei duelli 1vs1 chi spara per primo, indipendentemente dall arma?

 

se si parte dal presupposto che le armi abbiano lo stesso danno, allora si e no: si perchè ovviamente chi inizia a sparare per primo, lag permettendo, è in vantaggio, no perchè ci sono i moltiplicatori di danno, quindi magari io sparo qualche decimo di secondo prima di te, ma tu mi prendi costantemente in testa e quindi muoio io...

 

non eliminati ma modificati......

 

non devono uccidere e non possono trasportare persone.:ok:

 

 

il cecchino per me va bene cosi faccio un sacco di kill con l96

 

basta metterli come l'UAV di BC2 e nessuno se ne lamenterà :ok:

 

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

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Nelle mie precedenti esperienze in giochi di guerra questo non accadeva, prova a giocare su AVA o Combat Arms e vedrai..

bhe, il discorso è un pò diverso, definire Alliant of valiants (per quelli non lo conoscono un gioco Free-to-play su steam in stile counter strike) un gioco di guerra è un pò un esagerazione, non ricordo di aver mai visto soldati saltare su se stessi e shiftare a destra e a sinistra mentre sparano per evitare i proiettili; per non parlare di combat arms, dove il danno inflitto dalle tue armi è proporzionale a quanto paghi in microtransazioni... peraltro è normale che non sempre il primo che spara uccide, il level design di quei giochi in genere rende quasi impossibile qualsivoglia tipo di aggiramento, quindi l'unico modo per combattere e saltare fuori dagli angoli saltando all'impazzata.

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beh complimenti,io oltre i 650 metri non riesco...cioè proprio non si vede dove va a finire il colpo,almeno è quello che ho notato anche dai video sul tubo,sopra i 700metri son tutti fatti giocando da pc

 

no impossibile c'è lo il record sulle mie statistiche e sto colpo lo fatto in op. firestorme, ero sulla montagna vicino allo spon di usa e ho ucciso un nemico fermo ad aspettare i caccia nella base nemica, tutto questo sull'xbox

NEWeliteXH45

 

ONE SHOT ONE KILL

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