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Battlefield 3


andrea8911

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Dimenticavo, vero. :ok:

io la classe scout praticamente non la uso. Cos'ha il MAV a parte fare da ascensore?

 

P.S. Mattia appena ci becchiamo organizziamo qlc partita a death match a squadre? Mi mancano 4 vittorie per sbloccare il fucile d'assalto. ;)

Modificato da bigklo
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io la classe scout praticamente non la uso. Cos'ha il MAV a parte fare da ascensore?

io il mav lo uso su operazione metrò come un segnalatore , lo metto a terra dove ci sono le prime scale su B e segnala a tutta la mia fazione dove sono i nemici , così non lo devo tenere in aria a farlo girare e intanto segnalo e gioco nello stesso istante ...

poi per la questione dei genieri sugli elicotteri ma seriamente vi danno così tanto fastidio ? tanto è la stessa identica cosa riparare in volo e riparare a terra , io con un mio amico mi sono ritrovato una marea di volte a stare in 2 sul venom con gente che ci sparava a volte non ci faceva niente perchè avevamo i flare e altre volte bastava andare un pò più in la...

anzi per spiegarvi meglio cosa intendo vi faccio un'esempio ...

si parte su confine sul caspio in corsa

 

solo 2 persone prendono il venom , 1 pilota e 1 mitragliere (che come classe ha il geniere )

il venom va verso la base nemica e inizia a sparare , un difensore aggancia e spara un missile al venom danneggiandolo parecchio

 

ora i punti sono 2 .

1) Il pilota furbo fa il giro largo (dove c'è C in conquista per farvi capire) e atterra , il geniere scende e in 2 secondi ha riparato il mezzo.

2) Il pilota fa sempre il solito giro largo restando in volo e prendendo le varie vie e il geniere cambia posto per riparare e rimettersi alla mitragliatrice.

 

Altro esempio

 

Canali di Noshar (o come cavolo si scrive )

in 2 giocatori prendono il littlebird e vanno verso la base nemica (sempre in corsa parlo ) e li trovano il tunguska che gli spara e li danneggia , ora ci sono sempre i 2 punti

 

1) il pilota può andare con l'elicottero dove cavolo gli pare , anche verso l'ultima base e basta che il geniere scenda ripara e risale , tanto con gli elicotteri non hai zona rossa in volo e ci vuole pochissimo per riparare questi mezzi e anche se aumentassero il tempo uno può fare entra ed esci .

2) il geniere può riparare in volo così il littlebird non deve andarsi a nascondere per fare la stessa identica cosa ovvero ripararsi.

 

ora ditemi qual'è la differenza tra togliere o no il fatto di poter riparare in volo? io non ne vedo perchè come posso ripararmi in volo posso nascondermi ovunque e riparare .

 

poi ogniuno la pensa come vuole ma il gioco ti da tanti metodi per buttare giù un elicottero , sono i giocatori che non hanno voglia di usarli , ricordatevi che ci sono i soflam e flare o no il puntamento rimane sempre agganciato e potete usare i javelin contro i mezzi aerei , ci sono i missili a ricerca di calore e vi basta soltanto puntare e sparare di gruppo contro gli elicotteri , se non avete nessuno con il soflam c'è sempre la 3° postazione del tank che fa da puntatore laser e si possono usare i missili guidati , poi gli elicotterini si possono buttare giù usando le mitragliatrici dei mezzi di trasporto visto che fanno parecchio male .. etc.. se rimettevano il dardo tracciante si che potevate lamentarvi visto che i vari mezzi erano immortali , ma qui ce ne sono fin troppi di modi per tirare giù un aereo ...

Modificato da Vinny
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io la classe scout praticamente non la uso. Cos'ha il MAV a parte fare da ascensore?

 

P.S. Mattia appena ci becchiamo organizziamo qlc partita a death match a squadre? Mi mancano 4 vittorie per sbloccare il fucile d'assalto. ;)

 

E' appunto la funzione ascensore che andrebbe corretta :ok:

Per il resto va bene dai!

 

 

@Vinny: sai come la penso sugli elicotteri, ma questa cosa del riparatore in volo è demenziale. C'è una bella differenza nel ripararsi in volo e nel ripararsi cercando di atterrare dove non c'è nessuno (nella speranza di non venire distrutto prima!).. Anche perchè nel mentre il Tunguska continua a colpirti e ti trovi con un 10% di vita, piuttosto che un 60 - 70. Ecco dove sta la differenza.

Poi lo sappiam tutti che ci sono milioni di modi per abbattere un mezzo e son sempre stato il primo a dirlo, ma la questione del geniere a bordo è sbagliata in principio, come concetto e rappresenta uno sbilanciamento bello e buono.

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Dovrebbero anche sistemare un'altra cosa degli elicotteri: la resistenza ai missili.

Cioè è assurdo che io mi faccio un mazzo grosso come una casa per riuscire a sparare UN SOLO MISSILE e colpire il bersaglio (tra flare, l'elicottero che si mette dove non posso agganciarlo, gente che mi spara mentre lo aggancio, ecc.) e poi vedo che nemmeno va in fumo e per di più dopo 3-4 secondi un geniere sopra al velivolo lo ripara e torna di nuovo al 100%!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
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E' appunto la funzione ascensore che andrebbe corretta :ok:

Per il resto va bene dai!

 

 

@Vinny: sai come la penso sugli elicotteri, ma questa cosa del riparatore in volo è demenziale. C'è una bella differenza nel ripararsi in volo e nel ripararsi cercando di atterrare dove non c'è nessuno (nella speranza di non venire distrutto prima!).. Anche perchè nel mentre il Tunguska continua a colpirti e ti trovi con un 10% di vita, piuttosto che un 60 - 70. Ecco dove sta la differenza.

Poi lo sappiam tutti che ci sono milioni di modi per abbattere un mezzo e son sempre stato il primo a dirlo, ma la questione del geniere a bordo è sbagliata in principio, come concetto e rappresenta uno sbilanciamento bello e buono.

E il problema esiste anche con gli elicotteri Scout

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...

 

@Vinny: sai come la penso sugli elicotteri, ma questa cosa del riparatore in volo è demenziale. C'è una bella differenza nel ripararsi in volo e nel ripararsi cercando di atterrare dove non c'è nessuno (nella speranza di non venire distrutto prima!).. Anche perchè nel mentre il Tunguska continua a colpirti e ti trovi con un 10% di vita, piuttosto che un 60 - 70. Ecco dove sta la differenza.

Poi lo sappiam tutti che ci sono milioni di modi per abbattere un mezzo e son sempre stato il primo a dirlo, ma la questione del geniere a bordo è sbagliata in principio, come concetto e rappresenta uno sbilanciamento bello e buono.

Quoto in toto...

E' ben diverso riparare il mezzo mentre ti stanno sparando, mentre sei e rimani in volo, piuttosto che dover cercare un posto riparato dove atterrare per aggiustarlo. Anche perché sia il tunguska che altri mezzi che montano le mitragliere dopo un tot di secondi che sparano si surriscaldano e/o devono ricaricare, questo vale anche per i missili guidati, a meno che non ci sia qualcuno col soflam che lo designa. Ma a ma me quest'ultima opzione è capitata veramente poco, anzi mai! Peggio che mai se io uso il soflam...non aggancio nessuno, o aggancio ma nessuno si degna di mettersi javelin/iglaa per cercare di buttarli giù.

 

Ricordo che questo problema era presente anche su BC2 e lo avevano fixato,non subito, e per poterlo riparare in volo bisognava stare ad una quota massima di qualche metro. Così andrebbe anche meglio, imho.

 

Ci rimane solo da aspettare la patch e sperare che migliori le cose, piuttosto che peggiorarle...incrociamo le dita.

 

Dovrebbero anche sistemare un'altra cosa degli elicotteri: la resistenza ai missili.

Cioè è assurdo che io mi faccio un mazzo grosso come una casa per riuscire a sparare UN SOLO MISSILE e colpire il bersaglio (tra flare, l'elicottero che si mette dove non posso agganciarlo, gente che mi spara mentre lo aggancio, ecc.) e poi vedo che nemmeno va in fumo e per di più dopo 3-4 secondi un geniere sopra al velivolo lo ripara e torna di nuovo al 100%!

 

Ecco cosa dimenticavo!!! La troppa resistenza ai missili di questi maledetti elicotteri!! Se lo si colpisce con uno a volte non da nemmeno la disattivazione del mezzo :polliceverso:

Secondo me con un colpo lo si dovrebbe distruggere! A al massimo disattivare e lasciare con 20% di energia, non di più.

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E' appunto la funzione ascensore che andrebbe corretta :ok:

Per il resto va bene dai!

 

 

Ma il càzzo, non puo' essere che una roba del genere uccida :lol:

Perche' altrimenti pretendo che il nemico possa inciampare nel T-Ugs xD xD

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Ma il càzzo, non puo' essere che una roba del genere uccida :lol:

Perche' altrimenti pretendo che il nemico possa inciampare nel T-Ugs xD xD

 

per livellare un po' tutte le classi, ho provato diverse volte il MAV in partite intere..per carità, una miseria di punti (solitamenti dai 600 agli 800 spottando e basta), tentando di uccidere qualche giocatore avversario...ho provato circa 15 giorni fa a fare tutto questo..il nulla..non uccide..le ho provate tutte... questo per dirvi che credo questo problema del MAV volante che miete vttime, sia stato risolto da tempo.

 

In merito all'ascensore, ieri mi è capitato un compagno di squadra, che si faceva dare un passaggio dal MAv..questo va sistemato!

 

@Bigklo : Big anche io devo vincere ancora 4 (1 vinto) deathmatch a squadre per sbloccare l' L85 :) :) :ok: :ok: se stasera ci sei, dopo le 23, mi trovi, se non muoio dal freddo e dal gelo ad allenamento :) :ok: :ok:

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per livellare un po' tutte le classi, ho provato diverse volte il MAV in partite intere..per carità, una miseria di punti (solitamenti dai 600 agli 800 spottando e basta), tentando di uccidere qualche giocatore avversario...ho provato circa 15 giorni fa a fare tutto questo..il nulla..non uccide..le ho provate tutte... questo per dirvi che credo questo problema del MAV volante che miete vttime, sia stato risolto da tempo.

 

In merito all'ascensore, ieri mi è capitato un compagno di squadra, che si faceva dare un passaggio dal MAv..questo va sistemato!

 

@Bigklo : Big anche io devo vincere ancora 4 (1 vinto) deathmatch a squadre per sbloccare l' L85 :) :) :ok: :ok: se stasera ci sei, dopo le 23, mi trovi, se non muoio dal freddo e dal gelo ad allenamento :) :ok: :ok:

 

Io l'ho provato ieri e l'altro ieri. Ci ho ucciso 2 persone e taggate una 40ina.. quindi uccidere uccide, tant'è che mi ci hanno pure seccato :(

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beh credo che uno staff composto da 15 elementi della DICE (tra i quali i due trombati dalla Infinity Ward o Activision ora non ricordo) a cui è stato affidato il compito di rivedere quello che non va in BF3 sia una cosa importante.

Alla fine si arriverà ad un game non dico perfetto ma quasi. Il dubbio è se ci sarà un maggior avvicinamento a COD. Io credo proprio di sì visto il successo delle location più piccole giustamente più giocabili nella versione XBOX e PLAYSTATION dove le fazioni sono fatte da 12 elementi. Vi consiglio di provare la modalità fanatico perche sono convinto che qualcosa è già cambiata. Ma occhio alle valutazioni in questo periodo ci sono problemi di LAG dovuti al mal tempo e quindi ping più alti rispetto alla norma.

Modificato da killhellblack
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Ragazzi è da un pò che pur facendo serie di 12-13 kill con l'AAV-7A1 AMTRAC, il punteggio e quindi gli sblocchi per il mezzo non avanzano. In pratica i punti fatti mi vanno sulla classe che equipaggio e non sul mezzo.

Ma piuttosto che pensare a nuove mappe e cagate varie, perchè non pensano a mettere a posto questi bug di m***a?

Audio che va via, texture che non caricano in HD, morti per "sfortuna" e chi più ne ha più ne metta!

Il gioco è uscito da mesi ormai e il fatto che non mettano a posto queste cose comincia a farmi girare le scatole!

 

Quello del Jet è un bug, ma quello dell'Amtrac no, semplicemente non fa parte di nessuna classe di veicoli. E' come il venom per gli elicotteri.

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per livellare un po' tutte le classi, ho provato diverse volte il MAV in partite intere..per carità, una miseria di punti (solitamenti dai 600 agli 800 spottando e basta), tentando di uccidere qualche giocatore avversario...ho provato circa 15 giorni fa a fare tutto questo..il nulla..non uccide..le ho provate tutte... questo per dirvi che credo questo problema del MAV volante che miete vttime, sia stato risolto da tempo.

 

In merito all'ascensore, ieri mi è capitato un compagno di squadra, che si faceva dare un passaggio dal MAv..questo va sistemato!

 

@Bigklo : Big anche io devo vincere ancora 4 (1 vinto) deathmatch a squadre per sbloccare l' L85 :) :) :ok: :ok: se stasera ci sei, dopo le 23, mi trovi, se non muoio dal freddo e dal gelo ad allenamento :) :ok: :ok:

Perfetto! Oggi ho provato un paio di partite ma nulla. Stasera dovrei esserci, magari ci riproviamo! ;)

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Ragazzi ma per quale motivo i programmatori non hanno dato un limite ai colpi nel mortaio?

 

 

Sto sclerando su fanatico mi è capitato un clan che usava solo il mortaio, un vero schifo! Ma perchè non mettono un limite alle munizioni come succede con l'rpg per esempio....

http://g.bf4stats.com/Aq649NQv/xone/xW4LK1NG%20DEADx.png
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Ragazzi ma per quale motivo i programmatori non hanno dato un limite ai colpi nel mortaio?

 

 

Sto sclerando su fanatico mi è capitato un clan che usava solo il mortaio, un vero schifo! Ma perchè non mettono un limite alle munizioni come succede con l'rpg per esempio....

 

Se facessero come con l'Rpg basterebbe mettere la cassa di munizioni oltre al mortaio :lol:

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Se facessero come con l'Rpg basterebbe mettere la cassa di munizioni oltre al mortaio :lol:

 

e quindi vorrebbe dire tener impegnato un avversario/alleato nella ormai oscura e dimenticata "arte del gioco di squadra", impedendo al suddetto avversario/alleato di rifornire altri membri della sua squadra :D

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e quindi vorrebbe dire tener impegnato un avversario/alleato nella ormai oscura e dimenticata "arte del gioco di squadra", impedendo al suddetto avversario/alleato di rifornire altri membri della sua squadra :D

 

Infatti almeno li ci sarebbe gioco di squadra, invece vedere dei nabbi sopra un tetto o a distanza sparare con un mortaio con colpi INFINITI è da pazzi. Una cosa è cercare le munizioni con un compagno che te le dia, un'altra è sparare interrottamente con il mortaio.

 

Cioè non avete idea, un intero clan in fanatico con il mortaio! Maddai.

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Infatti almeno li ci sarebbe gioco di squadra, invece vedere dei nabbi sopra un tetto o a distanza sparare con un mortaio con colpi INFINITI è da pazzi. Una cosa è cercare le munizioni con un compagno che te le dia, un'altra è sparare interrottamente con il mortaio.

 

Cioè non avete idea, un intero clan in fanatico con il mortaio! Maddai.

 

Scusa ma..non c'era modo con uno scout e un Mav, di stanarli tutti!? ok, non spottavi ma almeno capivate dov'erano....

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Scusa ma..non c'era modo con uno scout e un Mav, di stanarli tutti!? ok, non spottavi ma almeno capivate dov'erano....

 

Non fai nulla con il MAV... è facile trovarli, ma mi capitano partite dove sono anche in 3 a usarlo, ieri tutto un clan -.-.

 

Alla fine li ho accoltellati e sono usciti dalla partita :mrgreen: però mi hanno killato 5 volte.... e prima di riuscire a killarli ne è passato di tempo. A volte sono costretto a usare SUPPORTO quindi tengo il mortaio se vedo in mappa un nabbo che lo usa un colpo in testa non lo nega nessuno, ma io uso solo scout diventa una paranoia usare questi escamotage. :whew:

 

E' comunque assurdo che il mortaio abbia colpi inifniti chiudo qui :ok:

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e quindi vorrebbe dire tener impegnato un avversario/alleato nella ormai oscura e dimenticata "arte del gioco di squadra", impedendo al suddetto avversario/alleato di rifornire altri membri della sua squadra :D

 

 

Infatti almeno li ci sarebbe gioco di squadra, invece vedere dei nabbi sopra un tetto o a distanza sparare con un mortaio con colpi INFINITI è da pazzi. Una cosa è cercare le munizioni con un compagno che te le dia, un'altra è sparare interrottamente con il mortaio.

 

Cioè non avete idea, un intero clan in fanatico con il mortaio! Maddai.

 

 

Forse vi è sfuggito, ma se usi il mortaio usi il supporto, se usi il supporti hai la cassa di munizioni. Ergo prima di piazzare il mortaio piazzi la scatola di munizioni e non cambia NULLA :lol: :lol:

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Forse vi è sfuggito, ma se usi il mortaio usi il supporto, se usi il supporti hai la cassa di munizioni. Ergo prima di piazzare il mortaio piazzi la scatola di munizioni e non cambia NULLA :lol: :lol:

Vero xD però limitando le casse rifornimenti a 1 si risolverebbe questo problema (e anche altri problemi meno gravi ma pur sempre fastidiosi)...

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