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Battlefield 3


andrea8911

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nuovo record di tiro con lo sniper, 758 m su Op.Firestorm! dalla gru a fondo mappa alle colline adiacenti allo schieramento americano! consigli per tiri ancora più arditi?

conquista sempre su firestorm ti metti nella montagna del respown americato e cecchini fino al respown russo (c'è sempre qualcuno che aspetta l'elicottero) se non ricordo male un mio amico ha fatto un headshot di 1500 metri ...

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

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Oggi su confine sul caspio ho fatto con L96 un headshot dal respawn russo a quello americano di 926 m :shock:

conquista sempre su firestorm ti metti nella montagna del respown americato e cecchini fino al respown russo (c'è sempre qualcuno che aspetta l'elicottero) se non ricordo male un mio amico ha fatto un headshot di 1500 metri ...

Oggi ci ho provato ma di headshot niente, forse dovrei provare con un fucile diverso dall' L96?????

Se si con quale????

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Oggi su confine sul caspio ho fatto con L96 un headshot dal respawn russo a quello americano di 926 m :shock:

 

Oggi ci ho provato ma di headshot niente, forse dovrei provare con un fucile diverso dall' L96?????

Se si con quale????

m98b , l'unica cosa e che devi sapere giusto quanto alzare la mira e sparare nel momento giusto , ne troppo presto ne troppo tardi ... e poi oltre i 1000 metri è difficile prendere la testa di un nemico io ci ho rinunciato perchè stavo tutta la partita appostato a non fare niente ... ormai sono tornato a fare l'assaltatore che salta a destra e a sinistra come un rincoglionito a rianimare tutta la gente morta a terra XD

a guardate che screen ho trovato in rete

http://fpswin.com/wp-content/uploads/2011/12/Le6AI.jpg

Modificato da Vinny
http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

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m98b , l'unica cosa e che devi sapere giusto quanto alzare la mira e sparare nel momento giusto , ne troppo presto ne troppo tardi ... e poi oltre i 1000 metri è difficile prendere la testa di un nemico io ci ho rinunciato perchè stavo tutta la partita appostato a non fare niente ... ormai sono tornato a fare l'assaltatore che salta a destra e a sinistra come un rincoglionito a rianimare tutta la gente morta a terra XD

a guardate che screen ho trovato in rete

http://fpswin.com/wp-content/uploads/2011/12/Le6AI.jpg

Ok.

Ragazzi sapete qual'è il record mondiale di distanza di un headshot su xbox 360???? :?:

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Ok.

Ragazzi sapete qual'è il record mondiale di distanza di un headshot su xbox 360???? :?:

Per xbox il record è : 3035,67 m fatto da un canadese, al secondo e terzo posto due inglesi che viaggiano circa sui 2500m.

Per ps3 stranamente é inferiore di molto , siamo a 2255 m, mentre quelli per pc sono irraggiungibili e mi sembra strano dipenda solo dal mouse una gap cosí evidente rispetto a quelli console, e si parla di 4898,30 m.

 

Fonte: http://bf3stats.com/leaderboard/all#360

 

Per me cmq sono cose fatte a tavolino e combinate, nel senso che ci sono amici in diverse fazioni che si mettono d'accordo e poi si coordinano a vicenda per quanto alzare il tiro e come correggerlo a seconda di dove vede il bersaglio arrivare il colpo. Ovviamente stando fermi immobili. Per esempio vuoi che casualmente i primi due per pc siano entrambi polacchi? Ci vuol poco a truccare le statistiche nei videogiochi.

Modificato da Gargamelloso
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Ma a questo punto non valeva la pena NON patcharli la prima volta?

Per me era quella la modifica che non andava fatta con la prima patch.

 

Beh si prova, e a volte si sbaglia :)

Come prima riportano il one hit disable.. Poi cambierà il sistema di agganciamento :ok:

 

A leggere così sembrano dei cambiamenti sensati: giusto che con un colpo un elicottero venga disattivato, ma è altrettanto giusto che venga limitato il range di lock da parte degli IGLA. E' impensabile che un elicottero non possa muoversi dalla propria portaerei perchè c'è un fante che ti tiene lockato dalla terraferma. E questo capita spesso su Canali e Kharg in corsa..

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Per xbox il record è : 3035,67 m fatto da un canadese, al secondo e terzo posto due inglesi che viaggiano circa sui 2500m.

Per ps3 stranamente é inferiore di molto , siamo a 2255 m, mentre quelli per pc sono irraggiungibili e mi sembra strano dipenda solo dal mouse una gap cosí evidente rispetto a quelli console, e si parla di 4898,30 m.

 

Fonte: http://bf3stats.com/leaderboard/all#360

 

Per me cmq sono cose fatte a tavolino e combinate, nel senso che ci sono amici in diverse fazioni che si mettono d'accordo e poi si coordinano a vicenda per quanto alzare il tiro e come correggerlo a seconda di dove vede il bersaglio arrivare il colpo. Ovviamente stando fermi immobili. Per esempio vuoi che casualmente i primi due per pc siano entrambi polacchi? Ci vuol poco a truccare le statistiche nei videogiochi.

STI cavoli!!!! :mrgreen:

io pensavo che il record fosse sui 1500 circa. Ma sicuramente sono fatti tra giocatori che si mettono d'accordo, anche perché dopo un po di distanza la scia del proiettile sparisce, quindi non puoi minimamente sapere dove va a finire se non hai uno dall'altra parte che te lo dice. E' impossibile, sarebbe uno sparare a caso nel nulla praticamente.

Modificato da ipersniper98
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Beh si prova, e a volte si sbaglia :)

Come prima riportano il one hit disable.. Poi cambierà il sistema di agganciamento :ok:

 

A leggere così sembrano dei cambiamenti sensati: giusto che con un colpo un elicottero venga disattivato, ma è altrettanto giusto che venga limitato il range di lock da parte degli IGLA. E' impensabile che un elicottero non possa muoversi dalla propria portaerei perchè c'è un fante che ti tiene lockato dalla terraferma. E questo capita spesso su Canali e Kharg in corsa..

 

si sono daccordo infatti l'ho già scritto in un post precedente, ma secondo me un minor numero di mezzi per favorire più fanteria non guasterebbe, considerando che le location preferite sono senna, metro e granbazar dove il rapporto kill/death corrisponde all'esito finale della sessione di gioco. In conquista per esempio a volte arrivi primo con un rapporto negativo e con la fazione che vince con un minor numero di kill, va be che il gioco di squadra viene premiato ma poi ti ritrovi con una pessima skill che non ti da tanta soddisfazione, forse è questo quello che ancora non convince di BF 3 vedere chi si estranea dalla lotta con risultati migliori in firma.

Modificato da killhellblack
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Ospite sbalzo84

sabato giocato 8 ore, bellissimo, anche se ora fa uno strano effetto, non ricordo di aver fatto altro (mangiare bere ecc)! ora che sono salito di grado(18°) ed ho sbloccato armi decenti è molto meglio, finalmente il mio rapporto u/m è quasi sempre alla pari.. partita più bella in difesa (corsa) nella mappa della metro, con lo scout (io lo uso con le armi da difesa e non come cecchino) 6 uccisioni e zero morti correndo tutto il tempo da una m-com all'altra.. poi quando ho staccato ho visto che un bambino francese di 14 anni mi ha scritto "camper" gli ho risposto "run like a fool if you like but don't break my balls": io faccio il camper con il supporto, secondo me quella classe va usata così.. ti cerchi una finestra o un riparo e fai appunto il supporto sia in attacco che in difesa.. non si faranno molte uccisioni, ma un sacco di assistenza uccisione e soppressione e cioè a mio parere lavoro per la squadra e la vittoria.. non mi piace giocare nello stesso modo con tutte le classi, tanto varrebbe averne una sola allora.. con l'assalto sto in prima linea, col geniere cerco veicoli da attaccare/riparare/guidare/rubare-riutilizzare e con lo scout sto nei pressi delle stazioni.. ora aspetto solo la patch per sistemare quei maledetti famas e usas! purtroppo ho problemi con il maledetto account ea (ma chi lo voleva?) e non posso attivare il battlelog

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Beh si prova, e a volte si sbaglia :)

Come prima riportano il one hit disable.. Poi cambierà il sistema di agganciamento :ok:

 

A leggere così sembrano dei cambiamenti sensati: giusto che con un colpo un elicottero venga disattivato, ma è altrettanto giusto che venga limitato il range di lock da parte degli IGLA. E' impensabile che un elicottero non possa muoversi dalla propria portaerei perchè c'è un fante che ti tiene lockato dalla terraferma. E questo capita spesso su Canali e Kharg in corsa..

Sono d'accordo. Ma con tutti i problemi che aveva ed ha il gioco, quello degli elicotteri non mi sembrava prioritario. Tutto sommato le cose non andavano poi tanto male prima della patch (c'è da dire che io sono una pippa con gli elicotteri e quindi li uso poco).

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Beh chiaramente nella lista si parla anche di fix al MAV e compagnia cantante!

Comunque vedremo.. A leggere così, parrebbe una buona patch: sarà poi il campo a decretarne l'effettiva bontà o meno!

 

si sono daccordo infatti l'ho già scritto in un post precedente, ma secondo me un minor numero di mezzi per favorire più fanteria non guasterebbe, considerando che le location preferite sono senna, metro e granbazar dove il rapporto kill/death corrisponde all'esito finale della sessione di gioco. In conquista per esempio a volte arrivi primo con un rapporto negativo e con la fazione che vince con un minor numero di kill, va be che il gioco di squadra viene premiato ma poi ti ritrovi con una pessima skill che non ti da tanta soddisfazione, forse è questo quello che ancora non convince di BF 3 vedere chi si estranea dalla lotta con risultati migliori in firma.

 

Guarda che se si vuole giocare esclusivamente per aumentare le proprie uccisioni, o per giocare di fanteria esistono altri giochi, oppure eviti la modalità conquista e giochi in deathmatch :rolleyes:

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Beh si prova, e a volte si sbaglia :)

Come prima riportano il one hit disable.. Poi cambierà il sistema di agganciamento :ok:

 

A leggere così sembrano dei cambiamenti sensati: giusto che con un colpo un elicottero venga disattivato, ma è altrettanto giusto che venga limitato il range di lock da parte degli IGLA. E' impensabile che un elicottero non possa muoversi dalla propria portaerei perchè c'è un fante che ti tiene lockato dalla terraferma. E questo capita spesso su Canali e Kharg in corsa..

Ma per one hit disable cosa intendono specificamente? Che ora crolleranno con un singolo colpo di igla, o che si disabilitano e poi ce ne vuole un secondo? Quello che non capisco è che se fosse cosí , si torna esattamente al sistema prima della patch, ovvero primo colpo di missile teleguidato disabilita, secondo distrugge. Bisogna vedere poi quanto influenzerà la riparazione durante il volo.

E il sistema di agganciamento in che termini cambiera? Che se l'elicottero é ad un tot di distanza non si puó agganciare, e probabilmente verrà ridotta la distanza, o si parla di termini di tempo di lock allungati di molto?

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il sistema abbattimento dopo la patch e' assurdo ..gli elicotteri non vanno giu' se non ci sono almeno in tre a sparagli contro.

meglio prima del ultima patch..sicuramente

Infatti.

Sopratutto in Corsa su Isola di Kharg quando sei difensore è un inferno con l'elicottero nemico che: ti uccide continuamente al respawn, appena provi a piazzare un Soflam te lo distrugge, i razzi li evita benissimo con i flare o andandosene dietro un edificio o una collina per ripararsi (ovviamente rigorosamente con un geniere a bordo, ormai è una prassi),...

Gli unici modi per distruggerlo sono: o prendere l'aereo (spesso impossibile perché l'aereo nemico o lo stesso elicottero te lo spaccano prima ancora che ci entri dentro o mentre decolli) e sparargli oppure colpire il pilota con un fucile da cecchino (moooolto difficile se non sei un cecchino esperto o se il pilota è bravo). Da segnalare anche il fatto che se per grazia di Dio riesci ad abbatterlo, dopo 2 minuti si ricrea e ricomincia tutto daccapo. :bang: :bang:

 

Difatti il 90% delle partite che gioco su quella mappa finiscono con il pilota dell'elicottero che fa 50 uccisioni e muore massimo 5 volte. :whew:

 

Credo sia il caso di sistemarlo.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
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Ma per one hit disable cosa intendono specificamente? Che ora crolleranno con un singolo colpo di igla, o che si disabilitano e poi ce ne vuole un secondo? Quello che non capisco è che se fosse cosí , si torna esattamente al sistema prima della patch, ovvero primo colpo di missile teleguidato disabilita, secondo distrugge. Bisogna vedere poi quanto influenzerà la riparazione durante il volo.

E il sistema di agganciamento in che termini cambiera? Che se l'elicottero é ad un tot di distanza non si puó agganciare, e probabilmente verrà ridotta la distanza, o si parla di termini di tempo di lock allungati di molto?

 

Per quanto riguarda l'elicottero, si disattiverà con un solo colpo, quindi si torna "alle origini".

Sul lock allora: il range delle IGLA verrà ridimensionato di molto, i Javelin potranno essere deviati dai flares così come i missili guidati dei carri :ok:

 

I tempi di lock credo rimarranno identici!

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Infatti.

Sopratutto in Corsa su Isola di Kharg quando sei difensore è un inferno con l'elicottero nemico che: ti uccide continuamente al respawn, appena provi a piazzare un Soflam te lo distrugge, i razzi li evita benissimo con i flare o andandosene dietro un edificio o una collina per ripararsi (ovviamente rigorosamente con un geniere a bordo, ormai è una prassi),...

Gli unici modi per distruggerlo sono: o prendere l'aereo (spesso impossibile perché l'aereo nemico o lo stesso elicottero te lo spaccano prima ancora che ci entri dentro o mentre decolli) e sparargli oppure colpire il pilota con un fucile da cecchino (moooolto difficile se non sei un cecchino esperto o se il pilota è bravo). Da segnalare anche il fatto che se per grazia di Dio riesci ad abbatterlo, dopo 2 minuti si ricrea e ricomincia tutto daccapo. :bang: :bang:

 

Difatti il 90% delle partite che gioco su quella mappa finiscono con il pilota dell'elicottero che fa 50 uccisioni e muore massimo 5 volte. :whew:

 

Credo sia il caso di sistemarlo.

Ma infatti io che vengo etichettato come un criticone ho iniziato a lamentarmi dell elicottero proprio da dopo la patch. Sempre sostenuto che non ha senso che bisogna essere in 3/4 per far fuori un elicottero quando poi tra sistemi di riparazione e gadget prima che crolli puo farsi ratei spropositati. Se torna come prima della patch fortunatamente le cose si riequilibreranno di molto, prima della patch era rarissimo vedere ratei esagerati di gente sull elicottero e a mio avviso non erano mai stati troppo invasivi o frustranti per quelli a terra. Ora staremo a vedere, ormai li sanno guidare tutti, nessuno pretende che siano resi inutili, ma manco immortali come adesso malgrado ci siano tutti i mezzi per distruggerli che si vogliono. Come era prima della patch era funzionale, bisogna vedere come si concilierà tutto questo con i riparatori e con la distanza di lock diminuita, non vorrei mai che adesso basta che l'elicottero voli ad un altezza prestabilita dove lui puó colpiire, ma dove non puó mai essere agganciato perchè fuori portata di lock. Speriamo che non sia cosí sennò diventa peggio di prima. In tutti i casi credo che peggio di adesso non possano peggiorare, ma mai dire mai, son curioso.

 

Per quanto riguarda l'elicottero, si disattiverà con un solo colpo, quindi si torna "alle origini".

Sul lock allora: il range delle IGLA verrà ridimensionato di molto, i Javelin potranno essere deviati dai flares così come i missili guidati dei carri :ok:

 

I tempi di lock credo rimarranno identici!

Ok grazie, be dei javelin e missili guidati mi sembra giusto che possano evitarli con flares.

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Anche a voi succede su "Corsa", di non ricevere punti esperienza se guidate i jet? A volte a fine partita non mi assegna i punti fatti usando questi velivoli, se faccio ad esempio 1000 pt, questi mi vengono assegnati al Kit piuttosto che al Jet stesso..

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