Vai al contenuto

Battlefield 3


andrea8911

Messaggi raccomandati

Ora ho capito, sei molto gentile :) Da come lo descrivi, il gameplay sembra migliore così, anche se lento, poiché la tattica (tenendo comunque presente che si tratta di un gioco) avvicina di più il giocatore alla realtà, rendendo il gioco più simulativo che arcade (per quanto lontano dai veri titoli simulativi). Mi piace anche il fatto che per accucciarsi o stendersi ci vuole tempo. Le premesse sembrano esserci tutte, non credo che il gioco mi deluderà :)

 

E' molto realistico. I movimenti danno la sensazione di essere umani, e non il supersoldato che salta a destra e a sinistra, va per terra, ricarica, il tutto ammazzando a più non posso. Movimenti lenti, da usare con tattica, in un gioco dal ritmo incalzante. Bello bello!

  • Upvote 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Nel senso che se fai errori tattici, del tipo: non vedo nessuno, allora corro alla **** verso l'mcom da solo... TAC, morto. Stanno prendendo il mcom? vado alla cavolo per disattivarlo, mi avvicino, inizio a disattivare, assasinio nel culo. Ci vuole cooperazione. che vi piaccia o no.

 

Con HC intendo il danno dei proiettili, a metà tra bc2 normale e bc2 hardcore. Forse troppo secondo me.

 

La mappa è molto lineare, ma molto più ampia rispetto a quelle di bc2, diciamo che c'è spazio per muoversi senza perforza correre in linea retta.

 

Per menù, luci e grafica, sto giocando a pc. Quasi tutto in ultra, 60fps costanti, luci che abbagliano alle uscite, esplosioni che shackerano tutto. Ho paura degli effetti delle granate nelle vicinanze anche se so che non mi beccheranno... ma è pc... non so quanto possa servirvi

scusami chiedo a te che hai la fortuna di provarlo per pc, ma penso valga anche per console la cosa, la beta è solo modalità normale o anche fanatico?

Link al commento
Condividi su altri siti

Video fresco dalla Beta per Xbox360.... :mrgreen: :shock: :shock:

http://www.youtube.com/watch?v=qfPZR7WyD5c

 

Gran bel video edo!

Potresti dirci quali sono i tasti (più o meno ovviamente) per il pad? Soprattutto mi viene il dubbio del tasto per abbassarsi e per usare il coltello... ;)

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Gran bel video edo!

Potresti dirci quali sono i tasti (più o meno ovviamente) per il pad? Soprattutto mi viene il dubbio del tasto per abbassarsi e per usare il coltello... ;)

per abbassarsi con l analogico destro, e se lo tieni premuto di sdrai invece per l accoltellata rb

http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_nxe_royal/Stargo%20Ghost93.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ooooooooooooh finalmente mi è arrivata la fatidica e mail..!!!!! dannazione alle 19:05 mi è arrivato... :drunken: vado a scaricare gente, ci si becca nel live... :dance:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

per abbassarsi con l analogico destro, e se lo tieni premuto di sdrai invece per l accoltellata rb

 

Sei sicuro? Comunque diciamo che sostanzialmente i tasti sono rimasti uguali a quelli di Bad Company 2, bene dai non vedo l' ora che sia giovedì così provo la beta anche io :D

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

A parte il tearing palese, devo ammettere che graficamente e tecnicamente è molto meglio di quanto mi aspettassi. Ma siamo sicuri che in tearing non dipenda dall'acquisizione video? Chi ci ha giocato ha confermato questo problema?

 

Io l'ho prenotato, da dopo pagine in cui vi dite curiosi di provare il gameplay, faccio una domanda a tutti voi: e se non sarà bello quanto immaginavate? Annullereste anche il pre-ordine o rinuncereste a comprarlo al day1?

Un minimo di tearing io lo ho notato. Raro ma lo ho notato.

Se non sarà bello quanto immagino il fatto che annulli il preordine dipenderà solamente da quanto mi ha deluso. Cioè, se mi piace giocarlo lo prendo al Day One, se invece non mi piace allora lo annullo. Se un gioco mi piace faccio di tutto per averlo al day one per la voglia di giocarlo con i miei amici. Viceversa o lo compro più avanti usato oppure proprio non lo compro

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma per giocare alla beta bisogna avere medal of honor? o si può scaricare la beta e giocarci senza MOH?

Dal 29 lo potrai giocare anche senza Medal of Honor ;)

Onestamente questo modo di fare non mi piace anche se oramai lo fanno tutti. Quando c'è un gioco da spingere ti dicono che dentro ci trovi la beta di un titolo più famoso. Ora, che senso ha mettere una beta che ti vale solo per due giorni e che dopo questo tempo ci possono giocare tutti? Fosse esclusiva di 1 settimana già mi andrebbe bene, ma 2 giorni NO! :bang:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 19 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...