Vai al contenuto

Battlefield 3


andrea8911

Messaggi raccomandati

Mago ciao :mrgreen: che dici tu ?! stai vedendo in streaming la versione Xbox 360 che ho postato ? commenti ? a me nn dispiace ,anzi,era quello che mi aspettavo,sicuramente il gioco finale sara' un po' piu' rifinito,ma i suoni di cui molti si lamentano ,mi sembrano da urlo invece !

 

Ciao Bello :D mersVengeance ha postato un video che nella descrizione dice di essere per Xbox, così chiarivo :) Io ieri sera mi son visto una maratona di un'ora di streaming live, che mi ha solo fatto salire l'hype. La grafica, sinceramente, a me piace, nonostante l'abbia vista solo in video. Il gameplay mi sembra ottimo, tattico, un'evoluzione perfetta di ciò che è quello di BC2. L'unica cosa che non mi convincono sono i menù, sembrano molto macchinosi rispetto a quelli semplici e completi di BC2, ma anche qui, rinvio il giudizio finale a giovedì :) Io penso ci sia un problema di aspettative, molti utenti sono rimasti delusi per colpa del fatto che fino a ora hanno mostrato solo la versione PC. Poi: chi è deluso sapeva che tipo di gioco fosse Battlefield? Non sarà forse un giocone rovinato dalle aspettative, troppo alte e irreali per essere assecondate?

[img]http://card.josh-m.com/live/mondo/Il mago Woland.png[/img]

Link al commento
Condividi su altri siti

Falco sempre tu e' ?!! ma guardare qualche post su no e' ?!!! :mrgreen: vai a vedere che ho messo il link di Justin Tv e ti puoi vedere in streaming la Beta della versione 360 :teach:

E' che prima di scrivere il messaggio ci penso parecchio a quello da scrivere quindi mentre scrivo altri utenti postano altri messaggi che risultano precedenti al mio ma che io non ho letto (vedi che messaggi di m.... vengono fuori quando scrivo di getto? :mrgreen: )

 

Ho visto il video che hai linkato ma la qualità non è ottima quindi non posso giudicare bene la grafica. :ok:

Poi dai video sembra buona ma certi commenti dicono il contrario :whew:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ora non vorrei fare "l'avvocato delle cause perse", ma sono sempre stato un sostenitore del cavo VGA, e ho sempre pensato che il tanto pubblicizzato cavo HDMI rovina, e di molto, la grafica dei giochi, rendendola troppo saturata, dai contorno troppo netti; con il VGA la grafica assume profondità, i colori sono meno carichi e più naturali.

[img]http://card.josh-m.com/live/mondo/Il mago Woland.png[/img]

Link al commento
Condividi su altri siti

E' che prima di scrivere il messaggio ci penso parecchio a quello da scrivere quindi mentre scrivo altri utenti postano altri messaggi che risultano precedenti al mio ma che io non ho letto (vedi che messaggi di m.... vengono fuori quando scrivo di getto? :mrgreen: )

 

Ho visto il video che hai linkato ma la qualità non è ottima quindi non posso giudicare bene la grafica. :ok:

Poi dai video sembra buona ma certi commenti dicono il contrario :whew:

si si la qualita' video nn e' ottima ma intanto ti fai un'idea ,anche della mappa e di come e' il gameplay e il nuovo menu' ! io sono cmnq per il momento soddisfatto,nn vedo niente di drammatico , anzi nn vedo l'ora :mrgreen: ,sicuramente la versione finale sara' rifinita meglio !

Link al commento
Condividi su altri siti

questo è un video della beta xbox360 crucca :ok:

 

Ecco, guardate questo video, la grafica mi sembra più che buona (a parte, forse, le texture dell'arma). Sono quasi sicuro che il tizio giochi con il cavo VGA (guardate i colori del menù della Xbox all'inizio, guardate i colori come sono tenui).

[img]http://card.josh-m.com/live/mondo/Il mago Woland.png[/img]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi che bordello :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :bang: :bang: :bang: :bang: !!!!!!!!!!!

Notizie contrastanti da tutte le parti video stupefacienti,beta orribili,grafica fuori dal comune,grafica inferiore a BC2 ??????

Ma cosa succede?Intanto io aspetto giovedì.....

Modificato da Funkysonic96

Muse Rules

Link al commento
Condividi su altri siti

Graficamente sono delusissimo.

I modelli poligonali dei personaggis ono fatti meglio, tutto il resto in alcuni casi (in special modo nei colori che in alcuni casi rendono invisibili gli avversari) mi sembra addirittura peggiorativo rispetto A Bad Company.

Qlc bug grafico qua e là può essere normale, ma sono deluso. Anche il sonoro e la resa delle armi non mi hanno entusiasmato, per non parlare del menu di selezione armi e specialità che ho trovato macchinoso.

Ho giocato poco, e leggevo di qualche utente contento della grafica.

Forse avevo troppe aspettative, ma non sono per niente contento o impressionato. Lontano anni luce dai filmati visti fin'ora (anche quelli 360).

Pienamente d'accordo con te, ho giocato una decina di partite e posso dire che graficamente fa abbastanza pena, per me è inferiore sia a BC2 che a MOH e su questo non ci piove .

 

La giocabilità in compenso è ai massimi livelli e nota positiva mi ha trovato sempre le partite al primo colpo senza il minimo problema e senza lag.....

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi Beta= roba vecchia, non finita, se no si sarebbe chiamata Demo!

Vi avrei voluto vedere come beta tester di Homefront, dove per miracolo c'erano le armi!

:mrgreen:

 

non giudicate, adesso, la grafica, concentratevi sulla giocabilità e sui bug, e se è il caso lasciate un feedback sui canali ufficiali, visto che a questo servono i beta test!

:ok:

 

sto appena tornando a casa e mi fiondo!!!!!

Modificato da ilsocio
  • Upvote 1

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Apparte le critiche che piovono da tutte le parti... ( ho sentito addirittura inferiore a Bad company 1), ma vabbè non ci credo neanche un pò. Ho visto i video e sono " no felice... di più" quindi a quanto pare è un gusto soggettivo. Anche perchè c è sempre l' aggravante che il motore deve gestire 1 miliardo di esplosioni di palazzi ecc..ecc..( cosa che " ALTRI GIOCHI NON HANNO":)) comunque la mia preoccupazione sta nel vedere, dai video che le squadre sono ancora composte da 4 membri!!! vi prego ditemi che non è vero!!!! nel mio clan lo si voleva comprare specialmente perchè si pensava di poter formare squadre più numerose rispetto a BC2. Altrimenti stiamo un altra volta a chiederci perchè mai uno dovrebbe farsi il culo con quei quattro in squadra se poi gli altri 8 fanno come gli pare... aspetto risposte. Thanks:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Apparte le critiche che piovono da tutte le parti... ( ho sentito addirittura inferiore a Bad company 1), ma vabbè non ci credo neanche un pò. Ho visto i video e sono " no felice... di più" quindi a quanto pare è un gusto soggettivo. Anche perchè c è sempre l' aggravante che il motore deve gestire 1 miliardo di esplosioni di palazzi ecc..ecc..( cosa che " ALTRI GIOCHI NON HANNO":)) comunque la mia preoccupazione sta nel vedere, dai video che le squadre sono ancora composte da 4 membri!!! vi prego ditemi che non è vero!!!! nel mio clan lo si voleva comprare specialmente perchè si pensava di poter formare squadre più numerose rispetto a BC2. Altrimenti stiamo un altra volta a chiederci perchè mai uno dovrebbe farsi il culo con quei quattro in squadra se poi gli altri 8 fanno come gli pare... aspetto risposte. Thanks:)

Le squadre purtroppo sono ancora da 4.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Apparte le critiche che piovono da tutte le parti... ( ho sentito addirittura inferiore a Bad company 1), ma vabbè non ci credo neanche un pò. Ho visto i video e sono " no felice... di più" quindi a quanto pare è un gusto soggettivo. Anche perchè c è sempre l' aggravante che il motore deve gestire 1 miliardo di esplosioni di palazzi ecc..ecc..( cosa che " ALTRI GIOCHI NON HANNO":)) comunque la mia preoccupazione sta nel vedere, dai video che le squadre sono ancora composte da 4 membri!!! vi prego ditemi che non è vero!!!! nel mio clan lo si voleva comprare specialmente perchè si pensava di poter formare squadre più numerose rispetto a BC2. Altrimenti stiamo un altra volta a chiederci perchè mai uno dovrebbe farsi il culo con quei quattro in squadra se poi gli altri 8 fanno come gli pare... aspetto risposte. Thanks:)

ma poi basta guardare che effetti di luce che hanno messo...qua le persone sà solo guardare le texture secondo me :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

per me state sparando tante cagate...

 

Puoi non concordare con quello che dicono gli altri, non puoi però azzardarti a dire che gli altri sparano cagate, anche se non condividi un' opinione devi comunque rispettarla su questo forum.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

ma poi basta guardare che effetti di luce che hanno messo...qua le persone sà solo guardare le texture secondo me :whew:

Le esplosioni e gli effetti luce sono fatti veramente bene, riguardo alla grafica anche se è così a me interessa poco, per me conta il coinvolgimento è BF3 da questo punto di vista non avrà rivali.....

Link al commento
Condividi su altri siti

la cosa penosa e' ancora la chat a 4

 

la grafica peggiore in alcuni punti a bc2

 

 

il senso di una beta...a un mese dall uscita qual e' ????

 

far provare il gioco ......?? e poi con la scusa che la grafica e gli errori e i bug non ci saranno nella versione finale....

 

che gran presa per il didietro....

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, al posto di star lì ad ammazzare, visto che è una Beta fate qualcosa di costruttivo...

per esempio, piazzatevi davanti all acqua e sparateci contro per vedere la qualità degli schizzi, fiondatevi davanti al muro e scaricate un intero caricatore per vedere se qualche pezzo vola via, mirate col lanciarazzi ad un palazzo e vedete se si staccano pezzi da tutte le parti, mirate col cecchino dalla distanza per vedere se è rimasto il dropshot, accoltellate qualcuno per vedere le animazioni se sono credibili o meno, sparate agli alberi e ai cespugli per vedere se si distruggono, provate a nuotare sull acqua.... insomma, fate finta di essere dei programmatori per testare ogni aspetto del gioco...

perchè lamentarsi sulla grafica e andare a caccia dei nemici non serve a molto...

Cercate di spolpare il gioco per vedere le vere potenzialità che battlefield 3 può offrire... :ok:

 

p.s. non ho giocato ancora alla Beta ma sarebbe interessante avere delucidazioni a riguardo...

Modificato da EdoNINJA93
http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1 http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/EdoNINJA93.png http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1

Link al commento
Condividi su altri siti

Mha,e io che avevo provato l'alpha, e che mi ha grandiosamente colpito, leggo dei commenti così...non lo so, forse è colpa anche di EA, che è brava ad illudere e a ingigantire tanto i suoi prodotti...la versione Xbox 360 ancora non l'ho provata, ma fra due giorni vi dirò la mia :)

Comunque dopo aver provato questa beta lasciate sempre dei feedback alla DICE, servono sempre !

 

Le squadre purtroppo sono ancora da 4.....

Ma scusate...poco importa visto che abbiamo la chat di Live...anche perchè sentir parlare 24 giocatori è a dir poco fastidioso...

  • Upvote 1
http://img858.imageshack.us/img858/4064/sociverde.png
Link al commento
Condividi su altri siti

si,ok è una beta e va presa con le pinze.però....che senso ha una beta "pubblica" cosi scarnosa(si può dire? )

cioè...prendiamo l'ultima beta di GOW3...beta eh! non demo....

 

 

ehm, quella era chiaramente una versione definitiva di gears, che era stato posticipato a questo mese, perchè i fan chiedevano a gran voce i server dedicati, non si possono far confronti...

 

sulla questione beta, io non l'ho ancora provata, ma vorrei dire che, secondo me, questa ha buone possibilità di essere gia la versione definitiva, perchè ad un mese dall'uscita, non la vedo una buona mossa rilasciare una versione OLD, quando delle versioni console hanno mostrato poco e niente...

 

quando la proverò, dirò qualcosa di concreto anche io

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Aridaje co sto GoW3!!! lo vedi che è tutto basato sul gusto personale!!!! a me la storia è piaciuta, ma on line mi fa veramente ridere rispetto ad altri prodotti... la grafica??? si bella per carità ma stabile come un altro gioco di cui non parlo:) La Beta di BC2 in realtà non differenziava molto ( anzi per niente) dalla versione finale. Quindi credo che se non piaccia adesso non piacerà neanche in futuro!!! è qui che mi prende a male... Avevo sinceramente creduto che questa volta non ci sarebbero stati fan boy di altri giochi che avessero qualcosa da dire di negativo su Batt.3 e invece come al solito niente da fare anche questa volta. ATTENZIONE non è una critica nei confronti di persone che hanno altri gusti, anzi, per me è importantissimo specialmente sentire quelli di pareri, perchè se loro non hanno nessun commento negativo da fare allora significa che il prodotto è " VERAMENTE" valido. quindi LODE A VOI FAN BOY di QUALCOS' ALTRO:)

 

Mha,e io che avevo provato l'alpha, e che mi ha grandiosamente colpito, leggo dei commenti così...non lo so, forse è colpa anche di EA, che è brava ad illudere e a ingigantire tanto i suoi prodotti...la versione Xbox 360 ancora non l'ho provata, ma fra due giorni vi dirò la mia :)

Comunque dopo aver provato questa beta lasciate sempre dei feedback alla DICE, servono sempre !

 

ps: come faccio a lasciare un feedback alla DICE??? non sono molto pratico... quindi se ti và illuminami!:)

 

 

Ma scusate...poco importa visto che abbiamo la chat di Live...anche perchè sentir parlare 24 giocatori è a dir poco fastidioso...

 

No Bad@ io non parlavo della chat... parlavo della possibilità di avere più compagni di squadra invece dei soliti quattro...per il resto hai ragionissimo. Esiste apposta il party!!!!:)

Modificato da yuripato
Link al commento
Condividi su altri siti

Sto guardando video su video della beta per console e la grafica a me sinceramente non sembra proprio brutta come alcuni utenti dicono :/ Inoltre non ricordo chi ha scritto la boiata che si può sparare mentre ci si abbassa e mentre si scavalcano gli ostacoli :( perchè dite cavolate ?

 

mettete a 720p

http://www.youtube.com/watch?v=0bxzpP1iOkw

Modificato da mersVengeance
http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Aridaje co sto GoW3!!! lo vedi che è tutto basato sul gusto personale!!!! a me la storia è piaciuta, ma on line mi fa veramente ridere rispetto ad altri prodotti... la grafica??? si bella per carità ma stabile come un altro gioco di cui non parlo:) La Beta di BC2 in realtà non differenziava molto ( anzi per niente) dalla versione finale. Quindi credo che se non piaccia adesso non piacerà neanche in futuro!!! è qui che mi prende a male... Avevo sinceramente creduto che questa volta non ci sarebbero stati fan boy di altri giochi che avessero qualcosa da dire di negativo su Batt.3 e invece come al solito niente da fare anche questa volta. ATTENZIONE non è una critica nei confronti di persone che hanno altri gusti, anzi, per me è importantissimo specialmente sentire quelli di pareri, perchè se loro non hanno nessun commento negativo da fare allora significa che il prodotto è " VERAMENTE" valido. quindi LODE A VOI FAN BOY di QUALCOS' ALTRO:)

 

 

 

No Bad@ io non parlavo della chat... parlavo della possibilità di avere più compagni di squadra invece dei soliti quattro...per il resto hai ragionissimo. Esiste apposta il party!!!!:)

 

ma chi sta facendo un confronto?? :rolleyes: mah, non capisco certa gente...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 29 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...