Vai al contenuto

Battlefield 3


andrea8911

Messaggi raccomandati

Ci credo veramente poco alla storia che sono state utilizzate texture low-res solo per risparmiare spazio, quanto occuperanno mai delle immagini 2x2px? E poi come li spiegate i modelli poligonali che dovrebbero essere circolari, essere esagonali (vedi braccia nemici, armi...). Per adesso dobbiamo solo sperare in un miracolo...se i pronostici saranno veritieri la mia cara EA non riceverà i miei euro, ne ora ne mai più, ci hanno preso troppo in giro

http://forum.mondoxbox.com/index.php?/topic/61386-battlefield-3/page__st__3460

Leggi il secondo post di Parotek....

Muse Rules

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto un pò le pagine precedenti e ho notato una cosa.Tanti si lamentano per la grafica orrenda,gameplay brutte,texture fatte male,si finisce sotto le mappe e l'acqua è immobile.Poi quando si và avanti di pagine si nota che il gioco definitivo sarà in due dischi(lo sapevo già)tra cui uno solo per il multy,quindi una beta di 1.30 giga non fà testo.Poi per le texture hanno fatto qualcosa sennò il dawnload era impossibile,ma allora cosa pensate?????

Che sia stupendo,il gioco più spettacolare chge esista,solo perchè avete provato una beta da 1.30GB con i server che tra un pò scoppiano,allora facciamo una cosa,il 28 ottobre ne riparliamo e se fa schifo come si dite allora ci arrabbiamo contro la DICE per tutti sti video....va bene???

Scusate ma è così difficile capire il concetto che quanto espresso da chi l'ha provato è semplicemente un parere sulla beta?

Se uno di voi mi chiede com'è la beta io gli devo dire com'è la beta o come secondo me sarà il gioco il 28 ottobre?

io il gioco finito non l'ho ancora visto, non posso giudicarlo, il 28 lo farò e amen.

Intanto ho testato la beta e se qlc mi chiede come mi è sembrata io gli rispondo con il mio parere, senza per questo sottintendere che il gioco finale sarà un capolavoro o una ca++ta pazzesca.

Modificato da bigklo
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

direi di aspettare..

io domani lo provo (alla fine il codice non mi è arrivato) e poi traggo le conclusioni.

Non mi baso su chi gia commenta in quanto il commento è del tutto personale.. Chi si sente derubato dalla EA è liberissimo di disdire la prenotazione chi invece ha fiducia ( come me) aspetta il giorno dell'uscita (ed eventualmente procede in altri modi). Non condivido tanto i pregiudizi che si leggono..

staremo a vedere

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nc+nino87.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti l'unica cosa che spero è che questa beta sia veramente mooooolto vecchia, perchè altrimenti per il gioco finale non ci sarà speranza :)

Basta guardare (dal vivo, non nei video) le dita del proprio alter ego che stringono il fucile. Sono praticamente poligoni puri, senza texture attaccate....ben peggio di BC2.

Questo è impossibile che possa verificarsi nella versione finale, per questo, per quanto riguarda la grafica, sono fiducioso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, voi vi lamentate della versione xbox... ma a livello di grafica non è che il pc stia andando a buon fine:

-bug visivi della madonna

-molti effetti assenti, ad esempio quello nel camminare nell'acqua

-sabbie mobili dappertutto, addirittura la gente si lascia sprofondare, vede il terreno invisibile e inizia a sparare...

-bug nelle animazioni

-cose che si compenetrano con muri

-il gioco scalda come una bull

 

gli stessi difetti grafici di cui vi lamentate ce l'ha pure la versione pc... l'unica cosa che vedo di diversa è la risoluzione delle texture, che anche su pc si poteva caricare di più... e verrà fatto, perchè è una beta il cui codice, quasi identico per tutte le piattaforme è vecchio di settembre.

 

Se seguite i post di zyntho in giro per i forum, si scopre che questa versione risale al 30 agosto, quando è stata mandata a certificare la beta. Da lì lo sviluppo del gioco è proseguito in parallelo, mentre la beta rimaneva lì. La mappa caspian border adesso può essere giocata se conoscete la password dei server, ma vi serve un update di 3.9GB al gioco...

 

fate voi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta guardare (dal vivo, non nei video) le dita del proprio alter ego che stringono il fucile. Sono praticamente poligoni puri, senza texture attaccate....ben peggio di BC2.

Questo è impossibile che possa verificarsi nella versione finale, per questo, per quanto riguarda la grafica, sono fiducioso.

 

ESATTO, mettici che spari in acqua e non succede nulla, mettiici che si finisce sotto la mappa :mrgreen: , mettici tante altre cose e NON é DIFFICILE capire che la release finale sarà tutta un altra cosa da questo punto di vista.

Vogliamo commentare il gameplay? eccezionale, più fluido ma allo stesso tempo più ragionato, e la mappa non è la classica mappa di BF che tutti ci aspettiamo, dinamismo e cooperazione, personalizzazione delle armi con vasta scelta di equipaggiamenti, c'è tanta carne sul fuoco, garantito.

Il 28 ne riparliamo, i detrattori si rimangeranno tutto quello che stanno scrivendo, segnatevi questo mio post!

 

:ok:

  • Upvote 1

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho giocato più approfonditamente, un altro paio d'ore.

Il gameplay sembra più quello di call of duty che quello di Battlefield, ma credo che in questo incide molto la mappa che nella zona al chiuso diventa un normale call of duty. Collaborazione ridotta a zero, anche perchè le classi sono praticamente equiparabili visto che a parte i rifornimenti di munizioni e le cure del medico, è tutto da sbloccare.

Inizialmente le armi a disposizione tra le varie classi (a parte cecchino) sono più o meno tutte uguali in quanto a resa (ratio, maneggevolezza, precisione, potenza).

La grafica non fa schifo, ma è poco migliore di quanto visto in bad company 2….pochissimo. Vedere i filmati è un conto (anche per 360) giocarci è un'altro.

 

E' letteralmente colma di bug:

1- a volte quando esci, non ti salva i dati e ti tocca ricominciare dal livello 1.

2- Il sonoro di tanto in tanto va a farsi benedire, finendo per ritrovarsi in un limbo di totale silenzio interrotto solo dagli spari…tutto il resto è silenzio. In ogni caso mancano tantissimi effetti sonori, come i vari "cicalini" quando si effettua una kill, si cura un compagno o si riforniscono munizioni.

3- svariati bug grafici tipo compenetrazione poligoni, scomparsa poligoni ecc.

4- A volte, di punto in bianco, il proprio soldato, non corre più, e ci lascia come fessi in mezzo al fuoco incrociato col risultato che potete ben immaginare.

5- Un volta pur premendo il grilletto le armi non sparavano.

6-Una volta i nemici mi hanno respawnato addosso.

7-LA kill cam, va semplicemente a pu***ne nel 90% dei casi.

 

Questo in un paio di ore di gioco.

 

Ora le mie impressioni personali, quindi prendetele come tali:

Parlando del gioco, la mappa non mi piace proprio perchè nella parte al chiuso diventa call of duty.

Trovo il sistema di selezione delle armi e dei gadget, scomodo, poco intuitivo e molto farraginoso.

Le armi, usate senza mirini sono a dir poco imprecise. Fare kill a più di 2 metri è un impresa.

La tanto decantata distruttibilità degli ambienti, in realtà non è tale. Sembra anche inferiore a BC2.

In generale sono deluso da questa beta, non tanto perchè penso che possa in qualche modo rappresentare il gioco finale (sarebbe assurdo) quanto perchè, dopo mesi di attesa, e dopo aver fatto pagare per una beta (MOH) che poi si è rivelata cmq pubblica, se ne escono a pochi giorni dal rilascio del gioco, con un codice di gioco a dir poco grezzo, evidentemente molto vecchio e non aggiornato (spero).

Mi chiedo pertanto, che senso ha aspettare tanto, e far aspettare tanto, per poi rilasciare una beta tanto grezza per non dire "primordiale"?

Di solito quando una beta va sul marketplace (e non è privata o su invito) ci va quasi sottoforma di DEMO multiplayer, anche perchè per gli utenti rappresenta cmq un'indicazione sul prodotto finale.

Tanti soldi spesi per una mega campagna pubblicitaria e poi se ne escono con questa schifezza (non tanto nei contenuti, quanto nella forma).

Questa beta è chiaramente un codice vecchissimo e allo stato embrionale, che non può rappresentare la versione definitiva del gioco. Un contentino che non dovrebbe essere tale in quanto è stato praticamente "venduto" con MOH.

Il gioco lo prendo lo stesso però DICE mi ha deluso sotto molti punti di vista.

 

P.S. da precisare che non sono di quelli che criticano a prescindere o per il gusto di far polemica. Ero tra quelli più fiduciosi ed ottimisti per questa versione console.

P.P.S. Confermo anche che ora per effettuare una kill con il coltello bisogna stare esattamente dietro il nemico. Se si è leggermente laterali lo si "graffia" soltanto col risultato che il nemico si volta e ci fa il culo mentre teniamo ancora bellamente il nostro coltello in mano.

Qualcuno ha notato gli stessi difetti o condivide le mie esperienze?

Speriamo che nella versione definitiva le texture siano diverse!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma è così difficile capire il concetto che quanto espresso da chi l'ha provato è semplicemente un parere sulla beta?

Se uno di voi mi chiede com'è la beta io gli devo dire com'è la beta o me secondo me sarà il gioco il 28 ottobre?

io il gioco finito non l'ho ancora visto, non posso giudicarlo, il 28 lo farò e amen.

Intanto ho testato la beta e se qlc mi chiede come mi è sembrata io gli rispondo con il mio parere, senza per questo sottintendere che il gioco finale sarà un capolavoro o una ca++ta pazzesca.

 

Sono assolutamente d'accordo con te :) Infatti, penso che chi spende qualche parolina in difesa del gioco si rivolge a chi giudica il prodotto finale in base alla beta.

 

direi di aspettare..

io domani lo provo (alla fine il codice non mi è arrivato) e poi traggo le conclusioni.

Non mi baso su chi gia commenta in quanto il commento è del tutto personale.. Chi si sente derubato dalla EA è liberissimo di disdire la prenotazione chi invece ha fiducia ( come me) aspetta il giorno dell'uscita (ed eventualmente procede in altri modi). Non condivido tanto i pregiudizi che si leggono..

staremo a vedere

 

Sono d'accordo con te, ma ti quoto soprattutto per farti i complimenti per la firma :mrgreen: Fantastica! :bow: :ok:

[img]http://card.josh-m.com/live/mondo/Il mago Woland.png[/img]

Link al commento
Condividi su altri siti

se la beta non rispecchia il lavoro finale..... :polliceverso:

e di non dare peso alla grafica ..alla texture...ai bug.... :polliceverso:

tanto vale farla con la grafica di COMMANDO dell 84 su amiga..

 

http://www.mobygames.com/images/shots/l/99339-commando-amiga-screenshot-being-dropped-offs.png

 

tanto il comunicato della DICE e della EA..dira

 

" NON VI PREOCCUPATE ABBIAMO ABBASSATO LE TEXTURE PER RENDERLA PIU' VELOCE DA SCARICARE"

 

"LA GRAFICA SARA' QUASI SIMILE A QUELLA PC......" :ph34r:

 

e " IL GIOCO HA GIA AVUTO PIU' DI 1000 PREMI "

 

" ABBIAMO LASCIATO BUG E IMPERFEZIONI IA E PENETRAZIONI OGGETTI"

per verificare se siete attenti....... :prr: :prr: :prr: :prr: :prr:

Link al commento
Condividi su altri siti

ESATTO, mettici che spari in acqua e non succede nulla, mettiici che si finisce sotto la mappa :mrgreen: , mettici tante altre cose e NON é DIFFICILE capire che la release finale sarà tutta un altra cosa da questo punto di vista.

Vogliamo commentare il gameplay? eccezionale, più fluido ma allo stesso tempo più ragionato, e la mappa non è la classica mappa di BF che tutti ci aspettiamo, dinamismo e cooperazione, personalizzazione delle armi con vasta scelta di equipaggiamenti, c'è tanta carne sul fuoco, garantito.

Il 28 ne riparliamo, i detrattori si rimangeranno tutto quello che stanno scrivendo, segnatevi questo mio post!

 

:ok:

Ti dirò la verità, anche sul gameplay non sono esaltato, ma questo a mio parere dipende dalla mappa. Esclusa la prima parte, con grandi spazi aperti, quando si passa al chiuso diventa in tutto e per tutto un qualsiasi COD (complice il fatto che i kit sono all'inizio e quindi non esiste praticamente gioco di squadra). Credo però che in altre mappe il gameplay sarà quello che tutti amiamo.

C'è da prendere un pò di confidenza con i comandi, davvero molto sensibili e con i menu, che ho trovato macchinosi e poco intuitivi.

 

 

13:04, guardate gli alberi come si muovono per il colpo del tank....

La versione PC è spaziale, c'è poco da fare. Roba così la vedremo forse con la prossima generazione di console!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono assolutamente d'accordo con te :) Infatti, penso che chi spende qualche parolina in difesa del gioco si rivolge a chi giudica il prodotto finale in base alla beta.

 

 

 

Sono d'accordo con te, ma ti quoto soprattutto per farti i complimenti per la firma :mrgreen: Fantastica! :bow: :ok:

 

ho ricevuto molti apprezzamenti ma c'è ad dire che l'idea è mia ma l'opera è di un altro utente.. :D

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nc+nino87.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Se io cliente ho preso apposta moh per potere testare una beta di sviluppo me la son presa in quel posto.

 

Ti hanno dato il codice con moh per testare la beta? si

Perchè ti senti preso per i fondelli? Capisco se ti avessero fregato non dandoti accesso alla beta in anticipo, ma de facto hanno rispettato quanto promesso.

 

se io cliente ho prenotato un gioco con una campagna pubblicitaria mastodontica dove il primo filmato X console è stato rilasciato una settimana fa e poi mi vedo questa beta ho il diritto di sentirmi fregato o no?

 

No, perchè sei libero di disdire il preorder in qualsiasi momento, nessuna fregatura, se a tuo avviso constati che il gioco non corrisponde alle tue aspettative non sei obbligato all'acquisto in quanto il preorder è annullabile.

 

Secondo me questa beta rappresenterà minimo l 85% del gioco finale,che piaccia o no, e domani lo sapremo tutti. Ma non aspettiamoci rivoluzioni o prendiamo per buoni frasi del tipo hanno ridotto la qualità grafica perché la beta serve anche a valutare il downgrade grafico se regge su console quindi ridurlo sarebbe senza senso. Poi magari miglioreranno qualcosina ma tutte cose marginali.

 

Che piaccia o no che cosa? se la tua personale sensazione è che questa beta rappresenta minimo l'85% del gioco (complimenti per la precisione del vaticinio) io posso dissentire e non farmelo piacere senza che il tuo vaticinio sia considerato un dato di fatto, in quanto non lo è.

 

Poi vedremo, chi non si fida disdice il preorder, chi si fida tiene il preorder, qual'è il problema? Davvero non capisco tutto questo astio nei confronti di una beta che serve agli sviluppatori per migliorare il gioco, non certo ai giocatori per valutarlo.

Ritengo comunque sempre rischioso far uscire delle beta, sono sempre fraintese e generano più hype negativo di quanto poi il prodotto finale meriti rispetto ai potenziali vantaggi.

  • Upvote 3

AarnaK -

Japan2011

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragionando sono arrivato a due conclusioni.

 

Partiamo dal fatto di partenza:

EA e DICE hanno rilasciato una Beta al di sotto delle aspettative che loro stessi avevano aumentato con una campagna pubblicitaria.

 

Allora, perchè la Beta è così deludente?

Ipotesi 1. Risale a parecchio tempo fa. (vedi Spiegazione 1)

Ipotesi 2. Rispecchia il gioco finale, anch'esso deludente. (vedi Spiegazione 2)

 

Spiegazione 1. EA e DICE sono entrambe stupide, perchè hanno rilasciato una versione acerba che ha fortemente deluso gli utenti che prima erano sicuri dell'acquisto. (vedi Conclusione 1)

Spiegazione 2. EA e DICE sono scorrette, perchè ci hanno ingannato con una campagna pubblicitaria illusoria. (vedi Conclusione 2)

 

Conclusione 1. Il gioco completo sarà migliore della Beta. EA e DICE avranno però perso dei possibili acquirenti e quindi dei soldi.

Conclusione 2. Il gioco completo sarà uguale (o poco diverso) dalla Beta. EA e DICE sicuramente si giustificheranno dicendo che era una versione vecchia (mentendo) e guadagneranno comunque un bel pò di dindini.

 

Cosa pensate sia più probabile? :teach:

Modificato da Il Falco
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragionando sono arrivato a due conclusioni.

 

Partiamo dal fatto di partenza:

EA e DICE hanno rilasciato una Beta al di sotto delle aspettative che loro stessi avevano aumentato con una campagna pubblicitaria.

 

Allora, perchè la Beta è così deludente?

Ipotesi 1. Risale a parecchio tempo fa. (vedi Spiegazione 1)

Ipotesi 2. Rispecchia il gioco finale, anch'esso deludente. (vedi Spiegazione 2)

 

Spiegazione 1. EA e DICE sono entrambe stupide, perchè hanno rilasciato una versione acerba che ha fortemente deluso gli utenti che prima erano sicuri dell'acquisto. (vedi Conclusione 1)

Spiegazione 2. EA e DICE sono scorrette, perchè ci hanno ingannato con una campagna pubblicitaria illusoria. (vedi Conclusione 2)

 

Conclusione 1. Il gioco completo sarà migliore della Beta. EA e DICE avranno però perso dei possibili acquirenti e quindi dei soldi.

Conclusione 2. Il gioco completo sarà uguale (o poco diverso) dalla Beta. EA e DICE sicuramente si giustificheranno dicendo che era una versione vecchia (mentendo) e guadagneranno comunque un bel pò di dindini.

 

Cosa pensate sia più probabile? :teach:

Penso che l'ipotesi 1 sia la più probabile anche se non credo che perderanno ordini o clienti. Nonostante la delusione credo che (come me) il 99% degli utenti aspetti cmq la versione finale, senza disdire preordini ecc.

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che l'ipotesi 1 sia la più probabile anche se non credo che perderanno ordini o clienti. Nonostante la delusione credo che (come me) il 99% degli utenti aspetti cmq la versione finale, senza disdire preordini ecc.

Saranno comunque pochi a disdire la prenotazione rispetto a quelli che compreranno il gioco, ma rimane il fatto certo che EA e DICE perderanno qualche acquirente.

  • Upvote 1
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

...per me 70 euro sono sempre 70 euro........

 

poi certo ci sono quelli che comprano per il nome....

 

ma sono sempre 70 euro

 

quindi la disdetta io l ho gia fatta 10 giorni fa''''

 

 

mi sento preso per i fondelli...e preferiso attendere l'uscita del 28 ottobre

 

leggere i commenti e non le recenzioni che sono pagate dalla EA...(ndr.nessun riferimento ai recensori di mondoxbox)

 

di miei amici di live.....dei bonus della limited...me ne frego

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragionando sono arrivato a due conclusioni.

 

Partiamo dal fatto di partenza:

EA e DICE hanno rilasciato una Beta al di sotto delle aspettative che loro stessi avevano aumentato con una campagna pubblicitaria.

 

Allora, perchè la Beta è così deludente?

Ipotesi 1. Risale a parecchio tempo fa. (vedi Spiegazione 1)

Ipotesi 2. Rispecchia il gioco finale, anch'esso deludente. (vedi Spiegazione 2)

 

Spiegazione 1. EA e DICE sono entrambe stupide, perchè hanno rilasciato una versione acerba che ha fortemente deluso gli utenti che prima erano sicuri dell'acquisto. (vedi Conclusione 1)

Spiegazione 2. EA e DICE sono scorrette, perchè ci hanno ingannato con una campagna pubblicitaria illusoria. (vedi Conclusione 2)

 

Conclusione 1. Il gioco completo sarà migliore della Beta. EA e DICE avranno però perso dei possibili acquirenti e quindi dei soldi.

Conclusione 2. Il gioco completo sarà uguale (o poco diverso) dalla Beta. EA e DICE sicuramente si giustificheranno dicendo che era una versione vecchia (mentendo) e guadagneranno comunque un bel pò di dindini.

 

Che vi piaccia o no il ragionamento da fare IMHO è questo.

 

Io penso siano da aggiungere altri due punti: tra chi è rimasto deluso dalla grafica, e chi dal gameplay. Sul primo punto il dubbio sta nel fatto che non sappiamo quanto questa beta sia vecchia, ma è quasi sicuro che il gioco finale sarà diverso visto che sono stati riscontrati difetti grafici anche nella versione pc (se per pc uno dice "Nonostante sia bella, non è la versione finale" per consolle uno si trova a dire "E' così perché non è la versione finale"). Anche nel secondo punto ci sono diversi interrogativi, visto che la mappa della beta è solo una, e rispecchia solo in parte il potenziale del titolo (anche se a detta di molti altri il gioco è bellissimo così com'è - appunto, non dimentichiamo che mentre c'è chi considera questa beta orribile, c'è anche a chi piace - pareri molto contrastanti, coerenti al ragionamento peculiare della serie "Battlefield o lo si ama, o lo si odia"). Poi, in entrambi i punti dobbiamo tener conto di tante varianti, come le aspettative (c'è chi credeva che i video mostrati fossero della versione xbox?) che possono rovinare in parte ciò che il titolo effettivamente offre. Per il resto, sono d'accordo con il tuo ragionamento.

 

A parer mio, però, molti utenti che si sono lamentati (non tutti, attenzione) sono rimasti delusi dal fatto che tra le mani non hanno un "giocone" come sembrava essere Battlefield dalla versione per pc, e, a prescindere dall'oggettiva bellezza del titolo, poiché non è QUELLO mostrato nei video, e quindi non rispecchia le aspettative, è un gioco brutto.

[img]http://card.josh-m.com/live/mondo/Il mago Woland.png[/img]

Link al commento
Condividi su altri siti

Saranno comunque pochi a disdire la prenotazione rispetto a quelli che compreranno il gioco, ma rimane il fatto certo che EA e DICE perderanno qualche acquirente.

infatti dovrò parlare con i miei amici storici del live per capire se comprare il gioco lo stesso o disdire tutti i preordini... adesso ne discuterò con loro e si valuterà...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

...per me 70 euro sono sempre 70 euro........

 

poi certo ci sono quelli che comprano per il nome....

 

ma sono sempre 70 euro

 

quindi la disdetta io l ho gia fatta 10 giorni fa''''

 

 

mi sento preso per i fondelli...e preferiso attendere l'uscita del 28 ottobre

 

leggere i commenti e non le recenzioni che sono pagate dalla EA...(ndr.nessun riferimento ai recensori di mondoxbox)

 

di miei amici di live.....dei bonus della limited...me ne frego

 

Secondo me parti prevenuto. Insomma, cosa ti aspettavi? Cosa ti ha deluso così tanto? Oppure è probabile che non ti abbia deluso nulla, visto che la disdetta risale a dieci giorni fa. Quindi forse avrebbero potuto mostrarti un capolavoro e tu non avresti comunque detto che era bello, perché i tuoi pregiudizi mi sembrano davvero troppo forti. Io ho pagato il gioco molto meno di settanta euro.

 

Non riesco proprio a capire la disdetta di un titolo che si aspetta da mesi dopo una beta, vabbè. Vorrei capire dove il giocatore che fa la disdetta è rimasto deluso.

Modificato da Il mago Woland

[img]http://card.josh-m.com/live/mondo/Il mago Woland.png[/img]

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi la disdetta io l ho gia fatta 10 giorni fa''''

 

Bravo, nel tuo pieno diritto, quindi se non lo compri neppure qual'è il problema?

 

mi sento preso per i fondelli...e preferiso attendere l'uscita del 28 ottobre

 

Perchè?

Deluso capirei, senza condividere, ma preso per i fondelli no, anche perchè hai già disdetto il preorder, nessuno ti frega un centesimo, ne ti prende per i fondelli.

 

leggere i commenti e non le recenzioni che sono pagate dalla EA...(ndr.nessun riferimento ai recensori di mondoxbox)

 

Ti prego fai i nomi e cognomi dei redattori pagati da EA e delle testate giornalistiche comprate, ovviamente anche con le prove dell'avvenuta compravendita di votazioni e valutazioni positive, non fare queste accuse così campate in aria.

AarnaK -

Japan2011

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...