Vai al contenuto

Battlefield 3


andrea8911

Messaggi raccomandati

Tutti bravi a dire "fa schifo quello e quell' altro" "mi sento preso per i fondelli" bla bla bla... Fate a meno di giocarci e andate a comprarvi il solito gioco che ripropone lo stesso gameplay ogni anno senza intasare qua la discussione per chi, come me, è interessato a sapere qualcosa di più del gameplay della beta visto che non ha l' accesso anticipato.

Sono davvero stufo di leggermi 4 pagine di gente che si lamenta della beta e che vuole disdire la preordinazione, fate come cancan e aspettate qualche settimana dopo l' uscita senza fare i frignoni e lamentarsi di qualunque cosa vi propongano. Peggio dei bambini viziati cristo

  • Upvote 3
http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

comunque i soliti tre utenti che si lamentano sono quelli che gia si son fatti conoscere come dei fanboy di cod :mrgreen:

 

ps.vanno bene le critiche se costruttive...vi guro spero che tutta la gente che si lamenta non compra il gioco o toglie il preordine cosi viviamo tutti piu contenti

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti bravi a dire "fa schifo quello e quell' altro" "mi sento preso per i fondelli" bla bla bla... Fate a meno di giocarci e andate a comprarvi il solito gioco che ripropone lo stesso gameplay ogni anno senza intasare qua la discussione per chi, come me, è interessato a sapere qualcosa di più del gameplay della beta visto che non ha l' accesso anticipato.

Sono davvero stufo di leggermi 4 pagine di gente che si lamenta della beta e che vuole disdire la preordinazione, fate come cancan e aspettate qualche settimana dopo l' uscita senza fare i frignoni e lamentarsi di qualunque cosa vi propongano. Peggio dei bambini viziati cristo

beh mi sembra che qui nessuno stia facendo il bimbo viziato...! è uscita la beta.. tutti stanno commentando la beta... ma capisci che non puoi dare del bambino viziato ad utenti che sono stati delusi e che non la pensano come te.. ogni uno è libero di esprimere la propria opinione e tu "in quanto opinione personale" invece di criticare l utente, dovresti invece prendere atto della sua idea e rispondere con la tua di idea.. non credo sia tanto difficile...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque i soliti tre utenti che si lamentano sono quelli che gia si son fatti conoscere come dei fanboy di cod :mrgreen:

 

ps.vanno bene le critiche se costruttive...vi guro spero che tutta la gente che si lamenta non compra il gioco o toglie il preordine cosi viviamo tutti piu contenti

 

Diciamo che sono d'accordo sulle numerose critiche basta che abbiano un minimo di fondamento e non prendano sempre la scusa "Eh ma EA ci aveva promesso che avrebbe fatto un gioco super mega cazzutissimo", secondo voi fanno un tipo di dentifricio nuovo e vi dicono che sa di ****? Ovvio che debbano gonfiare le cose ogni volta, ma sarebbe anche il caso di fare le persone mature e di prendere le cose che dicono i publisher con le pinze

 

beh mi sembra che qui nessuno stia facendo il bimbo viziato...! è uscita la beta.. tutti stanno commentando la beta... ma capisci che non puoi dare del bambino viziato ad utenti che sono stati delusi e che non la pensano come te.. ogni uno è libero di esprimere la propria opinione e tu "in quanto opinione personale" invece di criticare l utente, dovresti invece prendere atto della sua idea e rispondere con la tua di idea.. non credo sia tanto difficile...

 

Dimmi, tra quelli che hanno criticato che caratteri negativi della beta hanno messo in risalto? Mi è sembrato di aver letto solamente "ci avevano detto che avrebbero fatto questo, quell' altro ecc.", avessero fatto critiche costruttive basate sul gameplay sarei stato zitto e avrei aspettato io stesso di poter giudicare sul lavoro svolto nella beta

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo, nel tuo pieno diritto, quindi se non lo compri neppure qual'è il problema?

 

 

 

Perchè?

Deluso capirei, senza condividere, ma preso per i fondelli no, anche perchè hai già disdetto il preorder, nessuno ti frega un centesimo, ne ti prende per i fondelli.

 

 

 

Ti prego fai i nomi e cognomi dei redattori pagati da EA e delle testate giornalistiche comprate, ovviamente anche con le prove dell'avvenuta compravendita di votazioni e valutazioni positive, non fare queste accuse così campate in aria.

Non intendeva in quel senso :ok: parlava del fatto che molti video SEMBRAVANO spettacolari, mentre dalla Beta ( almeno per lui credo ) non si vede niente di esplosivo

Safety and Peace ~

Link al commento
Condividi su altri siti

ed io cosi ho fatto ho disdetto per MANCANZA DI NOTIZIE CERTE SULLA XBOX

questo non vuol dir che non lo prendero' piu' avanti allora vado via dal forum

E che resto DELUSO per un video visto una settimana fa di 1.34 minuti al buio della versione xbox 360 e di una beta ridicola e sballata pieno di bug e di una grafica al disotto delle aspettative........... e poi non mi dite che le recenzioni sono tutte obiettive (ndr.nessun riferimento ai redattori di mondoxbox.)

perche' allora credete davvero a babbo natale

 

come al solito il detto non sbaglia "Il bue che da del cornuto all asino"

 

quindi prima di parlare di fanboy piccolo esamino di coscienza

 

beh se vi accontate di un gioco castrato.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che sono d'accordo sulle numerose critiche basta che abbiano un minimo di fondamento e non prendano sempre la scusa "Eh ma EA ci aveva promesso che avrebbe fatto un gioco super mega cazzutissimo", secondo voi fanno un tipo di dentifricio nuovo e vi dicono che sa di ****? Ovvio che debbano gonfiare le cose ogni volta, ma sarebbe anche il caso di fare le persone mature e di prendere le cose che dicono i publisher con le pinze

 

 

 

Dimmi, tra quelli che hanno criticato che caratteri negativi della beta hanno messo in risalto? Mi è sembrato di aver letto solamente "ci avevano detto che avrebbero fatto questo, quell' altro ecc.", avessero fatto critiche costruttive basate sul gameplay sarei stato zitto e avrei aspettato io stesso di poter giudicare sul lavoro svolto nella beta

e riguardo alle critiche costruttive ieri sera ho spiegato che: se spari nell acqua pare di sparare sul cemento, se lanci granate e missili sempre nell acqua, stessa identica roba.. se lanci missili contro macchine, camioncini, edicole non si fanno nemmeno un graffio e pare che il missile scompaia.. e la grafica a me sembra di un frostbite 1 ritoccato leggermente e con colori più vivaci e pastellosi...! non dico fesserie ma cose che ho provato con mano.. quando avrai l accesso alla beta prova anche tu a sparare missili qui e la come ho fatto io... così ti renderai conto anche te...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti bravi a dire "fa schifo quello e quell' altro" "mi sento preso per i fondelli" bla bla bla... Fate a meno di giocarci e andate a comprarvi il solito gioco che ripropone lo stesso gameplay ogni anno senza intasare qua la discussione per chi, come me, è interessato a sapere qualcosa di più del gameplay della beta visto che non ha l' accesso anticipato.

Sono davvero stufo di leggermi 4 pagine di gente che si lamenta della beta e che vuole disdire la preordinazione, fate come cancan e aspettate qualche settimana dopo l' uscita senza fare i frignoni e lamentarsi di qualunque cosa vi propongano. Peggio dei bambini viziati cristo

Se a uno non piace BF3 non significa che gli piaccia MW3. Questo è un ragionamento sbagliatissimo, ma ormai certe persone vedono solo due fazioni opposte invece di pensare che ognuno ha i suoi gusti ._.

Safety and Peace ~

Link al commento
Condividi su altri siti

e con i palazzi: se li colpisci nel punto esatto butti giù mezzo palazzo con un missile... se invece non miri nel punto giusto puoi anche sparargli conto 30 missili ma non si farà nemmeno un graffio e sembra sempre che il missile scompaia...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che sono d'accordo sulle numerose critiche basta che abbiano un minimo di fondamento e non prendano sempre la scusa "Eh ma EA ci aveva promesso che avrebbe fatto un gioco super mega cazzutissimo", secondo voi fanno un tipo di dentifricio nuovo e vi dicono che sa di ****? Ovvio che debbano gonfiare le cose ogni volta, ma sarebbe anche il caso di fare le persone mature e di prendere le cose che dicono i publisher con le pinze

 

 

 

Dimmi, tra quelli che hanno criticato che caratteri negativi della beta hanno messo in risalto? Mi è sembrato di aver letto solamente "ci avevano detto che avrebbero fatto questo, quell' altro ecc.", avessero fatto critiche costruttive basate sul gameplay sarei stato zitto e avrei aspettato io stesso di poter giudicare sul lavoro svolto nella beta

C'è un mio post, abbastanza lungo e dettagliato, dove elenco i problemi della beta e provo a dare qlc indicazione sulle novità del gameplay. E' un paio di pagine dietro e se hai difficoltà a trovarlo te lo ri-posto.

Come il mio ce ne sono tanti altri. In genere si parla dei problemi legatia lla beta. Saranno in due/tre ad aver detto che faranno disdetta del pre order.

Sai cosa mi fa ridere? Il fatto che il mio post, sia stato letteralmente ignorato dai più, eppur elenca per punti bug, difetti, e cambiamenti di gameplay....eppure nessuno degli "interessati" al parere sulla beta ha commentato facendo domande....pochissimi lo hanno fatto.

TUtti invece si affannano a rispondere a chi, deluso, dice di voler disdire il pre order.

Se siete interessati ad un parere sulla beta, commentate i pareri, i post che parlano del gameplay, invece di lanciarvi in discussioni inutili.

Ci tengo a sottolineare che il mio non è assolutamente un attacco alla tua persona, ne vuole essere un post polemico, anzi.

E' un invito a tutti, a commentare i fatti, e per ora i fatti non sono le aspettative per il gioco finito,non sono le promesse fatte da EA, e certamente non sono i video che abbiamo visto, ma quello che possiamo toccare con mano, ossia la beta.

Voglio vedere da domani, quanti saranno contenti o delusi di questa beta.

Modificato da bigklo
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ed io cosi ho fatto ho disdetto per MANCANZA DI NOTIZIE CERTE SULLA XBOX

questo non vuol dir che non lo prendero' piu' avanti allora vado via dal forum

E che resto DELUSO per un video visto una settimana fa di 1.34 minuti al buio della versione xbox 360 e di una beta ridicola e sballata pieno di bug e di una grafica al disotto delle aspettative........... e poi non mi dite che le recenzioni sono tutte obiettive (ndr.nessun riferimento ai redattori di mondoxbox.)

perche' allora credete davvero a babbo natale

 

come al solito il detto non sbaglia "Il bue che da del cornuto all asino"

 

quindi prima di parlare di fanboy piccolo esamino di coscienza

 

beh se vi accontate di un gioco castrato.....

 

 

semplice domanda

lo hai provato?

  • Upvote 1
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nc+nino87.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Per me siete tutti esagerati nelle affermazioni ! io nn ho provato la Beta ,la provero' domani ma i video e in streaming mi son fatto un'idea ,siamo a livelli di un BBC2 graficamente parlando se nn qualcosina meglio,il gioco ,si il GIOCO esce il 28 Ottobre 2011,esattamente tra 1 mese e questa BETA,si BETA,e' vecchia e serve e servira' solo per testare i server e i vari feedback degli utenti riguardo al gameplay ! se il 28 il gioco uscira' su 2 dischi un motivo ci sara' no ?! evidentemente il peso che le nostre console andranno a caricare sara' ben differente da questa BETA no ?! czz sembra che nn avete MAI ,si MAI giocato ad una Beta in vita vostra! Prima di fare commenti suicidi e di annullamenti di preo-orders (pur liberi ovviamente di farli,ci mancherebbe) usate il buon senso e l'intelligenza di giudicare il prodotto quando e' finito ,prima di bocciarlo su un qualcosa che rappresenta "Lavoro in corso" e datato ,nn di ieri per essere precisi ! Viziati e' divi poco ,qui siete dei frignoni :piange: ,son pagine che parlate solo di questo e nessuno che commenta davvero il gioco,apritevi un forum dove discutere di questo e lasciate libero questo che e' il canale ufficiale per discutere costruttivamente sui miglioramenti o peggioramenti del gameplay (giocato) come,le armi,la cooperativa,il camperismo se presente o meno ecc ecc della grafica di una BETA,si BETA ,che nn e' uguale a quella mostrata per mesi su PC parlatene da un'altra parte o al bar ! :teach:

Modificato da Neural
Esprimersi senza bestemmiare è troppo difficile eh
Link al commento
Condividi su altri siti

21 sett 2011

Battelfield Community Manager Daniel Matros has explained the reason behind why DICE choose "Operation Metro" map for the upcoming Battlefield beta.

Il community manager di Battlefield, Daniel Matros, ha spiegato le ragioni del perché DICE abbia scelto "Operation Métro" come mappa per la beta in arrivo.

"Stepping a bit further into development and closer to launch" he said, "this is a very good way for us to try out all the bits and pieces we have added in and changed since the Alpha."



"Essendo andati avanti con lo sviluppo ed essendo piuttosto vicini al lancio", ha affermato, "questo è un buon modo per noi per mettere alla prova tutto ciò che abbiamo aggiunto e cambiato a partire dalla versione Alfa."

"The Alpha was very important from a server side of view. Now we´re in Beta. Not only does the server side need to be tested but also the complete game client."



"La versione Alfa è stata molto importante per una valutazione dal punto di vista del game server. Ora siamo nella fase Beta. Non solo il server deve essere testato ma anche il game client completo."

"What this means is that we pick one map:

Metro. We have already showed this map and made some big changes to it to enhance gameplay as well as get it more fluent than in the Alpha."

"Ciò ci ha portati a scegliere una mappa: Metro. L'avevamo già mostrata e abbiamo apportato molti cambiamenti per migliorare il gameplay e per rendere tutto più fluido rispetto alla versione Alfa."



"Lots of new things have been added in closer to launch. Our rank progression system as well as customizations have made their way into the beta and it´s very important for us to test these things before we launch."

"Molte nuove cose sono state aggiunte in prossimità del lancio. Il nostro sistema di progressione così come il sistema di personalizzazione han fatto il loro ingresso nella Beta ed è molto importante per noi testare queste caratteristiche prima del lancio."



"That is the purpose of the Beta as well as combining it with Battlelog and all of the features there."

"Questo è lo scopo della Beta come lo è integrare il tutto con il Battlelog e tutte le varie caratteristiche presenti nel gioco."



"If you feel that this isn´t the right map for you, then perhaps we don´t really agree on what maps we want to see. Other than that, I do hope people will have a great time playing it and will enjoy the Beta"

"Se credete che questa non sia la mappa giusta per voi, allora forse non concordiamo sul tipo di mappe che ci piacerebbe vedere. Al di là di tutto, spero davvero che la gente si diverta giocandoci e si goda la Beta."

Modificato da cancan
  • Upvote 1

Caveat Emptor! (Console-gaming NO MORE!)

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è un mio post, abbastanza lungo e dettagliato, dove elenco i problemi della beta e provo a dare qlc indicazione sulle novità del gameplay. E' un paio di pagine dietro e se hai difficoltà a trovarlo te lo ri-posto.

Come il mio ce ne sono tanti altri. In genere si parla dei problemi legatia lla beta. Saranno in due/tre ad aver detto che faranno disdetta del pre order.

Sai cosa mi fa ridere? Il fatto che il mio post, sia stato letteralmente ignorato dai più, eppur elenca per punti bug, difetti, e cambiamenti di gameplay....eppure nessuno degli "interessati" al parere sulla beta ha commentato facendo domande....pochissimi lo hanno fatto.

TUtti invece si affannano a rispondere a chi, deluso, dice di voler disdire il pre order.

Se siete interessati ad un parere sulla beta, commentate i pareri, i post che parlano del gameplay, invece di lanciarvi in discussioni inutili.

Ci tengo a sottolineare che il mio non è assolutamente un attacco alla tua persona, ne vuole essere un post polemico, anzi.

E' un invito a tutti, a commentare i fatti, e per ora i fatti non sono le aspettative per il gioco finito,non sono le promesse fatte da EA, e certamente non sono i video che abbiamo visto, ma quello che possiamo toccare con mano, ossia la beta.

Voglio vedere da domani, quanti saranno contenti o delusi di questa beta.

 

Se leggi bene mi sono lamentato che sono 4 pagine di continue lamentele campate per aria, se non ho menzionato lamentale "obiettive" come quella tua e di uroboros forse è perchè non c' era nulla di cui lamentarsi perchè non avete fatto altro che mostrare i vostri punti di vista! Non potendo provare la beta 48h dell' open cosa avrei potuto rispondervi?

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

certo ieri...sera con il solito gruppo

 

dimenticavo che la chat in gioco e' sempre di 4 persone...... :bang:

 

roba da matti in un gioco dove la collaborazione e' essenziale

 

Posso una domanda?

Hai trovato qualcosa di positivo nel complesso gioco-beta?

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Se leggi bene mi sono lamentato che sono 4 pagine di continue lamentele campate per aria, se non ho menzionato lamentale "obiettive" come quella tua e di uroboros forse è perchè non c' era nulla di cui lamentarsi perchè non avete fatto altro che mostrare i vostri punti di vista! Non potendo provare la beta 48h dell' open cosa avrei potuto rispondervi?

Infatti, come ti ho detto, la mia non era una polemica verso la tua persona.

Solo che un sacco di utenti si affannano, anche "alterandosi" a rispondere a chi critica sta beta, non capendo che si discute dell'unica cosa che attualmente si possa giudicare.

Lasciando stare chi sostiene di annullare il pre order, che cmq a mio parere resta un sacrosanto diritto di ognuno di noi, io credo che non si possa e non si debba criticare un utente che esprime una propria opinione PERSONALE, sulla beta.

I filmati non contano una cippa, e questo lo vedrete tutti da domani, perchè nei filmati (anche per 360) sono utilizzate le texture normali, mentre nella beta a quanto pare è tutto in low res.

A questo punto io non posso criticare o commentare qualcosa che non mai visto (il gioco finito), devo commentare la beta, ossia l'unica cosa che ho potuto toccare con mano (io come tutti quelli che hanno espresso il proprio parere).

Il bello sai qual'è? Che chi non ha visto la beta, critica chi l'ha vista e ne è deluso, per non si sa quale strano motivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

21 sett 2011

Battelfield Community Manager Daniel Matros has explained the reason behind why DICE choose "Operation Metro" map for the upcoming Battlefield beta.

Il community manager di Battlefield, Daniel Matros, ha spiegato le ragioni del perché DICE abbia scelto "Operation Métro" come mappa per la beta in arrivo.

"Stepping a bit further into development and closer to launch" he said, "this is a very good way for us to try out all the bits and pieces we have added in and changed since the Alpha."



"Essendo andati avanti con lo sviluppo ed essendo piuttosto vicini al lancio", ha affermato, "questo è un buon modo per noi per mettere alla prova tutto ciò che abbiamo aggiunto e cambiato a partire dalla versione Alfa."

"The Alpha was very important from a server side of view. Now we´re in Beta. Not only does the server side need to be tested but also the complete game client."



"La versione Alfa è stata molto importante per una valutazione dal punto di vista del game server. Ora siamo nella fase Beta. Non solo il server deve essere testato ma anche il game client completo."

"What this means is that we pick one map:

Metro. We have already showed this map and made some big changes to it to enhance gameplay as well as get it more fluent than in the Alpha."

"Ciò ci ha portati a scegliere una mappa: Metro. L'avevamo già mostrata e abbiamo apportato molti cambiamenti per migliorare il gameplay e per rendere tutto più fluido rispetto alla versione Alfa."



"Lots of new things have been added in closer to launch. Our rank progression system as well as customizations have made their way into the beta and it´s very important for us to test these things before we launch."

"Molte nuove cose sono state aggiunte in prossimità del lancio. Il nostro sistema di progressione così come il sistema di personalizzazione han fatto il loro ingresso nella Beta ed è molto importante per noi testare queste caratteristiche prima del lancio."



"That is the purpose of the Beta as well as combining it with Battlelog and all of the features there."

"Questo è lo scopo della Beta come lo è integrare il tutto con il Battlelog e tutte le varie caratteristiche presenti nel gioco."



"If you feel that this isn´t the right map for you, then perhaps we don´t really agree on what maps we want to see. Other than that, I do hope people will have a great time playing it and will enjoy the Beta"

"Se credete che questa non sia la mappa giusta per voi, allora forse non concordiamo sul tipo di mappe che ci piacerebbe vedere. Al di là di tutto, spero davvero che la gente si diverta giocandoci e si goda la Beta."

Domanda che mi sorge spontanea.....quelli che hanno provato la Alpha concordano??

Muse Rules

Link al commento
Condividi su altri siti

A parer mio, però, molti utenti che si sono lamentati (non tutti, attenzione) sono rimasti delusi dal fatto che tra le mani non hanno un "giocone" come sembrava essere Battlefield dalla versione per pc, e, a prescindere dall'oggettiva bellezza del titolo, poiché non è QUELLO mostrato nei video, e quindi non rispecchia le aspettative, è un gioco brutto.

 

No secondo me è molto più semplice il discorso, io sono convinto che nessuno che ha fatto l'ordine per xbox si aspettasse minimamente i livelli del pc, semplicemente i più critici, e magari i meno innamorati della serie (perchè l'amore spesso non fa ragionare razionalmente), sostengono che questa beta non sia all'altezza delle aspettative che la stessa DICE aveva dichiarato portare anche per la versione console. Chi si lamenta non si lamenta perchè non è all'altezza del pc, si lamenta perchè non è all'altezza degli standard attuali della console e non è all'altezza come detto prima delle promesse della dice sulla versione console. E' qua il discorso. Il tutto non comprende solo il reparto grafico ed estetico come tutti credono, per esempio io ho mosso una critica a questo frostbite2 rapportato alla mappa, è vero qualitativamente parlando è ottimo, ma è presente in minima parte, il resto è scriptatissimo e troppe cose sono indistruttibili, come ho gia detto prima preferivo la distruttibilità in bc2, magari meno scenica, ma sicuramente più presente e dominante. Poi i bug si correggono, c'è tempo e ci sono le patch apposite, ma se guardiamo alla sostanza e allo scheletro del gioco è indubbio che troppe cose siano inferiori alle aspettative dichiarate. Attenzioni inferiori non vuol dire una schifezza come sembra, è questo che la gente non vuole capire in questo forum. DIRE CHE è SOTTO LE ASPETTATIVE NON VUOL DIRE CHE IL GIOCO FARà SCHIFO. Questo analizzando il discorso del gioco puro.

 

 

Poi parte il discorso BETA E COMPORTAMENTO DELLA EA/DICE. e ne susseguono tutti i discorsi: Ma è una beta? a che serve una beta? e se serve per testare un gioco perchè' l'hanno rilasciata così tardi e in versione così acerba se sono in uno stato più avanzato? Allora non è una beta, è semplicemente una demo online visto che tra poco entra in fase gold. Ma se è una demo allora rispecchiera il prodotto finale! e questo test a che serve? ecc ecc.

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io l'alpha l'ho spulciata a fondo però nn ho l'early access, ma leggendo dei bug sono gli stessi che ho riscontrato anche nell'alpha, sopratutto quello che a volta si inceppa l'arma e bisogna cambiarla per farla risparare.

Se volete la mia non hanno fatto in tempo a programmare una beta come si deve e ci hanno propinato l'alpha, includendo anche le versioni console questa volta.

Modificato da Pinkyzord
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...