Vai al contenuto

Battlefield 3


andrea8911

Messaggi raccomandati

...Ovvero...

Una emerita...
http://www.b2binternational.com/b2b-blog/images/saw2.jpg

 

LOL

Comunque, si parla di 8 mappe al lancio, ambientazione cittadina, una, in particolare, ricorderebbe

(clicca per un amarcord e prepara i fazzoletti)*...

 

P.S. Splendido questo commento: "Trying to convince ppl that bf is better than cod, is like trying to make an american loose weight" :rotfl:

 

Inoltre, BETA promessa prima del 12 ottobre 2011, ma Riccitiello parla di una uscita nella prima metà del 2011...

 

Boh!

 

*Se ascoltate bene, quando si avvicina alla cassa, al minuto 2:28, si cita questa opzione...Capo squadra che comunica con il comandante, scelto all'inizio del match, che ha accesso a UAV e dà ordini e può fornire gli approvigionamenti...Se lo mettono su BF3...O...MIO... ... ... Ecco, mi son macchiato i pantaloni (di saliva-Homer Simpson style, cosa avete capito?)...Ora ho bisogno di fazzoletti...

Modificato da Silverado
I forum, soprattutto se orientati ai videogiochi, mi appassionano: incredibile come la gente prenda tanto sul serio i messaggi e certi argomenti su temi così futili, come i videogiochi, appunto...
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Una delle news più belle che abbia letto su questa community: http://www.mondoxbox.com/news/25816/battle...to-per-360.html

Amici commilitoni, riparte l'attesa! :mrgreen:

Ancora più distruzione, mezzi a reazione, animazioni ancora più realistiche, location imperdibili, ma che ci vogliono far stare chiusi in casa quelli di Dice? :loving:

"La vittoria ha molti padri, la sconfitta è orfana..."

http://card.josh-m.com/live/mondo/nonno%20floro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Una delle news più belle che abbia letto su questa community: http://www.mondoxbox.com/news/25816/battle...to-per-360.html

Amici commilitoni, riparte l'attesa! :mrgreen:

Ancora più distruzione, mezzi a reazione, animazioni ancora più realistiche, location imperdibili, ma che ci vogliono far stare chiusi in casa quelli di Dice? :loving:

Beh se rimaniamo chiusi in casa a loro conviene e se in più compri i dlc ancora di più :mrgreen:

Comunque vedendo i video e poche immagini che ci sono sarà qulcosa di spettacolare chiedo scusa di aver solo ipotizzato che potessero affidare lo sviluppo di Bf3 a Respawn.

 

Modificato da Preston
Link al commento
Condividi su altri siti

24 giocatori nella versione 360 e ps3? Contro i 64 di quella PC? Non vorrei che le mappe venissero rimpicciolite proprio per questo motivo, BF2 mi piaceva anche per le mappe maestose.

Non penso proprio dato che era così anche per Bad Company 2....

 

:dance: :dance: Va beh dai ho capito che da oggi comincia una luuunga attesa!!!! :dance: :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

24 giocatori nella versione 360 e ps3? Contro i 64 di quella PC? Non vorrei che le mappe venissero rimpicciolite proprio per questo motivo, BF2 mi piaceva anche per le mappe maestose.

Eh, purtroppo BF è gioco da PC, non c'è dubbio, ma un 12 vs 12 mi va più che bene, contando che ormai mi capitano su Bad Company 2 partite 10 vs 3... ... ... Chiedo solo che migliorino il sistema di comunicazione e re-introducano il Capo squadra e il Comandante che espelle gli imbecilli e rifornisce il team di approvviggionamenti e UAV.

 

Il resto lo vedremo, ricordiamoci che è un gioco targato EA... Ergo, pronti per il Pass e i disservizi nelle prime settimane dall'uscita...

 

A proposito, si sa nulla della Beta di BF3 per i "fortunati" possessori di Medal Of Honor... :rotfl:

I forum, soprattutto se orientati ai videogiochi, mi appassionano: incredibile come la gente prenda tanto sul serio i messaggi e certi argomenti su temi così futili, come i videogiochi, appunto...
Link al commento
Condividi su altri siti

...Ovvero...

Una emerita...
http://www.b2binternational.com/b2b-blog/images/saw2.jpg

 

LOL

Comunque, si parla di 8 mappe al lancio, ambientazione cittadina, una, in particolare, ricorderebbe

(clicca per un amarcord e prepara i fazzoletti)*...

 

P.S. Splendido questo commento: "Trying to convince ppl that bf is better than cod, is like trying to make an american loose weight" :rotfl:

 

Inoltre, BETA promessa prima del 12 ottobre 2011, ma Riccitiello parla di una uscita nella prima metà del 2011...

 

Boh!

 

*Se ascoltate bene, quando si avvicina alla cassa, al minuto 2:28, si cita questa opzione...Capo squadra che comunica con il comandante, scelto all'inizio del match, che ha accesso a UAV e dà ordini e può fornire gli approvigionamenti...Se lo mettono su BF3...O...MIO... ... ... Ecco, mi son macchiato i pantaloni (di saliva-Homer Simpson style, cosa avete capito?)...Ora ho bisogno di fazzoletti...

 

Mi parte la lacrima solo a leggere la parola "karkand"

Cavolo quante giornate, serate a giocare su teamspeak + bf2

Io penso di non aver adorato un gioco tanto quanto bf2.

Giusto COD4 ci si avvicina.

Ladder in 6, 12, 16... a livello europeo...

Troppo troppo bello!!! :°°°) sono commosso.

Spero che Bf3 sia all'altezza di Bf2 che è stato veramente un gioco che ha cambiato tutto!

 

Karkand infantry era la mia mappa/modalità preferita

Modificato da Matteo®

Se usi il linguaggio SMS sei un bimbominkia

http://img42.imageshack.us/img42/2387/biancap.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

aspetto con ansia questo battlefield 3...peccato manchi quasi un anno :piange:

 

non so voi, ma mi mette felicità sapere che c'è ancora qualcuno che crea dei videogiochi fatti bene, fatti DAVVERO bene...

Modificato da GoodZomb

Lettore appassionato e collezionista di libri, fumetti e romanzi sui videogiochi. In possesso:

Romanzi di Gears of war: Aspho Fields, I resti di Jacinto, Anvil Gate

 

Collezionista e fan di Diabolik, il Re del Terrore!

 

http://librifumetti.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, purtroppo BF è gioco da PC, non c'è dubbio, ma un 12 vs 12 mi va più che bene, contando che ormai mi capitano su Bad Company 2 partite 10 vs 3... ... ... Chiedo solo che migliorino il sistema di comunicazione e re-introducano il Capo squadra e il Comandante che espelle gli imbecilli e rifornisce il team di approvviggionamenti e UAV.

 

Il resto lo vedremo, ricordiamoci che è un gioco targato EA... Ergo, pronti per il Pass e i disservizi nelle prime settimane dall'uscita...

 

A proposito, si sa nulla della Beta di BF3 per i "fortunati" possessori di Medal Of Honor... :rotfl:

Per la beta non si sa ancora nulla di esatto. Aspetto con ansia notizie in merito!

Ragazzi siccome ho giocato solo ai due Bad Company (che ho adorato) e tutt'ora gioco al 2, sapete dirmi se il gameplay di Battlefield è simile a quello dei due badcompany?

Modificato da bigklo
Link al commento
Condividi su altri siti

Per la beta non si sa ancora nulla di esatto. Aspetto con ansia notizie in merito!

Ragazzi siccome ho giocato solo ai due Bad Company (che ho adorato) e tutt'ora gioco al 2, sapete dirmi se il gameplay di Battlefield è simile a quello dei due badcompany?

Beh le informazioni che abbiamo sono veramente poche per poter ipotizzare novità di gameplay ma se è vero che hanno preso spunto da altri tioli EA per la fluidità dei movimenti possiamo sperare bene :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la beta non si sa ancora nulla di esatto. Aspetto con ansia notizie in merito!

Ragazzi siccome ho giocato solo ai due Bad Company (che ho adorato) e tutt'ora gioco al 2, sapete dirmi se il gameplay di Battlefield è simile a quello dei due badcompany?

La beta in quali e dizioni MOh era presente ??? io ho la tier 1.

Link al commento
Condividi su altri siti

affidarlo a respawn? :crazy: :ph34r: ma cosa mi dici mai?

Respavvn ?

Ma Battlefield deve rimanere della DICE, niente cavolate qui !

 

Spero tanto che le mappe urbane non lo siano troppo !

Vorrei anche un pò di spazio tra boschi e montagne...alla Bad 1 insomma.

 

In questo sito c'è una descrizione della Limited, ma non so se è un rumor.

 

http://enterbf3.com/

http://img858.imageshack.us/img858/4064/sociverde.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi, rimasterizzano Karkand? :shock:

 

Leggo bene?

Ci si può mettere proni?... Uhm, cecchini spalmati a zerbino... Uhm... Vabbé, abbiamo i jet, un bel bombardamento a tappeto e via...

 

Trascinare i nemici feriti dal conflitto a che serve? Non ci sono più i medici che resuscitano?...

 

C'è la campagna single-palyer?!?!?!

 

Boh, vedremo...

Modificato da Silverado
I forum, soprattutto se orientati ai videogiochi, mi appassionano: incredibile come la gente prenda tanto sul serio i messaggi e certi argomenti su temi così futili, come i videogiochi, appunto...
Link al commento
Condividi su altri siti

Strascinare i nemici feriti dal conflitto a che serve? Non ci sono più i medici che resuscitano?...

Be' questo sarebbe ottimo! Trovo un pò ridicolo il concetto di medico di BC2, uno che si porta dietro un defibrillatore e allo stesso tempo una mitragliatrice leggera

Modificato da sixstrings
http://imgup.com/image-E29B_4E5A61D5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Be' questo sarebbe ottimo! Trovo un pò ridicolo il concetto di medico di BC2, uno che si porta dietro un defibrillatore e allo stesso tempo una mitragliatrice leggera

Sì, anche perché venir rianimati perché il medico brama i punti, ma prima non ripulisce i nemici, è abbastanza fastidioso... Però, spero in una lauta ricompensa, altrimenti, temo scene del tipo:

"Aiuto, uomo a terra"

"Fottiti! Io là fuori non ci vengo. Dovevi pensarci prima..."

 

Tanti bei dissanguamenti...

Modificato da Silverado
I forum, soprattutto se orientati ai videogiochi, mi appassionano: incredibile come la gente prenda tanto sul serio i messaggi e certi argomenti su temi così futili, come i videogiochi, appunto...
Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto che ci si può mettere a terra proni............................ Mmmmmh idee malsane :loving: :loving:

A me questo preoccupa, soprattutto per i "campers" che non amano andarsi a cercare la preda...comunque se lo metteranno, sapranno anche come rendere bilanciato il gamplay...(lo spero)

 

Quindi, rimasterizzano Karkand? :shock:

 

Leggo bene?

Ci si può mettere proni?... Uhm, cecchini spalmati a zerbino... Uhm... Vabbé, abbiamo i jet, un bel bombardamento a tappeto e via...

 

Trascinare i nemici feriti dal conflitto a che serve? Non ci sono più i medici che resuscitano?...

 

C'è la campagna single-palyer?!?!?!

 

Boh, vedremo...

Allora, ci saranno alcune mappe del vecchio BF2, le più amate, tra cui, appunto, Karkand.

I medici ci saranno, ma questa del trascinare i tuoi alleati feriti, è una cosa molto interessante, aumenta il feeling di squadra, e penso che ci sarà una ricompensa punti per queste tipi di azioni...

Ricordo anche che si possono fare qualcosa con le armi, come posarle per terra...ma non mi ricordo per quale motivo.

La campagna, bha, la farò quando avrò i server EA sovraccarichi ! XD

La copertina poi...non so se avete fatto caso, ma è notturna...e questo già mi fa pensare a mappe notturne...direi, amazing !

Volevo chiedervi una domanda...il senso di scala, che vuole dire ? che darà il senso di altezza intorno all'area in cui si circola ?

http://img858.imageshack.us/img858/4064/sociverde.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...