Vai al contenuto

Battlefield 3


andrea8911

Messaggi raccomandati

Io pingo 40 - 60 su server europei. Mi pare un po' strano, se non impossibile che dall'altra parte del mondo riescano a pingare meglio, non esiste proprio. :asd:

 

Il fatto è che queste mappe sono 30 volte tatticamente più difficili rispetto a quelle di BF3. E' normale trovarsi un po' spaesati, ecco.

Quoto. A parte le primissime partite (2) in cui a Karkand ho fatto stragi, le seguenti sono state molto difficili e morivo spesso. Credo che dipenda soprattutto da quelloc he dice Borrino e dal fatto che non conoscendo le mappe, all'inizio si muore facile...è matematico.

 

 

p.s. ma ai carri hanno tolto la postazione del 3° soldato designatore?

No

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto. A parte le primissime partite (2) in cui a Karkand ho fatto stragi, le seguenti sono state molto difficili e morivo spesso. Credo che dipenda soprattutto da quelloc he dice Borrino e dal fatto che non conoscendo le mappe, all'inizio si muore facile...è matematico.

 

Ma io, dato che prima mi comportavo abbastanza bene sul campo, sono passato alle vecchie mappe, stessa cosa, mi sono trovato molto in difficoltà rispetto all'inizio, o sono diventati tutti più forti o ci sono davvero dei problemi di linea o hanno depotenziato i fucili d'assalto, non so, ma ora faccio veramente pena :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io, dato che prima mi comportavo abbastanza bene sul campo, sono passato alle vecchie mappe, stessa cosa, mi sono trovato molto in difficoltà rispetto all'inizio, o sono diventati tutti più forti o ci sono davvero dei problemi di linea o hanno depotenziato i fucili d'assalto, non so, ma ora faccio veramente pena :(

A me è capitato il contrario, che tornando sulle vecchie mappe, sono tornato ai miei standard. C'è da dire che ormai più si andrà avanti più sarà difficile giocare. I giocatori casuali saranno sempre meno e si troverà sempre più gente esperta del gioco e delle mappe.

 

Allora ci sarà un problema nel battlelog... Io non vedo più la CITV STATION

Facile che sia un problema di Battlelog. Fino a qlc tempo fa non segnava le kill con le Claymore!

Ma ho giocato un ora fa e ti posso garantire che la terza posizione sui carri c'è ancora.

Modificato da bigklo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io, dato che prima mi comportavo abbastanza bene sul campo, sono passato alle vecchie mappe, stessa cosa, mi sono trovato molto in difficoltà rispetto all'inizio, o sono diventati tutti più forti o ci sono davvero dei problemi di linea o hanno depotenziato i fucili d'assalto, non so, ma ora faccio veramente pena :(

 

Allora: se ci sono problemi a livello di netcode credo che ci sian per tutti. Non solo per una certa fascia di utenti. Così come per i fucili d'assalto.. Se son stati depotenziati (cosa che non mi risulta leggendo il changelog), son stati depotenziati per tutti.

 

Fate passare due o tre giorni, abituatevi alle mappe e vedrete che tornerà tutto come prima! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah Ca**o, ecco perchè ultimamente sembrano tutti fortissimi...Ma proprio sui nostri devono venire?!?

Purtroppo è dqll inizio che è cosi che americani e giapponesi vengono nei server europei, io per curiosita a fine partita vado sempre a vedere nelle pause tra una e l altra partita la provenienza di quelli che fanno rapporto u/m a mio avviso esagerati e impossibili per giocare a corsa, e noto che molti sono usa e altri hanno le scritte in giapponese. Confermo che ieri, proprio dopo una serie di partite a corsa dove mi sembrava ci fossero giocatori che per uccidere dovevi scaricare un caricatore a fanatico, ( e da li è nato il dubbio che a fanatico fosse 100 invece di 60) sono andato a controllare questi soggetti, tutti con rapporti di 15 uccisioni di distacco rispetto alle uccisioni,e alla fine scopriamo che erano tutti americani, e per tutta la partita ci risultava che loro per crepare dovevi sparargli tipo 5 colpi, mentre a loro bastavano 2, pur giocando da assaltatori puri.

Ho detto che fin dall uscita del gioco è stato cosi, anche se magari di americani te ne capitavano 2 ogni due partite, adesso non so per quale sistema del cavolo, ne ho trovati almeno 4 a partita. A sto punto che facciano una soluzione del tipo d obbligo nel giocare nei server del continente di appartenenza, senno inizia ad essere un grosso problema, perche gia fanatico ha un rapporto proiettili per uccidere un filo sopra la media, se in piu arrivano quelli che per noi causa ping, è come se avessero salute 100 contro la nostra 60, non se ne esce piú.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nn dico che mi fa' piacere leggere che anche voi state riscontrando un netto sgravio sulle kills e le partite nel nuovo DLC ! e' una cosa assurda ,io nn sono un fenomeno ma neppure na' pippa anche se la mia kill ratio e' bassissima :mrgreen: ! ma per il semplice motivo che nn devo dimostrare niente a nessuno,gioco per divertirmi,nn mi pagano se ne uccido di piu' e soprattutto gioco per vincere e conquistare gli obiettivi che mi chiede la partita ! :teach:

 

Quello che volevo dire e' che ho notato una stragrande maggioranza e presenza di generali,ma di gente che sembra che le mappe le abbiano disegnate loro per dove si appostano ! ma una vita sociale sti tizi la hanno ?!!!

Ieri sera cmnq gran divertimento nonostante tutto 3 belle orette :shock: passate sulle nuove mappe ,che reputo molto piu' attrattive di quelle "vecchie" per scenario e ambientazioni ! questo cmnq rimane un giocone ,l'atmosfera di "VERA" GUERRA che si respira quando si gioca nn te la da' nessuno altro ! ieri girovagavo a zonzo su alcune mappe per notare i particolari,che dire.....GRANDIOSI :bow: i ragazzi DICE !

 

Purtroppo è dqll inizio che è cosi che americani e giapponesi vengono nei server europei, io per curiosita a fine partita vado sempre a vedere nelle pause tra una e l altra partita la provenienza di quelli che fanno rapporto u/m a mio avviso esagerati e impossibili per giocare a corsa, e noto che molti sono usa e altri hanno le scritte in giapponese. Confermo che ieri, proprio dopo una serie di partite a corsa dove mi sembrava ci fossero giocatori che per uccidere dovevi scaricare un caricatore a fanatico, ( e da li è nato il dubbio che a fanatico fosse 100 invece di 60) sono andato a controllare questi soggetti, tutti con rapporti di 15 uccisioni di distacco rispetto alle uccisioni,e alla fine scopriamo che erano tutti americani, e per tutta la partita ci risultava che loro per crepare dovevi sparargli tipo 5 colpi, mentre a loro bastavano 2, pur giocando da assaltatori puri.

Ho detto che fin dall uscita del gioco è stato cosi, anche se magari di americani te ne capitavano 2 ogni due partite, adesso non so per quale sistema del cavolo, ne ho trovati almeno 4 a partita. A sto punto che facciano una soluzione del tipo d obbligo nel giocare nei server del continente di appartenenza, senno inizia ad essere un grosso problema, perche gia fanatico ha un rapporto proiettili per uccidere un filo sopra la media, se in piu arrivano quelli che per noi causa ping, è come se avessero salute 100 contro la nostra 60, non se ne esce piú.

SUPER QUOTONE Seba ! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma mi spiegate perché la distruzione che ci avevano promesso l'hanno inserita solo in karkand e non in tutte le mappe? Va bene che in alcune mappe tipo operation metro era fisicamente impossibile far crollare tutto ma già in oltre la senna qualche palazzo distruttibile in più potevano metterlo! E poi,si può giocare a conquista normale sulle nuove mappe?? Perché conquista assalto a mio parere è troppo prodifensori! Noto anche con dispiacere che questi 2gb di patch sono serviti a ben poco perché io noto ancora tantissimi bug ( flash verdi, compenetrazioni, grafica troppo invasiva, torce che abbronzano...) e per finire in golfo di oman la prima mcom è troppo vicina al respwan degli attaccanti e per loro è estremamente facile farla esplodere! A parte questo mappe fantastiche, ripeto mi hanno preso più queste 4 mappe in un giorno che le altre 9 in un mese!

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

aggiungo anche che le stazione M-com sono state posizionate in posti alquanto strani anche nelle nuove mappe.

 

non mi ricordo il nome ma in una quando nasci sei sulla spiaggia con tutti quelli della tua squadra sotto il tiro dei cecchini , perche' e' in piano con pochi ripari

 

la cosa piu' assurda e che loro sono sulla parte piu' alta e killano noi che dobbiamo attaccare .

per non parlare poi della stazione m-com messa sotto una gru. con i palazzi sempre piemi di cecchini e le tre gru piene anche esse di cecchini.

 

mi hanno deluso molte scelte ...anche quelle delle mine visibili..

 

secondo me quellli della DICE fumano erba tutti i giorni......anche la nuova modalida conquista e' sfavorevole sempre

 

meglio ritornare a giocare la classica conquista , corsa e' un abominio. sia nelle mappe vecchie che in quelle nuove.

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

aggiungo anche che le stazione M-com sono state posizionate in posti alquanto strani anche nelle nuove mappe.

 

non mi ricordo il nome ma in una quando nasci sei sulla spiaggia con tutti quelli della tua squadra sotto il tiro dei cecchini , perche' e' in piano con pochi ripari

 

la cosa piu' assurda e che loro sono sulla parte piu' alta e killano noi che dobbiamo attaccare .

per non parlare poi della stazione m-com messa sotto una gru. con i palazzi sempre piemi di cecchini e le tre gru piene anche esse di cecchini.

 

mi hanno deluso molte scelte ...anche quelle delle mine visibili..

 

secondo me quellli della DICE fumano erba tutti i giorni......anche la nuova modalida conquista e' sfavorevole sempre

 

meglio ritornare a giocare la classica conquista , corsa e' un abominio. sia nelle mappe vecchie che in quelle nuove.

Sono d'accordo con te mi chiedo cosa facciano in DICE se non fumare erba in continuazione! Non credo che non si rendano conto di cosa stanno combinando! Ma non possono fare la modalità normale per i giocatori casuali e il fanatico per i veterani? No, devono fare due modalità non tanto diverse da loro a non so quale scopo! :bang:

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con te mi chiedo cosa facciano in DICE se non fumare erba in continuazione! Non credo che non si rendano conto di cosa stanno combinando! Ma non possono fare la modalità normale per i giocatori casuali e il fanatico per i veterani? No, devono fare due modalità non tanto diverse da loro a non so quale scopo! :bang:

Le nuove mappe sono molto più difficili e tecniche da quel poco che ho potuto vedere. Molte M-Com sono posizionate all'aperto senza il minimo riparo.

In generale io mi sono trovato in alcune partite "tritacarne" in cui, un0intera fazione, quasi tutta di colonnelli, maciullava letteralmente l'altra non consentendo nemmeno di uscire dal proprio punto di respawn. Sono certo che con le ore e l'esperienza sulle mappe le cose miglioreranno, ma il primo impatto è veramente violento! :)

 

 

 

 

Cmq ragazzi per me i veri gradi "alla Battlefield" iniziano dal livello 45 in poi. al 45 possono arrivarci veramente tutti. Un giocatore medio con 100 ore ci arriva. Il bello inizia dopo!

Modificato da bigklo
Link al commento
Condividi su altri siti

Le nuove mappe sono molto più difficili e tecniche da quel poco che ho potuto vedere. Molte M-Com sono posizionate all'aperto senza il minimo riparo.

In generale io mi sono trovato in alcune partite "tritacarne" in cui, un0intera fazione, quasi tutta di colonnelli, maciullava letteralmente l'altra non consentendo nemmeno di uscire dal proprio punto di respawn. Sono certo che con le ore e l'esperienza sulle mappe le cose miglioreranno, ma il primo impatto è veramente violento! :)

si esatto giocare a corsa è come giocare a conquista in operation metro più o meno! Speriamo vada tutto a posto con il passare del tempo :)

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma il nastro di difensore della stazione M-Com come lo si ottiene? io ho difeso centinaia di Stazioni eppure non me lo ha mai dato. Possibile che si debba ogni volta cliccare con il tasto "back" sulla stazione da difendere?

si credo si debba cliccare ogni volta back sulla mcom da difendere anche se è scomodo perché ogni volta si perde tempo prezioso per disattivare!

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

per quel nastro devi sparare il nemico mentre attiva la bomba... ripeto: MENTRE ATTIVA LA BOMBA

Eh minkia! per ben 4 volte in una partita? Follia!

Nel precedente se non erra ti dava il nastro per le kill fatte in difesa della stazione. Questo vuol dire che premevi back sulla stazione e poi dovevi ammazzare un nemico in zona.

Questo ripetuto per 4 stazioni.

Ma se veramente lo devi ammazzare mentre attiva è quasi impossibile!

Modificato da bigklo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma il nastro di difensore della stazione M-Com come lo si ottiene? io ho difeso centinaia di Stazioni eppure non me lo ha mai dato. Possibile che si debba ogni volta cliccare con il tasto "back" sulla stazione da difendere?

 

 

Non devi premere back, devi uccidere quattro nemici che stanno attivando una stazione M-COM (quando sei nei pressi della stazione ed un nemico la sta attivando, sentirai un suono particolare).

Modificato da M61A1 Vulcan
http://www.xboxlc.com/cards/sig/green/M61A1%20Vulcan.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma mi spiegate perché la distruzione che ci avevano promesso l'hanno inserita solo in karkand e non in tutte le mappe? Va bene che in alcune mappe tipo operation metro era fisicamente impossibile far crollare tutto ma già in oltre la senna qualche palazzo distruttibile in più potevano metterlo! E poi,si può giocare a conquista normale sulle nuove mappe?? Perché conquista assalto a mio parere è troppo prodifensori! Noto anche con dispiacere che questi 2gb di patch sono serviti a ben poco perché io noto ancora tantissimi bug ( flash verdi, compenetrazioni, grafica troppo invasiva, torce che abbronzano...) e per finire in golfo di oman la prima mcom è troppo vicina al respwan degli attaccanti e per loro è estremamente facile farla esplodere! A parte questo mappe fantastiche, ripeto mi hanno preso più queste 4 mappe in un giorno che le altre 9 in un mese!

Conquista assalto la concepisco solo nella mappa dove si parte alla pari, ovvero due bandiere agli attacanti e due ai difensori. Infatti è l unica dove si riesce a vincere o a perdere con partite combattute, le altre, quelle dove parti con gia le bandiere tutte in mano di una fazioni non hanno molto senso, almeno per questo numero di giocatori, forse in 64 il gioco cambia completamente, anzi avolte mi sembra di far partite a conquista in bc2 e qui dico tutto, accerchiamento in casa base e cecchini appena rinasci in base.

Di certo anche io credevo che conquista assalto fosse una modalità in piu, non che andasse a sostituire nelle nuove mappe la vecchia conquista, anche perchediciamocelo chiaro la modalità che funziona maggiormente su questo gioco è conquista pura, se gia rilasci nuove mappe e scegli di non metterla mi sembra controproducente. Ce da dire che almeno corsa essendo tutte mappe aperte risulta migliore a questo giro, anche se davvero nascere con le stazioni a 100m dagli attacanti è da malati, un difensore manco si orienta e vede gia sfrecciarsi una dunebuggy (se si scrive cosi) appena nato.

La patch a mio avviso inutile, anzi se vado a vedere alla fine mi sembra che abbiano peggiorato e semplificato ulteriormente il fanatico, inoltre strapeggiorato il respawn casuale, quante volte mi ha fatto rinascere sotto mira del nemico o di fronte ad un carro, pero io la penso cosi, per il 90% dei giocatori gli unici problemi son sempre state solo le torce per il resto era perfetto, quindi son stati accontentati, comunque tempo una settimana e vedremo 12 famas vs 12 famas. Lol :ok:

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda...

Qualcuno di voi gioca con le cuffie? (non mi riferisco alle cuffiette o auricolare microsoft!)

Avete qualche modello da consigliare?

Ma in quelle stesse cuffie sento audio gioco e audio chat con altri giocatori?

 

Devo trovare una soluzione, mia sorella mi ha appena fatto una promessa... Al prossima esplosione di una granata fa fare una brutta fine alla mia cara console...

 

ciao

sto cercando qualche persona per giocare insieme a bf3, se vi va di aggiungermi mi fa piacere.

la mia tag è:

 

ninja n3ro

 

ciao

 

ho visto che hai anche FM4... Ti ho aggiunto... Io gioco a FM4, BF3 e FIFA12...

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda...

Qualcuno di voi gioca con le cuffie? (non mi riferisco alle cuffiette o auricolare microsoft!)

Avete qualche modello da consigliare?

Ma in quelle stesse cuffie sento audio gioco e audio chat con altri giocatori?

 

Devo trovare una soluzione, mia sorella mi ha appena fatto una promessa... Al prossima esplosione di una granata fa fare una brutta fine alla mia cara console...

 

 

 

ho visto che hai anche FM4... Ti ho aggiunto... Io gioco a FM4, BF3 e FIFA12...

Io ho le turtle beach x41 e sono ottime;con il chat boost mentre parli il suono ti si abbassa cosi che puoi sentire le voci degli amici in gruppo,anche se penso che bisogna giocare in solitario per gustarsele bene.Comunque è un ottima soluzione anche se non sono economiche.

http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/360/ANIMAL81RM.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Conquista assalto la concepisco solo nella mappa dove si parte alla pari, ovvero due bandiere agli attacanti e due ai difensori. Infatti è l unica dove si riesce a vincere o a perdere con partite combattute, le altre, quelle dove parti con gia le bandiere tutte in mano di una fazioni non hanno molto senso, almeno per questo numero di giocatori, forse in 64 il gioco cambia completamente, anzi avolte mi sembra di far partite a conquista in bc2 e qui dico tutto, accerchiamento in casa base e cecchini appena rinasci in base.

Di certo anche io credevo che conquista assalto fosse una modalità in piu, non che andasse a sostituire nelle nuove mappe la vecchia conquista, anche perchediciamocelo chiaro la modalità che funziona maggiormente su questo gioco è conquista pura, se gia rilasci nuove mappe e scegli di non metterla mi sembra controproducente. Ce da dire che almeno corsa essendo tutte mappe aperte risulta migliore a questo giro, anche se davvero nascere con le stazioni a 100m dagli attacanti è da malati, un difensore manco si orienta e vede gia sfrecciarsi una dunebuggy (se si scrive cosi) appena nato.

La patch a mio avviso inutile, anzi se vado a vedere alla fine mi sembra che abbiano peggiorato e semplificato ulteriormente il fanatico, inoltre strapeggiorato il respawn casuale, quante volte mi ha fatto rinascere sotto mira del nemico o di fronte ad un carro, pero io la penso cosi, per il 90% dei giocatori gli unici problemi son sempre state solo le torce per il resto era perfetto, quindi son stati accontentati, comunque tempo una settimana e vedremo 12 famas vs 12 famas. Lol :ok:

Mi chiedo solo se decideranno andando avanti di migliorare le cose invece di peggiorarle perché allora non mi fai scaricare 2 giga di patch (e con la mia connessione ho impiegato 10 ore!) che non risolve un bel niente o peggiora solo la situazione! Il famas ormai va di moda! ormai sono tutti assaltatori perché si è sparsa la voce che è praticamente l'arma perfetta! Per il fanatico ho perso le speranze! Ci mancava solo il segnale delle mine sulla mappa, ora tutto quello che succede è li sotto gli occhi di tutti! Non c'è nemmeno più il gusto di giocare con gli amici, di dire che c'è un nemico dietro il muro o chiedere di fermarsi perché sembra che ci sia una mina! Ormai tutto questo è morto e sepolto purtroppo ormai toccherà abituarsi a quella cavolo di mappa! Pazienza!

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho preso oggi il gioco e sono riuscito a giocarci solo qualche ora fa ... per ora ho un rateo di **** ovvero 46 uccisioni e 70 morti ... (si che me la sono anche cercata utilizzando subito il cecchino su fanatico... ) io mi sa tanto che per ora non giocherò neanche a fanatico ma cercherò le partite nella modalità normale tanto per prendere la mano (visto che è parecchio differente dal mio vecchio stile di gioco di bfbc2 xD ) e cercare di capire dove si campera la gente ... cavolo ho sempre beccato gente che camperava da fare schifo (su conquista) andava in giro con il famas e l'rpg ... poi sia il laser che la torcia sono una cosa fastidiosissima .. ma non lo dovevano sistemare ? cavolo non riuscivo mai a vedere niente ... un'altra cosa che mi ha dato parecchio fastidio e che non hai l'immortalità quando nasci .. oggi nascevo praticamente morto .a volte mi è anche spuntato che mi ero suicidato senza fare niente ... poi che dire gli elicotteri per ora sono una cosa impossibile da guidare e un pò di pali li ho presi xD per il resto avrei bisogno di qualche consiglio .. con che arma/classe mi consigliate di giocare ?

(a si altra cosa che mi sono dimenticato di dire ... io per ora l'mk11 l'ho usato con il 4x e giravo piano piano come se fossi una specie di assaltatore , faccio così perchè i cecchini semi automatici non mi piacciono e quando avrò sbloccato l'sv98 si che inizierò a fare il cecchino serio xD )

 

poi un'altra cosa .. non so se mi si era baggato il gioco comunque prima quando mi ammazzava qualcuno vedevo solo i nomi delle varie armi e oggetti ma non vedevo la figura , stessa cosa mi è successa con le cose sbloccabili e i nastrini .. ovviamente si è tutto sistemato quando ho riavviato il gioco , volevo solo sapere se è una cosa normale che può capitare o se il gioco si è installato a cazz di cane xD

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

allora, pongo una domanda in generale e sarei grato a chi mi rispondesse: come sapete vengo da BC e BC2, il primo, soprattutto, l'ho trovato un must have del genere, soprattutto per le mappe e gli scontri epici con i mezzi, il secondo per l'affinità migliorata con le armi, ed ho amato molto l'espansione vietnam. ho giocato alla beta di questo gioco, e pur non interessandomi alla grafica, cosa che anche ora non mi interessa più di tanto, non mi ha convinto per la storia delle armi per fazione, e la mappa troppo chiusa e non alla "battlefield". trovandomi a desiderare un gioco più aperto con un approccio a 360° su tutti gli stili (demolitore, cecchino, fante e carrista), mi chiedo quindi se quel che ho giocato nella beta non è del tutto così, che si varia e di molto nelle altre mappe (una mappa o due urbane ci possono stare in fin dei conti) e se si gioca bene dal punto di vista della latenza. altra, ed ultima cosa: le armi in che modo si usano e si sbloccano?? ci sono solo delle armi base per fazione, per procedere poi con delle armi sbloccabili per kit, ed usabili in qualunque fazione, un pò come in BC2, o sono proprio per fazione?? inoltre, il feeling con queste armi com'è?? è rimasto il selettore?? grazie per le risposte che spero ci saranno :D

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 27 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...