Vai al contenuto

Battlefield 3


andrea8911

Messaggi raccomandati

io l'ho preso oggi il gioco e sono riuscito a giocarci solo qualche ora fa ... per ora ho un rateo di **** ovvero 46 uccisioni e 70 morti ... (si che me la sono anche cercata utilizzando subito il cecchino su fanatico... ) io mi sa tanto che per ora non giocherò neanche a fanatico ma cercherò le partite nella modalità normale tanto per prendere la mano (visto che è parecchio differente dal mio vecchio stile di gioco di bfbc2 xD ) e cercare di capire dove si campera la gente ... cavolo ho sempre beccato gente che camperava da fare schifo (su conquista) andava in giro con il famas e l'rpg ... poi sia il laser che la torcia sono una cosa fastidiosissima .. ma non lo dovevano sistemare ? cavolo non riuscivo mai a vedere niente ... un'altra cosa che mi ha dato parecchio fastidio e che non hai l'immortalità quando nasci .. oggi nascevo praticamente morto .a volte mi è anche spuntato che mi ero suicidato senza fare niente ... poi che dire gli elicotteri per ora sono una cosa impossibile da guidare e un pò di pali li ho presi xD per il resto avrei bisogno di qualche consiglio .. con che arma/classe mi consigliate di giocare ?

(a si altra cosa che mi sono dimenticato di dire ... io per ora l'mk11 l'ho usato con il 4x e giravo piano piano come se fossi una specie di assaltatore , faccio così perchè i cecchini semi automatici non mi piacciono e quando avrò sbloccato l'sv98 si che inizierò a fare il cecchino serio xD )

 

poi un'altra cosa .. non so se mi si era baggato il gioco comunque prima quando mi ammazzava qualcuno vedevo solo i nomi delle varie armi e oggetti ma non vedevo la figura , stessa cosa mi è successa con le cose sbloccabili e i nastrini .. ovviamente si è tutto sistemato quando ho riavviato il gioco , volevo solo sapere se è una cosa normale che può capitare o se il gioco si è installato a cazz di cane xD

Premetto che ognuno ha il suo metodo di gioco e quindi il mio consiglio può essere sbagliato per qualcuno e giusto per altri! Allora la classe da prendere dipende tutta da come sei abituato a giocare o cosa ti piace fare... Esempio io amo far esplodere i mezzi e le esplosioni quindi tendo a giocare col geniere oppure con l'assalto se c'è bisogno che qualcuno tiri su i compagni morti! Se ti piace uccidere dalla distanza prendi o il cecchino o uno tra assalto/supporto (ovviamente su questi ultimi montando un mirino e rimanendo nei pressi della squadra per supportarla)! Se ti piace il cecchino il mio consiglio è quello di non rimanere immobile tutta la partita o comunque troppo a lungo perché 1) non aiuti la squadra 2) imho non ti diverti... Quindi con il cecchino piazza il radiofaro e poi supporta la squadra dalla distanza come il cecchino è giusto che faccia :ok:

per il problema delle immagini che non compaiono mi è successo e succede quando fai partire il gioco premendo "gioca" e non "gioca a battlefield 3"! In pratica devi aspettare che la console riconosca con precisione il gioco prima di farlo partire :ok:

 

allora, pongo una domanda in generale e sarei grato a chi mi rispondesse: come sapete vengo da BC e BC2, il primo, soprattutto, l'ho trovato un must have del genere, soprattutto per le mappe e gli scontri epici con i mezzi, il secondo per l'affinità migliorata con le armi, ed ho amato molto l'espansione vietnam. ho giocato alla beta di questo gioco, e pur non interessandomi alla grafica, cosa che anche ora non mi interessa più di tanto, non mi ha convinto per la storia delle armi per fazione, e la mappa troppo chiusa e non alla "battlefield". trovandomi a desiderare un gioco più aperto con un approccio a 360° su tutti gli stili (demolitore, cecchino, fante e carrista), mi chiedo quindi se quel che ho giocato nella beta non è del tutto così, che si varia e di molto nelle altre mappe (una mappa o due urbane ci possono stare in fin dei conti) e se si gioca bene dal punto di vista della latenza. altra, ed ultima cosa: le armi in che modo si usano e si sbloccano?? ci sono solo delle armi base per fazione, per procedere poi con delle armi sbloccabili per kit, ed usabili in qualunque fazione, un pò come in BC2, o sono proprio per fazione?? inoltre, il feeling con queste armi com'è?? è rimasto il selettore?? grazie per le risposte che spero ci saranno :D

Parto col dirti che tante cose sono cambiate da bad company 2, diciamo che gli sviluppatori hanno deciso di creare il gioco per ogni tipo di giocatore! Le armi hanno un progresso distinto, nel senso che per ogni arma dovrai sbloccare i vari mirini e gadget! All'inizio ogni fazioni avrà armi specifiche ma salendo di grado ogni orma potrà essere usata in entrambe le fazioni! La nota veramente negativa di questo battlefield è il fanatico! Se ti sei abituato al fanatico di bad company 2 dimenticalo quasi completamente nel senso che c'è la mappa su cui appaiono nemici, mezzi, kit medico/munizioni, rianimazioni e con l'ultima patch anche le mine nemiche! L'unica cosa che lo distingue dalla modalità normale è la quantità di vita che è a 60 invece che 100!

Le mappe non mi hanno soddisfatto come porto di arica e compagnia perché alcune (operation metro, gran bazar) sono strutturate diciamo alla cod, con passaggi forzati e punti procamping! L'espansione karkand è il vero battlefield perché c'è la distruzione che ci avevano promesso e per giungere agli obiettivi ci sono molte strade! Quindi alla fine ti consiglio l'acquisto, se riesci prendi la limited così scarichi karkand gratis :ok:

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho problemi di lag e sto giocando benissimo.

 

La cosa che tutti sono assaltatori e tutti usano il famas non è affatto vera cmq, tra ieri e oggi avrò fatto 20 partite e ho visto ogni genere di arma e di classe.

Che poi il famas sia effettivamente una besta, nulla da obiettare ma non vedo questa enorme quantità di "famassofili" :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto che ognuno ha il suo metodo di gioco e quindi il mio consiglio può essere sbagliato per qualcuno e giusto per altri! Allora la classe da prendere dipende tutta da come sei abituato a giocare o cosa ti piace fare... Esempio io amo far esplodere i mezzi e le esplosioni quindi tendo a giocare col geniere oppure con l'assalto se c'è bisogno che qualcuno tiri su i compagni morti! Se ti piace uccidere dalla distanza prendi o il cecchino o uno tra assalto/supporto (ovviamente su questi ultimi montando un mirino e rimanendo nei pressi della squadra per supportarla)! Se ti piace il cecchino il mio consiglio è quello di non rimanere immobile tutta la partita o comunque troppo a lungo perché 1) non aiuti la squadra 2) imho non ti diverti... Quindi con il cecchino piazza il radiofaro e poi supporta la squadra dalla distanza come il cecchino è giusto che faccia :ok:

per il problema delle immagini che non compaiono mi è successo e succede quando fai partire il gioco premendo "gioca" e non "gioca a battlefield 3"! In pratica devi aspettare che la console riconosca con precisione il gioco prima di farlo partire :ok:

 

 

Parto col dirti che tante cose sono cambiate da bad company 2, diciamo che gli sviluppatori hanno deciso di creare il gioco per ogni tipo di giocatore! Le armi hanno un progresso distinto, nel senso che per ogni arma dovrai sbloccare i vari mirini e gadget! All'inizio ogni fazioni avrà armi specifiche ma salendo di grado ogni orma potrà essere usata in entrambe le fazioni! La nota veramente negativa di questo battlefield è il fanatico! Se ti sei abituato al fanatico di bad company 2 dimenticalo quasi completamente nel senso che c'è la mappa su cui appaiono nemici, mezzi, kit medico/munizioni, rianimazioni e con l'ultima patch anche le mine nemiche! L'unica cosa che lo distingue dalla modalità normale è la quantità di vita che è a 60 invece che 100!

Le mappe non mi hanno soddisfatto come porto di arica e compagnia perché alcune (operation metro, gran bazar) sono strutturate diciamo alla cod, con passaggi forzati e punti procamping! L'espansione karkand è il vero battlefield perché c'è la distruzione che ci avevano promesso e per giungere agli obiettivi ci sono molte strade! Quindi alla fine ti consiglio l'acquisto, se riesci prendi la limited così scarichi karkand gratis :ok:

 

grazie mille per la risposta.

come avevo gia detto una o due mappe urbane non mi danno più di tanto fastidio se le altre sono adatte, adesso vedrò se c'è qualche limited in giro :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

allora, pongo una domanda in generale e sarei grato a chi mi rispondesse: come sapete vengo da BC e BC2, il primo, soprattutto, l'ho trovato un must have del genere, soprattutto per le mappe e gli scontri epici con i mezzi, il secondo per l'affinità migliorata con le armi, ed ho amato molto l'espansione vietnam. ho giocato alla beta di questo gioco, e pur non interessandomi alla grafica, cosa che anche ora non mi interessa più di tanto, non mi ha convinto per la storia delle armi per fazione, e la mappa troppo chiusa e non alla "battlefield". trovandomi a desiderare un gioco più aperto con un approccio a 360° su tutti gli stili (demolitore, cecchino, fante e carrista), mi chiedo quindi se quel che ho giocato nella beta non è del tutto così, che si varia e di molto nelle altre mappe (una mappa o due urbane ci possono stare in fin dei conti) e se si gioca bene dal punto di vista della latenza. altra, ed ultima cosa: le armi in che modo si usano e si sbloccano?? ci sono solo delle armi base per fazione, per procedere poi con delle armi sbloccabili per kit, ed usabili in qualunque fazione, un pò come in BC2, o sono proprio per fazione?? inoltre, il feeling con queste armi com'è?? è rimasto il selettore?? grazie per le risposte che spero ci saranno :D

Per me ti dico gia che questo non è un must have per quanto riguarda il mio caso personale, è semplicemente un buon gioco a mio avviso non adatto per chi cerca una esperienza piu realistica e immersiva come dava la modalita fanatico in passato, quindi se eri abituato a giocare a normale anche in bc2 è il gioco per te da musthave, altrimenti puó essere molto traumatico e non essere piu quello che cerchi se non fai compromessi accettando la realta di un fanatico non piu senza aiuti dove si giocava guardando solo lo schermo.

 

Mappe: il gioco base è fatto da 9 mappe, di cui sicuramente 4 non permettono un approccio a 360 gradi sia in corsa che conquista,ma è letteralmente pieno di passaggi forzati dove tu finisci sempre di fronte al nemico appostato, quindi scordati di poterlo aggirare arrivare di lato o passare da innumerevoli altre strade, mentre le altre mappe si, anche se forse su qualche mappa si puo obbiettare a seconda della modalita. A queste si aggiungono le nuove mappe molto varie, molto a 360, con maggiore distruttibilita, ma forse non pienamente adatte a 24 giocatori, almeno non in tutte le modalita di gioco.

Per quanto riguarda la latenza si puo filtrare per server europei, quindi la questione migliora, mentre nelle nuove mappe al momento si trovano nei server europei anche molte persone di altri continenti e la differenza si sente e te ne accorgi per il numero di colpi per farli fuori. Pero li è questione di connessione, se hai un ping pessimo c e poco da fare.

 

Armi: si sbloccano accumulando punti avanzando di livello, i gadget della singola arma si sbloccano accumulando uccisioni solo con l arma in questione. Il selettore c e ancora e si puo scegliere il rateo di fuoco a seconda di quello che offre l arma in questione.( colpo singolo, mini raffica, rafficone).

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho problemi di lag e sto giocando benissimo.

 

La cosa che tutti sono assaltatori e tutti usano il famas non è affatto vera cmq, tra ieri e oggi avrò fatto 20 partite e ho visto ogni genere di arma e di classe.

Che poi il famas sia effettivamente una besta, nulla da obiettare ma non vedo questa enorme quantità di "famassofili" :mrgreen:

 

quoto, pure io non ho nessuno di questi problemi..

 

comunque delle armi nuove oltre al famas pure il pp19 a me piace..ha un caricatore bello ampio (55) e già a normale riesci a far fuori tranquillamente 3 nemici con tutti quei colpi..non è per niente male

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me ti dico gia che questo non è un must have per quanto riguarda il mio caso personale, è semplicemente un buon gioco a mio avviso non adatto per chi cerca una esperienza piu realistica e immersiva come dava la modalita fanatico in passato, quindi se eri abituato a giocare a normale anche in bc2 è il gioco per te da musthave, altrimenti puó essere molto traumatico e non essere piu quello che cerchi se non fai compromessi accettando la realta di un fanatico non piu senza aiuti dove si giocava guardando solo lo schermo.

 

Mappe: il gioco base è fatto da 9 mappe, di cui sicuramente 4 non permettono un approccio a 360 gradi sia in corsa che conquista,ma è letteralmente pieno di passaggi forzati dove tu finisci sempre di fronte al nemico appostato, quindi scordati di poterlo aggirare arrivare di lato o passare da innumerevoli altre strade, mentre le altre mappe si, anche se forse su qualche mappa si puo obbiettare a seconda della modalita. A queste si aggiungono le nuove mappe molto varie, molto a 360, con maggiore distruttibilita, ma forse non pienamente adatte a 24 giocatori, almeno non in tutte le modalita di gioco.

Per quanto riguarda la latenza si puo filtrare per server europei, quindi la questione migliora, mentre nelle nuove mappe al momento si trovano nei server europei anche molte persone di altri continenti e la differenza si sente e te ne accorgi per il numero di colpi per farli fuori. Pero li è questione di connessione, se hai un ping pessimo c e poco da fare.

 

Armi: si sbloccano accumulando punti avanzando di livello, i gadget della singola arma si sbloccano accumulando uccisioni solo con l arma in questione. Il selettore c e ancora e si puo scegliere il rateo di fuoco a seconda di quello che offre l arma in questione.( colpo singolo, mini raffica, rafficone).

 

capito... giocavo a normale perchè il fanatico non mi aveva mai preso più di tanto comunque, grazie mille :bow:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho problemi di lag e sto giocando benissimo.

 

La cosa che tutti sono assaltatori e tutti usano il famas non è affatto vera cmq, tra ieri e oggi avrò fatto 20 partite e ho visto ogni genere di arma e di classe.

Che poi il famas sia effettivamente una besta, nulla da obiettare ma non vedo questa enorme quantità di "famassofili" :mrgreen:

 

oggi tutti bene di nuovo, ci sarà stato un calo dei giocatori... ma ieri e l'altro ieri era davvero complicato fare belle partite...

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

 

PANICO !!! :piange:

 

Vi chiedo aiuto riguardo all'ultimo aggiornamento per Battlefield 3.

Avrei innanzitutto alcune domande:

 

- ho provato a fare l'aggiornamento del peso di 2,07 GB ma ancora prima di arrivare alla schermata principale si BLOCCA !

- se dovessi scegliere di non fare l'aggiornamento, il gioco rimane invariato ? O subisce comunque cambiamenti ?

 

Ho provato a giocare senza aggiornamento e quello che ho notato è che non è più possibile giocare a modalità fanatico ( l'unica che gioco :mrgreen: ), qualche soluzione ?

 

Vi ringrazio in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

 

PANICO !!! :piange:

 

Vi chiedo aiuto riguardo all'ultimo aggiornamento per Battlefield 3.

Avrei innanzitutto alcune domande:

 

- ho provato a fare l'aggiornamento del peso di 2,07 GB ma ancora prima di arrivare alla schermata principale si BLOCCA !

- se dovessi scegliere di non fare l'aggiornamento, il gioco rimane invariato ? O subisce comunque cambiamenti ?

 

Ho provato a giocare senza aggiornamento e quello che ho notato è che non è più possibile giocare a modalità fanatico ( l'unica che gioco :mrgreen: ), qualche soluzione ?

 

Vi ringrazio in anticipo

se non aggiorni non puoi giocare con le mappe nuove :ok:

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

la barzelletta del secolo: dopo giorni di inattività torno a giocare a bf3; scarico le mappe nuove; partita scelta a caso e capita una mappa nuova, naturalmente capito a partita quasi finita, vabbeh..... il server assegna una macchia vecchia... ebbene da 12 contro 12 si rimane 7 contro 6 o giu di li..... pazienza che succede una volta, pazienza alla seconda ma alla terza volta che succede mi chiedo quanto azzo di immaturità hanno queste persone!!!! ma svegliatevi dal mondo del bip in qui vivete teste di bib bip e bip... non riesco a giocare una partita intera per 2 ore........ ma andate in bip bip e ancora bip :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto che ognuno ha il suo metodo di gioco e quindi il mio consiglio può essere sbagliato per qualcuno e giusto per altri! Allora la classe da prendere dipende tutta da come sei abituato a giocare o cosa ti piace fare... Esempio io amo far esplodere i mezzi e le esplosioni quindi tendo a giocare col geniere oppure con l'assalto se c'è bisogno che qualcuno tiri su i compagni morti! Se ti piace uccidere dalla distanza prendi o il cecchino o uno tra assalto/supporto (ovviamente su questi ultimi montando un mirino e rimanendo nei pressi della squadra per supportarla)! Se ti piace il cecchino il mio consiglio è quello di non rimanere immobile tutta la partita o comunque troppo a lungo perché 1) non aiuti la squadra 2) imho non ti diverti... Quindi con il cecchino piazza il radiofaro e poi supporta la squadra dalla distanza come il cecchino è giusto che faccia :ok:

per il problema delle immagini che non compaiono mi è successo e succede quando fai partire il gioco premendo "gioca" e non "gioca a battlefield 3"! In pratica devi aspettare che la console riconosca con precisione il gioco prima di farlo partire :ok:

io non sto mai fermo quando uso il cecchino perchè diciamo che è più il tempo che sono morto che altro xD , però ieri sera ho finalmente sbloccato l'sv98 e il mirino balistico e facendo qualche partita sono riuscito a fare un paio di risultati positivi , ma visto che ancora non conosco le mappe vado sempre a finire contro i nemici ... il brutto e che per ora gioco anche da solo visto che la maggior parte della mia lista amici è su cod ...o vuole giocare solo sulle mappe nuove ...

bo dopo provo ad aspettare un pò prima di avviare il gioco e vediamo se mi da sempre quel problema

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

MI spiegate come si sbloccano le assegnazioni..e in particolare il FAMA S.....

c'è una guida in in italiano??

Te la scrivo io, salvo errori ed omissioni. Ho riportato le statistiche di danno (D); pallottole per minuto (p/m); e caricatore [c] [x+1, nel caso riesci a ricaricare prima di aver sparato tutti i proiettili: hai il colpo in canna, come ben sai]

 

Assalto

 

FAMAS Danno 25; 1000 proiett/min (finora il più alto della sua categoria); 30 caricatore

 

-10 rianimazioni

-10 cure

 

Se sblocchi il FAMAS, sblocchi la sfida per il:

L85A2 Danno 25; 650 proiett/min; 30 c

 

-100 kill con fucili assalto

-20 kill con M320 (il lanciagranate che si equipaggia al posto del kit medico)

-5 vittorie DeathMatch (DM a Fazione o Squadra? Devo rivedere questo punto).

 

Supporto

QBB-95 D 25; 650 p/m; 75 c

 

-20 kill con LMG (le mitragliatrici della classe supporto)

-2 kill con mortaio [Che lamer, quelli di DICE :)]

 

Se sblocchi il QBB-95, sblocchi la sfida per il:

MG36 D 25; 750 p/m; 50 c

 

-100 kill con LMG

-50 assist soppressione (quando spari ad un nemico-gli si annebbia la vista- e lo ammazza un tuo compagno di fazione)

-50 rifornimenti

 

Geniere

G53 D 25; 750 p/m; 30 c

-10 riparazioni

-1 kill con kit riparatore [sempre più lamer, i DICE]

 

Se sblocchi il G53, sblocchi la sfida per il:

QBZ-95B D 25; 650 p/m; 30 c

 

-50 kill con RPG (devo rivedere questo punto)

-Distruggere veicolo nemico con kit riparatore

-5 vittorie Conquista

 

Cecchino

QBU-88 D 50; 260 p/m (semi-automatico); 10 c

 

-20 kill con fucili cecchino

-5 designazioni laser (credo da fare con il SOFLAM)

 

Se sblocchi il QBU-88, sblocchi la sfida per il:

L96 D 75; 1.1 secondi (bolt-action); 10 c

 

-50 headshot

-50 spot assist (avvistamenti, credo da fare con il MAV)

-5 kill coltello

 

Tutte le classi:

PP-19 D 25; 900 p/m; 55 c

 

-10 M-Coms armate

-5 bandiere catturate

-2 ore di gioco su mappa Karkand

 

Se sblocchi il PP-19, sblocchi la sfida per il:

MK3A1 (Fucile a Pompa, se non sbaglio); 7 c

 

-10 kill con PP-19

-5 kill con DPC Jeep (veicolo, non so dove si trovi)

-10 kill con BTR-90 IFV (veicolo; se non sbaglio, Golfo di Oman; spawn della fazione russa oppure appare anche in Conquista dopo aver preso una bandiera, che non ricordo)

-2 ore su Sharqi e Golfo (non so se 2 ore su una più 2 ore sull'altra o se cumulative)

Modificato da cancan

Caveat Emptor! (Console-gaming NO MORE!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se sblocchi il FAMAS, sblocchi la sfida per il:

L85A2 Danno 25; 650 proiett/min; 30 c

 

-100 kill con fucili assalto

-20 kill con M320 (il lanciagranate che si equipaggia al posto del kit medico)

-5 vittorie DeathMatch (DM a Fazione o Squadra? Devo rivedere questo punto).

 

Deathmatch a squadre

Link al commento
Condividi su altri siti

non so se qualcuno di voi l ha vista o no ma vi posto l uccisione più incredibile di bf3... :ph34r:

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

io non sto mai fermo quando uso il cecchino perchè diciamo che è più il tempo che sono morto che altro xD , però ieri sera ho finalmente sbloccato l'sv98 e il mirino balistico e facendo qualche partita sono riuscito a fare un paio di risultati positivi , ma visto che ancora non conosco le mappe vado sempre a finire contro i nemici ... il brutto e che per ora gioco anche da solo visto che la maggior parte della mia lista amici è su cod ...o vuole giocare solo sulle mappe nuove ...

bo dopo provo ad aspettare un pò prima di avviare il gioco e vediamo se mi da sempre quel problema

 

lol..vedrai quando riuscirai a sbloccare il MAV...mio dio...mai vista una cosa così assurda...ieri sera avrò fatto circa 10 kill in una partita solo col mav muahahah...se si impara bene a pilotarlo si continua ad investire player e poi c'è l'utilità di fargli sprecare caricatori su caricatori rivelando così le loro posizioni(fidati...è inutile usarlo SOLO per ricognizione...molto più utile come mezzo di disturbo...ed infatti ha anche un colpo utilizzabile per distruggere l'equipaggiamento del player che si va a colpire)...era più il tempo che sparavano al mio mav che non agli altri player che chiaramente li accerchiavano:P...io infatti dei mav nemici me ne sbatto altamente:|...comunque sia se prima ero convinto che il mortaio di BC2 fosse sproporzionato..bè...ora sono convinto che il mav lo sia molto ma molto di più...

PS: chiedo una conferma...è vero che l'M98 (credo sia questo) da sbloccare per il cecchino sia palesemente più potente del mk11?..perchè su vari forum dicon che appunto con l'm98 un colpo un kill:|...con l'mk11 invece devo prenderlo per forza in testa sennò non muore...l'SV non lo uso mai perchè mi dà sempre un mirino da schifo-.-...e non capisco perchè non mi dia il telescopico che l'mk11 ha di base:P

PPS: girano strane voci sul fatto che dopo la patch contenuta nel DLC abbiano depotenziato c4...ma soprattutto abbiano reso le mine visibili a chiunque anche senza spot sulla minimappa...potete darmi conferma?...perchè se è così han fatto na minchiata colossale e fanno perdere utilità al geniere

 

non so se qualcuno di voi l ha vista o no ma vi posto l uccisione più incredibile di bf3... :ph34r:

 

muahahah....mitico davvero :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Come sono le mappe nuove? Meritano l'acquisto? Premetto che al momento gioco solo in Deathmatch a fazioni.

P.S. Odio a morte quelli con la luce tattica.

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...